Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2019, 19:49   #1481
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Chi fa la pagina di resident evil 3 ?
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
perché è stato annunciato?
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Aspetterei l'annuncio ufficiale, però vedete voi...
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
L'ho chiamato
Devo seguirvi più assiduamente, regalate momenti deliziosi

Cavoli subito rivelata anche la collector's... mi sono mangiato le mani per aver perso quella di death stranding, a sto punto preordino direttamente almeno questa di RE3 mi sa.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 19:50   #1482
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
contattato proprio per questo sai?

lui mi ha risposto

"so che è il titolo originale. tranquillo. l'ho preso proprio perché mi serviva in portoghese".
Grande
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 20:09   #1483
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11213
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Devo seguirvi più assiduamente, regalate momenti deliziosi .
ma in realtà io semplicemente non sono stato compreso ^_^

quando ho scritto quella richiesta della pagina, con tanto di occhiolino, era stato appena annunciato dallo state of play che ho seguito in diretta. guarda anche l'orario

appunto per questo, c'era il mio occhiolino :P

non parlo mai per rumors, se non esplicitamente detto 8)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 20:21   #1484
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10052
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Be, bisogna ammettere che il look originale non da proprio l'aria di un mercenario della Umbrella...ha un viso molto effeminato.





Alice esiste solo nei film, anche gli eventi e i personaggi non seguono la trama dei giochi, sono completamente diversi.
LOL

Alle medie avevo lo stesso taglio di capelli
All'epoca era cool….. o forse no?
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 08:59   #1485
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11213
Capcom comunica che Resident Evil 2 Remake ha ufficialmente superato le vendite della vecchia versione.

5 milioni di copie in nemmeno un anno.

ciao giochi multiplayer e publishers de "games as service"

la qualità vende sempre. idioti (piccina ubisoft che quest'anno si è leccato le ferite nelle perdite dopo l'ennesimo identico ghost recon e far cry )

W capcom, che sono due anni che non sbaglia un colpo
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 11-12-2019 alle 09:06.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 09:05   #1486
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11213
Ricordate quell'achievement misterioso che apparve su Resident Evil 2 Remake per PC (Steam)?
[non so se questo vale anche per le console, in tal caso fatemi sapere].
https://biohazardcast.com/resident-e...ment-revealed/

E' stato svelato l'obiettivo (non ufficialmente, ma sempre grazie al sommo Steamdb)
"TROVA LA LETTERA LASCIATA DA JILL"
Molto probabilmente, magari quando verrà rilasciata un'ipotetica demo di Re3Rem, verrà aggiornato Re2Rem con questa lettera chissà dove. E noi da bravi malati rigiocheremo il gioco (della madonna) per trovare la lettera.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 09:20   #1487
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8197
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
la qualità vende sempre. idioti (piccina ubisoft che quest'anno si è leccato le ferite nelle perdite dopo l'ennesimo identico ghost recon e far cry )

W capcom, che sono due anni che non sbaglia un colpo
L'ultimo Far Cry che ho giocato è stato il 3, i successivi sono solo un copia e incolla.

Comunque, diciamo che la Capcom con questi remake è andata a colpo sicuro, e se mettiamo in lista anche Code Veronica e Dino Crisis può stare tranquilla, però sarebbe anche ora di nuove idee, partendo dalla base di questi remake, sperando di non vedere ripetersi il cambio di rotta avvenuto da RE4 in poi...

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Ricordate quell'achievement misterioso che apparve su Resident Evil 2 Remake per PC (Steam)?
[non so se questo vale anche per le console, in tal caso fatemi sapere].
https://biohazardcast.com/resident-e...ment-revealed/

E' stato svelato l'obiettivo (non ufficialmente, ma sempre grazie al sommo Steamdb)
"TROVA LA LETTERA LASCIATA DA JILL"
Molto probabilmente, magari quando verrà rilasciata un'ipotetica demo di Re3Rem, verrà aggiornato Re2Rem con questa lettera chissà dove. E noi da bravi malati rigiocheremo il gioco (della madonna) per trovare la lettera.
Interessante...questo lascia spazio a possibili contenuti aggiuntivi che collegano entrambi i giochi...spero che non si limitino a una semplice lettera perchè qua c'è molto potenziale.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 13:12   #1488
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
Sarà ma io non vedo particolari differenze:

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 13:29   #1489
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8197
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sarà ma io non vedo particolari differenze:

https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo
In effetti...i soliti remake spilla soldi, e la gente ancora che ci casca.

Scherzi a parte, l'unica nota stonata mi sembra il doppiatore di Mikhail, quello originale mi sembra più cazzuto.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 14:22   #1490
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
In ogni caso dopo il remake di RE3 io chiederei a gran voce anche il remake di Dino Crisis
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 14:24   #1491
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Una domanda, perchè sto facendo confusione tra le varie versioni e vorrei evitare acquisti futuri errati.

Gli altri primi due capitoli del gioco (cioè Resident Evil e resident Evil 0) esistono in versione rimasterizzata o hanno fatto un vero e proprio remake anche di quelli, come per il 2?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 14:35   #1492
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Una domanda, perchè sto facendo confusione tra le varie versioni e vorrei evitare acquisti futuri errati.

Gli altri primi due capitoli del gioco (cioè Resident Evil e resident Evil 0) esistono in versione rimasterizzata o hanno fatto un vero e proprio remake anche di quelli, come per il 2?
No, sono remastered
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 15:29   #1493
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Ok, quindi evito di fare errori
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 17:58   #1494
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ok, quindi evito di fare errori
Giocati RE2 Remake se vuoi farti un favore. Dopo RDR2 è il mio personale candidato a GOTY.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 18:27   #1495
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1167
Appena finito la storia con Leon, premesso lo avevo finito per la psx all'epoca e me lo ricordavo poco.
My2Cents in breve: Grafica molto carina, gameplay non malaccio, dialoghi e doppiaggio piatti, surreali quindi imbarazzanti tanto da trattare da trogloditi i player, narrazione forzata con voragini e colleggamenti improbabili (ma questa è l'eredità del gioco originale, la comprendo e l'accetto cosi com'é).
Tuttavia se uno si fa prendere c'è un mondo di roba da fare e rifare
Voto personale: 7,5/10

In attesa di nemesis, per adesso voglia 0 di ricominciare con Claire.
Prendo in mano qualche altro titolone che ho missato (finché non trovo rdr2 al 50%)
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 11-12-2019 alle 18:33.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 18:31   #1496
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Giocati RE2 Remake se vuoi farti un favore. Dopo RDR2 è il mio personale candidato a GOTY.
Ho altri titoli che hanno la precedenza; inoltre non ho mai giocato nessun titolo della serie, quindi comincerò in ogni caso dal primo.

C'è anche il fatto che è una tipologia di giochi che non mi ha mai attirato. Li prenderò e li giocherò, ma non sono una priorità. Solo che esistono millemila capitoli e millemila versioni, non ci stavo più capendo una mazza.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 19:07   #1497
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho altri titoli che hanno la precedenza; inoltre non ho mai giocato nessun titolo della serie, quindi comincerò in ogni caso dal primo.

C'è anche il fatto che è una tipologia di giochi che non mi ha mai attirato. Li prenderò e li giocherò, ma non sono una priorità. Solo che esistono millemila capitoli e millemila versioni, non ci stavo più capendo una mazza.
Il mio umile consiglio è di iniziare con RE2 remake se hai bisogno di un prodotto tecnologicamente attuale o il remaster del primo Resident Evil se ti garbano i giochi retrò (è un remaster ben fatto, ma si tratta pur sempre di un gioco del 1996). Almeno una volta nella vita, almeno un RE ci sta provarlo, poi se ti piace vai avanti con i capitoli successivi, se no amen, va a fare bagaglio esperienza.

Comunque pensate che bello un remake di RE5 o 6
Se mai ci arriveranno per una volta spero nel reboot totale senza regole, altro che remake preciso in stile RE2.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 19:11   #1498
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Giocati RE2 Remake se vuoi farti un favore. Dopo RDR2 è il mio personale candidato a GOTY.
Io nel sondaggio dell'anno scorso di hwu (si lo so che non gliene frega più a nessuno) lo avevo detto ancora prima che uscisse che RE2 sarebbe stato un goty, e a questo punto il mio voto se lo piglia, anche perché l'unica alternativa che ho è death stranding, che pure è da goty per me, ma RE2 è stato uno dei primi amori, ci vorrebbe un remake di silent hill per sdoganarlo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 19:19   #1499
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io nel sondaggio dell'anno scorso di hwu (si lo so che non gliene frega più a nessuno) lo avevo detto ancora prima che uscisse che RE2 sarebbe stato un goty, e a questo punto il mio voto se lo piglia, anche perché l'unica alternativa che ho è death stranding, che pure è da goty per me, ma RE2 è stato uno dei primi amori, ci vorrebbe un remake di silent hill per sdoganarlo.
Mi viene in mente quando per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato silent hill 2 e code veronica per ps2 (in versione platinum) <3
Concordo in pieno, i primi due Silent hill sono dei capolavori, ci starebbero dei remake/reboot ma konami ha abbandonato completamente il marchio, le ultime notizie erano a riguardo della demo/alpha/test fatta assieme a kojima
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 11-12-2019 alle 19:21.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 19:48   #1500
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18467
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Mi viene in mente quando per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato silent hill 2 e code veronica per ps2 (in versione platinum) <3
Concordo in pieno, i primi due Silent hill sono dei capolavori, ci starebbero dei remake/reboot ma konami ha abbandonato completamente il marchio, le ultime notizie erano a riguardo della demo/alpha/test fatta assieme a kojima
Resto dell'idea che con tutti i quattrini che capcom sta facendo con i remake di RE anche konami prima o poi arriverà con "la bomba", anche perché i due franchise hanno avuto una storia analoga da tutti i punti di vista.
Secondo me sta solo aspettando il momento giusto, in fin dei conti anche capcom non sembrava per nulla intenzionata a produrre un remake di RE, poi arrivò qualcuno che cominciò a lavorare sul remake di RE2 per i fatti suoi, pubblicò gli ottimi risultati ottenuti sostanzialmente in una bottega e taaac... magicamente, chissà perché, capcom ha partorito il remake di RE2. Chissà perché non ha iniziato dall'1
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v