Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-05-2007, 12:34   #101
marco trp
Member
 
L'Avatar di marco trp
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da marco trp Guarda i messaggi
Ah...!
Stavo provando a fare una pre-configurazione, ma mi sa che bisogna per forza scrivere ad un commerciale o tel al num. verde...oppure non ho ancora trovato la pag. giusta.

In termini di scheda video c'era chi diceva che la 7900 era sempre grandissima (ma era di parte, xkè aveva il dell)
Chiedevo un parere pretazionale globale. Anche se la tua risposta con :
- 230 euroè già bella esauriente...
NO! SONO HANDICAPPATO IO!! SCUSATE!!
Ho trovato la pag. per configurare.

Comunque resta la domanda di una valutazione globale sulle due macchine, seppur diverse. CHE NE PENSATE??
marco trp è offline  
Old 20-05-2007, 12:41   #102
marco trp
Member
 
L'Avatar di marco trp
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da number15 Guarda i messaggi
Potresti prendere anche il T7500 al posto del T7700 e risparmi 230€. Quindi solo una 70ina in più rispetto al tuo budget.
Il Santech non comprende il sistema operativo.
scusa tanto, perchè inizio a confondermi... il T7500 sarebbe sempre Santa Rosa...? E senza il Gb robson vero..? E gli altri processori della config?
marco trp è offline  
Old 20-05-2007, 14:05   #103
YakumoFujii
Member
 
L'Avatar di YakumoFujii
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 240
Che il pannello sarà un Hitachi è poco ma sicuro, vi incollo qui di seguito la mail che mi mandò il commerciale:

Quote:
[cut] monteremo un nuovissimo schermo Hitachi 1680x1050 Glare Type IPS che me lo consenta è davvero uno spettacolo [cut]
YakumoFujii è offline  
Old 20-05-2007, 14:07   #104
LukeNuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 409
Il T7500 è la scelta migliore attualmente imho dato il rapporto prezzo prestazioni. Io suggerisco di metter il T7500 (-230 euro) ma di mettere 4 GB di ram (+199 euro).

Morale: hai pc che durerà a lungo.

La 8600GT mi pare di aver capito che sia molto simile in prestazioni alla 7900gs.. circa 8000pt al 3dmark05...contando i driver non sviluppati e che il dx10 ancora non è sfruttato è una gran bella scheda per un 15,4!

Luke
LukeNuke è offline  
Old 20-05-2007, 14:31   #105
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4579
Quote:
Originariamente inviato da YakumoFujii Guarda i messaggi
Che il pannello sarà un Hitachi è poco ma sicuro, vi incollo qui di seguito la mail che mi mandò il commerciale:
boh...certo puo' essere....

la mia perplessita' e x compal.. perche' nn ha citato nella list, tale matrice?
harsan è offline  
Old 21-05-2007, 07:00   #106
HolidayEquipe™
Senior Member
 
L'Avatar di HolidayEquipe™
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Messaggi: 1758
[quote=marco trp;17193474]Avevo chiesto consiglio sul 3ad del dell 9400...
Acquisto previsto entro fine mese...

Ho aspettato tanto per acquisto ed ora sono alle strette con tempi.. Non so se confermare preventivo 1470 euri per Dell9400 full optional (sconto dip. pubblici) rientrante nel budget..(con una delle ultime 7900 GS..)
oppure

QUOTE]

scusa l'ignoranza da dove si vede che ci sono sconti per dipendenti pubblici?
HolidayEquipe™ è offline  
Old 21-05-2007, 07:37   #107
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
L'erede del mio amilo.:9 quando lo vendo,mi compro questo
__________________
Rhadamanthis è offline  
Old 21-05-2007, 09:22   #108
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da HolidayEquipe™ Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza da dove si vede che ci sono sconti per dipendenti pubblici?
Anche se siamo un po' OT... ecco il link: http://premier.euro.dell.com/login/ordinidipendenti.asp
Neon68 è offline  
Old 21-05-2007, 13:20   #109
number15
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da marco trp Guarda i messaggi
scusa tanto, perchè inizio a confondermi... il T7500 sarebbe sempre Santa Rosa...? E senza il Gb robson vero..? E gli altri processori della config?
Si, è SantaRosa ed ha il Gb di Robson: come conferma ti allego una parte della configurazione che mi ha mandato un commerciale Santech.

Centrino Pro - CPU Merom Core 2 Duo FSB 800 T7500 2,20 GHz, 4 Mb di cache, 64 bit
Chipset Intel Crestline 965PM + ICH8-M
RAM 2 Gb DDR II 667MHz (1x2Gb) (Dual Channel) (Espandibile a 4 Gb)
HDD 100 Gb 7200 RPM S.ATA (il nuovo Hitachi 7K100)
Intel Turbo Memory (Robson): 1 Gb Integrata
number15 è offline  
Old 21-05-2007, 18:18   #110
JohnnyBell
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4
Qualità

Scusate l'ignoranza... ma posso stare tranquillo in fatto di qualità con la santech? Perchè vorrei acquistare un X3620... ho un badget di 2500 euro e vorrei spenderli al meglio... ed in questo modello c'è tutto quello che vorrei... ma non conosco la marca.
Altra domanda (curiosità): dalle foto che ci sono in questo sito ( http://www.xoticpc.com/product_info....oducts_id/1983 )
ho notato una sporgenza nella parte posteriore del pc... è la batteria? Perchè se è così, e visto che lo terrei spesso attaccato all'alimentazione, opterei per la 6 celle evitando così quella schifezza.
Ultima domanda: il touchpad non è synaptics, vi trovate bene con quello che c'è?
JohnnyBell è offline  
Old 21-05-2007, 21:40   #111
Mollicaster
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 10
Sempre in dubbio sul case, e rispetto alla nuova serie travelmate con santarosa mi togliete questa perplessità? Acer offre anche santarosa più connessione 3.5 G ma webcam 1.3 mpx e niente robson...HELP Volgio mi convinciate ad acqistare Santech. Fatemi non solo coraggio...Il nuovo case come lo trovate?
Mollicaster è offline  
Old 22-05-2007, 10:53   #112
MrBrewster
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyBell Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza... ma posso stare tranquillo in fatto di qualità con la santech? Perchè vorrei acquistare un X3620... ho un badget di 2500 euro e vorrei spenderli al meglio... ed in questo modello c'è tutto quello che vorrei... ma non conosco la marca.
Altra domanda (curiosità): dalle foto che ci sono in questo sito ( http://www.xoticpc.com/product_info....oducts_id/1983 )
ho notato una sporgenza nella parte posteriore del pc... è la batteria? Perchè se è così, e visto che lo terrei spesso attaccato all'alimentazione, opterei per la 6 celle evitando così quella schifezza.
Ultima domanda: il touchpad non è synaptics, vi trovate bene con quello che c'è?

La sporgenza è dovuta alla batteria a 9 celle, è possibile comunque scegliere la batteria a 6 celle, risparmando così spazio e una ventina di euro.

ho amici che hanno già acquistato da santech e si sono trovati benissimo: punto di forza è l'assistenza ottima (2 anni in 48 h): quando hanno avuto problemi per malfunzionamenti il notebook è stato riparato in meno di 2 gg, coi tempi di spedizione hanno aspettato in tutto 4 gg. cose che mi hanno convinto ad essere un imminente possessore del x3620, anche perchè se avrò problemi col notebook non vorrei stare ad aspettare 1 mese per riaverlo indietro come succede con altre marche.

riguardo al case, cerdo che ancora nessuno lo abbia sotto mano, dato che inizieranno a spedirlo dal 29 maggio. il case del modello precedente (x2710/2780) era cmq ottimo, con una buona rigidità e robustezza. Personalmente, a vederlo in foto, il nuovo design a me piace dato che non ha molti sfronzoli...cmq è questione di gusti.

ciao!

Ultima modifica di MrBrewster : 22-05-2007 alle 10:59.
MrBrewster è offline  
Old 22-05-2007, 13:02   #113
Mollicaster
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 10
Sulla qualità del case mi interrogo sempre, ho come riferimento il Thinkpad T41 e mi sembra sempre robustissimo anche a distanza di anni. Se solo la Lenovo si concentrasse di più e aggiornasse i prodotti con le ultime novità...Invece il loro movimento è sempre lento, posato, attento, e SALATO. I Santech mi affascinano. il modello x3620 mi piace ma ho dei dubbi sulla risuluzione video che preferirei WxGA e non WxGA+ per il rischio di ritrovarsi a alvorare su documenti di Office dai caratteri ridotti all'osso e invisibili secondo le noramli impostaizoni e configurazione. I travelmate nuovi hanno doppia uscita VGA e DVI interesante no?
Mollicaster è offline  
Old 22-05-2007, 13:12   #114
number15
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Mollicaster Guarda i messaggi
I Santech mi affascinano. il modello x3620 mi piace ma ho dei dubbi sulla risoluzione video che preferirei WxGA e non WxGA+ per il rischio di ritrovarsi a lavorare su documenti di Office dai caratteri ridotti all'osso e invisibili secondo le normali impostazioni e configurazione.
Interessato anch'io a questa domanda.
Al limite mando una mail al commerciale e glielo chiedo.
number15 è offline  
Old 22-05-2007, 14:36   #115
Mollicaster
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 10
e la qualità comparata ai NB MSI con santa Rosa? poche discussioni su MSI sul foro...che dite voi che frequentate Santech? nessuno di voi ha una comparativa con altri NB ?
Mollicaster è offline  
Old 22-05-2007, 16:07   #116
NoX83
Senior Member
 
L'Avatar di NoX83
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6065
Quote:
Originariamente inviato da Mollicaster Guarda i messaggi
Sempre in dubbio sul case, e rispetto alla nuova serie travelmate con santarosa mi togliete questa perplessità? Acer offre anche santarosa più connessione 3.5 G ma webcam 1.3 mpx e niente robson...HELP Volgio mi convinciate ad acqistare Santech. Fatemi non solo coraggio...Il nuovo case come lo trovate?
Oh Santo Cielo, scusami la franchezza, ma paragonare Santech ed Acer ha dell'assurdo...qualitativamente parlando siamo su due pianeti diversi, in ambito automobilistico mi verrebbe da dire Citroen e BMW. Il paragone è azzeccato...

L'esperienza con Santech ti lascerà stupito...potenza senza paragoni nel breve termine (difficile trovare ora configurazioni anche solo vagamente simili a questi prezzi), assistenza da urlo (se si tratta di un difetto a qualche componente facilmente intercambiabile ti mandano tutto a casa e passano con corriere a ritirare il pezzo difettoso dopo qualche giorno), cortesia e qualità eccellente giusto perchè non trovo altre parole.

Insomma...vai tranquillo! Ma certo non paragonarmeli ad acer...ti chiedo questa cortesia Non bisogna paragonare due pc a livello di componenti, ma anche basandosi su molti altri aspetti che spesso ti spingono a spendere di più per avere di meno, ma ti danno tranquillità in generale. Fermo restando che le configurazioni dei Santech attuali hanno davvero pochi paragoni.

Ultima modifica di NoX83 : 22-05-2007 alle 17:27.
NoX83 è offline  
Old 22-05-2007, 17:21   #117
harsan
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 4579
Quote:
Originariamente inviato da Mollicaster Guarda i messaggi
e la qualità comparata ai NB MSI con santa Rosa? poche discussioni su MSI sul foro...che dite voi che frequentate Santech? nessuno di voi ha una comparativa con altri NB ?
gli ibm sn al top di qualita' costruttiva, almeno x le linee pregiate...

gli acer dipende dai gusti e da quello che uno vuole...

santech che tratta compal e clevo sn notebook di tutto rispetto e potenza....nulla a che vedere cn acer e assistenza by acer...

msi sn bellini... ma se ne parla altrove cn i giusti 3d assieme gli ibm e acer, per nn andare off topic..
harsan è offline  
Old 23-05-2007, 10:53   #118
Mitridas
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
Messaggi: 184
Ciao a tutti, sono nuovo qui, questo e' il mio primo post!!

Sono sul punto di acquistare l'X3620, soprattutto per il processore fenomenale e la scheda video DX10 che rivelera' le sue vere potenzialita' solo tra qualche mese.
Inoltre la possibilita' di prenderlo senza sistema operativo permette di risparmiare parecchio...
Fino ad ora ho avuto solo desktop percio' questo sara' il mio primo portatile, mi sono informato molto su santech per essere sicuro di non buttare i miei soldi e mi pare proprio che ci si possa fidare o sbaglio?
Ho mandato una mail al servizio commerciale per alcune info (sul loro sito i dettagli tecnici sono un po' scarsi) e mi hanno risposto tempestivamente.
Solo sono un po' deluso dal fatto che mi hanno detto "non siamo riusciti a trovare la documentazione da lei richiesta".
L'unico punto che mi lascia perplesso e' l'assenza di uscite/ingressi hdmi, che con la scheda video e il display ad alta risoluzione sarebbero stati opportuni...

Mi hanno detto che nonostante le numerose prenotazioni non ci dovrebbero essere problemi di disponibilita' del prodotto, quindi credo effettuero' l'ordinazione nei giorni subito successivi all'uscita.

PS
Complimenti a Harsan per i post sempre competenti ed esaurienti.
Mitridas è offline  
Old 23-05-2007, 11:00   #119
Mitridas
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da LukeNuke Guarda i messaggi
Il T7500 è la scelta migliore attualmente imho dato il rapporto prezzo prestazioni. Io suggerisco di metter il T7500 (-230 euro) ma di mettere 4 GB di ram (+199 euro).

Morale: hai pc che durerà a lungo.

La 8600GT mi pare di aver capito che sia molto simile in prestazioni alla 7900gs.. circa 8000pt al 3dmark05...contando i driver non sviluppati e che il dx10 ancora non è sfruttato è una gran bella scheda per un 15,4!

Luke
Non lo so, 4 giga di ram sinceramente mi sembrano davvero troppi... tieni conto che piu' grande e' la ram piu' probabili sono gli errori di lettura/scrittura.
Certo, se uno deve fare editing video 24 ore su 24 magari ok...
Personalmente preferisco il processore al massimo e 2giga che sono piu' che sufficienti anche per il futuro.
Mitridas è offline  
Old 23-05-2007, 12:00   #120
LukeNuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 409
No sbagli, con vista sono il minimo e tra giochi e applicazioni ben presto si arriverà a gradire più di 2 GB di ram
LukeNuke è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Indiana Jones e l'antico Cerchio: all'Xb...
WWDC 2024: Apple pronta ad abbracciare l...
Super prezzi SSD PCIe Gen4 7300MB/s: 4TB...
NVIDIA stritola AMD nel mercato delle GP...
Sensazionale: questo mini PC con AMD Ryz...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v