Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di lusso. La recensione
reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di lusso. La recensione
Il reMarkable Paper Pro introduce un display e-paper a colori con tecnologia Gallery 3, segnando un'innovazione significativa nel settore dei taccuini digitali e sfidando le aspettative con un approccio audace. Lo abbiamo messo sotto stress per varie settimane e siamo pronti a dirvi tutto. 
Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità, con noise cancelling
Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità, con noise cancelling
Sonos Ace sono le prime cuffie del marchio statunitense, ma (a parte tutta la questione della nuova app) non mostrano difetti di gioventù, anzi possono sfidare a viso aperto i marchi più blasonati per qualità audio e cancellazione del rumore
AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel gaming, ma sotto l'IHS c'è di più
AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel gaming, ma sotto l'IHS c'è di più
Ryzen 7 9800X3D è il nuovo riferimento per il gaming. Più veloce del Ryzen 7 7800X3D, già leader del settore, la CPU Zen 5 con 3D V-Cache è anche molto più veloce delle precedenti soluzioni X3D con alti carichi di lavoro: merito del diverso posizionamento della 3D V-Cache, sotto al CCD, novità che permette di gestire meglio le temperature e alzare le frequenze di clock.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2012, 12:27   #12441
vincenz0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Come si imposta una password all'archivio usb? In USB Storage - Advanced Settings non trovo niente.
Old 25-02-2012, 12:39   #12442
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
La password è la stessa di accesso all'interfaccia web, non puoi metterne una diversa per le cartelle USB.
Old 25-02-2012, 12:52   #12443
pumaking
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da pumaking Guarda i messaggi
sto provando ad accedere in telnet ma non riesco...
ho scaricato il programmino, apro cmd e mi porto nella cartella dove sitrova..
mando il comando e non dice niente...
poi apro telnet...clicco o... e poi do ip ma compaiono dei puntini di attesa...
Cosa devo fare?
o seguito la prima pagina ma non mi va...
Ho provato col cerca ma non ho trovato nulla... Chi mi Sto arrivando! Dire come fare?
pumaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 12:58   #12444
Parnas72
Senior Member

Se non funziona è perchè stai sbagliando qualcosa. Segui attentamente la procedura, e ricordati che su Vista/Seven il telnetenable va eseguito "As Administrator".
Old 25-02-2012, 13:28   #12445
pumaking
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Se non funziona è perchè stai sbagliando qualcosa. Segui attentamente la procedura, e ricordati che su Vista/Seven il telnetenable va eseguito "As Administrator".
In che senso va eseguito da amministratore? Devo cliccare sul programma o faccio tutto da prompt?
pumaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 13:37   #12446
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi siccome a breve mi verrà attivato il servizio alice 10 mega volevo sapere come si comporta questo modem.Me lo consigliate??Ha qualche problema con l'adsl telecom??
problemi che impediscono la connessione o la stabilità sono prossimi allo zero (viste le variabilità in gioco non posso dirti 0 assluto, eh), fastidi qualcuno, ma risolvibili o bypassabili abbastanza facilmente.

tieni sempre presente che ora ci sono in giro soprattutto modelli con l'alimentatore rumoroso, che dovrai fartelo sostituire dalla netgear o ti arrangi prendendone uno compatibile.

per il resto non aspettarti prestazioni molto superiori al modem che hai già.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 13:57   #12447
strassada
Senior Member

Quote:
In che senso va eseguito da amministratore? Devo cliccare sul programma o faccio tutto da prompt?
cmd deve essere eseguito come amministratore, sia per telnetenable che per telnet. scrivi cmd su start, e poi clicca col tasto destro del mouse sulla scritta che appare poco sopra e seleziona quella modalità di esecuzione. da l' dai la stringa di telnetenable

su windows, invece ad essere eseguite in tale modalità sono le varie utility ( puttytel, dmt ecc...) magari creando un collegamento al desktop e modificando le proprietà.
Old 25-02-2012, 14:40   #12448
Raddy
Senior Member

L'Avatar di Raddy

Iscritto dal: Nov 2003
Ogni tanto, anche se il PC non è stato spostato, mi dà segnale debole e non aggancia il Wi-Fi, come mai?

Ho provato anche con un altro PC ma è sempre la stessa storia.

Ho già fatto una scansione dei canali e sono su uno completamente libero.

Forse c'è un modo preciso di orientare le antenne?

PS: a qualcuno questi giorni sta dando problemi SOLO con facebook?
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 15:00   #12449
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi siccome a breve mi verrà attivato il servizio alice 10 mega volevo sapere come si comporta questo modem.Me lo consigliate??Ha qualche problema con l'adsl telecom??
Questa è la mia linea Alice 10Mbit:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post36427968

The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 16:05   #12450
osammot
Member

Iscritto dal: Nov 2005
vorrei passare al wireless e ho visto questo prodotto a 50 euro on line, mi potete dire che problemi ha oltre l'alimentatore rumoroso? e se mi capita un modello con questo alimentatore cosa dovrei fare?
ho tiscali 8 mega con router utstarcom ut300r2u fornito da tiscali..
accetto ogni tipo di consiglio, grazie
osammot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 16:14   #12451
vincenz0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
La password è la stessa di accesso all'interfaccia web, non puoi metterne una diversa per le cartelle USB.
E come faccio a impostare la password per l'accesso tramite risorse di rete alla cartella? In USB Storage (Advanced Settings) se provo a entrare in Edit non succede niente.
http://i.imgur.com/h11Gc.jpg

Grazie.
Old 25-02-2012, 17:10   #12452
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
problemi che impediscono la connessione o la stabilità sono prossimi allo zero (viste le variabilità in gioco non posso dirti 0 assluto, eh), fastidi qualcuno, ma risolvibili o bypassabili abbastanza facilmente.

tieni sempre presente che ora ci sono in giro soprattutto modelli con l'alimentatore rumoroso, che dovrai fartelo sostituire dalla netgear o ti arrangi prendendone uno compatibile.

per il resto non aspettarti prestazioni molto superiori al modem che hai già.
Prima avevo fastweb light e non credo che il router che ho(che non è wifi)riesca a funzionare quindi devo acquistarlo .Il modello con la sigla m finale in cosa differisce??grazie
Old 25-02-2012, 17:37   #12453
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenz0 Guarda i messaggi
E come faccio a impostare la password per l'accesso tramite risorse di rete alla cartella? In USB Storage (Advanced Settings) se provo a entrare in Edit non succede niente.
Avrai i popup bloccati da browser; quando clicchi su edit si deve aprire una nuova finestra.
Old 25-02-2012, 18:05   #12454
peppealex
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Perdita connessione DGN2200 com Infostrada

ciao ragazzi, da circa 1 mese ho il problema che mi si accende la spia rossa di internet e perde la connessione (generalmente a computer spento o non collegato a internet)....il problema principale è che il modem non si riconnette più e sono costretto ad entrare nella configurazione del modem e ricariche le impostazioni.
Ho fatto diversi tentativi impostando sia ppoe/llc che ppoa/vc, MTU 1492,sempre in modalità "sempre connesso" e cmq con Timeout "0" , ho chiamato più volte l'assistenza infostrada che mi ha ridato sempre gli stessi parametri e mi ha detto che il problema è del modem.
I valori della rete sono buoni e ho provato nella presa principale con o senza filtro.
Ho chiamato la netgear che dopo vari tentativi e installazione di un firmware Beta non mi ha risolto il problema. Sono riuscito a farmi sostituire il modem da mediaworld e il problema me lo fa sempre.
Per accomodare sto usando un modem Thomson Tiscali che per assurdo non perde mai la connessione....
A questo punto penso sia un problema di questo modem con infostrada (cmq la linea è della Telecom).... Non so più cosa fare ..... stavo pensando di cambiarlo con un dlink dsl 2740b F1 ...sperando che funziona...Consigli????
peppealex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 18:52   #12455
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da peppealex Guarda i messaggi
ciao ragazzi, da circa 1 mese ho il problema che mi si accende la spia rossa di internet e perde la connessione (generalmente a computer spento o non collegato a internet)....il problema principale è che il modem non si riconnette più e sono costretto ad entrare nella configurazione del modem e ricariche le impostazioni.
Ho fatto diversi tentativi impostando sia ppoe/llc che ppoa/vc, MTU 1492,sempre in modalità "sempre connesso" e cmq con Timeout "0" , ho chiamato più volte l'assistenza infostrada che mi ha ridato sempre gli stessi parametri e mi ha detto che il problema è del modem.
I valori della rete sono buoni e ho provato nella presa principale con o senza filtro.
Ho chiamato la netgear che dopo vari tentativi e installazione di un firmware Beta non mi ha risolto il problema. Sono riuscito a farmi sostituire il modem da mediaworld e il problema me lo fa sempre.
Per accomodare sto usando un modem Thomson Tiscali che per assurdo non perde mai la connessione....
A questo punto penso sia un problema di questo modem con infostrada (cmq la linea è della Telecom).... Non so più cosa fare ..... stavo pensando di cambiarlo con un dlink dsl 2740b F1 ...sperando che funziona...Consigli????
prova a disabilitare il bitswap, magari il problema scompare, come ad altri con tiscali
ciao
Old 25-02-2012, 19:06   #12456
yobx
Senior Member

L'Avatar di yobx

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da osammot Guarda i messaggi
vorrei passare al wireless e ho visto questo prodotto a 50 euro on line, mi potete dire che problemi ha oltre l'alimentatore rumoroso? e se mi capita un modello con questo alimentatore cosa dovrei fare?
ho tiscali 8 mega con router utstarcom ut300r2u fornito da tiscali..
accetto ogni tipo di consiglio, grazie
Io l'ho comprato a quel prezzo, e ho avuto l'alimentatore canterino, basta chiamare netgear (il numero lo trovi nella pagina di assistenza sul loro sito) e in un paio di giorni te ne mandano uno nuovo a casa. Io ho chiamato e hanno detto che tempo 2 giorni lavorativi e dovrei riceverne uno funzionante.

Comunque oltre all'alimentatore, alle porte non invisibili per chissà quale motivo e ai bug nell'interfaccia in italiano (ma come si fa?), mi sembra funzionare bene, ha un range molto più potente dell'alice gate voip, la connessione è stabile e si allinea a quasi 8Mb (io ho alice 7Mb).

Anche con cellulare Android, Macbook e PS3 nessun problema. Ho provato a giocare online a Soul Calibur IV (unico gioco con multiplayer online in mio possesso) e funzionava bene, non ho dovuto neanche settare le porte.

Ultima modifica di yobx : 25-02-2012 alle 19:14.
yobx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2012, 20:06   #12457
strassada
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppealex Guarda i messaggi
Ho fatto diversi tentativi impostando sia ppoe/llc che ppoa/vc, MTU 1492,sempre in modalità "sempre connesso" e cmq con Timeout "0"
hai provato con pppoe/vcmux? e pppoa/llc?

personalmente a volte mi si inceppa il pc. quindi il router resta acceso o tutta la notte (o parte del giorno, se son ci sono. anche se spengo il pc per qualche ora) e non ho mai avuto disconnessioni, in questi periodi (quando riaccendo noto stesso ip, portante ecc... e nessuna riga aggiunta nel log)
Old 26-02-2012, 07:51   #12458
Manleo
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Ho provato col cerca ma non ho trovato nulla... Chi mi Sto arrivando! Dire come fare?
Ciao, stesso problema, telnetenable non riesce a sbloccarlo, pensando ad un problema di blocco firmware ho provato facendo il downgrade con uno dei primi firmware ma non c'e' modo. Ho provato anche con altri pc ma senza risultato. Alla fine ho installato il modfs e mi sono ricreduto, per ora ho guadagnato quasi tre mega in portante ed e' stabilissimo .....

Ultima modifica di Manleo : 26-02-2012 alle 07:54.
Manleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 11:35   #12459
peppealex
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
prova a disabilitare il bitswap, magari il problema scompare, come ad altri con tiscali
ciao
dove lo trovo???
Old 26-02-2012, 11:39   #12460
peppealex
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
hai provato con pppoe/vcmux? e pppoa/llc?

personalmente a volte mi si inceppa il pc. quindi il router resta acceso o tutta la notte (o parte del giorno, se son ci sono. anche se spengo il pc per qualche ora) e non ho mai avuto disconnessioni, in questi periodi (quando riaccendo noto stesso ip, portante ecc... e nessuna riga aggiunta nel log)
ho provato varie combinazioni ...ma niente. ora ho resettato il modem e installato con il wizard che mi ha rilevato ppoa/vc vediamo come va... il problema principale è che se perde la connessione non si riconnette più, devo entrare nella configurazione e ricaricare le impostazioni.... vediamo come va??? Altrimenti sto pensando di prendermi il dlink dsl2740b F1, sperando di risolvere il problema..non so.
 Rispondi

reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di lusso. La recensione reMarkable Paper Pro: il 'taccuino digitale' di ...
Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità, con noise cancelling Sonos ACE: suono Sonos anche in mobilità,...
AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel gaming, ma sotto l'IHS c'è di più AMD Ryzen 7 9800X3D in prova: re indiscusso nel ...
Recensione ASUS ROG Falchion Ace HFX: la prima hall effect del brand è promossa Recensione ASUS ROG Falchion Ace HFX: la prima h...
Lumix GH7: con la rilevazione di fase e ProRes RAW è la top di gamma completa Lumix GH7: con la rilevazione di fase e ProRes R...
TSMC non produrrà più chip...
TSMC non può produrre a 2 nanomet...
Anteprima mondiale Tailg S96MAX, lo scoo...
Pubblicato un nuovo rapporto sulle cause...
Ampace presenta a EICMA le batterie Kun-...
Roscosmos ha lanciato un razzo spaziale ...
EICMA sempre più elettrica, ma or...
Taglio di prezzo -22% su Amazon: come sf...
Taglio di prezzo -22% su Amazon: oggi si...
Taglio di prezzo del 22% su DJI Osmo Act...
Come approfittare dello sconto del 22% p...
Primo ribasso di prezzo per iPhone 16: o...
Trump non fermerà il boom dell'en...
Amazon risponde cattiva ai concorrenti: ...
Nuki Smart Lock, una delle serrature sma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian