|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ti consiglio o il Dell da 20" wide oppure il samsugn 215tw, sempre wide.
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
raga sto per acquistare il nuovo philips 200wp7ES.
Datemi un buon motivo per non farlo oppure tacete per sempre! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sei un grande; attendo tuoi riscontri visivi e fotografici; non vedo l' ora che ti arrivi per iniziare a gustarlo da lontano .per poi acquistarlo quanto prima.
Secondo me sto Monitor e' quanto meglio ci sia sul mercato..........mi auguro che i test che presumo a breve faranno su Tom' s Hardware non smentiscano questa mia affermazione. Cmq ottimo acquisto complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ho letto numerose discussioni e sono giunto alla conclusione che i 2 migliori monitor wide sono il nec e il viewsonic, però il nec sembra avere alcuni difetti, voi cosa consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
|
i philips non mi piacciono come design.
e dell'apple cinema che mi dite è vero che è indietro come tecnologia e per giocare non va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
si non mi piace proprio, infatti non ho mai comprato un prodotto philips
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema DVI con Geforce FX5900
Ciao a tutti,
sono da poco un felice possessore del monitor TFT Belinea 102035W (felice anche se lo schermo è arrivato con 1 pixel bruciato - a differenza di tanti altri ammetto di essere veramente incazzato per il fatto ). L'altro giorno ho acquistato un cavo DVI-D ed ho collegato il monitor alla mia scheda Geforce FX5900. Alla risoluzione di 1680x1050 al centro dello schermo alcuni pixel flickerano cambiando colore (ad esempio se l'immagine è sfumata sul verde, alcuni punti, specialmente sui bordi della sfumatura, cambiano colore tra il verde chiaro ed il verde scuro). Non riscontro lo stesso problemi su immagini a tinta unita. Alle risoluzioni più basse nessun problema. Con il cavo VGA tutto OK anche a 1680x1050. Secondo voi di cosa si tratta? Cosa posso fare? Aiutooooooooo??? Grazie a tutti Saluti SaRo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Fermo restante che la valutazione estetica e' soggettiva e quindi opinabile...............a me basta che sia tecnicamente valido "sul campo di battaglia"......e credo che lo sia. Ops.............dimenticavo: i tanto decantati monitor della Apple montano pannelli Philips-Lg (ma non l' ultimo montato sulla serie P della Philips) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Possibili subpixel difettosi? Una domanda per tutti gli altri che ne pensate del belinea 102035w che ormai si trova a 350 euri (trovaprezzi.it)? il rapporto qualità prezzo mi sembra eccezionale. Dite la Vostra please ![]()
In GROG we trust ![]() __________________________________________ho trattato positivamente con:___________________________________________________ ![]() ![]() Ultima modifica di magnavoxx : 14-10-2006 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dai un'occhiata alla calibrazione dei colori ....siamo lì
http://www.lesnumeriques.com/duels.p...69&p2=753&ph=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ciau
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
Qual è il monitor wide di queste dimensioni (20" se riuscite anche 21") con supporto hdcp che costa meno?
Mi servirebbe saperlo per entrambe le tecnologie disponibili: TN e (S)PVA. Grazie.
![]() |
#1517 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
richiesta aiuto
Devo acquistare un monitor lcd wide, leggendo quà e là mi sono orientato sui 20". Non ho ben capito la differenza tra 16/10 e 16/9, il mio utilizzo prevalentemente è fotoritocco, internet, qualche film e qualche gioco.
Sto valutando il samsung 940bw ma pare ci sia anche lo Hyundai X91W pochissimo recensito che non sia male. Poichè in passato ho avuto un crt hyundai e non è stato il massimo sono nell'indecisione più totale..... Se avete qualche monitor migliore da propormi ad un costo onesto aiutatemi. Ps. lo vorrei dvi e senza casse. Aiutatemi a non passare nottate a leggere tutto ed il contrario di tutto cercando di capire quale sarà il mio monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per i PVA non mi sembra ci siano ancora pannelli 20" compatibili con l'HDCP. Per gli IPS il più economico dovrebbe essere il Dell 2007WFP se preso al momento dell'offerta. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() La differenza tra 16/9 e 16/10 sta nel rapporto tra la risoluzione orizzontale e quella verticale. Se usi il monitor con il PC postresti avere qualche problema solo nella visione dei film. In genere si tratta di una piccola distorsione dell'aspect ratio dell'immagine originale, ma sono quisquiglie.... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai qualche link da postare? Il nuovo dell (il 207 che ha supporto hdcp e costa meno del fratello 2007) sul sito italiano non c'è ancora. Immagino che tra le due tecnologie sia pià completa la IPS. Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.