Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2005, 19:09   #101
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Il gelato come alimento non lo scarterei soprattutto in questa stagione... l'importante sarebbe di consumarlo in sostituzione al pasto e non come dessert come fanno in molti

Può essere la soluzione ideale per un pranzo con temperature torride (ad es. bananasplit o frutta varia ed eventuale) però eviterei i gusti troppo grassi tipo vaniglia,panna,cioccolato... meglio privilegiare le palline alla frutta .

Ah, il gelato artigianale di norma è preferibile a quello confezionato.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:29   #102
negator136
Senior Member
 
L'Avatar di negator136
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Messaggi: 2685
mangio come un animale, zuccheri o grassi senza problemi, cercando di evitare schifezze... bevo pochi alcolici.

nessuno sport praticato regolarmente (da settembre però ricomincio a far qualcosa ) e si sente la mancanza di muscoli...

per il resto:

1.90m x 76kg
__________________
"Le prime giornate di un europeo in America possono essere paragonate alla nascita di un uomo." Franz Kafka
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel
negator136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:31   #103
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da negator136
mangio come un animale, zuccheri o grassi senza problemi, cercando di evitare schifezze... bevo pochi alcolici.

nessuno sport praticato regolarmente (da settembre però ricomincio a far qualcosa ) e si sente la mancanza di muscoli...

per il resto:

1.90m x 76kg
il 25% della popolazione ha una risposta insulinica pigra. In pratica questi fortunati individui hanno una risposta simile a quella in figura 1a[Vedi post d'apertura] anche assumendo carboidrati ad alto indice glicemico.


__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:33   #104
negator136
Senior Member
 
L'Avatar di negator136
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Messaggi: 2685
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
il 25% della popolazione ha una risposta insulinica pigra. In pratica questi fortunati individui hanno una risposta simile a quella in figura 1a[Vedi post d'apertura] anche assumendo carboidrati ad alto indice glicemico.


sì sì, io mica volevo mettere in dubbio ciò che hai detto tu... volevo solo farvi un po' rosicare


__________________
"Le prime giornate di un europeo in America possono essere paragonate alla nascita di un uomo." Franz Kafka
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel
negator136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:35   #105
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da negator136
sì sì, io mica volevo mettere in dubbio ciò che hai detto tu... volevo solo farvi un po' rosicare

Stardo... non devi farci rosicare

Cmq io sono longilineo come te... (1.78x65)
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:38   #106
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13091
io mangio come un porco schifoso immondo, solo che mangio abbastanza bene... eppure mi hai visto no? Sono sempre così, difficile che metta su molto peso
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:44   #107
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
io mangio come un porco schifoso immondo, solo che mangio abbastanza bene... eppure mi hai visto no? Sono sempre così, difficile che metta su molto peso
Evidentemente rientri anche tu nel 25% dei fortunati...

Ma vorrei segnalare alcuni dati di obesità in Italia:

il 10% di adulti in Italia è obeso, la percentuale di sovrappeso è decisamente più elevata, ma il dato che preoccupa maggiormente è che...

... il 35% dei bambini è in sovrappeso più o meno grave.

Quindi 1 bimbo su 3 non segue un'alimentazione corretta per colpa dei genitori spesso troppo "apprensivi" sotto questo profilo.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:50   #108
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
ahi ahi....vengo or ora dal primo allenamento di pugilato dopo 4 anni,e devo dire che mi sento pieno di dolori:diciamo che la seduta e' andata meglio di quanto sperassi,in quanto a fiato non sono messo male,e a livello corporale il mio corpo si ricorda molte combinazioni,anche se ovviamente la velocita' e' quello che e'....cmq accuso gia dei dolori alla vita,che immagino domani saranno ancora peggio,causati dalla rotazione delle anche per tirare i colpi,e dietro la schiena,tra le scapole (i pugni partono dai dorsali),ma soprattutto ho gli avambracci a pezzi,per averli tenuti contratti per un ora per serrare il pugno,e le nocche doloranti.......pero' che divertimento ragazzi! e quanta tensione in meno......e' inutile,un allenamento di questo tipo,fatto con la persona giusta (con questo ragazzo ho un ottimo rapporto d'amicizia,che rende davvero piacevole la'llenamento,anche se duro) sono un toccasana,almeno per me.... prox appuntamento a sabato mattina (giusto prima di venire a pistoia per la cena dei toscani:speriamo di non conciarsi troppo male!).
un saluto a tutti gli sportivi e non
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 19:53   #109
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Grande eddie... fatti un bel bagno relax se ne hai la possibilità... poi la cosa migliore sarebbe un bel massaggio defaticante per sciogliere un po' i muscoli.

Domani in effetti farai fatica a muoverti , ma è bello sentir pulsare il nostro corpo ... è l'unico masochismo che conosco
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:03   #110
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Grande eddie... fatti un bel bagno relax se ne hai la possibilità... poi la cosa migliore sarebbe un bel massaggio defaticante per sciogliere un po' i muscoli.

Domani in effetti farai fatica a muoverti , ma è bello sentir pulsare il nostro corpo ... è l'unico masochismo che conosco
gia fatto:oddio,invece che il bagno mi sono concesso solo una doccia (purtroppo il tempo e' quello che e',ed ero gia in ritardo per la cena),e poi a tavola a mangiare prosciutto e insalata e ora mi rilasso in accappatoio sulla mia poltrona,godendomi gli ultimi scampoli di tramonto dalla mia terrazza (che bella serata che si e' messa :dopo la pioggia di oggi pomeriggio l'aria sembra piu' fresca e leggera). come dici tu e' un piacere sentire il proprio corpo indolenzito dal lavoro fatto (e non si tratta di masochismo...chi si allena conosce bene questa sensazione),e anche se domani potrei avere la schiena un po' incriccata,bah,chissenefrega...vuol dire che la sciogliero' in palestra (venerdi', petto...panca piana e compagnia bella).
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:10   #111
marcowheelie
Senior Member
 
L'Avatar di marcowheelie
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 3576
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
gia fatto:oddio,invece che il bagno mi sono concesso solo una doccia (purtroppo il tempo e' quello che e',ed ero gia in ritardo per la cena),e poi a tavola a mangiare prosciutto e insalata e ora mi rilasso in accappatoio sulla mia poltrona,godendomi gli ultimi scampoli di tramonto dalla mia terrazza (che bella serata che si e' messa :dopo la pioggia di oggi pomeriggio l'aria sembra piu' fresca e leggera). come dici tu e' un piacere sentire il proprio corpo indolenzito dal lavoro fatto (e non si tratta di masochismo...chi si allena conosce bene questa sensazione),e anche se domani potrei avere la schiena un po' incriccata,bah,chissenefrega...vuol dire che la sciogliero' in palestra (venerdi', petto...panca piana e compagnia bella).
ciao
se ci fosse anche lei "davanti" la poltrona sarebbe il massimo
__________________
No perditempo
marcowheelie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:11   #112
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13091
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
è l'unico masochismo che conosco
e quello di cui mi raccontavi l'altro giorno? Maialotto
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:14   #113
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
e quello di cui mi raccontavi l'altro giorno? Maialotto
Mai parlato di masochismo io ... e cmq se m'inzozzi il thread di faccio sputare sangue la prox volta che andiamo a correre insieme

Tornando IT .... "care mamme, meno schifezze ai vostri figli e non riempiteli come dei vitelli fin dalla tenera età"
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:15   #114
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
gia fatto:oddio,invece che il bagno mi sono concesso solo una doccia (purtroppo il tempo e' quello che e',ed ero gia in ritardo per la cena),e poi a tavola a mangiare prosciutto e insalata e ora mi rilasso in accappatoio sulla mia poltrona,godendomi gli ultimi scampoli di tramonto dalla mia terrazza (che bella serata che si e' messa :dopo la pioggia di oggi pomeriggio l'aria sembra piu' fresca e leggera). come dici tu e' un piacere sentire il proprio corpo indolenzito dal lavoro fatto (e non si tratta di masochismo...chi si allena conosce bene questa sensazione),e anche se domani potrei avere la schiena un po' incriccata,bah,chissenefrega...vuol dire che la sciogliero' in palestra (venerdi', petto...panca piana e compagnia bella).
ciao
Pensa che io son qui da lavoro che faccio piegamenti su una scrivania

Giusto per tenermi in allenamento

Cmq per "masochismo" intendevo la sensazione di piacere legata al dolore, ma vista come una cosa positiva
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:16   #115
marcowheelie
Senior Member
 
L'Avatar di marcowheelie
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 3576
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Tornando IT .... "care mamme, meno schifezze ai vostri figli e non riempiteli come dei vitelli fin dalla tenera età"
mio cugino di 7 anni è un porcellino... sigh quanto mi dispiace per lui
meno male che i miei non mi facevano mangiare come un porco da piccolo
__________________
No perditempo
marcowheelie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:17   #116
marcowheelie
Senior Member
 
L'Avatar di marcowheelie
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 3576
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Pensa che io son qui da lavoro che faccio piegamenti su una scrivania

Giusto per tenermi in allenamento

Cmq per "masochismo" intendevo la sensazione di piacere legata al dolore, ma vista come una cosa positiva
lavoro pesante il tuo
__________________
No perditempo
marcowheelie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:20   #117
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
lavoro pesante il tuo
Quando dobbiamo montare router e switch non è leggerissimo (vedessi i Catalyst 6509 che bestioline che sono )... ma essendo la mia un'attività principalmente di monitoring e troubleshooting capita spesso che non vi sia niente da fare... ma quando succede qualcosa aiuto.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:22   #118
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
se ci fosse anche lei "davanti" la poltrona sarebbe il massimo
http://www.dailytimes.com.pk/images/...a_lewinsky.jpg
oddio,non e' che sia proprio il mio tipo....(anche se dicono che "sotto" le poltrone abbia quel non so che'.... )...cmq se dovessi scegliere non avrei dubbi:

http://images.google.it/images?q=tbn...emanova002.jpg
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:23   #119
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13091
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
mio cugino di 7 anni è un porcellino... sigh quanto mi dispiace per lui
meno male che i miei non mi facevano mangiare come un porco da piccolo
nato il 7 maggio, il 1 maggio (quindi manco 1 anno) mi sono mangiato un piatto di pasta al forno la schiacciavo tra le gengive, mia mamma la tagliava a pezzi piccoli...

Il 15 Agosto ero, senza denti ancora, alle prese con una coscia di coniglio...

Mai mangiato omogeneizzati, li sputavo, mangiavo solo la carne fatta a pezzettini piccoli...

Cmq non era mia mamma che mi dava sta roba, ero io che indicavo sempre i loro piatti e non mangiavo la roba da bambini... non poteva fare altrimenti visto che appena mi lasciava libero rubavo dai piatti

Grande storia culinaria la mia
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 20:31   #120
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Mai mangiato omogeneizzati, li sputavo, mangiavo solo la carne fatta a pezzettini piccoli...



Grande!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v