Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2015, 10:52   #101
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
è sinceramente scandaloso che ancora sia al lavoro e che non sia uscito di corsa verso casa, urlando, nudo, frasi sconnesse in lingue antiche, che inneggino ad Acer!
Io mi sarei direttamente messo in maternita'
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 11:22   #102
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Io mi sarei direttamente messo in maternita'
maternità a rischio ancora meglio buuuuhahahahah
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 12:39   #103
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Mannaggia alla scimmia, ho mangiato davvero in fretta e furia per salire di corsa a montarlo e dare un primo sguardo.
Ho fatto anche un paio di foto al glow che purtroppo è presente, anche se non in maniera rilevante (per ora). Il bello è che è nella stessa posizione del XB27...vabbhè aspetto qualche giorno sperando che migliori, ma a meno che il problema non sia fastidiosissimo in game, me lo tengo!


























Nell'imballo ho trovato anche il supporto vesa per il muro, ed ho notato che c'è sia il cavo DP che HDMI. Non ho provato ne OC ne niente, ho fatto giusto giusto in tempo a poggiarlo sulla scrivania e poi sono scappato a lavoro.
La mia è una scrivania da 60 come profondità, ma miracolosamente il monitor più la tastiera (una trigger della CM storm giusto per darvi un paragone con le dimensioni del pannello) sembrano esserci stati..però penso proprio di prendere nei prossimi giorni qualcosa di un po' più profondo.
Da notare l'espressione di Homer che per l'ennesima volta vede il padrone sperperare soldi
Ah il monitor è bello che montato eh, quindi non si deve perdere tempo a sclerare con la base.
Come per l'XB27 i vari dettagli del monitor che nei siti sembrano rossi, in realtà sono di un color ramato. Poi stasera mi diletto con prove in game varie, e vi faccio sapere
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 12:55   #104
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Poi stasera mi diletto con prove in game varie, e vi faccio sapere
benissimo! mamma mia, sarà la foto ma sembra un 42:9!!

attendiamo un po di stress test!!
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 12:59   #105
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Grosso è grosso, e la curvatura quando ti ci metti davanti la percepisci, ma è piacevole comunque.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 13:17   #106
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Grosso è grosso, e la curvatura quando ti ci metti davanti la percepisci, ma è piacevole comunque.
molto bene!

alternate a livello di politica rma per pixel morti ecc come si comporta? è umana, oppure bisogna aspettare sant'amazonia?
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 13:22   #107
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
molto bene!

alternate a livello di politica rma per pixel morti ecc come si comporta? è umana, oppure bisogna aspettare sant'amazonia?
Credo che pixel o meno, il cliente ha diritto al recesso entro 14 gg dalla data di arrivo del bene, e se non sbaglio è una legge..quindi probabilmente quando succedono ste cose conviene piuttosto appellarsi a questo diritto piuttosto che tirare in ballo pixel spenti, glow e problemi vari
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 13:30   #108
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10692
sto vacillando, aspettvo con nsi il pb279q.. ma questo.... :Q___

per il glow secondo me puotresti chiudere un occhio

ps bello il cagnolone
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 13:42   #109
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
sto vacillando, aspettvo con nsi il pb279q.. ma questo.... :Q___
per il glow secondo me puotresti chiudere un occhio
ps bello il cagnolone
Devo essere sincero? Personalmente il pb279q è un gran monitor, ma per chi come me aveva già il papà in versione TN non era proprio un gran bel salto..anzi..soldi buttati probabilmente se lo si usa solo per giocare.
Ma i 34 21:9 li avevo messi nel mirino da un bel po'...stavo per fare la "stupidata" con i primi LG usciti, ma ho tenuto botta fino all'arrivo di quelli con refresh adattivo...pensa che stavo quasi per dar via le 2 980Ti in favore delle Furyx per portarne a casa uno il prima possibile...però personalmente se avete lo spazio necessario ad ospitare un bestione del genere, per me ci ricaverete solo divertimento e immersione in più...al momento a caro prezzo sicuramente
Spero che le mie aspettative vengano soddisfatte, ma ne sono quasi certo visto che avevo già assaggiato i 21:9 con il 29" di LG qualche annetto fa
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 13:47   #110
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5431
grande, MrBrillio!!! e grazie per le foto e le info!!!

io mi sa che invece mi son preso una sola, non avendo la carta carica, perché il mio ordine ora è di nuovo in stallo con data di consegna imprecisata...
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 14:08   #111
Enochian
Senior Member
 
L'Avatar di Enochian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1026
Mi associo, grandissimo mr.Brillio e notare l'espressione del cane ora attendiamo le impressioni in game, è semplicemente splendido da vedere come estetica, ma mi sembra meno grosso di quanto dichiarano, davvero è un 34? sembra un 28 se non fosse per la larghezza.
Mi associo a chi ti dice di provare una scrivania più lunga, così ti rovini gli occhi è troppo vicino.
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 15:12   #112
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Complimenti mrbrillo.... Il glow lascialo perdere tanto lo hanno tutti i nuovi ips con alti valori di refresh, non ci si può far nulla....

Io tango duro ancora fino al PG348Q


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 15:24   #113
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi

Io tango duro ancora fino al PG348Q


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...e siamo in 2 allora

Attendo altri riscontri da Mr.Brillio ma l'Asus e' sempre stato un chiodo fisso.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 15:35   #114
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10692
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Complimenti mrbrillo.... Il glow lascialo perdere tanto lo hanno tutti i nuovi ips con alti valori di refresh, non ci si può far nulla....

Io tango duro ancora fino al PG348Q


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
...e siamo in 2 allora

Attendo altri riscontri da Mr.Brillio ma l'Asus e' sempre stato un chiodo fisso.
Ha lo stesso pannello di questo?
perchè 300 bombe di differenza non son poche
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 15:39   #115
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Dobbiamo aspettare che esca per saperlo con precisione... Aspettiamo tftcentral


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 17:02   #116
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5431
io azzardo a dire che il pannello dovrebbe essere lo stesso, che poi è lo stesso anche del DELL U3415W. cioè, i pannelli sono quelli, e la ASUS non se li fa di propri, quindi sempre quelli LG va a prendere. ma si sa niente su una possibile data di uscita?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 18:04   #117
Enochian
Senior Member
 
L'Avatar di Enochian
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1026
Se fossero gli stessi che senso avrebbe mettere due prodotti uguali con 300 euro di differenza?
Enochian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 18:39   #118
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Pannello ed elettronica contribuiscono entrambi alla bontà di un monitor... basti sapere che Sony usa gli stessi LCD di Samsung per i suoi TV, ma la resa finale è generalmente migliore grazie a un'elettronica di qualità superiore.

Con questo non voglio dire che il PG348Q sarà sicuramente meglio, solo che bisogna vedere le recensioni.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 19:37   #119
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5431
Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
Se fossero gli stessi che senso avrebbe mettere due prodotti uguali con 300 euro di differenza?
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Pannello ed elettronica contribuiscono entrambi alla bontà di un monitor... basti sapere che Sony usa gli stessi LCD di Samsung per i suoi TV, ma la resa finale è generalmente migliore grazie a un'elettronica di qualità superiore.

Con questo non voglio dire che il PG348Q sarà sicuramente meglio, solo che bisogna vedere le recensioni.
esatto, i produttori di pannelli sono essenzialmente due, LG e l'altro che ora non ricordo. tutte le marche, detto volgarmente, prendono sti pannelli e ci fanno i propri monitor. poi è chiaro che la differenza la fa l'elettronica, la componentistica e anche un quality control, che in Acer pare essere abbastanza carente, ma i pannelli sono gli stessi! prendi Eizo che ha pannelli LG ma i monitor di punta costano altro che 1300 euro, il doppio!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 19:39   #120
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10692
Quote:
Originariamente inviato da Enochian Guarda i messaggi
Se fossero gli stessi che senso avrebbe mettere due prodotti uguali con 300 euro di differenza?
Su uno c'è scritto Asus sull altro Acer
Ecco dov'è il senso (per loro)
Poi OK che ci sta tutta l'elettronica di gestione del pannello che può essere più o meno accurata, l'assemblaggio, qualità costruttiva ecc ecc però boh
__________________
HwPartialDwnGrade

Ultima modifica di mattxx88 : 26-10-2015 alle 19:41.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v