Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2009, 08:49   #141
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Ora è uscito il WinTV CD 1.1b; i drivers piu recenti li trovi in quel pacchetto...
pero' nella guida all'installazione del CD 1.1b dice che prima bisogna installare i driver piu' recenti per la propria scheda, quindi?
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 12:05   #142
STORMWARRIOR
Senior Member
 
L'Avatar di STORMWARRIOR
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
pero' nella guida all'installazione del CD 1.1b dice che prima bisogna installare i driver piu' recenti per la propria scheda, quindi?
Ma poi contengono i Divers per Vista 64bit?

STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 12:07   #143
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Ma poi contengono i Divers per Vista 64bit?

appunto, secondo me no, visto che i driver x64 sono usciti solo in beta, bisogna controllare, purtroppo ora non posso
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:34   #144
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
appunto, secondo me no, visto che i driver x64 sono usciti solo in beta, bisogna controllare, purtroppo ora non posso
Certo che li contengono.......è il solito CD WinTV Hauppauge......la GUI è composta da 2 pulsanti; uno vi fa installare i drivers; l'altra il WinTV. Sto usando il CD WinTV7 1.1b con i drivers per Vista 64 finali.

Ciao!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 20:29   #145
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Certo che li contengono.......è il solito CD WinTV Hauppauge......la GUI è composta da 2 pulsanti; uno vi fa installare i drivers; l'altra il WinTV. Sto usando il CD WinTV7 1.1b con i drivers per Vista 64 finali.

Ciao!
ok fatto:
scaricato il file
eseguito il file scaricato
il programma scompatta tutto in una cartella dentro alla solita c:\hauppauge
poi se presente disinstalla wintv
crea uno shortcut sul desktop
chiede di riavviare
riavviato
eseguito lo shortcut
si apre la solita finestra del setup
selezionato installazione driver
lunga serie di richieste conferma di installazione di driver dalla firma non autenticata
fine, riavvio
rieseguito shortcut
selezionato installazione wintv
chiede parametri su quali tuner installare (io tutti)
chiede se installare composito e svideo come canali
chiede se eseguire la scansione canali
lunga scansione di tutto quanto
installazione finita
chiede se eseguire wintv
sto guardando

sembra tutto ok
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 20:42   #146
SAT64
Senior Member
 
L'Avatar di SAT64
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 979
Vorrei sapere se vi riferite a questo link visto che quelli precedentemente indicati non vanno.

http://www.hauppauge.it/site/support...t_triquad.html
__________________
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF

Ultima modifica di SAT64 : 17-04-2009 alle 20:43. Motivo: Correzione testo
SAT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:02   #147
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da SAT64 Guarda i messaggi
Vorrei sapere se vi riferite a questo link visto che quelli precedentemente indicati non vanno.

http://www.hauppauge.it/site/support...t_triquad.html
no sul sito italiano non c'e' la nuova versione WinTV 7 vai sugli altri, ad esempio
http://www.hauppauge.co.uk/site/supp...rt_wintv7.html

sapete se bisogna preoccuparsi per questo avviso?
"Note: Does not include H.264/HE-AAC/AC3 decoders."
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 21:10   #148
SAT64
Senior Member
 
L'Avatar di SAT64
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
sapete se bisogna preoccuparsi per questo avviso?
"Note: Does not include H.264/HE-AAC/AC3 decoders."
Dice che questa versione non ha il decoder ad alta definizione, mi sembra un po un controsenso installare dei driver "mozzati". Qualcuno ha qualche info in più?
__________________
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF
SAT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 10:12   #149
zip87
Senior Member
 
L'Avatar di zip87
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Messaggi: 5985
Se io volessi installare un'altra versione di wintv, c'è un modo per conservare la sequenza canali impostata?
__________________
Core i5 3570K, Asrock Z77 Extreme4, Crucial M4 128Gb, 8gb DDR3 1600, Samsung F3 1tb, Enermax Pro87+ 500w, Artic Freezer Extreme, Xonar STX
zip87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 10:33   #150
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da zip87 Guarda i messaggi
Se io volessi installare un'altra versione di wintv, c'è un modo per conservare la sequenza canali impostata?
a me basterebbe capire come fare per rinominarli e riordinarli
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 11:15   #151
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da SAT64 Guarda i messaggi
Dice che questa versione non ha il decoder ad alta definizione, mi sembra un po un controsenso installare dei driver "mozzati". Qualcuno ha qualche info in più?
Non è una questione di drivers ma di "CODECs". I codecs sono indipendenti dai drivers. Io ti consiglio di installare il VISTA CODEC PACK che trovi su http://shark007.net che va bene anche su XP e contiene tutti i codecs possibili compresi quelli HD.

Ciao!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 20:11   #152
salvodi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 729
radio con media center

Io ho vista ultimate 32 bit, ho installato i driver tramite il cd scaricato da qui
http://www.hauppauge.co.uk/site/supp...rt_wintv7.html con il programmino per la radio installato con winTV 7 la radio funziona benissimo!! però quando con mediacenter mi da il seguente avviso "nel computer non è installato harware di sintonizzazione che supporta le trasmissioni radio FM" qualcuno ha risolto? nemmeno i nuovi driver sono supoprtati da mediacenter?

Grazie a tutti!! siete grandi!!
salvodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:42   #153
zip87
Senior Member
 
L'Avatar di zip87
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Messaggi: 5985
Per modificare i canali è un lavoro davvero macchinoso...a meno che non sia io a sbagliare.....tipo se trovo Rai 1 sul canale 750....devo selezionarlo e con l'apposita freccia spostarlo in su....ma non posso decidere di portarlo direttamente sul canale 1...ma devo scorrere tutti i 750 canali...e questo và fatto per ogni canale. Davvero fatto male....

Nessuno è mai riuscito a salvare la sequenza canali? Se volessi aggiornare il software mantenendo le impostazioni posso?
__________________
Core i5 3570K, Asrock Z77 Extreme4, Crucial M4 128Gb, 8gb DDR3 1600, Samsung F3 1tb, Enermax Pro87+ 500w, Artic Freezer Extreme, Xonar STX
zip87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:58   #154
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da zip87 Guarda i messaggi
Per modificare i canali è un lavoro davvero macchinoso...a meno che non sia io a sbagliare.....tipo se trovo Rai 1 sul canale 750....devo selezionarlo e con l'apposita freccia spostarlo in su....ma non posso decidere di portarlo direttamente sul canale 1...ma devo scorrere tutti i 750 canali...e questo và fatto per ogni canale. Davvero fatto male....

Nessuno è mai riuscito a salvare la sequenza canali? Se volessi aggiornare il software mantenendo le impostazioni posso?
ti diro', e' un problema che ho riscontrato in quasi tutti i software di gestione delle varie schede TV che ho avuto, alla fine la soluzione migliore era modificare direttamente i file di configurazione, di solito *.ini, non ho pero' guardato WinTV e PowerCInema dove memorizzano la cfg.

mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 08:18   #155
rsv1000
Utente sospeso
 
L'Avatar di rsv1000
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
Messaggi: 662
ciao...volevo sapere se nessuno usa questa scheda abbinata al suo WinTV-CI. usb con samsung cam e abbo m.p. sotto vmc e in caso se ci sono problemi..
rsv1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 09:51   #156
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Ciao

Ho l'HVR 4000 con il WinTV CI........provata con il Media Center TV Pack 2008 e il modulo CI non va (ma la scheda funziona perfettamente con gli ultimi drivers). Con il WinTV 7; modulo CI; Samsung CAM e abbonamento Mediaset Premium funziona perfettamente.

Ciao
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 10:42   #157
rsv1000
Utente sospeso
 
L'Avatar di rsv1000
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Usa
Messaggi: 662
cavoli è un problema...io ho installato win7 e una hauppauge hvr-4000 e mi trovo benissimo con il media center di windows..non vorrei prendere c-i per niente visto il prezzo non indifferente..non so proprio cosa fare..grazie comunque per le info
rsv1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 10:56   #158
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da rsv1000 Guarda i messaggi
cavoli è un problema...io ho installato win7 e una hauppauge hvr-4000 e mi trovo benissimo con il media center di windows..non vorrei prendere c-i per niente visto il prezzo non indifferente..non so proprio cosa fare..grazie comunque per le info
credo che la cosa giusta sia scrivere direttamente al supporto hauppauge ed il relativo forum riguardo al problema, e saprai in poco tempo se sono previsti aggiornamenti che risolvano il problema a breve

inoltre scrivendo una buona descrizione del problema darai sostegno al prodotto e farai un favore al produttore nonche' tutti gli utilizzatori
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 11:05   #159
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da rsv1000 Guarda i messaggi
cavoli è un problema...io ho installato win7 e una hauppauge hvr-4000 e mi trovo benissimo con il media center di windows..non vorrei prendere c-i per niente visto il prezzo non indifferente..non so proprio cosa fare..grazie comunque per le info
Aspetta......io ti sto parlando di VISTA Media Center! Il Media Center di Windows 7 è leggermente diverso. Vai sul forum inglese di www.hauppauge.co.uk e chiedi nella sezione Windows 7. Pare che stiano lavorando al supporto del CI per il 7MC mentre forse abbandoneranno quello del TV PACK 2008 di Vista. Poi altra cosa......io ti sto parlando del TV PACK 2008 (codename FiJi) che è una estensione OEM al Media Center di Vista che aggiunge funzionalità. Con il Media Center normale esiste il Plugin per il modulo CI che dovrebbe funzionare (parlo di Vista, non di Windows 7).

Ciao
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 15:39   #160
HomerJS
Senior Member
 
L'Avatar di HomerJS
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Ciao

Ho l'HVR 4000 con il WinTV CI........provata con il Media Center TV Pack 2008 e il modulo CI non va (ma la scheda funziona perfettamente con gli ultimi drivers). Con il WinTV 7; modulo CI; Samsung CAM e abbonamento Mediaset Premium funziona perfettamente.
Ciao
Azz! ho comprato la CI (mi sta arrivando) e non sapevo che col MC Win 7 non andava! Grazie dell'info, userò WinTV 7 in attesa del supporto a Win 7...
Ma questo utente dice il contrario
__________________
Proxmox J4205 16GB RAM
PopOS AsusPro 8GB RAM I5 7200U
HomerJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v