Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2005, 08:21   #121
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
e mi rispondi con sto tono ? non capisco sta mania di difendere a tutti i costi un gioco pieno di lacune come questo, ma si sa, chi si accontenta gode, beh, siccome non mi piovono i soldi dal cielo vorrei che alla konami si rendessero conto che prendere per i fondelli la gente che acquista i loro giochi REGOLARMENTE in negozio per poi trovarsi un giochino NETTAMENTE inferiore al predecessore è una VERGONA.

Io VOGLIO, ESIGO di giocare con dei portieri il più umani possibili, non con degli automi che sanno gia dove va a finire la palla, è una cosa ridicola, un errore grossolano di programmazione che neppure in FIFA, tanto criticato, ho mai visto.

VERGOGNA KONAMI.

Se in WE8 i portieri continuano a non tuffarsi fuori dai pali beh, i miei soldi SE LI SCORDANO.
senti: io non so se ridere o piangere..... pero' secondo me stai esagerando: vuoi dei portieri umani,ok,esci e vai a giocare a calcetto,in un altro topic critichi mafia,dici che e' inferiore a gta,quando con gta non c'entra una mazza,e senza averci giocato.ma giochi o ti limiti a fare critiche senza senso?pes4 e we8int. sono i migliori giochi di calcio esistenti,con i loro difetti ovvio ,pero' da qui a dire che konami si debba vergognare .poi ancora: se non ti piace non sei costretto a comprarlo,personalmente non mi faccio nessuna pugnetta mentale,ci gioco perche' e' bello,e se i portieri non si tuffano fuori dai pali,be' pazienza
ognuno e' libero di pensare cio' che vuole,pero' tieni presente che non ci sara' mai il gioco perfetto.
stammi bene

Ultima modifica di torgianf : 18-02-2005 alle 08:35.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 08:30   #122
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
IMHO un gioco di calcio va valutato per la costruzione de gioco che permette, per la capacità della cpu di rovinarti il gioco, la difficoltà nel segnare.
Il portiere è molto forte in WE8.
Se poi quando la palla è fuori, A VOLTE non si tuffa per accompagnarla.... bèh, è come dire che non comprerò mai una BMW 530td perchè invece che 230 CV ne dovrebbe avere 250...

Tutto imho
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 10:58   #123
A.rei
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 852
Giocare al Calcio Simulato contro la CPU e' una bestemmia, si vede lontano un miglio che se vuole che segni, lo fai, se nn lo vuole, te lo scordi, e via cosi'.
Mi annoio dopo neanche 5 minuti, pure se fosse l'AI piu' evoluta di questo mondo.
Purtroppo e' un problema insito nell'avversario digitale, e nn se ne verra' mai fuori.

A ben vedere, tutti i giochi, ormai, mi fanno questo effetto da quando ho provato il multiplayer.
Esiste solo l'avversario umano per divertirsi, sia che sia connesso alla rete, sia che ti stia accanto.
Appassionato di simulatori di guida, trovo stimolante girare offline solo per raffinare tecniche e setup, ma il fine ultimo deve essere la gara insieme ad altri 20 piloti UMANI.
Se sbagliano nn lo fanno per una routine, e se sono dei missili o dei polentoni nn lo devono ad uno script.

Quindi giudicherei Pes4 (anzi WE8 visto che e' migliore in diversi aspetti apparentemente minori ma in sostanza importanti) solo 1vs1.
E qui sbaraglia il campo!
Gioco con 1 amico partire di 15 minuti, solitamente Juve-Arsenal, e, malgrado gli attaccanti devastanti, terminano spesso 1-0, 2-1, Adrenalina a fiumi.
I portieri beoti?
Perdo 1-0 all'89, cross perfetto in area, stacco da solo davanti alla porta, purtroppo la palla nn e' angolatissima, Almunia si tuffa felino e devia la palla a mano aperta sul palo, partita persa.
Si presenta Henry (e chi ha provato il gioco sa quanto e' devastante) solo soletto davanti a Buffon, riesco pero' a farlo uscire con tempismo perfetto, Henry lo scarta ma si allarga un pelo, Buffon va a chiudere lo specchio rimasto e, sempre a mano aperta, devia in angolo un tiro nell'angolino.

Sono solo 2 esempi, ne avrei molti altri.
Certo nn e' perfetto e lo noto anch'io in alcuni frangenti, ma trasuda copiosamente emozioni (1vs1); per dire, se sbaglia un gol facile il giocatore della squadra per cui tifo, mi incacchio poco, invece se lo fa il mio attaccante digitale di WE8 divento una belva!
Invece emana olezzo contro la CPU, come parecchi giochi sportivi.
A.rei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 11:06   #124
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da A.rei
Giocare al Calcio Simulato contro la CPU e' una bestemmia, si vede lontano un miglio che se vuole che segni, lo fai, se nn lo vuole, te lo scordi, e via cosi'.
Mi annoio dopo neanche 5 minuti, pure se fosse l'AI piu' evoluta di questo mondo.
Purtroppo e' un problema insito nell'avversario digitale, e nn se ne verra' mai fuori.

A ben vedere, tutti i giochi, ormai, mi fanno questo effetto da quando ho provato il multiplayer.
Esiste solo l'avversario umano per divertirsi, sia che sia connesso alla rete, sia che ti stia accanto.
Appassionato di simulatori di guida, trovo stimolante girare offline solo per raffinare tecniche e setup, ma il fine ultimo deve essere la gara insieme ad altri 20 piloti UMANI.
Se sbagliano nn lo fanno per una routine, e se sono dei missili o dei polentoni nn lo devono ad uno script.

Quindi giudicherei Pes4 (anzi WE8 visto che e' migliore in diversi aspetti apparentemente minori ma in sostanza importanti) solo 1vs1.
E qui sbaraglia il campo!
Gioco con 1 amico partire di 15 minuti, solitamente Juve-Arsenal, e, malgrado gli attaccanti devastanti, terminano spesso 1-0, 2-1, Adrenalina a fiumi.
I portieri beoti?
Perdo 1-0 all'89, cross perfetto in area, stacco da solo davanti alla porta, purtroppo la palla nn e' angolatissima, Almunia si tuffa felino e devia la palla a mano aperta sul palo, partita persa.
Si presenta Henry (e chi ha provato il gioco sa quanto e' devastante) solo soletto davanti a Buffon, riesco pero' a farlo uscire con tempismo perfetto, Henry lo scarta ma si allarga un pelo, Buffon va a chiudere lo specchio rimasto e, sempre a mano aperta, devia in angolo un tiro nell'angolino.

Sono solo 2 esempi, ne avrei molti altri.
Certo nn e' perfetto e lo noto anch'io in alcuni frangenti, ma trasuda copiosamente emozioni (1vs1); per dire, se sbaglia un gol facile il giocatore della squadra per cui tifo, mi incacchio poco, invece se lo fa il mio attaccante digitale di WE8 divento una belva!
Invece emana olezzo contro la CPU, come parecchi giochi sportivi.
Comunque abche nell' 1vs1 a volte, anzi spesso, la CPU ci mette lo zampino.

A volte capita di fare un passaggio ad un attaccante...: facendo replay noti come si sposta lateralmente di 70/100 cm per poi tornare sulla palla ma senza prenderla. La prende infatti il difensore avversario.... chiaro!: ero davanti di un pelo e mi sono stato spostato di lato di 1 mt!

Oppure quando contro un mio amico ci sono di quelle partite storte in cui parte dalla sua area, io lo contrasto 5/6 volte prima che con 3/4 passaggi arrivi in area e faccia gol
Ogni contrasto la palla prende strane direzioni e arriva sempre a lui....

Questo capita anche con me chiaramente, a volte non dico sempre.
Però nel calcio capita che uno fa un tiro un gol, ma non può vincere rimpalli 5/6/7 sui contrasti e ripartire sempre con un uomo nuovo

Insomma, a volte la CPU spacca le palle anche 1vs1
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 11:29   #125
A.rei
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 852
Seguo il calcio nazionale ed internazionale da oltre 25 anni, e ti posso assicurare che ne ho viste di tutti i colori, altro che le piccolezze che citi te.
Poi ovvio, tu vorresti che il passaggio vada sempre perfetto al tuo giocatore, ma nella realta' nn succede!
Mi sovviene ora l'azione del pareggio del Parma contro la Juve di gennaio, dove Montero prima cicca la palla, ne esce un rilancio sbilenco, lo stesso Montero cerca di fermare il giocatore del Parma, lo manca clamorosamente, riuscendo pure nell'impresa di travolgere Zambrotta che stava recuperando velocemente per contrastare l'avversario.

In WE8 nn ho mai visto una cappella del genere, nella realta' si'.
Se capita un passaggio sbagliato nel gioco, tutti a criticare aspramente la CPU, se capita in Serie A , e' un errore che ci puo' stare.

Edito per dire che se il tuo avversario ha fatto coast to coast prendendo 7 rimpalli, glielo hai permesso tu.
Quando vedo Henry partire a razzo, gia' al 2^ contrasto raddoppio la marcatura e, se nn basta, vai di scivolata assassina.
Cosi' facendo, al 5^ contrasto nn ci sono mai arrivato, e dico MAI!

CPU o nn CPU.

Ultima modifica di A.rei : 18-02-2005 alle 11:33.
A.rei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 11:50   #126
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da A.rei
Seguo il calcio nazionale ed internazionale da oltre 25 anni, e ti posso assicurare che ne ho viste di tutti i colori, altro che le piccolezze che citi te.
Poi ovvio, tu vorresti che il passaggio vada sempre perfetto al tuo giocatore, ma nella realta' nn succede!
Mi sovviene ora l'azione del pareggio del Parma contro la Juve di gennaio, dove Montero prima cicca la palla, ne esce un rilancio sbilenco, lo stesso Montero cerca di fermare il giocatore del Parma, lo manca clamorosamente, riuscendo pure nell'impresa di travolgere Zambrotta che stava recuperando velocemente per contrastare l'avversario.

In WE8 nn ho mai visto una cappella del genere, nella realta' si'.
Se capita un passaggio sbagliato nel gioco, tutti a criticare aspramente la CPU, se capita in Serie A , e' un errore che ci puo' stare.

Edito per dire che se il tuo avversario ha fatto coast to coast prendendo 7 rimpalli, glielo hai permesso tu.
Quando vedo Henry partire a razzo, gia' al 2^ contrasto raddoppio la marcatura e, se nn basta, vai di scivolata assassina.
Cosi' facendo, al 5^ contrasto nn ci sono mai arrivato, e dico MAI!

CPU o nn CPU.
accetto il passaggio sbagliato, ci mancherebbe.... ma NON che il passaggio sia giusto e il pc mi trasla il mio uomo per farla prendere all'avversario..... capito? Meglio il passaggio errato cavolo!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 12:40   #127
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
avete tirato fuori un argomento spigoloso....

in WE7 ne ho visti di tutti i colori! ..oltre a quelli che avete già detto cmq...

-palle sulla linea laterale che curvavano per nn uscire dopo una scivolata avversaria....(se trovo il replay lo linko)..

-perfetti sconosciuti dalla velocità e accelerazione di 75-80 che partono dietro di 5m recuperano superano e rubano palla a gente come Scholes, Davids, NedVed , Henry , Sheva...

-gente che da parte del PC fa due scivolate di fila , cade , e ti riprende subito con uno scatto, contrasti di testa che due giocatori cadono , quello della CPU si rialza subito e ti prende 15m e va dritto in porta quando il tuo ancora si deve rialzare...

-Palloni impossibili che entrano , passaggi da principianti sbagliati , loro che vincono sette rimpalli di fila, a un fallo per un entrata di lato , dopo 5 minuti di gioco cartellino rosso diretto ..

-loro ti buttano per terra in tutti i modi senza fallo e te appena ti infili in corsa davanti a uno,gli rubi palla, questo nemmeno inciampa e l'arbitro fischia fallo con tanto di ammonizione...

-ai rigori il portiere te ne para 4 su 5 e il quinto va sul fondo...

-quando cambi giocatore con l'L1 nn ti assegna quello FONDAMENTALE per interrompere una qualsiasi loro azione , e l'avversario prende e ti va dritto in porta.....giocatori tuoi che pilotati dal PC prendono e si scansano aprendo un'autostrada senza casello per la porta...papere ignobili dei portieri...

-gioco che CRASHA quando c'è un risultato clamoroso o che nn gli va bene in termini di Classifica o torneo (scontro diretto o eliminazione diretta) mi è capitato un paio di volte ottenendo ugualmente vittorie il gioco crashava , con pareggi o sconfitte continuava normalmente....

potrei continuare per altro....ma è proprio vero che si ha SEMPRE la netta impressione che il pc quando vuole segna...quando vuole ti fa perdere....e soprattutto quando vuole...nn ti fa nè creare gioco (neppure se ti chiami milan-juve-real-arsenal) nè tantomeno segnare.
Il PC invece nn sbaglia mai...

l'unico gioco che sembrava reale era Sbk2001 , in cui cmq anche i comuni piloti guidati da CPU commettavano errori facendo passeggiate sulle vie di fuga o addirittura cascando!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712

Ultima modifica di seccio : 18-02-2005 alle 12:43.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 12:45   #128
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
per tutti questi motivi , faticherò ad affezionarmi a PES4 o WE8.....se a tutto questo ci aggiungiamo il fatto che su tiri in cui qualsiasi normale portiere almeno ci prova a parare....questi nn si buttano....insomma , stiamo proprio freschi !

altro che campionato e partite corrotte....!!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 12:56   #129
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da seccio
-loro ti buttano per terra in tutti i modi senza fallo e te appena ti infili in corsa davanti a uno,gli rubi palla, questo nemmeno inciampa e l'arbitro fischia fallo con tanto di ammonizione...
Non parliamo di questo che mi viene il nervoso
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 13:09   #130
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Secondo me non avete provato la cosa piu bella:

Master League in 2 nella stessa squadra.

Ho fatto non sò quanti campionati con pes3 consecutivi.
Pes4 è ancora meglio sotto quel punto di vista grazie all'evoluzione e invecchiamento dei giocatori.

Io e mio fratello ci devertiamo una cifra, gioiamo alle vittorie , ci incazziamo nelle sconfitte, e giocare in 2 nella stessa squadra permette di creare meccaniscmi di gioco altrimenti impossibili.

Poi la chicca da megalomani ? ve lo dico, prima della master league si creano 2 giocatori con sembianze nostre e durante la stagione li si acquista e li si fà crescere!..


Questo è spettacolo... altro chè
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 13:21   #131
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Secondo me non avete provato la cosa piu bella:

Master League in 2 nella stessa squadra.

Ho fatto non sò quanti campionati con pes3 consecutivi.
Pes4 è ancora meglio sotto quel punto di vista grazie all'evoluzione e invecchiamento dei giocatori.

Io e mio fratello ci devertiamo una cifra, gioiamo alle vittorie , ci incazziamo nelle sconfitte, e giocare in 2 nella stessa squadra permette di creare meccaniscmi di gioco altrimenti impossibili.

Poi la chicca da megalomani ? ve lo dico, prima della master league si creano 2 giocatori con sembianze nostre e durante la stagione li si acquista e li si fà crescere!..


Questo è spettacolo... altro chè
indubbiamente l'evoluzione di questa master rispetto alle precendenti ha qualcosa di clamoroso..... !

Questo nessuno glielo potrà mai togliere , nè a PES4 nè a WE8!!
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 13:29   #132
A.rei
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 852
Ripeto il concetto: giocare contro la CPU e' una rottura incredibile unita a frustrazione, giocare contro un essere umano e' la sublimazione del confronto calcistico.

Dico a tutti che e' completamente inutile parlarne ancora: la squadra gestita dal PC agisce in base a degli script, se e' scritto che vi frega la palla 9 volte su 10, lo fara'.
Essere piu' forte del computer e' tutta illusione, lui gestisce e lui decide.
Quindi nn ci perderei piu' di 1 minuto.
Passate la squadra avversaria ad un compagno di gioco o disinstallate.

Tra poco mi arriva il povero collega a casa per una seduta intesa di Gioco (con la maiuscola voluta).
Godooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(SE VINCO, altrimenti......)
A.rei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 15:02   #133
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da A.rei
Ripeto il concetto: giocare contro la CPU e' una rottura incredibile unita a frustrazione, giocare contro un essere umano e' la sublimazione del confronto calcistico.

Dico a tutti che e' completamente inutile parlarne ancora: la squadra gestita dal PC agisce in base a degli script, se e' scritto che vi frega la palla 9 volte su 10, lo fara'.
Essere piu' forte del computer e' tutta illusione, lui gestisce e lui decide.
Quindi nn ci perderei piu' di 1 minuto.
Passate la squadra avversaria ad un compagno di gioco o disinstallate.

Tra poco mi arriva il povero collega a casa per una seduta intesa di Gioco (con la maiuscola voluta).
Godooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(SE VINCO, altrimenti......)

Acqua calda!!

Ma su questo non ci piove, qualsiasi gioco, non solo pes, dove ci si sfida contro un avversario umano ha sicuramente quel qualcosa in più:

- Reazione
- Agonismo
- Sfottò

Detto questo, io personalmente mi diverto lo stesso contro il pc, e ancora di piu come ho detto contro il pc in 2 nella stessa squadra.
Ovvio, in cima alla classifica rimane sempre uno scontro umano.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 15:09   #134
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da A.rei
Ripeto il concetto: giocare contro la CPU e' una rottura incredibile unita a frustrazione, giocare contro un essere umano e' la sublimazione del confronto calcistico.

Dico a tutti che e' completamente inutile parlarne ancora: la squadra gestita dal PC agisce in base a degli script, se e' scritto che vi frega la palla 9 volte su 10, lo fara'.
Essere piu' forte del computer e' tutta illusione, lui gestisce e lui decide.
Quindi nn ci perderei piu' di 1 minuto.
Passate la squadra avversaria ad un compagno di gioco o disinstallate.

Tra poco mi arriva il povero collega a casa per una seduta intesa di Gioco (con la maiuscola voluta).
Godooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(SE VINCO, altrimenti......)
ah,quindi perche' la cpu non e' un essere umano devo disistallare ,ok hai ragione
bye bye
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 17:32   #135
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
dalla mia esperienza dico -IMHO- che è + divertente e bilanciato giocare a 3/4 stelle.
Oltre si vede che il pc adotta, oltre alla velocità, dei trucchetti per vincere
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 18:06   #136
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Oltre si vede che il pc adotta, oltre alla velocità, dei trucchetti per vincere
ma tanto vinco lo stesso io
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 18:08   #137
A.rei
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ah,quindi perche' la cpu non e' un essere umano devo disistallare ,ok hai ragione
bye bye
Certo che uno legge quello che vuole, nei post.

Era OVVIO che nn mi riferivo a TUTTI, ma solamente a quelli che si lamentano del gioco della CPU e nn sopportano gli script prestabiliti.

Cmq seduta di gioco terminata, 5 partite a 0 e solo 1 pareggio, nessuna sconfitta!
Ma arrivavo da varie scoppole precedenti.
A.rei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 18:09   #138
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da A.rei
Certo che uno legge quello che vuole, nei post.

Era OVVIO che nn mi riferivo a TUTTI, ma solamente a quelli che si lamentano del gioco della CPU e nn sopportano gli script prestabiliti.

Cmq seduta di gioco terminata, 5 partite a 0 e solo 1 pareggio, nessuna sconfitta!
Ma arrivavo da varie scoppole precedenti.
ovvio che si scherzava,poi ognuno si diverte come vuole
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 18:50   #139
A.rei
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 852
Sissi, nessuna polemica, solo precisazioni per evitare incomprensioni incomprensibili!
A.rei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 20:34   #140
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Tanto per dire... ho appena finito due partite con un mio amico.
Sempre manchester-juve, la prima l'ho vinta 7/2 la seconda persa 4-0 con un solo mio tiro in porta....
Sembrava di giocare in salita.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v