Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2014, 15:53   #1141
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Personalmente preferisco avere la bacheca che ho piuttosto che aver magari cento e rotti platini con dentro della rumenta per far numero, quando inizerò a tirarla su anch'io capirò che è giunta l'ora di chiuderla lì e passare ad altro
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 16:10   #1142
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Personalmente preferisco avere la bacheca che ho piuttosto che aver magari cento e rotti platini con dentro della rumenta per far numero, quando inizerò a tirarla su anch'io capirò che è giunta l'ora di chiuderla lì e passare ad altro
Se ma ti dovessi dedicare al multy di uncharted 3 (per il 100%) fammi un fischio che giochiamo insieme.

PS. quanto tempo ci vuole per platinare dragon's dogma?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 16:52   #1143
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
PS. quanto tempo ci vuole per platinare dragon's dogma?
Interessato anch'io, dopo aver finito ni no kuni e grid2 (sempre se trovo qualcuno per le sfide online) passerò a quello.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 17:23   #1144
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
verissimo!su playstationbit c'è un sacco di gente con un numero di platini allucinante, tipo 70/100!
qui effettivamente siamo pochi attaccati a questa ''fissa'' dei platini...per di più noi abbiamo solo la fissa e non la malattia!perché su forum di quel tipo molti comprano giochi anche orrendi solo per platinare
si è vero, e ne conosco pure qualcuno

Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
mah...comunque susanoo spero di farti modificare la bacheca presto, che tra pochi giorni conto di platinare bayonetta , rdr l'ho abbandonato del tutto
come mai l'hai abbandonato? non ti piace o è lunga la cosa

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Personalmente preferisco avere la bacheca che ho piuttosto che aver magari cento e rotti platini con dentro della rumenta per far numero, quando inizerò a tirarla su anch'io capirò che è giunta l'ora di chiuderla lì e passare ad altro
quotone

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
PS. quanto tempo ci vuole per platinare dragon's dogma?
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Interessato anch'io, dopo aver finito ni no kuni e grid2 (sempre se trovo qualcuno per le sfide online) passerò a quello.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
si stimano circa 80 ore per il platino
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 17:34   #1145
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Personalmente preferisco avere la bacheca che ho piuttosto che aver magari cento e rotti platini con dentro della rumenta per far numero, quando inizerò a tirarla su anch'io capirò che è giunta l'ora di chiuderla lì e passare ad altro
la penso esattamente come te

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi

come mai l'hai abbandonato? non ti piace o è lunga la cosa
ci sono un paio di trofei online che bisogna boostare...ho provato a chiedere a chi bazzica nel forum di playstationbit ma non ho trovato nessuno disponibile, e poi comunque fare le sfide ambientali proprio mi rompe a farle...per caritá rdr è un gran bel gioco, ma personalmente non mi ha colpito come altri giochi a tal punto da sbattermi troppo per completarlo al 100%...sono arrivato al 49% e mi va bene cosi
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 17:39   #1146
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
ci sono un paio di trofei online che bisogna boostare...ho provato a chiedere a chi bazzica nel forum di playstationbit ma non ho trovato nessuno disponibile, e poi comunque fare le sfide ambientali proprio mi rompe a farle...per caritá rdr è un gran bel gioco, ma personalmente non mi ha colpito come altri giochi a tal punto da sbattermi troppo per completarlo al 100%...sono arrivato al 49% e mi va bene cosi
Mancherebbero anche a me diversi trofei per l'online, per il boostaggio quanto ci vuole?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 18:07   #1147
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se ma ti dovessi dedicare al multy di uncharted 3 (per il 100%) fammi un fischio che giochiamo insieme.

PS. quanto tempo ci vuole per platinare dragon's dogma?
Per Dragon's Dogma mi sembra di averci impiegato sulle 70-75 ore, comunque c'è chi ce ne ha messe 60 come chi 100. 80 può essere una buona stima.

Per Uncharted 3 onestamente non so, richiede veramente troppo tempo speso online, mi sa che se mi ci metto sarà solo una volta platinato tutto il resto.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:48   #1148
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Mancherebbero anche a me diversi trofei per l'online, per il boostaggio quanto ci vuole?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
allora online a me manca il trofeo di fare dieci assist in un singolo covo( ne ho fatti anche 15 a volte ma il gioco non me li ha contati ) ,quello della brigata, e li ci vuole tempo e pazienza...perché bisogna formare una brigata ed invitare gente fino a contare 8 membri, ed io al massimo sono arrivato a 5!e per ultimi due questi: Il lesto e il resto(Realizza il miglior punteggio in tre partite libere pubbliche di fila), e Squadra che vince...(Fai parte della squadra vincente in quattro partite pubbliche a squadra di fila).


se mai un giorno ti va di boostare fammi un fischio
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 18:58   #1149
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
se mai un giorno ti va di boostare fammi un fischio
Intanto lo preparo installato, sono 3 anni che non lo tocco non ricordo nemmeno i controlli

Se vuoi aggiungermi sul psn il mio ID è wrad3n.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di wrad3n : 15-06-2014 alle 19:01.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 19:12   #1150
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Intanto lo preparo installato, sono 3 anni che non lo tocco non ricordo nemmeno i controlli

Se vuoi aggiungermi sul psn il mio ID è wrad3n.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ok sarà fatto tranquillo quando ti va li facciamo...solo magari scrivimi qua quando riprenderai confidenza coi comandi, che entreró di rado su psn in questo periodo
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 19:15   #1151
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8580
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
ok sarà fatto tranquillo quando ti va li facciamo...solo magari scrivimi qua quando riprenderai confidenza coi comandi, che entreró di rado su psn in questo periodo
Si non c'è fretta, ho altri titoli in ballo.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 22:12   #1152
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
fatto grandi passi avanti in mortal kombat
mi mancano 3 trofei uno dei quali è lungo una quaresima
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 08:37   #1153
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
A me invece manca un trofeo per il platino di Killzone 2, in 3 giorni ho boostato come un treno i punti per la gran croce al valore, ieri ero li' fino all'una di notte per esser certo di non venir scalzato dall'1% dei giocatori della settimana, ma se devo esser sincero, se non fosse stato l'unico titolo potenzialmente a rischio di rimanere implatinato e se non fosse cosi' vecchio con la community ormai risicata, l'avrei fatto legit, sta boostata mi ha abbastanza depresso. Mi rifaro' provando a fare Killzone Shadow Fall legit in futuro.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 09:54   #1154
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Ora capisci perchè giochi con i trofei online li evito come la peste? Al posto tuo, conoscendomi, mi sarei già sparato in testa se mi fossi prefissato di voler platinare il gioco a tutti i costi.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 10:21   #1155
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
A me invece manca un trofeo per il platino di Killzone 2, in 3 giorni ho boostato come un treno i punti per la gran croce al valore, ieri ero li' fino all'una di notte per esser certo di non venir scalzato dall'1% dei giocatori della settimana, ma se devo esser sincero, se non fosse stato l'unico titolo potenzialmente a rischio di rimanere implatinato e se non fosse cosi' vecchio con la community ormai risicata, l'avrei fatto legit, sta boostata mi ha abbastanza depresso. Mi rifaro' provando a fare Killzone Shadow Fall legit in futuro.
lo so, ti capisco.
purtroppo i trofei che non dipendono solo da te sono i più antipatici. come quelli online appunto
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 11:35   #1156
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ora capisci perchè giochi con i trofei online li evito come la peste? Al posto tuo, conoscendomi, mi sarei già sparato in testa se mi fossi prefissato di voler platinare il gioco a tutti i costi.
Vabbe' lasciarli perdere del tutto mi sembra l'altra faccia della stessa malattia, si puo' anche fare il single e lasciar perdere il multi
"Sfiga" vuole che tutto il resto l'abbia platinato o lo platinero' sicuramente, mi faceva brutto lasciarlo li' cosi' e son caduto in tentazione

Col senno di poi comunque entrare nell'1% settimanale penso non sarebbe stato un problema, l'ho fatto in neanche 2 giorni di tour de force boostando, in una settimana legit ce la si fa, il vero problema sono le mostrine, fare il numero kill che ti dicono loro, come ti dicono loro, ce ne sono alcune che penso non avrei mai preso in vita mia, soprattutto col limitato numero di giocatori attuale, al 99% dei quali dei trofei frega una cippa quindi manco e' detto che uno riesca a trovare match nelle giuste modalita' di gioco.

Vabbe' oggi o domani lo platino, poi su PS3 di rotture di palle multiplayer non me ne rimangon piu', a parte dlc che penso non tocchero mai
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:04   #1157
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Come preannunciato, faccio un +1


La campagna a difficoltà elite è stata abbastanza brutale in diverse fasi, non ai livelli delle sfide di Vanquish, ma comunque anche lei sul podio dei trofei da mettersi a piangere
Son quasi in dirittura di arrivo anche con LBP2, prevedo una settimana grassa
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:12   #1158
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Come preannunciato, faccio un +1


La campagna a difficoltà elite è stata abbastanza brutale in diverse fasi, non ai livelli delle sfide di Vanquish, ma comunque anche lei sul podio dei trofei da mettersi a piangere
Son quasi in dirittura di arrivo anche con LBP2, prevedo una settimana grassa
ti devo chiamare "Er macina"

lista aggiornata e primo posto sempre più lontano x me
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:23   #1159
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Come preannunciato, faccio un +1


La campagna a difficoltà elite è stata abbastanza brutale in diverse fasi, non ai livelli delle sfide di Vanquish, ma comunque anche lei sul podio dei trofei da mettersi a piangere
Son quasi in dirittura di arrivo anche con LBP2, prevedo una settimana grassa
bright ma bastaaaaaaaa!!!ma quanto cavolo giochi!?!?!?!?

complimenti davvero
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 21:45   #1160
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8485
Grazie, comunque di questo più della metà l'avevo fatta l'estate scorsa, dovevo solo decidermi a levar dai maroni quella croce dell'online. Poi era da inizio maggio che non platinavo niente, adesso raccolgo quello che ho seminato
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v