|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Che sia superiore per audio al sony serie X però mi pare proprio strano ![]() Quanto meno per quel che si legge in giro di quella serie di Sony e dei suoi amp integrati, per quello lo voglio andare a provare. Ne parlano fin troppo bene reputandolo superiore all'S9, cosa davvero molto molto buona. Farò sapere come reagiscono il p3 e il sony alle re252/re0 ![]() PS: serie X della sony fuori produzione? Fonte? ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 18-04-2010 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
una delle cose che mi fece tornare a samsung,oltre alle altre funzioni ed al volume fu l'equalizzatore a 7 bande e il dnse(la funzione di "bass" del sony attiva per aumentare le frequenze basse ad ogni battito abbassava il volume facendo balzare il suono in modo non poco fastidioso)e le altre due opzioni di eq erano inutili e non funzionanti. ergo,evitavo qualsiasi equalizzazione sul sony(cadeva sotto a samsung altrimenti). con eq piatto invece possiede un suono più naturale e più caldo,ma meno dettagliato e potente.è in realtà soggettivo,come ho letto su gmp3,è come definire i colori di un televisore in uno showroom migliori di un altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma ora che è resuscitato il mio cowonino aspetto con tranquillità, anzi oggi sono molto contenta di non dover pensare al mio prossimo lettore ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16344 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
la cosa che per ora mi frena è che costa un botto.
![]() |
![]() |
#16345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
![]() Che ne pensi?
![]() |
![]() |
#16346 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
decisamente no, l'm1 ha il chip nvidia per la gestione dei flussi video anche hd, il j3 è un restyle dell's9..cm video l'm1 è sicuramente superiore come audio nn so
![]() |
#16347 | |
Member
|
Quote:
![]() però personalmente preferirei evitare di comprare prodotti non commercializzati in europa, per una questione soprattutto di assistenza. e in più con lo zune c'è il rischio dogana, che è sempre una noia in più. indipendentemente da quello però, per quel che mi riguarda lo preferirei sicuramente a apple, anche come design lo trovo migliore. la qualità di cowon da quel che leggo sembra molto alta, quasi inarrivabile, ma dipende anche dall'uso che ne farai.. come dicevo un po' di post fa, io non comprerò mai cuffie superfiche e lo userò prevalmentemente in auto, per cui è inutile che cerchi la perfezione. quella preferirei averla nello stereo di casa ![]()
![]() |
![]() |
#16348 | |
Member
|
Quote:
poi ovvio, il chip è diverso e il samsung sembra migliore. ![]()
![]() |
![]() |
#16349 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Sì, in effetti la differenza sta principalmente nello schermo, 2.6 400x240 Samsung vs 3.3 480x272 Cowon. Poi entrambi hanno i codec divx, però il Cowon ha un limite di risoluzione e bitrate, il Samsung non ne ha (o almeno non ne ho trovati..) Il Cowon mi pare abbia qualche app in più, dura circa il doppio (ma già 26 ore sono più che sufficienti, direi) e ha una quantità di equalizzatori e personalizzazione invidiabile Mi chiedo anche se la qualità audio sia la stessa e quale sia il migliore quanto a usabilità.. In sintesi il Samsung costa 80 euro di meno, (forse) ha una maggior compatibilità video e ha un'assistenza più "facile da usare" essendo disponibile negli store italiani, per contro però ha uno schermo notevolmente più piccolo, forse ha una qualità audio inferiore, dura meno e ha meno equalizzatori e applicazioni.. E ora non so cosa scegliere ![]() Mi correggo: Nessuno dei due Samsung è espandibile! o almeno così pare dal loro sito.. Quindi o prendo la versione da 32 gb o non vale la pena.. Ultima modifica di Fulvio93 : 19-04-2010 alle 14:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16350 | |
Member
|
Quote:
cercalo con quella sigla su google, visto che c'è l'omonimo m1 qui in italia che è un cellulare (anche io quando me lo hanno consigliato pensavo si fossero sbagliati). nè il p3, nè l'r1 sono espandibili purtroppo, idem il cowon s9, e questo è ciò che mi frena.. abbiamo lo stesso problema, io andrei già strettino in 32gb, figuriamoci in 16.
![]() |
![]() |
#16351 | |
Member
|
Quote:
![]() Dove si può trovare? Porca miseria.. L'8gb costa come il j3 16gb, che già ha un prezzo a dir poco eccessivo.. ![]() Ultima modifica di Fulvio93 : 19-04-2010 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
http://owendia.com/forum/autres-cowo...ant-1-journee/
qui ci sono prime impressioni sul J3 in lingua comprensibile (francese) se interessano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16353 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16354 |
Senior Member
|
comunque il samsung se vuoi lo trovi a 199€ (8gb) e 249€ (16gb) su un noto shop tedesco e nonostante il J3 sul mercato koreano costi ancora meno di questi prezzi dubito che in europa si vedrà il 16gb a 199€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16355 | |
Member
|
Quote:
Ora vorrei sapere se qualcuno ha trovato il samsung m1 da 16gb a meno del j3 da 16gb (ovvero 226 euro e spicci su advanced emmepitre plaiers) se no penso che aspetterò il j3.. Edit: come non detto, grazie -BaTaB-, credo che a questo punto aspetterò, potresti mandarmi il link del negozio in pm? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16356 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
c'è da fidarsi di quel sito? qualcuno lo conosce? comunque devo ammettere che sto odiando il fatto che la montagna di pmp a basso costo commercializzati in asia, da noi non ci siano. ovviamente sono prodotti più scadenti, però avrebbero sicuramente fatto concorrenza, e per i prezzi che hanno, un pensierino ce lo avrei fatto in ogni caso. è che con la dogana di mezzo diventa più uno sbattimento che altro..
![]() |
![]() |
#16357 | |
Member
|
Quote:
Ora sono davvero indeciso, se quel sito è affidabile credo che prenderò l'm1, altrimenti non so..è davvero una scelta difficile.. Edit: su exp...ve l'm1 è a 227, ma il j3 è a 215 e ha cover e proteggischermo disponibili..la scelta è sempre più difficile... Ultima modifica di Fulvio93 : 19-04-2010 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16359 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16360 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao a tutti. ho intenzione di cambiare il mio ipod nano 3gen 8gb e sarei orientato verso il cowon d2+ 16gb. me lo consigliate? è meglio prendere quello con radio DAB o senza? considerate che il mio budget compreso cuffie è di 180€... qual è il negozio che vende questo prodotto al minor prezzo e che sia affidabile? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.