Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2012, 23:06   #13901
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da BranMakMorn Guarda i messaggi
Be, se me la metti cosi non c'e' storia allora! Visto che ci sono allora una domanda al volo che non sono riuscito a rispondere da me: se lo comprassi su Amazon (tra un paio di settimane) che versione mi mandano? v1, v2, v3.... C'e' modo di saperlo?
se non è espressamente scritto non hai la certezza che sia il v3, cmq senti gli altri io l'ho preso al mediamondo
per chi chiedeva qualche post fa se si possono utilizzare solo i dns di dyndns.org, certo che no, si possono usare quelli che si desiderano (es: di alice, tiscali ecc, open dns, norton dns, comodo dns e via dicendo) per verificare quali siano più veloci per voi usate Namebench, è portable enjoy

ovviamente vanno messi nelle impostazioni del router (n.b: se impostate i dns da windows, prevalgono cmq quelli del router)
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 23:35   #13902
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4925
Dyndns è un servizio di DNS dinamico, non un server DNS da usare per la navigazione.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 06:46   #13903
make6mat
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Dyndns è un servizio di DNS dinamico, non un server DNS da usare per la navigazione.
Si vero, non mi serve per la navigazione ma per raggiungere il router con il mio host no-ip. Considerando che nelle impostazioni di default il router accetta solo dyndns.org, chiedevo semplicemente se esiste un modo per fargli accettare anche no-ip

Ultima modifica di make6mat : 14-09-2012 alle 11:18.
make6mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 07:19   #13904
83darking83
Senior Member
 
L'Avatar di 83darking83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da BranMakMorn Guarda i messaggi
Be, se me la metti cosi non c'e' storia allora! Visto che ci sono allora una domanda al volo che non sono riuscito a rispondere da me: se lo comprassi su Amazon (tra un paio di settimane) che versione mi mandano? v1, v2, v3.... C'e' modo di saperlo?
Il mio v3 l'ho preso su Amazon, ma non so se sono tutti così...
__________________
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems
[MB]
AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20
[RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780
[HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1
83darking83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 10:42   #13905
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Dyndns è un servizio di DNS dinamico, non un server DNS da usare per la navigazione.
Verissimo chiedo scusa ho confuso ..cmq penso si possa, mi pareva di averlo letto agli inizi del 3d quando l'avevo appena preso, come vedete ora sono un po' arrugginito:P

Inviato da Tapatalk
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:20   #13906
make6mat
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Verissimo chiedo scusa ho confuso ..cmq penso si possa, mi pareva di averlo letto agli inizi del 3d quando l'avevo appena preso, come vedete ora sono un po' arrugginito:P

Inviato da Tapatalk
Il problema è che di default si seleziona dyndns.org e non ti fa spuntare null'altro. Non c'è una voce custom vuota alla quale aggiungere, se c'è è un modo alternativo.
Grazie
make6mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 11:31   #13907
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Infatti è così.
Il Fw ufficiale non lo supporta e quindi occorre vedere se è/verrà supportato da Modfs.
Esistono dei metodi alternativi come questo per il 3500.

Oppure usare ancora Dyndns free perché qualcuno è riuscito ancora a farlo
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 18:53   #13908
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2209
per usare dyndns free e molto semplice, dyn ormai ti obbliga a registrarti e a provare il trial della pro e quindi ti chiede la carta di credito (si possono usare dei generatori di carte)

comunque passo passo ho fatto cosi
mi sono registrato
mi ha chiesto la carta di credito ma non per togliere soldi infatti il credito di pagamento era zero ma solo in previsione di pagare dyndns pro.

ho avuto la registrazione gratuita con la versione pro gratis per 30 giorni

sono andato nel mio profilo e ho disabilitato la versione pro e sono rimasto con il mio abbonamento free con la possibilità di usare 3 host dns dinamici senza che alla mia carta mi abbiano tolto soldi o altro
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 17:51   #13909
spaccalapanda
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 24
Ragazzi, aiutatemi vi prego!
Ho comprato questo modem oggi da Mediaworld, lo vado per installare (non a casa mia, ma nella pubblica assistenza a cui ho aderito) e non c'è modo di farlo navigare in internet. Ho Alice 7+ (così mi hanno detto al 187 quando ho chiamato) e mi avrebbe detto l'operatore che non si può usare questo modem sulla linea di Alice in quanto ha solo alcuni valori di encapsulation e servono quelli per l'autenticazione automatica (possibile?). Cioè non si può connettere con i valori che posso scegliere...

E' possibile o è una cavolata dell'operatore? Grazie ragazzi!
spaccalapanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 18:22   #13910
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da spaccalapanda Guarda i messaggi
Ragazzi, aiutatemi vi prego!
Ho comprato questo modem oggi da Mediaworld, lo vado per installare (non a casa mia, ma nella pubblica assistenza a cui ho aderito) e non c'è modo di farlo navigare in internet. Ho Alice 7+ (così mi hanno detto al 187 quando ho chiamato) e mi avrebbe detto l'operatore che non si può usare questo modem sulla linea di Alice in quanto ha solo alcuni valori di encapsulation e servono quelli per l'autenticazione automatica (possibile?). Cioè non si può connettere con i valori che posso scegliere...

E' possibile o è una cavolata dell'operatore? Grazie ragazzi!
E' una caxxata di chi ti ha risposto, sicuramente uno dei tantissimi precari sottopagati che fanno quel lavoro solo perchè non hanno trovato altro.

Ho questo router su linea Telecom Alice 20Mbps (allineamento a 14/1Mbps) e funziona perfettamente.
Sino al 22 agosto ha funzionanto su linea Tiscali 10Mb Gaming in maniera perfetta.

Ricorda su linea Telecom login e password "aliceadsl"
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 19:00   #13911
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
se non si connette, avra mal impostato i menu basic settings e adsl settings.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 19:48   #13912
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
vero, ma spero che almeno questi dati siano stati forniti correttamente dal supporto tecnico telecom
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 21:12   #13913
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
ciao a tutti l ho preso oggi al mediamondo a 49.90 per l adsl di telecom che mi si attiva martedì.
ora questo è il mio primo modem, ho letto che non bisogna usare il cd per configurarlo (tanto lo configuro con il netbook con w7) ma lo configuro collegandolo a corrente, telefono e lan con il netbook, sulla scheda di rete lan devo mettere l ip manuale per accedere alla pagina browser di configurazione?
dite che perdo banda se lo uso con prolunga di 10m del cavo telefonico? (lo devo fare per motivi di posizionamento della presa telefonica, vedi link di aiuto in firma....) ma poi devo usare il setup ib inglese?
dato che sono offline e navigo da alcuni giorni solo via smartphone non ditemi che devo scaricare roba...
le impostazioni per il modem da usare per l adsl di tim le pisso chiedere al 187?
grazie
p.s. ho adsl 7 mega con super internet di telecom

insomma
che cifratura mi consigliate per la massima portata del segnale?
non ci sono problemi ad affiancarci un acces point d link dap1160 in modalità per estendere il segnale?
va bene se al acces point per potenziarlo ci metto un antenna da 20cm e 5db?
scusate le troppe domande ma è il mio primo modem e entro martedì devo sapere tutto il necessario per farlo andare

Ultima modifica di tonyxx : 15-09-2012 alle 21:35.
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 13:13   #13914
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4925
Quote:
Originariamente inviato da spaccalapanda Guarda i messaggi
Ragazzi, aiutatemi vi prego!
Ho comprato questo modem oggi da Mediaworld, lo vado per installare (non a casa mia, ma nella pubblica assistenza a cui ho aderito) e non c'è modo di farlo navigare in internet.
Innanzitutto sei sicuro di avere comprato il V1 e non il V3 ? Qual è la versione del firmware ?

Quote:
Ho Alice 7+ (così mi hanno detto al 187 quando ho chiamato)
Ma è un contratto business o consumer ? Il V3 su una linea business potrebbe effettivamente non funzionare, perchè non ha l'IPoA (che c'è invece sul V1).
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:46   #13915
spaccalapanda
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Innanzitutto sei sicuro di avere comprato il V1 e non il V3 ? Qual è la versione del firmware ?


Ma è un contratto business o consumer ? Il V3 su una linea business potrebbe effettivamente non funzionare, perchè non ha l'IPoA (che c'è invece sul V1).
DOvrebbe essere un contratto business, in effetti gli incapsulamenti richiesti sono questi: RFC1483, IpOA, IP STATICO / LLC ROUTED, cosa che non ho trovato nelle impostazioni del modem. E' quello in offerta da Mediaworld, quindi dovrebbe essere la V3. Peccato, era un ottimo modem qualità prezzo...
spaccalapanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 15:05   #13916
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4925
Se l'hai preso da mediaworld dovresti poterlo restituire, e con il buono spesa che ti fanno prendere un V1, se ne hanno ancora a magazzino. In alcuni negozi (Saturn / Mediaworld), nei cestoni ho visto mischiate scatole del V1 e del V3.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V

Ultima modifica di Parnas72 : 16-09-2012 alle 15:09.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 15:23   #13917
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Se l'hai preso da mediaworld dovresti poterlo restituire, e con il buono spesa che ti fanno prendere un V1, se ne hanno ancora a magazzino. In alcuni negozi (Saturn / Mediaworld), nei cestoni ho visto mischiate scatole del V1 e del V3.
come distinguere v1 e v3?
sulla scatola non è indicato nulla.
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 15:51   #13918
spaccalapanda
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Se l'hai preso da mediaworld dovresti poterlo restituire, e con il buono spesa che ti fanno prendere un V1, se ne hanno ancora a magazzino. In alcuni negozi (Saturn / Mediaworld), nei cestoni ho visto mischiate scatole del V1 e del V3.
Si infatti farò così, altrimenti se punto ad un Netgear ma modello differente posso sempre ritornare su questo problema? Non essendoci scritto nulla sulla confezione devo andare a tentativi? Grazie per le info, sei stato gentilissimo!
spaccalapanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 17:21   #13919
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
come distinguere v1 e v3?
sulla scatola non è indicato nulla.
certo che c'è scritto:
sul lato corto dove c'è scritto package contents


se c'è scritto solo dgn2200 allora è il v1
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 13:00   #13920
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
certo che c'è scritto:
sul lato corto dove c'è scritto package contents


se c'è scritto solo dgn2200 allora è il v1
a ok grazie ora ho visto, ho il v3, ma allora cosa mi dite circa le domande che ho fatto 2 post fà???
domani mi attivano l adsl ricordo e devo sapere cosa fare...
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v