Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-07-2013, 17:20   #17961
Shady88
Member
 
L'Avatar di Shady88
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Onestamente, non credo che anche con l'ultimo pack ci siano differenze, non ci sono stati cambiamenti strutturali, solo l'aggiunta dei file delle patch di luglio. Se prima la tua procedura funzionava, allora vuol dire che è successo qualcosa nelle due modifiche "pesanti" che ha subito l'update pack negli ultimi mesi, ovvero l'inclusione di Windows Installer 4.5 (molto probabile, se dovessi indicare un colpevole senza fare un processo) oppure delle librerie runtime VC e VB più vecchie (il resto delle possiblità, ma non vanno a toccare i file di sistema dell'installazione).
Vorrei però fare un ragionamento sul concetto di integrabilità/installabilità che nLite comporta. L'integrazione vera con nLite è fattibile solo con i componenti base di XP, cioè WMP9, IE6, e qualsiasi altro file di sistema non importato da versione superiori. Poi ci sono strumenti esterni tipo wmp11slipstreamer che permettono di rimpiazzare i file della versione 9 con quelli della 11 (con un sacco di altre modifiche, ovviamente, non basta un solo copia-incolla). Si può guardare l'addon di WMP11 per capire bene cosa avviene, magari guardando il file entries_wmp11.ini per osservare tutti i file aggiunti. Ecco, il tool di booogy fa esattamente quello, il mio addon lo replica in un formato compatibile con nLite. Di IE7 c'è un discorso simile: nLite prende il file exe originale, lo estrae e va a rimpiazzare i file della versione 6, facendo poi altre modifiche. Queste modifiche sono necessarie perchè non basta solo sovrascrivere dei file, ma ci sono anche informazioni di registro da aggiungere e un sacco di altri file che non esistono in IE6 che devono essere aggiunti a quelli da copiare durante l'installazione. E qui si pone il problema: dalle tue parole mi sembra di capire che ritieni IE8 non integrabile solo perchè nLite non lo fa direttamente. Non è così, perchè anche IE7 non è strettamente integrabile. Qua bisogna distinguere e porre una pietra miliare che è il settembre 2008, la preistoria: questa data coincide con la fine dello sviluppo di nLite. Questo ha comportato un parziale supporto al SP3 (zona rimozioni) e un supporto all'integrazione di IE8 fermo a qualche versione beta, non la finale. Idem per le patch che aggiungo file, non sono supportate nell'integrazione ma vengono spostate tra i file installati via svcpack. Anche l'integrazione di WMP11 non è mai stata incorporata perchè c'era già lo strumento di boooggy ed è stato invece incluso il supporto a tale utility in nLite stesso. Quindi il succo del discorso è: roba integrabile sì, ma con tanti di quei limiti dopo 5 anni che si fa prima a scegliere un update pack e un addon che cercare di far funzionare il tutto come poteva essere anni fa. Con il vantaggio che un addon di IE7 / IE8 e WMP10 / WMP11 contengono sia il programma base che gli aggiornamenti in pochi MB, senza doversi sbattere tanto a fare mille passi di integrazione. C'è un solo problema di praticità, che è quello dato dall'evoluzione informatica: di addon di IE7 in italiano non so quanti ce ne sono ancora in giro. Io ne facevo uno anni fa, ma poi è arrivato IE8 e mi sono concentrato su quello, e non l'ho tenuto da parte per usi futuri. Ricordo però che era grosso meno di 10 MB, comprensivo di aggiornamenti, anche meno dell'installer originale di IE7. Lo stesso vale per WMP10, con la differenza che in quel caso l'addon non l'ho proprio mai finito e non è mai stato reso pubblico.
Ho integrato il pacchetto con Ryanvm integrator e tutto funziona perfettamente ora! Nessun errore! Preferisco così sinceramente!
Ora gli updates mancanti sono questi:
Shady88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 13:19   #17962
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
uscito l'AIO dei FW di Kontini!!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 18:44   #17963
Shady88
Member
 
L'Avatar di Shady88
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 231
ci sarà un UpdatePack anche di agosto?
Shady88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 20:51   #17964
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da marhko Guarda i messaggi
perchè da windows update le dimensioni del SP2 di office 2010 sono di 397 MB mentre dal sito risulta essere di 629 MB?come mai?
Come ti hanno già risposto, l'exe completo aggiorna di tutto, in particolare a fare peso sono gli strumenti di correzione in tutte le lingue disponibili, mentre per la versione italiana di MS Office i dizionari extra sono pochi.
Ne approfitto per segnalare che oltre al SP2, al momento è segnalata come necessaria la patch kb2553092 (targetdir-x-none.msp, per chi ha i file estratti nella cartella updates) e l'aggiornamento del filtro per la posta indesiderata (di cui al 99,9% ci sarà una nuova versione martedì).


Quote:
Originariamente inviato da Shady88 Guarda i messaggi
ci sarà un UpdatePack anche di agosto?
Sì, da martedì sera in avanti, dopo l'uscita degli hotfix del mese. L'anticipazione dei bollettini non promette nulla di buono, a quantità e qualità (sospetto un coso per l'ora legale, li odio perchè ci va una vita per gestirne l'integrazione). Se poi fanno come il mese scorso, che l'aggiornamento cumulativo per IE sul Download Center lo rilasciano solo in inglese e giapponese, e per le altre lingue se la prendono con comodo, siamo freschi (ma al massimo recupero il link diretto da WinUpdate e si ragiona lo stesso).


+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Pack di agosto, come temevo c'è stato un aggiornamento per l'ora legale, ma si mette anche quello, con un po' di tempo in più. Manca ancora un installer aggiornato per il .NET Framework, ma bisogna aspettare user_hidden. Nel frattempo, "grigliatevi" quanto è già pronto.



Internet Explorer 8

http://www.nlite.it/okram98pive/internet_explorer_8.cab

Dimensione: 15.4 MB
Hash CRC: 50BEE093
Hash MD5: 1BA7EDDF512BDF07A5863E1B300814C1


Flash Player 11.8

http://www.nlite.it/okram98pive/Flas...1.8.800.94.cab

Dimensione: 16.0 MB
Hash CRC: 8A09F65E
Hash MD5: C5E0FA8639500A91E7270D0B539BC2AD

Ultima modifica di okram98pive : 18-08-2013 alle 12:21.
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 21:33   #17965
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Update Pack

http://www.nlite.it/okram98pive/nLit...adepack-ita.7z

Dimensione: 36.0 MB
Hash CRC: 3E656C02
Hash MD5: D99ADA06F132511A57B253F2688AA99D


Internet Explorer 8

http://www.nlite.it/okram98pive/internet_explorer_8.cab

Dimensione: 15.4 MB
Hash CRC: 50BEE093
Hash MD5: 1BA7EDDF512BDF07A5863E1B300814C1


Flash Player 11.8

http://www.nlite.it/okram98pive/Flas...1.8.800.94.cab

Dimensione: 16.0 MB
Hash CRC: 8A09F65E
Hash MD5: C5E0FA8639500A91E7270D0B539BC2AD
uppo

se riesco faccio test...


grazie as usual!

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 16-08-2013 alle 16:38.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 00:26   #17966
Shady88
Member
 
L'Avatar di Shady88
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Pack di agosto, come temevo c'è stato un aggiornamento per l'ora legale, ma si mette anche quello, con un po' di tempo in più. Manca ancora un installer aggiornato per il .NET Framework, ma bisogna aspettare user_hidden. Nel frattempo, "grigliatevi" quanto è già pronto.



Update Pack

http://www.nlite.it/okram98pive/nLit...adepack-ita.7z

Dimensione: 36.0 MB
Hash CRC: 3E656C02
Hash MD5: D99ADA06F132511A57B253F2688AA99D
Gracias!!!
Shady88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 17:24   #17967
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Okram ma l'aggiornamento dell'ora legale non viene inserito all'interno del pack principale? Quello che hai uppato qui quindi è completo?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 12:18   #17968
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
L'update pack era completo, ma ho approfittato del ponte di ferragosto per fare un paio di cambiamenti, roba non funzionale. Ho spostato un paio di righe nell'entries.ini e ho reso più "uniformi" i file inf dell'update pack e dell'ora legale. Nessuna differenza con l'update pack rilasciato al patch day, ma solo cambiamenti interni in previsione futura.
E già che c'ero, ho caricato l'autoinstallante del .NET 3.5 aggiornato


Update Pack

http://www.nlite.it/okram98pive/nLit...adepack-ita.7z

Dimensione: 36.0 MB
Hash CRC: 5EDF1DC8
Hash MD5: 4E97384300582477CA49750ACBED4F0A


.NET Framework 3.5

http://www.nlite.it/okram98pive/dotN...TA+updates.exe

Dimensione: 37.7 MB
Hash CRC: A0F9ED8F
Hash MD5: 9D1C3ECE17FC272BD70D06870E37979E
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 07:37   #17969
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
quindi siamo pronti per il final test?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 08:43   #17970
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Sì, ma era tutto pronto anche prima, ho solo sistemato un paio di cose qua e là di nessuna importanza, giusto per preparare una eventuale, ma per ora assai improbabile, conversione generale del pack sul ramo qfe, sullo stile del ryanvm update pack (ora user_hidden pack).
Ma per ora (e anche per i prossimi mesi) non cambierà nulla, il pack è nato per replicare cosa fa WinUpdate sui componenti inclusi in XP di default e così rimarrà ancora per un po'. Poi quando i mesi alla fine del supporto saranno sempre meno, si potrà iniziare a ragionare sul da farsi. Anzi, un paio di cose già le anticipo: di sicuro l'update pack di aprile 2014, se ci saremo ancora, non conterrà più nessun trucco per lo strumento di rimozione malware, che rimarrà come aggiornamento proposto. Questo perchè avrebbe poco senso includere una cosa che poi dovrà essere aggiornata ogni mese (se sarà ancora compatibile). Poi al massimo accadrà come con Windows 2000, che da un certo punto in poi WU si fossilizza su una versione e offirà solo più quella nonostante quelle successive funzionassero ancora. Sarà la volta buona per pensare ad un addon a parte per questo strumento, più o meno utile.
Un'altra cosa che accadrà sarà la completa rimozione di molte righe di registro relative ai file presenti negli aggiornamenti, lasciando solo quella che indica che l'update è installato. Questo soddisfa MU, ma scontenta qfecheck, ma non cambierà nulla a livello funzionale, anzi si eviterà di aggiungere tonnellate di righe di registro non troppo utili, visto che ora servono più che altro per capire quali file sono stati aggiornati e se le vecchie patch sono implicitamente sostituite (magari un file per volta da due o più aggiornamenti successivi anche slegati tra di loro, è già successo).

Ma ora basta parlare di futuro, c'è il presente che si chiama "pack di agosto" che aspetta di essere provato e collaudato
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 09:05   #17971
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
ed io non mancherò okram, a breve l'esito del mio test
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 22:54   #17972
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
TEST AGOSTO 2013

Ragazzi, come al solito, eccomi con il risultato del test mensile:



Direi tutto perfetto okram giusto? Salvo però questa volta un errore inspiegabile visto che mai ho avuto problemi nell'integrazione del Powershell che integro come segue:

Quote:
ECHO [HOTFIX]

ECHO wait...
start /wait %systemdrive%\install\Hotfix\WindowsXP-KB968930-x86-ITA.exe /quiet /passive /norestart

ECHO fatto!
che sarà successo questa volta? Forse gli ha dato noia il FW boh non saprei proprio...

GRAZIE CMQ OKRAMMMM
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 21:48   #17973
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Aggiornato - dopo tanto - il primo post! Corretti numerosi links ecc ecc
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2013, 20:27   #17974
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
ragazzi scusatemi ma voi quale metodo usate per creare la vostra copia di Office 2007 con tutte le patch integrate? Okram tu che fai escludi tutti i files delle altre lingue o come ti comporti? Pensate che il programma Office Integrator sia ancora valido e si possa usare?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 14:33   #17975
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Sembra che nuhi sia tornato e voglia riprendere lo sviluppo di nLite.
Bene così, anche se sinceramente spero più in bugfix e supporto di integrazioni dirette che in vere e proprie innovazioni, che andrebbero testate a fondo, e non so quanta gente ci sia ancora intenzionata a fare tutto questo, considerando anche il fatto che i mesi alla fine del supporto di XP sono sempre meno (ok, funziona anche con Windows Server 2003, il cui fine supporto è previsto nel 2015 inoltrato, ma non credo che nessun amministratore di sistema sano di mente userebbe nLite per quel sistema operativo in caso di reinstallazione).

http://www.msfn.org/board/topic/1636...gestions-here/

Dei suggerimenti proposti, tanti sono relativi al supporto per l'integrazione diretta delle patch che nel corso dei mesi si sono rivelate problematiche (non con l'update pack), poi la richiesta per aggiungere il supporto all'integrazione diretta di IE7 (già c'è), IE8 e WMP11. Vedremo cosa si otterrà, tanto gli addon ci sono, fatti finiti e aggiornabili facilmente.

L'integrazione dei certificati revocati, assieme a quella dei certificati principali, sarebbe comoda, mi sa che quella arriverà. Per quanto riguarda Flash non so, a codificarla come svcpack basta davvero poco, ma visto che io non sono nuhi, non mi pronuncio :P


Passiamo alle risposte per Jedi82: grazie per il test innanzi tutto. Non ho idea del perchè powershell questa volta non ci sia, hai provato a far partire l'installazione a mano?

Capitolo Office: per la versione 2007/2010, io estraggo nella cartella "updates" del disco di installazione i file msp contenuti negli exe delle patch scaricate dal download center di microsoft. Poi cancello l'exe, per quello non ho riferimenti con i numeri di kb. E se una patch ne sostituisce un'altra, me ne accorgo perchè il nome del file msp interno è lo stesso e lo sovrascrivo senza troppi problemi. Si perde lo "storico" dei numeri kb, ma la praticità è ben superiore rispetto a tenere i file exe e rifare l'estrazione ogni volta. E tutto questo è fattibile anche senza Office Integrator (che si limita pure lui ad estrarre i file nella cartella updates).

La versione 2003 l'ho un po' trascurata negli ultimi tempi, ma il discorso è analogo: in questo caso tengo da parte i file exe, ma per sapere se ci sono file obosoleti, apro con 7-zip la patch e guardo il nome del file msp interno: di quelli uguali, tengo solo il più recente. Poi do in pasto a Office integrator tutta la cartella con gli exe così scelti. Da qualche mese a questa parte evito di integrare il filtro per la posta indesiderata, che poi WinUpdate impazzisce e chiede le due o tre versioni precedenti. Non so se è un bug di WinUpdate nella rilevazione o problema durante l'installazione amministrativa della patch, ma sinceramente non è che scaricare una patch una tantum mi cambia la vita, per quelle poche installazioni di Office 2003 che faccio ancora... E poi tanto basta un patch day un po' "generoso", e il vantaggio dell'integrazione degli aggiornamenti precedenti va a farsi benedire!
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 15:02   #17976
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Sembra che nuhi sia tornato e voglia riprendere lo sviluppo di nLite.
Bene così, anche se sinceramente spero più in bugfix e supporto di integrazioni dirette che in vere e proprie innovazioni, che andrebbero testate a fondo, e non so quanta gente ci sia ancora intenzionata a fare tutto questo, considerando anche il fatto che i mesi alla fine del supporto di XP sono sempre meno (ok, funziona anche con Windows Server 2003, il cui fine supporto è previsto nel 2015 inoltrato, ma non credo che nessun amministratore di sistema sano di mente userebbe nLite per quel sistema operativo in caso di reinstallazione).

http://www.msfn.org/board/topic/1636...gestions-here/

Dei suggerimenti proposti, tanti sono relativi al supporto per l'integrazione diretta delle patch che nel corso dei mesi si sono rivelate problematiche (non con l'update pack), poi la richiesta per aggiungere il supporto all'integrazione diretta di IE7 (già c'è), IE8 e WMP11. Vedremo cosa si otterrà, tanto gli addon ci sono, fatti finiti e aggiornabili facilmente.

L'integrazione dei certificati revocati, assieme a quella dei certificati principali, sarebbe comoda, mi sa che quella arriverà. Per quanto riguarda Flash non so, a codificarla come svcpack basta davvero poco, ma visto che io non sono nuhi, non mi pronuncio :P


UPDATE:

per festeggiare il ritorno di nuhi vi comunico che nLite.it esisterà&funzionerà ancora per un altro anno

Ultima modifica di ertortuga : 24-08-2013 alle 09:01.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 07:13   #17977
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Ok, ora possiamo buttare al vento tutti i post in cui si diceva che nLite non sarebbe più stato aggiornato, ma che comunque il suo dovere lo faceva ancora...

E' appena stata rilasciata la versione

nLite 1.4.9.2


Changelog: più o meno quello ipotizzato, i primi bugfix necessari dopo tanti anni di "abbandono del progetto", in particolare quelli elencati sotto.
  • upd: Deeper file version inspection during integration comparison
  • upd: Direct integration support for many more hotfixes, mainly XP (including x64)
  • upd: 'entries.ini' as a single-file update pack support
  • fix: Internet Explorer 8 direct integration (including x64)
  • fix: 'entries' in an update pack path was not allowed


E per festeggiare Microsoft ha ri-rilasciato gli aggiornamenti di WMP che davano problemi di visualizzazione dei filmati con alcuni software. Do una veloce aggiornata ad update pack e addon e poi si possono pubblicare tutti i pezzi di agosto (ho anche qualche addon extra da provare, ne approfitto)
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 07:28   #17978
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
Ok, ora possiamo buttare al vento tutti i post in cui si diceva che nLite non sarebbe più stato aggiornato, ma che comunque il suo dovere lo faceva ancora...

E' appena stata rilasciata la versione

nLite 1.4.9.2


Changelog: più o meno quello ipotizzato, i primi bugfix necessari dopo tanti anni di "abbandono del progetto", in particolare quelli elencati sotto.
  • upd: Deeper file version inspection during integration comparison
  • upd: Direct integration support for many more hotfixes, mainly XP (including x64)
  • upd: 'entries.ini' as a single-file update pack support
  • fix: Internet Explorer 8 direct integration (including x64)
  • fix: 'entries' in an update pack path was not allowed
Belle novità!

Quote:
Originariamente inviato da okram98pive Guarda i messaggi
E per festeggiare Microsoft ha ri-rilasciato gli aggiornamenti di WMP che davano problemi di visualizzazione dei filmati con alcuni software. Do una veloce aggiornata ad update pack e addon e poi si possono pubblicare tutti i pezzi di agosto (ho anche qualche addon extra da provare, ne approfitto)
aspetto il tuo via libera per pubblicare ufficialmente
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 10:59   #17979
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
E andiamooooo, spettacolare che abbia ripreso il progetto!!!!!!!!!!!!! In attesa dei nuovi pack okram
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 16:03   #17980
okram98pive
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
aspetto il tuo via libera per pubblicare ufficialmente
When pack is ashes...you have my permission to publish!
Addon dei programmi a parte, che devo riguardare in caso di aggiornamenti, tutto il resto è pronto per essere usato e pubblicato, fino al 10 settembre, prossimo patch day.


Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
E andiamooooo, spettacolare che abbia ripreso il progetto!!!!!!!!!!!!! In attesa dei nuovi pack okram
Pure troppo, siamo già alla versione 1.4.9.3beta2, ma è normale dopo tanti anni di sospensione del progetto che i bugfix siano veloci e consistenti. Poi si migliora anche il proprio codice, con l'esperienza.

Stavo pensando ad un addon, stile quello di ricktendo64, che contenga nLite e qualche altra utility comoda per le operazioni di unattended (tutta roba standalone, ma che almeno viene copiata in una cartella e creato un collegamento nel menù start).
http://www.wincert.net/forum/topic/3...pstreamer-143/
okram98pive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v