Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-04-2010, 10:09   #161
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
Una curiosita', ho creato le regole per emule e utorrent, avviando emule associo le sue regole e va bene, ma non resco con utorrent, gli dico di associare le sue regole ma niente, applica le regole Personali.
meolag è offline  
Old 08-04-2010, 10:13   #162
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ehhh in realtà lo uso 2 volte l'anno per scaricare la distro di Ubuntu e basta e sinceramente per quello che lo uso io mai mi sono accorto di problemi

Intendevi questa regola vero?

Azione = Chiedi (attivate l'opzione Registra l'evento nel Log)
Protocollo = TCP
Direzione = in Uscita
Descrizione = Regola Richieste HTTPS
Indirizzo di Origine = Qualsiasi
Indirizzo di Destinazione = Qualsiasi
Porta di Origine = Range di Porte - da 1024 fino a 65535
Porta di Destinazione = la singola porta 443
Oggi sono noiso,perche' "Chiedi" e no "Permetti"? Grazie
meolag è offline  
Old 08-04-2010, 10:14   #163
billy99
Senior Member
 
L'Avatar di billy99
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1241
Complimenti per la guida davvero ottima! ho imparato più oggi leggendola che utilizzando le altre guide sparse in rete in anni di utilizzo di comodo!

__________________
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline  
Old 08-04-2010, 10:17   #164
billy99
Senior Member
 
L'Avatar di billy99
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1241
Una Curiosità... nelle regole indicate per svchost

si legge la regola per DNS primario ma poi dentro la regola si dice di mettere dns secondario.. come mai?
__________________
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline  
Old 08-04-2010, 11:25   #165
billy99
Senior Member
 
L'Avatar di billy99
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1241
scusate potreste indicarmi le regole per steam?
__________________
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline  
Old 08-04-2010, 12:15   #166
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
Complimenti per la guida davvero ottima! ho imparato più oggi leggendola che utilizzando le altre guide sparse in rete in anni di utilizzo di comodo!

Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
Una Curiosità... nelle regole indicate per svchost

si legge la regola per DNS primario ma poi dentro la regola si dice di mettere dns secondario.. come mai?
i dns sono i server che traducono l'indirizzo web dalla versione umana www.esempio.it alla versione da computer 60.95.80.43. Se non funziona il primario si usa il secondario. Evidentemente win update deve accedere a questi indirizzi per funzionare.

Sono gli stessi che si inseriscono nelle opzioni di connessione.

Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
scusate potreste indicarmi le regole per steam?
appena le faccio, le posto perchè anch'io ce l'ho ma non c'avevo pensato.

PS: esiste il tasto modifica


Ritornando al problema Sandbox. quindi è consigliabile spegnere quella di comodo e installare un programma a parte? nel caso cosa mi consigliate?
luke1983 è offline  
Old 08-04-2010, 12:53   #167
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi


Ritornando al problema Sandbox. quindi è consigliabile spegnere quella di comodo e installare un programma a parte? nel caso cosa mi consigliate?
sui 64 bit ti devi accontentare di quella,per i 32 bit c'e' la collaudata http://www.sandboxie.com/

infatti sui 64 bit e' un po' limitata

http://www.sandboxie.com/index.php?N...ut64BitEdition

Ultima modifica di arnyreny : 08-04-2010 alle 12:55.
arnyreny è offline  
Old 08-04-2010, 12:56   #168
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sui 64 bit ti devi accontentare di quella,per i 32 bit c'e' la collaudata http://www.sandboxie.com/
ah ok.

Qui ci sono le porte che usa steam ma comodo sembra non vedere il programma per cui attendo utenti più esperti per le impostazioni precise

Invece qui ci sono le porte per i giochi online
luke1983 è offline  
Old 08-04-2010, 13:02   #169
t30n3
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 110
arrivo solo ora, ho sottoscritto la discussione anche se non ho ancora fatto l'upgrade alla versione 4. Ho dato una scorsa veloce alle 9 pagine finora e non ho letto tutto tutto tutto...

Ho una domanda, non so se già risposta o meno: gli aggiornamenti di programma per la versione 3 continueranno oppure no?
Altra domanda: se esporto i miei settaggi di CIS3 li posso importare senza difficoltà nella 4 oppure devo modificare qualcosa?
__________________
... coltivo i sassi per vivere ...
t30n3 è offline  
Old 08-04-2010, 13:08   #170
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da t30n3 Guarda i messaggi
arrivo solo ora, ho sottoscritto la discussione anche se non ho ancora fatto l'upgrade alla versione 4. Ho dato una scorsa veloce alle 9 pagine finora e non ho letto tutto tutto tutto...

Ho una domanda, non so se già risposta o meno: gli aggiornamenti di programma per la versione 3 continueranno oppure no?
Altra domanda: se esporto i miei settaggi di CIS3 li posso importare senza difficoltà nella 4 oppure devo modificare qualcosa?
Credo che quella che hai sara' l'ultima versione della 3.
per i settaggi alcuni utenti hanno esportato e rimportato nella 4...ma si consiglia vivamente di ricreare tutte le regole daccapo senza importare nulla
arnyreny è offline  
Old 08-04-2010, 14:59   #171
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17031
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Per prima cosa facciamo la regola per -windows updater application-:

Azione = Permetti
Protocollo = TCP o UDP
Direzione = In uscita
Descrizione = windows updater application
Indirizzo sorgente = qualsiasi
Indirizzo destinazione = qualsiasi
Porta sorgente = qualsiasi
Porta di destinazione = qualsiasi


Scusa, forse non ho capito, ma la regola per Windows updater sopra citata io l'ho trovata di default
Sì c'è già di default non va creata ma se qualcuno per qualche ragione l'avesse cancellata è lì, le regole svchost vanno messe sotto a quella

Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Una curiosita', ho creato le regole per emule e utorrent, avviando emule associo le sue regole e va bene, ma non resco con utorrent, gli dico di associare le sue regole ma niente, applica le regole Personali.
forse hai un Utorrent già impostato tra le regole personali, vai a cancellarlo in Policy Sicurezza Network e mi raccomando dai tutti gli OK o Applica del mondo, poi torna nella tabella e controlla che non ci sia più traccia di Torrent
A quel punto fai partire torrent ed al primo popup del FW (non del d+ che saranno vari) vai a scorrere e trovi TORRENT, se non lo trovi dai un ok qualsiasi ma col ricorda poi vai a modificare la regola in Policy Sicurezza e gli dai TORRENT e sempre tutto gli ok e applica che vedi a video altrimenti "ciccia" non li associa

Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Oggi sono noiso,perche' "Chiedi" e no "Permetti"? Grazie
perchp non tutte le richiesta su quelle porte sono di HTTP o HTTPS legittimi, andrebbe in realtà solo accettato l'IP del'aggiornamento server e rifiutato gli altri, occorre per fare un bel lavoro controllare gli IP di origine su siti che ti dicono chi è e poi deciso cosa fare
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-04-2010, 15:03   #172
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17031
Quote:
Originariamente inviato da billy99 Guarda i messaggi
Una Curiosità... nelle regole indicate per svchost

si legge la regola per DNS primario ma poi dentro la regola si dice di mettere dns secondario.. come mai?
errore di battitura nel titolo della descrizione (che comunque potrebbe pure essere pippo pluto e paperino ) va fatta la regola sia per il primario che per il secondario, la regola giusta in realtà è "TCP o UDP" e non come scritto lì, attendiamo che bender revisioni il post
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-04-2010, 15:48   #173
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
continuando ad usare il browser chrome nella sandbox con l'unico livello di cui si puo' sandboxare chrome cioe' livello illimitato...

ho riscontrato 2 aspetti positivi che ci fanno ben sperare ...
il primo gli eseguibili che si vogliono avviare direttamente da chrome non partono vengono bloccati...
Come diceva precedentemente nv 25 nel caso in cui si inserisce un programma manualmente(come nel mio caso chrome) la sandbox di comodo crea una cartellina copiando tutti i file di cui ha bisogno il browser come in questo caso per funzionare,quindi ricreando un utente e cartelline temporane che comunque non vengono cancellate alla fine della navigazione,infatti dopo una settimana ho svuotato manualmente la cartellina che pesava circa 2Gb

il secondo aspetto che voglio evidenziare riguarda questa zona dove vengono ricreati i file che servono per il funzionamento del browser,infatti mentre decoprimevo un rar da chrome mi sono accorto che in questo caso, a differenza di quando viene decompresso da explorer,diventava un applicazione con meno privilegi

ecco una prova ,ho compresso un programma con firma digitale vso image resize,lanciato da winrar dal desktop comodo non da nessun avviso poiche’ prevale la regola dei programmi fidati.
Mentre se viene aperto il rar da chrome e lanciato il file vso,ecco che diminuiscono i privilegi ed occhi i pop-up
arnyreny è offline  
Old 08-04-2010, 16:01   #174
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
@ romagnolo:

Nella scheda in cui parli del funzionamento del Sandbox e arrivi a fare la distinzione dei 4 livelli di restrizione ammessi (NON SICURO, CIRCOSCRITTO,...), c'è un errore in questo passaggio o, quanto meno, il concetto è espresso in modo scorretto:

" Attenzione !!!
....
se invece è Comodo autonomamente a metterlo nel recinto perchè non lo conosce, la virtualizzazione non è attiva e il file interagisce con il sistema reale.
"

L'interazione con il sistema reale, sia esso visto come file system o come registro di sistema, esiste SOLO per quei file trascritti su Hard Disk *A PATTO CHE* questi abbiano estensioni & locazioni diverse da quelle contemplate nella scheda avanzata "My Protected files" (lo stesso discorso, peraltro, vale per le chiavi di registro)...

Il motivo, come si diceva, è legato al fatto che la spunta (che è attiva peraltro di default...) alle voci "attiva virtualizzazione file system/registro" nella scheda generale "parametri Sandbox" crea una sorta di politica default-deny scartando quindi automaticamente qualisasi accesso a quelle locazioni protette.


Se dunque un processo/eseguibile sconosciuto "droppa" una sua componente nel file system reale (interagendo quindi con esso nel senso di "sporcandolo"..), questo nuovo componente (oltre che in stato disarmato!!) avrà necessariamente un'estensione DIVERSA da quelle protette e non sarà MAI "CALATO" nelle cartelle critiche le cui regole sono impostate per prescindere dall'estensione (es, %windir%\system32\*)....

Allo stesso modo, un eseguibile sconosciuto sottoposto al sandboxing automatico che interagisca con il registro, interagirà con esso (= lo sporcherà) SOLO per quelle porzioni DIVERSE da quelle protette e indicate nell'apposita scheda ecc ecc..
nV 25 è offline  
Old 08-04-2010, 16:37   #175
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
@ romagnolo:

Nella scheda in cui parli del funzionamento del Sandbox e arrivi a fare la distinzione dei 4 livelli di restrizione ammessi (NON SICURO, CIRCOSCRITTO,...), c'è un errore in questo passaggio o, quanto meno, il concetto è espresso in modo scorretto:

" Attenzione !!!
....
se invece è Comodo autonomamente a metterlo nel recinto perchè non lo conosce, la virtualizzazione non è attiva e il file interagisce con il sistema reale.
"

L'interazione con il sistema reale, sia esso visto come file system o come registro di sistema, esiste SOLO per quei file trascritti su Hard Disk *A PATTO CHE* questi abbiano estensioni & locazioni diverse da quelle contemplate nella scheda avanzata "My Protected files" (lo stesso discorso, peraltro, vale per le chiavi di registro)...

Il motivo, come si diceva, è legato al fatto che la spunta (che è attiva peraltro di default...) alle voci "attiva virtualizzazione file system/registro" nella scheda generale "parametri Sandbox" crea una sorta di politica default-deny scartando quindi automaticamente qualisasi accesso a quelle locazioni protette.


Se dunque un processo/eseguibile sconosciuto "droppa" una sua componente nel file system reale (interagendo quindi con esso nel senso di "sporcandolo"..), questo nuovo componente (oltre che in stato disarmato!!) avrà necessariamente un'estensione DIVERSA da quelle protette e non sarà MAI "CALATO" nelle cartelle critiche le cui regole sono impostate per prescindere dall'estensione (es, %windir%\system32\*)....

Allo stesso modo, un eseguibile sconosciuto sottoposto al sandboxing automatico che interagisca con il registro, interagirà con esso (= lo sporcherà) SOLO per quelle porzioni DIVERSE da quelle protette e indicate nell'apposita scheda ecc ecc..
tutto chiaro...
infatti ho un programma dg foto art che comodo non riconosce e me lo mette in sandbox,e mi nega l'accesso a registro e altre cose ,

mentre se lo metto io nella andbox manualmente,crea la famosa cartella dove duplica i file necessario per il funzionamento senza interagire col sistema e diventa anche piu' funzionale
arnyreny è offline  
Old 08-04-2010, 17:18   #176
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
se imposto firefox come limited manualmente non funziona più.
ho disattivato la sandbox e amen
luke1983 è offline  
Old 08-04-2010, 18:11   #177
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
secondo me, invece, il sandboxing automatico (nella sua attuale incarnazione, atipico per i motivi che abbiamo visto dato che si comporta come virtualizzatore puro solo nel caso di avvio manuale di un'applicazione tramite context menù [tasto dx sul nome del prog., ecc..] o "forzando" l'applicazione stessa a partire sandboxata tramite pannello "programmi nella Sandbox"...) è una funzionalità utile e da tenere sicuramente attiva già da ora per quanto cmq sia ancora immaturo...

A fronte infatti di diversi aspetti ancora carenti o da perfezionare, offre un notevole grado di sicurezza liberando per di più l'utente da qualsiasi popup (fatti salvi quelli relativi agli hook e alle interfacce COM che costituiscono infatti parte delle aree di miglioramento citate poc'anzi)...

Sarei infatti curioso di capire su quali basi si affermerebbe che l'utenza esperta troverebbe (allo stato attuale, almeno...) > giovamento in termini di protezione dal tenere disabilitato questo modulo...

Se queste basi, infatti, sono 20 punti in meno al CLT.exe registrabili con il sandboxing attivo rispetto al punteggio pieno che si avrebbe con il modulo Sandbox disabilitato, allora temo che queste siano da rivedere profondamente perchè parecchio labili...



Ora:
il fatto che i browser (mi sembra di capire...) non girino correttamente sandboxati, che problema è SE QUALSIASI ITERAZIONE NATA DALLA LORO ESECUZIONE è costretta automaticamente all'interno di una "zona cuscinetto"? *

* per iterazione, penso ad es ad 1 drive-by download...

Ultima modifica di nV 25 : 08-04-2010 alle 18:19. Motivo: mi era partito il post prima che fosse completato...
nV 25 è offline  
Old 08-04-2010, 18:18   #178
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Ora:
il fatto che i browser (mi sembra di capire...) non girino correttamente sandboxati, che problema è SE QUALSIASI ITERAZIONE NATA DALLA LORO ESECUZIONE è costretta automaticamente all'interno di una "zona cuscinetto"?
il problema è che se avvio firefox manualmente dalla sandbox si apre ma non si connette ad internet.
luke1983 è offline  
Old 08-04-2010, 18:26   #179
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
il problema è che se avvio firefox manualmente dalla sandbox si apre ma non si connette ad internet.
a me funzionano bene i browser nella sandbox...tranne chrome che funziona solo su illimitata ,il fatto che non ti funzioni forse sara' corretto da qualche aggiornamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=67
arnyreny è offline  
Old 08-04-2010, 18:28   #180
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Lo forzi a partire sandboxato ma non si connette?

E allora toglilo dal sandbox, lo fai partire normalmente e poi, nel caso tu dovessi involontariamente scaricare un malware, questo partirebbe automaticamente castrato*...

*perchè sconosciuto, e sempre che non sia un installer nel qual caso avresti il famoso popup sui privilegi...


Allo stato attuale, dunque, il mio consiglio è quello di liberare dal sandbox questi processi potenzialmente vettori di infezione e, al contempo, disabilitare l'opzione che riconosce quando un file è un installer.

In questo modo, un processo/eseguibile partirà sempre sandboxato senza poter intaccare peraltro le aree protette di sistema (posto che le prime 3 voci della scheda "parametri Sandbox" siano settate, ovvio...) e sarai te che, di volta in volta, se sai che hai di fronte l'installer relativo (ad es.) all'aggiornamento di Foxit Reader (o Firefox o chessòio..), riattivi la funzione di riconoscimento automatico, dai l'OK alla richiesta dei privilegi e ri-disabiliti l'opzione...

Quella sopra è un idea ma non il Vangelo, sia chiaro...

Ultima modifica di nV 25 : 08-04-2010 alle 18:44. Motivo: avevo dimenticato una precisazione essenziale...
nV 25 è offline  
 Discussione Chiusa


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Inaugurata AI Yoga per Intelligenze Arti...
Motorola moto g14, g84 5G e g54 5G: perc...
NIO potrebbe acquisire una delle fabbric...
L'FBI smantella una botnet cinese rimast...
GTA Online: Rockstar interrompe il suppo...
Huawei Watch D2: wearable e misuratore d...
Xiaomi sorpassa Apple e conquista il sec...
Ci sono anche i nuovi tablet: ecco Huawe...
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limit...
Uno splendido TV Samsung Neo QLED da 43 ...
Minecraft: stop al supporto a PSVR a par...
Nikon Small World in Motion 2024: mondi ...
DJI Osmo Action 5 Pro: nuovo sensore e 4...
HONOR usa l'IA per proteggere gli utenti...
Ampere Computing, progettista di CPU Arm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v