Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2009, 00:41   #101
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Stai scherzando vero? Gli stati uniti sono un paese nato dall'emigrazione, in buona parte europea. Gli africani non sono emigrati sono stati deportati come schiavi e culturalmente annientati dalla dominazione bianca per oltre un secolo, tant'è che se vai a vedere la diffusione religiosa negli USA riflette in buona parte quella europea di origine (oltre l'80% della popolazione è cristiano, il 15% è ateo).
Cioé stai sostenendo che ad essere atei sono i neri?

La denominazione cristiana negli USa é assai diversa da quella Europea. Ma in modo radicale davvero.

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Nonostante questo ancora oggi l'america si porta dietro enormi problemi di integrazione tra etnie e culture diverse tant'è che sono uno dei paesi col più alto tasso di omicidi al mondo. Senza contare le varie organizzazioni malavitose sviluppate proprio nelle comunità di immigrati (cinesi, russi,italiani ecc).
Tutto questo non c'entra un fico secco. Le fondamenta democratiche della società non son state stravolte dall'immigrazione, che era quello che tu chiedevi.
Quanto agli omicidi, chiedi a Charlton Easton
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
La realtà che ci troviamo ad affrontare qua è totalmente diversa, tra la cultura islamica e la nostra c'è un abisso nemmeno lontanamente paragonabile a quello tra l'europa e gli USA del secolo scorso. E l'europa soprattutto NON è una nuova nazione da colonizzare come erano gli USA il secolo scorso.
La differenza culturale tra uno stato fondato da una società anglosassone e protestante, su principi illuministi e protestanti da un lato.
E una massa di persone analfabete o quasi, emigranti dell'europa continentale che non condivideva la lingua e ancor meno gli elementi culturali WASP é enorme. E di certo gli immigrati odierni hanno un livello culturale superiore rispetto a quello di chi partiva per l'America.
Ovviamente la situazione é diversa. Ma non per le solite cagate sui "valori cristiani", quanto semmai perche l'immigrazione che oggi interessa l'Europa ha ordini di grandezza per nulla comparabili al fenomeno delle migrazioni europee.

Appunto per questo non ho fatto io un parallelo, ho solo detto che alla domanda
"Credi davvero che una democrazia possa reggere l'urto con un'immigrazione di massa di gente dalla mentalità completamente diversa dalla nostra senza esserne stravolta?"
Non segue automaticamente la risposta "si, é vero, é uno stravolgimento".

Poi la tua domanda é solo una domanda retorica, che strumentalizza fobie inesistenti invece di parlare dei fatti.
E i fatti sono che si vogliono negare diritti fondamentali a una parte assolutamente minoritaria della popolazione.
Giustificare questo con scenari da apocalisse e invasioni barbariche é nient'altro che retorica, di scarsissimo valore.

Ultima modifica di Fritz! : 01-12-2009 alle 00:44.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 00:44   #102
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...622258423.html

Secondo me era abbastanza prevedibile daltronde le coppie miste non vengono percepite come una potenziale minaccia o fastidio dalla gran parte della gente,tutt'altro discorso per la presenza islamica e quello che comporta nei paesi dove avviene.
Insomma i Milanesi la pensano cosi,voi?
Io sono dello stesso parere dei leghisti!
Niente Moschee!!!
E niente chiese che col loro sudiciume infestano il nostro territorio!!!!
Noi dobbiamo solo avere i grandi DRUIDI che celebrano i nostri matrimoni e mantengono le nostre tradizioni!!!!
....

che dici umberto???
...questa era la nostra posizione di due anni fa???
...
e me lo dici ora???!?!??!?!
va bene!
Facciamo come i SOMMI ELVETICI!!!
Niente Moschee e più croci per tutti!!!
Mettiamo una croce pure sulla bandiera!!!!
Pure io mi faccio crocifiggere per la patria!!!!
l'importante è dioca.......scusate..non dovevo citare mosconi.....
l'importante è non dare il culo a quegli schifosi MUSULMANI DE MMERDA!
chi è quel mona che sbatte quella porta e entra urlando?!?!?!?
.........................(CENSORED)


__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 00:46   #103
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
non è la moschea in sè ma la gente che attira, in fondo ce l'hanno tutti coi muslims e non con i buddhisti, ma che strano....
....ora dici che non ce l'hai con quelli di CL se hai coraggio..
tutte le persone di buon senso, che io sappia, ce l'hanno con gli estremisti, non certo con i pacifisti totali come i buddhisti...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:28   #104
Andre22000
Member
 
L'Avatar di Andre22000
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Io dico che stai a dire tu il Corano va interpretatato ma il fatto è che la maggioranza dei musulmani lo interpreta in modo improprio esempi; padri che sgozzano le figlie bombe umane che si fanno esplodere quasi con naturalezza pena di morte sui gay etc. mah....

E che sia la maggioranza si evince da?
Studio Aperto?
Dagli esempi che hai fatto direi di sì.
__________________
Ciao Belli!!!
Andre22000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:34   #105
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3691
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
La realtà dice che gli Svizzeri si son dimostrati pari all'arabia Saudita e peggio della Tunisia o della Turchia.
Quoto. Magari cosi' tanto no, e ancora del tutto pessimista non sono, ma certo e' che e' una vergogna.
Speriamo che qualcuno, dalle nostre parti, che sia Fini, che sia Berlusconi, riescano a fermare questo grosso, grossissimo errore.
Errore che si potrebbe pagare con il sangue.
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 09:38   #106
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Sulla laicità: imho lo stato dovrebbe mettere un freno a tutte le religioni e alle loro ingerenze, sono stato il primo a schierarmi contro lo schifo del caso Cesano e radio vaticana, e appunto per questo mi fa schifo pensare che venga incentivata la costituzione di un secondo vaticano per giunta ancora piu' estremista.
Ma appunto, bisogna quindi combattere per uno stato Laico, non che discrimini i suoi cittadini per l'appartenenza religiosa

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Lo stato non è qualcosa di astratto, si muove sulla base dell'orientamento culturale dei suoi cittadini. Ergo se i cittadini di uno stato pensano in maggioranza parte che la sciaria debba essere applicata, la sciaria diventa legge....non puoi sottrarti dal fatto che ragioneranno in base alla loro mentalità e non in base alla tua.
Esiste la costituzione proprio per salvaguardare quei principi su cui si fonda una società
Poi io non credo alla "loro" mentalità come alla "nostra" mentalità, le democrazia è messa in pericolo da persone equamente distribuite fra le varie religioni e etnie, come personalmente conosco perfettamente persone che coniugano perfettamente una mentalità da occidentali e una mentalità di musulmani

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Ti ricordo semplicemente che in alcuni paesi islamici vige la pena di morte per gli omosessuali.
E quindi questo ci dice qualcosa sul singolo musulmano che vorrebbe emigrare qua? (Magari anche gay, ebbene si, esistono anche gay musulmani, alla faccia della "cultura islamica")
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:19   #107
Chevelle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Varilion Guarda i messaggi
Da (quasi) Milanese dico che:

a me sta benissimo che costruiscano la loro moschea a patto che:
a)non esistano evidenti dati che questo fa precipitare il valore di casa mia.
b)la moschea e la sua gestione sia "controllata", perché che spesso ci girano dietro fanatici religiosi, amici dei terroristi e quant'altro. Non è solo "sentito dire". (perfino nei paesi musulmani le moschee sono tenute "sotto controllo")
c)soddisfi tutti gli altri usuali requisiti di legge
d)l'amministrazione comunale parallelamente a fagli costruire le loro moschee abbia politiche che aiutano l'integrazione ed evitano il formarsi di comunità "aliene" chiuse.
Finalmente un post sensato
__________________
** Hasta la vista **
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:39   #108
Vas.ko!
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
La realtà dice che gli Svizzeri si son dimostrati pari all'arabia Saudita e peggio della Tunisia o della Turchia.
La realtà dice che SOLO della svizzera sappiamo cosa pensa effettivamente il popolo (e non tiriamo in ballo percentuali: la possibilità per esprimere la propria opinione c'è stata, non è così nelle altre nazioni). Non sappiamo se quello che viene promulgato nei vari governi europei, tunisini o turchi sia in realtà quello che vuole il popolo. Ci sono interessi più grandi dei desideri della maggioranza ;-)

Ciò non toglie che la maggior parte degli svizzeri ha umiliato i musulmani residenti in svizzera, persone assolutamente moderate, che da oggi non si sentiranno più rappresentate dai partiti storici (e magari sentiranno l'esigenza di fondarne uno, rendendo così i risultati di questa iniziativa ancora più deleteri) e che da oggi, seduti in uno scompartimento per 4, sapranno che degli altri 3 perlomeno 2 ha un problema con loro.

Io mi chiedo: si sapeva che la maggior parte delle persone ha un problema con l'Islam. Era necessario aspettare questa iniziativa deleteria per prenderne atto?
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:24   #109
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi


Ma tu credi che la gente che vuole venire in Europa è la stessa gente che è a capo o è collusa con quei governi illiberali? VERAMENTE?!
hai ragione: finora gli immigrati venuti in Europa erano tutte persone moderne, liberali, tolleranti, acculturate, aperte di mente, e dalla fedina penale illibata...

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Ti ricordo semplicemente che in alcuni paesi islamici vige la pena di morte per gli omosessuali.
E' la loro cultura.
In Svizzera probabilmente avranno altri difettucci simili

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Io dico che stai a dire tu il Corano va interpretatato ma il fatto è che la maggioranza dei musulmani lo interpreta in modo improprio esempi; padri che sgozzano le figlie bombe umane che si fanno esplodere quasi con naturalezza pena di morte sui gay etc. mah....

E' una religione di pace...in realtà il Corano è come LUI: entrambi sono stati fraintesi
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:52   #110
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E quindi questo ci dice qualcosa sul singolo musulmano che vorrebbe emigrare qua? (Magari anche gay, ebbene si, esistono anche gay musulmani, alla faccia della "cultura islamica")


Non me ne frega niente dei gay muss.. e neanche di quelli che emigrano.
Ti ho fatto notare una cosa importante che a me fa rabbrividire (giustiziare una persona perchè ha un orientamento sessuale "diverso")
e a te dovrebbe suscitare orrore ma mi sbagliavo visto che difendi l'islam.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:54   #111
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi

Non me ne frega niente dei gay muss.. e neanche di quelli che emigrano.
Ti ho fatto notare una cosa importante che a me fa rabbrividire (giustiziare una persona perchè ha un orientamento sessuale "diverso")
e a te dovrebbe suscitare orrore ma mi sbagliavo visto che difendi l'islam.
Io non difendo un bel niente, io mi difendo dalle prese per il culo delle generalizzazioni ("In alcuni stati musulmani c'è la pena di morte per gli omosessuali quindi essere musulmani vuol dire essere omofobi") e difendo la dignità delle persone a me care che sono musulmane

Mi fa schifo la pena di morte (per qualsiasi motivo) ma mi fa schifo anche il pensiero sempliciotto
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:58   #112
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Io non difendo un bel niente, io mi difendo dalle prese per il culo delle generalizzazioni ("In alcuni stati musulmani c'è la pena di morte per gli omosessuali quindi essere musulmani vuol dire essere omofobi") e difendo la dignità delle persone a me care che sono musulmane

Mi fa schifo la pena di morte (per qualsiasi motivo) ma mi fa schifo anche il pensiero sempliciotto
Tanto o dici che i musulmani son cacca-pipi-pupu
oppure sei automaticamente un filo jihadista politically correct elit-massonico maleodorante che sta in uno scantinato di bruxelles
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:59   #113
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Non me ne frega niente dei gay muss..
E allora smettila di strumentalizzare la questione.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 15:29   #114
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3691
Impariamo una buona volta dalla storia, neppure tanto lontana.
Per togliere potere alle religioni non bisogna vietare i minareti, le chiese o le assemblee. E' sufficiente rendere la gente quantomento benestante.
Gente che non si appendera' piu' alla religione come valvola di sfogo per la propria sfortuna.

E allora di conseguenza di religiosi ne rimarranno pochi, ma buoni. E anche le varie confessioni non avrebbero di che giovarne dall'avere gente che sceglie con responsabilita', e non per tradizione. Gente puramente religiosa, seguace delle vere correnti confessionali che niente hanno a che fare con la violenza. Neppure nell'Islam.

E' inutile agire come fatto in passato (e ancora oggi) in alcuni paesi pseudo comunisti, vietando la religione. E' inutile contrastare la religione vietando o i minareti come in Svizzera. Quello e' quanto di meglio si possa fare per infuocare gli animi e per ottenere l'effetto contrario.
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 16:13   #115
berserkdan78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Impariamo una buona volta dalla storia, neppure tanto lontana.
Per togliere potere alle religioni non bisogna vietare i minareti, le chiese o le assemblee. E' sufficiente rendere la gente quantomento benestante.
Gente che non si appendera' piu' alla religione come valvola di sfogo per la propria sfortuna.

E allora di conseguenza di religiosi ne rimarranno pochi, ma buoni. E anche le varie confessioni non avrebbero di che giovarne dall'avere gente che sceglie con responsabilita', e non per tradizione. Gente puramente religiosa, seguace delle vere correnti confessionali che niente hanno a che fare con la violenza. Neppure nell'Islam.

E' inutile agire come fatto in passato (e ancora oggi) in alcuni paesi pseudo comunisti, vietando la religione. E' inutile contrastare la religione vietando o i minareti come in Svizzera. Quello e' quanto di meglio si possa fare per infuocare gli animi e per ottenere l'effetto contrario.
parole sante!!! e' il post migliore che ho letto su questo thead.
quando si sta bene, in pace con se stessi e gli altri, della religione la maggior parte della gente se ne frega.
rimane la paura della morte, quello si, ma ancora di strada da fare per risolvere questo "problemino" cen'è!
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 16:14   #116
mixkey
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Impariamo una buona volta dalla storia, neppure tanto lontana.
Per togliere potere alle religioni non bisogna vietare i minareti, le chiese o le assemblee. E' sufficiente rendere la gente quantomento benestante.
Gente che non si appendera' piu' alla religione come valvola di sfogo per la propria sfortuna.

E allora di conseguenza di religiosi ne rimarranno pochi, ma buoni. E anche le varie confessioni non avrebbero di che giovarne dall'avere gente che sceglie con responsabilita', e non per tradizione. Gente puramente religiosa, seguace delle vere correnti confessionali che niente hanno a che fare con la violenza. Neppure nell'Islam.

E' inutile agire come fatto in passato (e ancora oggi) in alcuni paesi pseudo comunisti, vietando la religione. E' inutile contrastare la religione vietando o i minareti come in Svizzera. Quello e' quanto di meglio si possa fare per infuocare gli animi e per ottenere l'effetto contrario.
Perche pseudo comunisti?
Karl Marx nel manifesto prevede chiaramente una societa' senza religione, detta da lui "oppio dei popoli".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 16:15   #117
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 464
La religione ed il comunismo hanno entrambi bisogno di poveri ed ignoranti per mantenere la loro influenza,per questo al papa vanno bene anche persone di altre religioni fra gli immigrati,fin tanto che sono poveri e senza appoggi li si può sempre convertire con le lusinghe di un piatto caldo e di supporto.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 16:16   #118
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
generalizzazioni ("In alcuni stati musulmani c'è la pena di morte per gli omosessuali quindi essere musulmani vuol dire essere omofobi")
Magari fosse solo una generalizzazione. è purtroppo la realtà.
La religione islamica e' omofoba.
Punto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:14   #119
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
E allora smettila di strumentalizzare la questione.


Io ho strumentalizzato!? mah se lo dici tu....
io non fatto altro che riportare una realtà per quanto sia incredibile per noi Europei.

Ultima modifica di luposelva : 01-12-2009 alle 18:50.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 18:34   #120
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
hai ragione: finora gli immigrati venuti in Europa erano tutte persone moderne, liberali, tolleranti, acculturate, aperte di mente, e dalla fedina penale illibata...
Argomentazione demagogica.
Uno non è che può essere solo due cose, terrorista o santo, ci sono anche le persone normali...
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v