Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2015, 10:35   #1241
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se è per quello io ho ancora installato un gioco comprato nel 1993 e ognit anto vado avanti con la partita. Prima o poi lo finirò
Fammi indovinare,

Eye of Beholder III ?
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:53   #1242
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11978
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Sono riuscito a finire, con estrema fatica, visti alcuni bug e un modello di guida non entusiasmante (per non parlare delle collisioni)

Test Drive Unlimited 2


Era diventato, per quanto mi riguarda, una delle mie ultime bestie nere in ambito videoludico.
La storia del gioco vi pone nei panni di un signor nessuno, un normalissimo addetto di un albergo che si trova senza quasi rendersene conto a correre in una competizione tra le migliori al mondo (il conosciutissimo Solar Crown!)
Correrete in una serie interminabile di eventi, partendo da veicoli poco performanti fino alle ultime Ferrari e Bugatti, in due diverse località. Ibiza e le Hawaii.

Purtroppo, come già detto, il gioco è afflitto da una marea di problemi da una guidabilità che è un misto, mal riuscito, tra arcade e simulazione. Ed è un peccato perchè le località e i veicoli in particolar modo sono riprodotti in maniera eccelsa. E' anche prevista una personalizzazione, quasi completa, del vostro alter ego.

Alla fine si ha l'impressione che questo gioco avrebbe potuto essere qualcosa di veramente epico su pc, purtroppo così non è stato e ci si ritrova un prodotto mediocre.

Voto 6

ps: Lo avevo installato dal 2012
Grazie del parere.
E' esattamente quello che sospettavo, tra l'altro. Più volte sono stato lì lì per comprarlo, ma poi mi frenava sempre il fortissimo sospetto che fosse comunque realizzato tutto col sedere, andando così a vanificare tutto il potenziale.

Peccato. Un gioco che coniughi al meglio supercar, guida, location esotiche, un po' di malaffare e politicamente scorretto e, obviously, un bel po' di topa non sembrerebbe così difficile da realizzare e avrebbe un sicuro successo planetario.
E invece ogni volta che qualcuno ci tenta, realizza una robaccia o nel migliore dei casi crea un'occasione persa.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:58   #1243
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie del parere.
E' esattamente quello che sospettavo, tra l'altro. Più volte sono stato lì lì per comprarlo, ma poi mi frenava sempre il fortissimo sospetto che fosse comunque realizzato tutto col sedere, andando così a vanificare tutto il potenziale.

Peccato. Un gioco che coniughi al meglio supercar, guida, location esotiche, un po' di malaffare e politicamente scorretto e, obviously, un bel po' di topa non sembrerebbe così difficile da realizzare e avrebbe un sicuro successo planetario.
E invece ogni volta che qualcuno ci tenta, realizza una robaccia o nel migliore dei casi crea un'occasione persa.
Oltretutto a mio avviso gestire così un titolo simile è un delitto grave. Anche perchè le auto, come detto, sono realizzate davvero bene.Inoltre considera che case automobilistiche come Ferrari, Bugatti e Aston Martin difficilmente concedono, a cuor leggero, le licenze.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:35   #1244
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11978
Vero.
Non capisco, accidenti. Non capisco proprio come si possa sprecare così tanta roba stimolante.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 13:25   #1245
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Fammi indovinare,

Eye of Beholder III ?
No, roba più vecchia. Eotb3 così come i primi 2 li provicchiai solamente anni e anni fa senza mai giocarli seriamente. Senza mappe mi veniva l'esaurimento nervoso.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 23-11-2015 alle 19:20.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 13:54   #1246
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
No, orba più vecchia. Eotb3 così come i primi 2 li provicchiai solamente anni e anni fa senza mai giocarli seriamente. Senza mappe mi veniva l'esaurimento nervoso.
Ai tempi mi divertivo a mappare a mano.

Poi li rigiocai anni dopo con le mappe stampate. ( senza soluzione ovvio)

Penso che ad oggi non giocherei mai ad un gioco da mappare a mano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 18-11-2015 alle 14:00.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 17:21   #1247
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3778
In questi giorni finite entrambe le due stagioni di The Walking Dead.
Un'esperienza che non mi aspettavo di provare e che non provavo da anni giocando ad un videogioco.

Quei ragazzacci della Telltale sono riusciti in più di una occasione a farmi commuovere e farmi venir la pelle d'oca. Brutti disgraziati! Bravi, bravi!

Per chi non lo avesse ancora fatto, fatevi un regalo: giocateli
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 18:41   #1248
DSA
Senior Member
 
L'Avatar di DSA
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Messaggi: 906
oggi ho finito fallout 4 , 10 giorni di gaming intensivo
__________________
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 22:05   #1249
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
oggi ho finito fallout 4 , 10 giorni di gaming intensivo
In soli 10gg!! Come è? Valido?
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 23:03   #1250
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14920
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
In soli 10gg!! Come è? Valido?
be in 10 giorni ci sono parecchie ore disponibili..

Un mio amico l'ha riportato indietro al negozio , io invece non so nemmeno che gioco sia anche se noto che fa parecchio rumore
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 23:40   #1251
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
io invece non so nemmeno che gioco sia anche se noto che fa parecchio rumore
meglio così.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 23:51   #1252
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
be in 10 giorni ci sono parecchie ore disponibili..

Un mio amico l'ha riportato indietro al negozio , io invece non so nemmeno che gioco sia anche se noto che fa parecchio rumore
"sparatutto con mappe grosse"Cit.
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 08:20   #1253
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Ieri ho finito Grim Fandango Remastered al 100% su steam.

La storia è stupenda, i personaggi sono uno spasso, nella versione remastered la grafica è leggermente migliorata, ma a volte il gioco si blocca nel momento in cui deve caricare i filmati. Per terminarlo al 100% ci sono volute circa 9 ore.
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 08:56   #1254
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ieri ho finito Grim Fandango Remastered al 100% su steam.

La storia è stupenda, i personaggi sono uno spasso, nella versione remastered la grafica è leggermente migliorata, ma a volte il gioco si blocca nel momento in cui deve caricare i filmati. Per terminarlo al 100% ci sono volute circa 9 ore.
Sarà che sono vecchio e una volta ste cose non si dicevano, ma che diamine vuol dire aver completato un'avventura grafica al 100% ? Per finirla al 90% che fai, ti fermi appena prima del finale ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 09:07   #1255
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sarà che sono vecchio e una volta ste cose non si dicevano, ma che diamine vuol dire aver completato un'avventura grafica al 100% ? Per finirla al 90% che fai, ti fermi appena prima del finale ?
Intendevo completata al 100% secondo i canoni di steam, quindi con il 100% degli achievement
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 10:00   #1256
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sarà che sono vecchio e una volta ste cose non si dicevano, ma che diamine vuol dire aver completato un'avventura grafica al 100% ? Per finirla al 90% che fai, ti fermi appena prima del finale ?
Le vecchie avventure della Sierra avevano il punteggio ed era possibile finirle anche senza raggiungere il massimo... quindi non al 100%
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:12   #1257
Scorpion_69
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion_69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 388
Finito:
ENSLAVED - Odyssey To The West (2013, Ninja Theory)

Action-adventure molto lineare, facilotto (a livello normale) e neanche troppo longevo (una decina di ore al massimo), ma apprezzabilissimo per ambientazione, ritmo di gioco, trama e caratterizzazione dei personaggi (notevole, per una volta, anche il doppiaggio italiano); anche il gameplay, sebbene caratterizzato da fasi platform solo coreografiche e combattimenti un po' tutti uguali, è sufficientemente vario: ci sono sequenze a tempo, puzzle, sessioni con la "nuvola", boss fight, ecc.
Una recensione online lo definisce il Beyond Good & Evil di questo decennio; il paragone, imho, è un po' forzato, ma giocandolo, sarà un caso, mi è capitato un paio di volte di pensare proprio a Beyond Good & Evil, che, evidentemente, è stato una fonte di ispirazione per gli sviluppatori
La versione PC include il DLC Pigsy's Perfect 10, molto godibile non solo per la simpatia del protagonista ma anche per il gameplay, che è pressoché opposto rispetto al gioco base, cioè incentrato sullo stealth e sulla pianificazione degli scontri

Voto: 8
__________________
AMD Ryzen 7 4800H (2.9 - 4.2 GHz) - 16 GB DDR4-3200 SDRAM - NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti 4 GB GDDR6 SDRAM - Windows 10 Home 21H2
Scorpion_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 01:48   #1258
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito Dying light, in pratica é un Far cry con gli zombi. Ottima grafica ma dopo breve viene a noia e non si vede l'ora di finirlo. Troppo monotono, sempre le stesse azioni, tensione quasi assente e IA umana discutibile. Gli do un 7-
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 07:53   #1259
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30096
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Finito:
ENSLAVED - Odyssey To The West (2013, Ninja Theory)

Action-adventure molto lineare, facilotto (a livello normale) e neanche troppo longevo (una decina di ore al massimo), ma apprezzabilissimo per ambientazione, ritmo di gioco, trama e caratterizzazione dei personaggi (notevole, per una volta, anche il doppiaggio italiano); anche il gameplay, sebbene caratterizzato da fasi platform solo coreografiche e combattimenti un po' tutti uguali, è sufficientemente vario: ci sono sequenze a tempo, puzzle, sessioni con la "nuvola", boss fight, ecc.
Una recensione online lo definisce il Beyond Good & Evil di questo decennio; il paragone, imho, è un po' forzato, ma giocandolo, sarà un caso, mi è capitato un paio di volte di pensare proprio a Beyond Good & Evil, che, evidentemente, è stato una fonte di ispirazione per gli sviluppatori
La versione PC include il DLC Pigsy's Perfect 10, molto godibile non solo per la simpatia del protagonista ma anche per il gameplay, che è pressoché opposto rispetto al gioco base, cioè incentrato sullo stealth e sulla pianificazione degli scontri

Voto: 8
Carino, ma resta una buona idea realizzata male. I riferimenti alla leggenda originale avrebbero dovuto essere più marcati, e si sente la mancanza dei 2 personaggi assenti e nell'arco del gioco si perdono completamente. Resta troppo ripetitivo nei combattimenti (pochissimi tipi di nemici e van giù con niente anche a livello difficile) e nei puzzle tutti uguali e semplicissimi. Poter controllare di più gli altri personaggi avrebbe aggiunto molto (infatti il DLC è meglio della campagna base sotto diversi aspetti).
Il finale poi...meh.
Essendo breve i difetti si sentono meno ma resta una grande occasione mancata di un potenziale capolavoro ridotto a passatempo carino
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 13:25   #1260
Scorpion_69
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion_69
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
...I riferimenti alla leggenda originale avrebbero dovuto essere più marcati, e si sente la mancanza dei 2 personaggi assenti e nell'arco del gioco si perdono completamente...
Sapevo che il gioco era liberamente ispirato a un romanzo ma, nella mia ignoranza, pensavo si trattasse di uno dei tanti semisconosciuti racconti orientali... scopro ora che Journey to the West è un pilastro della letteratura cinese

Per il resto, i difetti che hai evidenziato tu sono più o meno gli stessi che ho riscontrato io; nonostante i suoi limiti, comunque, resta imho un gioco che si solleva non poco dalla mediocrità generale
__________________
AMD Ryzen 7 4800H (2.9 - 4.2 GHz) - 16 GB DDR4-3200 SDRAM - NVIDIA GeForce GTX 1650 Ti 4 GB GDDR6 SDRAM - Windows 10 Home 21H2
Scorpion_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v