Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-06-2016, 16:50   #141
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
A quanto sò il Santech C47 è il primo santech ad avere tale tecnologia,
sembra sia di default nelle nuove versioni clevo
anche l' X86 ha il Flexycharger

.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 16:56   #142
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
sembra sia di default nelle nuove versioni clevo
anche l' X86 ha il Flexycharger

.
Si scusa infatti ho corretto oggi credo che l' abbiano tutti i Santech.

Il C47 è stato il primo dei prodotti basati su piattaforma Skylake di Santech ad averla.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 20:22   #143
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Allora, riguardo il flexyCharger, nel mio precedente notebook avevo una funzionalità simile, però era con un solo parametro (es. se impostato a 80%, la batteria entrava in carica solo se la percentuale era inferiore all'80% e si caricava solo fino all'80%). In questo modo, dopo più di 3 anni di uso la batteria ha ancora una buona autonomia.
Ciò che non capisco con il flexyCharger è la presenza di due parametri da settare. Fondamentalmente non capisco il parametro di start. Sarò di coccio io, ma non ci arrivo.
Esempio, voglio impostarlo che si carica solo se la batteria sta sotto all'80% e si deve caricare solo fino all'80%; che parametri devo mettere?
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.

Ultima modifica di windigo : 04-06-2016 alle 21:15.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 21:29   #144
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Sulla questione del colore, sarebbe da vedere fisicamente, perchè in effetti sei l'unico ad aver notato o riscontrato questa cosa purtroppo.
Io su questa cosa voglio andare a fondo. Il monitor che ho, come credo tutti voi, è: LG 156WF6 (Dell 3874Y). Ti posto due screenshot di esempio di due riquadri di questo forum su cui scrivo ormai da più di 10 anni.





Da sempre e su tutti i monitor che ho utilizzato o continuo a utilizzare, questi riquadri li vedo di colore azzurrognolo chiaro (mi riferisco al riquadro con le faccine della prima immagine, e al riquadro con il messaggio della seconda immagine). Sul monitor del Santech (con Win10) li vedo nettamente grigio-beige.
Ora ragazzi, rispondete a questa domanda. Con i vostri monitor del Santech di che colore vedete questi riquadri???
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.

Ultima modifica di windigo : 04-06-2016 alle 21:35.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 08:11   #145
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
una foto del telefonino non fa testo
è tutto relativo .....

modifica/regola le impostazioni dei colori !!
-> Aumenta la luminosità !!

sx Santech / dx oldmymonitor


.

EDIT
se modifico le impostazioni dei colori a entrambi i monitor
la situazione si ribalta

Ultima modifica di El Alquimista : 05-06-2016 alle 08:13. Motivo: aggiunto txt
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 09:12   #146
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Ho capito, ma qual è la situazione "reale"? Quella che ho sempre visto in decine di monitor precedenti (colori tendenti all'azzurrognolo-violaceo) o quella del Santech (grigio-beige)?

Io in tutti i precedenti monitor non ho mai dovuto toccare le impostazioni dei colori e, a parte leggerissime differenze di sfumature, questo forum l'ho sempre visto con gli stessi colori. E' proprio con il monitor del Santech, con impostazioni di fabbrica, che lo vedo sensibilmente differente.

Un altro esempio. Per ragioni di fede calcistica frequento un forum di tifosi di una squadra (che non dico per non alimentare contrapposizioni ) che ha tra i colori sociali l'azzurro. Per questo motivo il forum ha inequivocabilmente colorazioni tendenti appunto all'azzurro. Potete capire la mia sorpresa quando andandoci per la prima volta con il nuovo monitor del Santech ho scoperto che il forum lo vedevo grigio!!!
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.

Ultima modifica di windigo : 05-06-2016 alle 09:20.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 09:45   #147
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
hai mai visto affiancati diversi smartphone ?
c'è una differenza cromatica abissale .

sui pc può esserci una "media" , il reale non esiste, è soggettivo.
una fedeltà più attendibile la puoi trovare a default sui monitor professionali da grafica/photo

come ti avevo già scritto da qualche altra parte,
le impostazioni su quella foto postata sopra sono :
una tacca in meno di "rosso" e basta .
quello che fa di più è la luminosità !
che nei portatili, se lavori a batteria di default è sempre bassa ! per risparmiare corrente.

.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 10:11   #148
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
hai mai visto affiancati diversi smartphone ?
c'è una differenza cromatica abissale .

sui pc può esserci una "media" , il reale non esiste, è soggettivo.
una fedeltà più attendibile la puoi trovare a default sui monitor professionali da grafica/photo

come ti avevo già scritto da qualche altra parte,
le impostazioni su quella foto postata sopra sono :
una tacca in meno di "rosso" e basta .
quello che fa di più è la luminosità !
che nei portatili, se lavori a batteria di default è sempre bassa ! per risparmiare corrente.

.
La luminosità dello schermo ce l'ho al 100%. Sempre avuta così su tutti i monitor perché per problemi di vista non mi piacciono i monitor troppo scuri (non sopporto nemmeno utilizzare il pc al buio, ma ho sempre bisogno di una luce accesa). Anche con batteria attivata tendo sempre a mettere la luminosità al 100%, sebbene in questo modo consumo di più.
Usando la calibrazione colore di Windows ho anche abbassato il rosso di una tacca, ma seppur un po' di meno, il forum continuo ancora a vederlo sensibilmente tendente al grigio-beige.

Io lo so che ogni monitor è una storia a sé. Lo so che mettendo vicino due smartphone la stessa schermata può non essere uguale. Però stiamo parlando di marche / modelli differenti.
Il punto però, nel caso del Santech, è che stiamo parlando della stessa marca e modello e, seppur non sono un grande esperto in tema di colori, ritengo che in questo caso la soggettività venga meno in favore di un dato oggettivo. E alla domanda che ho fatto nessuno ancora mi ha risposto in modo chiaro. Quei riquadri che ho postato ieri, a prescindere da piccole sfumature, con il monitor del Santech voi li vedete tendenti all'azzurro-violaceo o al grigio-beige? A casa mia sono due colori nettamente differenti.
Perché se anche voi li vedete sul grigio, ok è una cosa del monitor e pazienza, ma se li vedete azzurri, allora è un "problema" che ha solo il mio monitor e in questo caso mi inizio a preoccupare che ci sia qualcosa che non va e magari dovrei contattare l'assistenza Santech.
E' questo il punto e spero di essermi spiegato bene

Edit: qualcosa effettivamente cambia se vado a modificare alcune impostazioni tramite "proprietà grafiche > Schermo" del Pannello di controllo della scheda grafica HD Intel. Ad esempio, aumentando di una decina di punti la luminosità del Blu, la resa dei colori di questo forum (che ormai ho preso da esempio) si avvicina a quella che visualizzo su altri monitor.
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.

Ultima modifica di windigo : 05-06-2016 alle 12:37.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 15:52   #149
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Eccomi:

Entra in impostazioni colore e porta con i tre cursori in basso (selezionando prima il riquadro blu l'ultimo dei 4 tutto a Dx)

luminosità a -7

contrasto a 51

gamma a 1.0


Poi selezioni il rosso:

luminosità -2

contrasto 50

gamma 0.8


Ora è la volta del verde:

lum -3

contrast 50

gamma 0.9



Ora vai su impo avanzate:

Tonalità 0

Saturazione -39


Lasciando invariati questi parametri poi prova ad aumentare la luminosità
io a diff tua preferisco poco luminoso se vuoi ti faccio foto con i 4 pannelli un Hp w2228 (da cui sto scrivendo) un samsung e un tv sony


Cmq la cosa migliore è che tu prenda una di queste immagini:





ti colleghi anche ad un monitor esterno su uno lasci l'immagine di riferimento (notebook) su quello esterno il pannello di controllo impostazioni grafiche e armato di pazienza e moltaaaaaaaaaaa calma regoli in modo fine i vari parametri e capisci su cosa vanno ad incidere, quando arrivi ad una immagine decente salvi (ricordati di farlo) procedi a step e poco per volta otterrai un risultato sempre migliore.

Dovresti vedere tutti i riquadri (io che tengo una bassa luminosità, quasi perdo le ultime sfumature grigio scuro quasi nero con quella nera-nera) dall'Hp che scrivo

Altro consiglio ti prendi 4k video download ti scarichi a 1080 i video di Martin Heck (timestormfilms) tipo patagonia 8k o Calbucco ma anche quello girato a NewYork........così poi controlli di non pompare troppo le saturazioni i colori della natura sono i più semplici da riconoscere come reali o falsati

Cmq il problema principale x il sottoscritto è non poter andare ad agire sulle temperature colore come su di un monitor esterno (almeno che io sappia)



Fammi sapere con i miei parametri come ti trovi ciao

Ultima modifica di giovanbattista : 16-09-2016 alle 18:45.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 16:08   #150
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
... non poter andare ad agire sulle temperarure colore
come su di un monitor esterno (almeno che io sappia)
una volta non esistevano dei programmi di terze parti ?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2016, 19:34   #151
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Eccomi:
Entra in impostazioni colore e porta con i tre cursori in basso (selezionando prima il riquadro blu l'ultimo dei 4 tutto a Dx)

luminosità a -7
contrasto a 51
gamma a 1.0


Poi selezioni il rosso:

luminosità -2
contrasto 50
gamma 0.8


Ora è la volta del verde:

lum -3
contrast 50
gamma 0.9


Ora vai su impo avanzate:

Tonalità 0
Saturazione -39


Lasciando invariati questi parametri poi prova ad aumentare la luminosità
io a diff tua preferisco poco luminoso se vuoi ti faccio foto con i 4 pannelli un Hp w2228 (da cui stò scrivendo) un samsung e un tv sony
Allora, innanzitutto ti ringrazio infinitamente. Ho provato con le tue impostazioni e fino alle impostazioni avanzate vedo un netto miglioramento, ma quando setto la Saturazione a -39 mi pregiudica il tutto e ritorno a vedere le schermate con prevalenza di grigio.
Non so se ciò è dovuto al fatto che, come dici, tu preferisci poca luminosità mentre io ce l'ho al 100%. Quindi il successivo consiglio di provare ad aumentare la luminosità non lo posso fare perché ce l'ho già al massimo.
Ho allora provato a settare i vari parametri così come da te consigliati, lasciando però la saturazione a 0 e inoltre settando la luminosità del blu a 2, anziché -7 e finalmente ritorno a vedere il forum quasi come lo ricordavo, anche se non proprio uguale. Una leggera tendenza al grigio, infatti, la vedo ancora; sai dove potrei agire?


Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Cmq la cosa migliore è che tu prenda una di queste immagini:

Immagine non quotata


ti colleghi anche ad un monitor esterno su uno lasci l'immagine di riferimento (notebook) su quello esterno il pannello di controllo impostazioni grafiche e armato di pazienza e moltaaaaaaaaaaa calma regoli in modo fine i vari parametri e capisci su cosa vanno ad incidere, quando arrivi ad una immagine decente salvi (ricordati di farlo) procedi a step e poco per volta otterrai un risultato sempre migliore.

Dovresti vedere tutti i riquadri (io che tengo una bassa luminosità, quasi perdo le ultime sfumature grigio scuro quasi nero con quella nera-nera) dall'Hp che scrivo

Altro consiglio ti prendi 4k video download ti scarichi a 1080 i video di Martin Heck (timestormfilms) tipo patagonia 8k o Calbucco ma anche quello girato a NewYork........così poi controlli di non pompare troppo le saturazioni i colori della natura sono i più semplici da riconoscere come reali o sfalsati

Cmq il problema principale x il sottoscritto è non poter andare ad agire sulle temperarure colore come su di un monitor esterno (almeno che io sappia)


Fammi sapere con i miei parametri come ti trovi ciao
Sulla seconda parte, abbi pazienza ma non ci ho capito molto, ma ammetto che non sono un grande esperto sul tema dei colori dei monitor. Se magari hai tempo e voglia di approfondire il discorso, sono qui ad ascoltare
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 11:27   #152
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Io tutti sti problemi ai colori non li ho notati.

Appena arrivato ho messo il mio C47 in parte al mio Dell da 30" con lo stesso sfondo e ho fatto la calibrazione così, ma non c'erano grandi discrepanze se non sugli arancioni che ho corretto.

E' la stessa cosa che avevo fatto al passaggio dal mio Benq 24" PVA al Dell 30" MVA.

Nessun problema sulla qualità del lcd e dei suoi colori a parte il notorio bleeding dovuto alla struttura finissima del monitor del C47 che "schiaccia" il pannello vicino alle cerniere.

PS: comunque ricordo che Clevo cambia modello del pannello senza preavviso, quindi anche i C47 venduti ora potrebbero avere lcd diversi dai primi (quelli descritti in prima pagina).
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------

Ultima modifica di viger : 07-06-2016 alle 11:37.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 17:41   #153
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Io tutti sti problemi ai colori non li ho notati.

Appena arrivato ho messo il mio C47 in parte al mio Dell da 30" con lo stesso sfondo e ho fatto la calibrazione così, ma non c'erano grandi discrepanze se non sugli arancioni che ho corretto.

E' la stessa cosa che avevo fatto al passaggio dal mio Benq 24" PVA al Dell 30" MVA.

Nessun problema sulla qualità del lcd e dei suoi colori a parte il notorio bleeding dovuto alla struttura finissima del monitor del C47 che "schiaccia" il pannello vicino alle cerniere.

PS: comunque ricordo che Clevo cambia modello del pannello senza preavviso, quindi anche i C47 venduti ora potrebbero avere lcd diversi dai primi (quelli descritti in prima pagina).
E ripeto la domanda anche a te. Tu i riquadri di questo forum li vedi sull'azzurro chiaro o grigio-beige?
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 22:53   #154
viger
Senior Member
 
L'Avatar di viger
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8071
Quote:
Originariamente inviato da windigo Guarda i messaggi
E ripeto la domanda anche a te. Tu i riquadri di questo forum li vedi sull'azzurro chiaro o grigio-beige?
a me sembrano un tenue grigio-fumé come sono sempre stati anche sugli altri monitor che ho avuto.
__________________
---------------------------------------------------------------
(Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto)
-------------------------------------------------------
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 10:15   #155
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Per un utilizzo quasi esclusivamente collegato alla rete elettrica, come mi conviene impostare il flexy charger?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 10:36   #156
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Per un utilizzo quasi esclusivamente collegato alla rete elettrica, come mi conviene impostare il flexy charger?
Dipende, con amici abbiamo impostato 10/90 che sembra comunque la cosa migliore, dato che abbiamo appurato che anche da spento, se in carica, utilizza le impostazioni del flexy.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 10:55   #157
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Per 10/90 intendi dire che il pc si carica se collegato alla corrente solo quando la batteria é al 10% e si interrompe quando arriva al 90%?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 12:51   #158
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Per 10/90 intendi dire che il pc si carica se collegato alla corrente solo quando la batteria é al 10% e si interrompe quando arriva al 90%?
Pare funzioni così, salvo cose che mi siano sfuggite.
Per lo meno la batteria non va mai a zero e non rimane mai in carica fino al 100 percento, entrambe cose che notoriamente degradano le celle agli ioni di litio, specie in condizioni di uso frequente del caricatore.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 13:19   #159
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Pare funzioni così, salvo cose che mi siano sfuggite.
Per lo meno la batteria non va mai a zero e non rimane mai in carica fino al 100 percento, entrambe cose che notoriamente degradano le celle agli ioni di litio, specie in condizioni di uso frequente del caricatore.


Ho guardato prima e la percentuale minima di carica é 40. Va bene comunque, al limite faccio 40/90
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 14:41   #160
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Premetto che anch'io vorrei capire come funziona il flexycharger anche perché Santech non mi ha saputo aiutare e pure su internet non si trova nulla, però non sono sicuro che lavora come avete appena scritto. Io per esempio adesso ce l'ho impostato a start: 90% e stop: 100% (ho messo due valori a caso per cercare di capire come funzionasse) e da diversi giorni ho la batteria che sta al 95% ma NON in carica. Stando a quello che avete scritto avrebbe dovuto invece caricarsi fino al 100%.
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v