Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2009, 12:47   #141
walter81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 71
ciao a tutti, ho questo portatile ma ho il problemadell'audio che gracchia anche io, ho letto che anche a qualcun' altro si è presentato, lo avete risolto?
walter81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 19:46   #142
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da walter81 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho questo portatile ma ho il problemadell'audio che gracchia anche io, ho letto che anche a qualcun' altro si è presentato, lo avete risolto?
apparte che con l'installare i driver, non penso che si possa fare altro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 13:11   #143
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da walter81 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho questo portatile ma ho il problemadell'audio che gracchia anche io, ho letto che anche a qualcun' altro si è presentato, lo avete risolto?
succede anche a me
sembra il rumore di un martello pneumatico

era da più di 1 mese che nn lo faceva e puntualmente per inaugurare l'anno nuovo l'ha fatto ieri sera ..ho spento e riacceso il pc e adesso rifunziona ma dovrò aggiornare i driver

ho 1 altro piccolo problema nn so se succede anche a voi....se accendo il pc solo cn la batteria e dopo qualche minuto lo alimento con la corrente..l'illuminazione del display quello a destra dove ci sono i tasti veloci per fare stop play ecc impazzisce...si accende e si spegne ogni 5-8 sec ...per farlo smettere devo per forza spegnere il pc 1 altra volta ...bo
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 13:31   #144
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
ho 1 altro piccolo problema nn so se succede anche a voi....se accendo il pc solo cn la batteria e dopo qualche minuto lo alimento con la corrente..l'illuminazione del display quello a destra dove ci sono i tasti veloci per fare stop play ecc impazzisce...si accende e si spegne ogni 5-8 sec ...per farlo smettere devo per forza spegnere il pc 1 altra volta ...bo
questo lo ha fatto anche a me (solo 2 volte), però dato che ultimamente lo utilizzo solo con la corrente non mi è più ricapitato. non so da cosa dipenda
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 15:22   #145
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
questo lo ha fatto anche a me (solo 2 volte), però dato che ultimamente lo utilizzo solo con la corrente non mi è più ricapitato. non so da cosa dipenda
nn so.. forse dovrei reinstallare di nuovo il LaunchManager dal sito dell'acer...

altrimenti nn saprei
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 15:47   #146
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
nn so.. forse dovrei reinstallare di nuovo il LaunchManager dal sito dell'acer...

altrimenti nn saprei
sinceramente non l'ho mai utilizzato, non basta installare i soliti driver dal sito dell'acer?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 08:56   #147
ilgrandegio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Mark30 Guarda i messaggi
Perchè... dovrebbe esserci accendersi?

Anche sul mio è spenta...
.........è spenta anche sul mio!
AUGURI a tutti voi, innanzitutto;
io ho un serio problema:
ho upgradato da windows Vista a Windows 7 e poi l'amico sapientone mi ha fatto cancellare la cartella windows.old, per liberare spazio: mi sè sparita la Suite Acer Videoconference e i drivers della webcam, infatti la webcam integrata non viene riconosciuta da Messanger. Che posso fare? Ho prudentemente fatto i dischi di ripristino dopo l'acquisto con Windows Vista; devo ripristinare o posso fare altro di più sbrigativo e semplice?
L'amico sapientone non intendo interpellarlo più!
Grazie per tutto Ragazzi!
ilgrandegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 11:29   #148
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandegio Guarda i messaggi
.........è spenta anche sul mio!
AUGURI a tutti voi, innanzitutto;
io ho un serio problema:
ho upgradato da windows Vista a Windows 7 e poi l'amico sapientone mi ha fatto cancellare la cartella windows.old, per liberare spazio: mi sè sparita la Suite Acer Videoconference e i drivers della webcam, infatti la webcam integrata non viene riconosciuta da Messanger. Che posso fare? Ho prudentemente fatto i dischi di ripristino dopo l'acquisto con Windows Vista; devo ripristinare o posso fare altro di più sbrigativo e semplice?
L'amico sapientone non intendo interpellarlo più!
Grazie per tutto Ragazzi!
mi sa che puoi fare solo il ripristino, visto che sul sito della acer non c'è nulla di questa roba da poter scaricare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 07:31   #149
ilgrandegio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
mi sa che puoi fare solo il ripristino, visto che sul sito della acer non c'è nulla di questa roba da poter scaricare
Grazie, temevo la risposta!
Ma come faccio? con alt e f10 non mi si apre niente appunto perchè manca acer recovery management e tutti i software acer.
ilgrandegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 10:42   #150
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandegio Guarda i messaggi
Grazie, temevo la risposta!
Ma come faccio? con alt e f10 non mi si apre niente appunto perchè manca acer recovery management e tutti i software acer.
putroppo ne so meno di te. comunque puoi sempre vedere se la partizione di ripristino può essere letta anche da altri software e dunque ripristinata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 11:10   #151
ilgrandegio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
putroppo ne so meno di te. comunque puoi sempre vedere se la partizione di ripristino può essere letta anche da altri software e dunque ripristinata
Ho telefonato a Euronics e un tecnico (?) mi ha consigliato di andare nei bios, impostare il masterizzatore-lettore dvd come primo drive (?) e inserire i dvd di ripristino,......quindi da dos?
ilgrandegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 11:12   #152
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandegio Guarda i messaggi
Ho telefonato a Euronics e un tecnico (?) mi ha consigliato di andare nei bios, impostare il masterizzatore-lettore dvd come primo drive (?) e inserire i dvd di ripristino,......quindi da dos?
scusa, quando avvii il dvd di ripristino, ti apre una schermata di dos? niente di grafico?

comunque ora che ci penso, i drivers ci sono sul sito della acer, mancano solo i software. dovresti trovare anche i driver della webcam, per il videoconference sul sito non l'ho trovato

Ultima modifica di sufrtlwba : 04-01-2010 alle 11:19.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 12:42   #153
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 710
i driver dela webcam sono presenti sul sito dell'acer
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 16:12   #154
mariomultimedia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 568
Salve ragazzi.. Volevo sapere come vi trovate con questo pc.. Sono indeciso tra questo e il 5738.. voi che mi consigliate?? grazie..
mariomultimedia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 16:36   #155
ilgrandegio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
i driver dela webcam sono presenti sul sito dell'acer
Grazie per non avermi lasciato solo!
La webcam funziona perchè ho effettuato una videochiamata con messanger a mia figlia.
Un altro amico mi ha detto che programmi simili o migliori di quelli preinstallati nell'acer ce ne sono parecchi e di lasciare tutto com'è mentre che 7 funziona.
Anche voi la pensate così?
Sono davvero necessari Acer suite videoconference ecc. ecc.?
ilgrandegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 16:44   #156
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mariomultimedia Guarda i messaggi
Salve ragazzi.. Volevo sapere come vi trovate con questo pc.. Sono indeciso tra questo e il 5738.. voi che mi consigliate?? grazie..
io ho la versione con il p8600 e mi sto trovando davvero bene. è un signor portatile e mi piace anche di più esteticamente rispetto al 5738

Quote:
Originariamente inviato da ilgrandegio Guarda i messaggi
Grazie per non avermi lasciato solo!
La webcam funziona perchè ho effettuato una videochiamata con messanger a mia figlia.
Un altro amico mi ha detto che programmi simili o migliori di quelli preinstallati nell'acer ce ne sono parecchi e di lasciare tutto com'è mentre che 7 funziona.
Anche voi la pensate così?
Sono davvero necessari Acer suite videoconference ecc. ecc.?
sinceramente non ne ho mai fatto uso, anche perché dalla acer l'unica cosa che mi interessa sono aggiornamenti driver e bios per tutte le altre cose uso roba di terzi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:05   #157
ilgrandegio
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
io ho la versione con il p8600 e mi sto trovando davvero bene. è un signor portatile e mi piace anche di più esteticamente rispetto al 5738



sinceramente non ne ho mai fatto uso, anche perché dalla acer l'unica cosa che mi interessa sono aggiornamenti driver e bios per tutte le altre cose uso roba di terzi
Bene questa è risolta!
Ma non finisce qui. Il tasto del Bleutooth quando lo premo mi esce una X!
è normale o devo fare qualcosa.
Abbiate pazienza.....preferisco gli amici di questo forum che amici "sapientoni" improvvisati
ilgrandegio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:19   #158
mariomultimedia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
io ho la versione con il p8600 e mi sto trovando davvero bene. è un signor portatile e mi piace anche di più esteticamente rispetto al 5738
E ha problemi?
mariomultimedia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:20   #159
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mariomultimedia Guarda i messaggi
E ha problemi?
beh, il mio no altri si sono lamentati per l'audio gracchiante, ma non so in quanti sono.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 17:25   #160
mariomultimedia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 568
e gracchia davvero??
mariomultimedia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v