Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2010, 00:05   #1041
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
pure vero che sta c30 è nient'altro che una focus leggermente meglio rifinito e più originale.... ma per il resto...
Già, ed aggiungerei anche molto più scomoda, meno accessibile e con soluzioni assolutamente "strane" (vedi bagagliaio ed impossibilità delle 5 porte)! Meglio Focus a questo punto, e poi ormai è cinese!

Tornando IT questa Giulietta mi strapiace come caratteristiche e impostazione! Brava Alfa Romeo per questa presentazione così tecnica ed accurata!

E lo dico da possessore estremamente soddisfatto di VW Golf (ottima macchina, in quella fascia ovviamente, in 25k km mi ha completamente conquistato, confermando tutti i motivi e le speranze con cui e per cui l'ho scelta), vedremo come inizierà la sua vita, sicuramente andrò a provarla entro l'estate (anche se prima di cambiare auto ne dovrà passare di tempo )!

Il 4 marzo sarò a Ginevra, già lì avrò i feedback che mi interessano in quanto a sensazioni vere, l'unica cosa che sicuramente non mi piace sono i fari anteriori a "pesce lesso", ma è una cosa che odio anche in Mi.To!
Spero che in Alfa non continuino davvero ad utilizzare questo nuovo frontale perchè infinitamente inferiore, in quanto a design e pulizia, a quello introdotto da 159/Brera/Spider. Sicuramente ci sono esigenze telaistiche e di altezze varie, però, cribio (cit.), sembra un gufo che ha fatto un frontale con una triglia!

Ma con quel culo e quella tecnica le si perdona anche lo sguardo strabico, se davvero avrà l'handling che promette, sarà una A3-Serie1 killer, ad una cifra inferiore (o almeno lo spero per il marchio del biscione)!

Grande Alfa!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!

Ultima modifica di cuorern : 09-02-2010 alle 00:08.
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:01   #1042
Chevelle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Messaggi: 179
La 159 è un prodotto favoloso (ad esclusione dei motori di cubatura più grossa), ora si sta inserendo prepotentemente la Giulietta sperando che le premesse si tramutino in vendite. Non vedo l' ora di vederla dal vivo, potrebbe essere la mia futura auto quando venderò la 159.

Per ora non sento la necessità di passare alle tedesche perchè la qualità c'è ed i prodotti sono ottimi.
__________________
** Hasta la vista **

Ultima modifica di Chevelle : 09-02-2010 alle 10:05.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:07   #1043
Chevelle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Ma no , velatamente il cliente audi-bmw-mercedes compra senza grossi remori a "scatola chiusa" nel senso che il marchio è già garanzia di contenuti, prestazioni, finiture elevate etc etc (parlo seriamente).
Strategia del marchio
__________________
** Hasta la vista **
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:08   #1044
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5001
Peccato che il 2.0 diesel biturbo non è ancora pronto, quella sarebbe stata un'ottima alternativa al 1750.

Il 2.0 Multijet da 170cv è senz'altro un buon motore, ma se si cercano prestazioni assolute l'unico motore che mi sembra adeguato è il 1750 da 235cv.

Aspettiamo di vedere i prezzi, e i consumi, però
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:26   #1045
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
La 159 è un prodotto favoloso (ad esclusione dei motori di cubatura più grossa), ora si sta inserendo prepotentemente la Giulietta sperando che le premesse si tramutino in vendite. Non vedo l' ora di vederla dal vivo, potrebbe essere la mia futura auto quando venderò la 159.

Per ora non sento la necessità di passare alle tedesche perchè la qualità c'è ed i prodotti sono ottimi.
Ho capito che hai una 159, penso l'abbiamo capito tutti...

Però sinceramente (essendoci salito parecchie volte da passeggero, una 1.9 SW con selleria in pelle) non mi è sembrato questa "favola" come vuoi far pensare, e non c'entra nulla in questo un passare o meno alle tedesche!
E' una bella auto esteticamente, dento però è normale, la qualità non mi sembra così alta e mi ha lasciato perplesso il fatto che fosse molto più rumorosa di quanto mi aspettassi.
Inoltre non ha ancora 40.000 e due anni (è di giugno 2008) ma già si sentono parecchi rumorini, nulla di che, per cairtà, però ci sono...
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Strategia del marchio
Io invece gradirei che diventasse strategia anche di AR, pensa te!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 10:50   #1046
Chevelle
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ho capito che hai una 159, penso l'abbiamo capito tutti...

Però sinceramente (essendoci salito parecchie volte da passeggero, una 1.9 SW con selleria in pelle) non mi è sembrato questa "favola" come vuoi far pensare, e non c'entra nulla in questo un passare o meno alle tedesche!
E' una bella auto esteticamente, dento però è normale, la qualità non mi sembra così alta e mi ha lasciato perplesso il fatto che fosse molto più rumorosa di quanto mi aspettassi.
Inoltre non ha ancora 40.000 e due anni (è di giugno 2008) ma già si sentono parecchi rumorini, nulla di che, per cairtà, però ci sono...

Io invece gradirei che diventasse strategia anche di AR, pensa te!
Non lo è ancora...per quanto riguarda i rumorini, la mia è del 2006 non sento alcun rumore sospetto e per quanto riguarda la qualità è ottima oltre ad una tenuta di strada a dir poco strepitosa (anche sul bagnato).

Centra sì, eccome! Quando un utente, come il sottoscritto, ha potuto scegliere tra una serie 3, la mia e una francese ho optato per la mia grazie al comportamento dinamico superiore alla concorrenza.

Stesso discorso per la Giulietta. Un potenziale acquirente (a mio avviso è destinata ad un pubblico giovane) deve poter pensare di "aver fatto l' acquisto migliore" o quanto meno un buon acquisto. In un' auto valuto nell' ordine: handling, estetica e motore.

Un futuro cliente della Giulietta la comprerà per tenuta di strada e prestazioni. Il marchio AR era eccellente, nel passato, su questi due aspetti. Con i nuovi prodotti si difende bene per tenuta di strada, per la seconda caratteristica è ancora inferiore alle tedesche.
__________________
** Hasta la vista **

Ultima modifica di Chevelle : 09-02-2010 alle 11:00.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:03   #1047
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8057
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Come la A3 sulla Golf e toglierei il 'più originale' in questo caso .
solo che la golf è già percepita come una premium e l'a3 aggiunge qualcosa di più in termini di esclusività (premium plus?). poi le finiture sono al top (non c'è dubbio su questo). qualche perplessità sull'affidabilità (dove la condivisione dei componenti fa si che l'audi non sia più affidabile della golf).
la volvo invece era il ricarrozzamento (mal riuscito imho ) di una vettura già di qualità standard proposta a prezzi troppo superiori. non aggiungeva nulla in termini di qualità (le finiture erano un pò meglio ma non tutto sto granchè, i motori grandi e superati). già con la polar qualche station in più l'hanno venduta.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:05   #1048
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Non lo è ancora...per quanto riguarda i rumorini, la mia è del 2006 ma non sento alcun rumore sospetto e per quanto riguarda la qualità a me sembra ottima oltre ad una tenuta di strada a dir poco strepitosa (anche sul bagnato).
Centri sì, eccome! Quando un utente, come il sottoscritto, ha potuto scegliere tra una serie 3, la mia e una francese ho optato per la mia grazie al comportamento dinamico superiore alla concorrenza.
E' un bene che tu sia contento della tua auto, e ci mancherebbe... Non pensare che tutte le 159 siano come la tua, ce ne saranno di migliori ma ce ne saranno anche di peggiori, tutti i pareri e le esperienze sono "significative"!

Dinamicamente credo sia buona, rispetto alle francesi o a mercedes (votate al confort al 100%, salvo versioni particolarmente pepate) è certamente preferibile sotto quel punto di vista, ma dire che è dinamicamente superiore ad una Serie 3 sinceramente un po' mi lascia perplesso (le ho provate entrambe e BMW mi sembrava più precisa e decisa sugli appoggi laterali e in uscita di curva)... Anche l'unica A4 recente che ho provato (un 3.0 TDI Quattro con cambio automatico) mi sembrava dinamicamente meglio della 159, però costa il doppio quindi la escludo più che volentieri...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:17   #1049
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
...
Stesso discorso per la Giulietta. Un potenziale acquirente (a mio avviso è destinata ad un pubblico giovane) deve poter pensare di "aver fatto l' acquisto migliore" o quanto meno un buon acquisto. In un' auto valuto nell' ordine: handling, estetica e motore.

Un futuro cliente della Giulietta la comprerà per tenuta di strada e prestazioni. Il marchio AR era eccellente, nel passato, su questi due aspetti. Con i nuovi prodotti si difende bene per tenuta di strada, per la seconda caratteristica è ancora inferiore alle tedesche.
Vabbeh, editi 100 volte un post...

La Giulietta mi sembra possa fare il botto, come ho scritto ieri sera è ben pensata e studiata, se la realizzazione sarà all'altezza, ma soprattutto se il prezzo sarà "umano", potrebbe rappresentare per Alfa davvero l'erede della 147 che tante vendite ha generato!

Ripeto che io andrò comunque a provarla (anche se per altri 10 anni la macchina non si cambia... ), sono curioso di vedere e sentire com'è su strada e quanto è migliore della precedente generazione di medie...

In ogni caso però sono pochi ad avere quella lista di priorità in un'auto, tantopiù di questi tempi...

Personalmente mi muovo così: sicurezza (attiva e passiva) - affidabilità - qualità dinamica e estetica.

Il tutto naturalmente fissando un prezzo, altrimenti non se ne esce più...
- Se una macchina costa più del budget che ho la posso sognare e desiderare, ma la scarto.
- Se una macchina è insicura (in strada, come resistenza agli impatti e come dotazioni) non la guardo nemmeno...
- Tra quelle che sono ok per budget, al top per sicurezza nella loro classe vado su quelle considerate più affidabili e, ovviamente, prendo quella che mi piace di più personalizzandola un pochino.

Permettimi una piccola battuta... Con la tua classifica vien più da pensare ad una Elise che ad una 159 SW!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:48   #1050
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Dinamicamente credo sia buona, rispetto alle francesi o a mercedes (votate al confort al 100%, salvo versioni particolarmente pepate) è certamente preferibile sotto quel punto di vista, ma dire che è dinamicamente superiore ad una Serie 3 sinceramente un po' mi lascia perplesso (le ho provate entrambe e BMW mi sembrava più precisa e decisa sugli appoggi laterali e in uscita di curva)... Anche l'unica A4 recente che ho provato (un 3.0 TDI Quattro con cambio automatico) mi sembrava dinamicamente meglio della 159, però costa il doppio quindi la escludo più che volentieri...
http://www.youtube.com/watch?v=o5zzwuiJLD0

Poi vabbè, non è che questo test sia la bibbia.. Considerando anche i prezzi delle due vetture però..
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:09   #1051
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=o5zzwuiJLD0

Poi vabbè, non è che questo test sia la bibbia.. Considerando anche i prezzi delle due vetture però..
Minchia da questo la 159 sembra stare sui binari

Ancora mi ricordo il test della classe a che si semi-ribalta
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:23   #1052
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=o5zzwuiJLD0

Poi vabbè, non è che questo test sia la bibbia.. Considerando anche i prezzi delle due vetture però..
I prezzi sono in effetti una discriminante non da poco, chiaro...

La 159 se la cava molto bene in quel video, non che la Serie 3 sia scarsa (ed è la SW), quel che mi lascia davvero pensare è che due autentiche barche come Mondeo e vecchia classe C siano immediatamente dietro a queste due...

La Mondeo è sempre stata un berlinone tutto burro, la classe C vecchia era sicuramente una vettura improntata al confort e non alla reattività o alla sportività, in più ha 10 anni sulle spalle...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:24   #1053
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Minchia da questo la 159 sembra stare sui binari

Ancora mi ricordo il test della classe a che si semi-ribalta
"La prima auto con ESP di serie"...

ahahahah

Anche perchè senza non era più un'auto ma diventava una scatola di sardine!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:39   #1054
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8057
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
"La prima auto con ESP di serie"...

ahahahah

Anche perchè senza non era più un'auto ma diventava una scatola di sardine!
ahahaha
peccato che era tutto un fake!!!
fu talmente tanta la pubblicità negativa che mercedes dovette montare l'esp di serie ed irrigidire l'assetto senza che ve ne fosse bisogno!!
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:22   #1055
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ahahaha
peccato che era tutto un fake!!!
fu talmente tanta la pubblicità negativa che mercedes dovette montare l'esp di serie ed irrigidire l'assetto senza che ve ne fosse bisogno!!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:22   #1056
superanima
Junior Member
 
L'Avatar di superanima
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ahahaha
peccato che era tutto un fake!!!
fu talmente tanta la pubblicità negativa che mercedes dovette montare l'esp di serie ed irrigidire l'assetto senza che ve ne fosse bisogno!!
come no. Ce n'era talmente poco bisogno che abbassarono e allargarono l'asse pure della Smart, il cui lancio avveniva in quei giorni.
I gommisti di Milano ringraziarono a lungo, per il gran numero di beati possessori che periodicamente andavano a farsi rifare cerchi e gomme, lasciati sui binari del tram.
...le tedesche
__________________
«Uomini belli fecero belle statue e la città aveva belle statue in parte grazie ai bei cittadini» (Lessing)
superanima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:38   #1057
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
come no. Ce n'era talmente poco bisogno che abbassarono e allargarono l'asse pure della Smart, il cui lancio avveniva in quei giorni.
I gommisti di Milano ringraziarono a lungo, per il gran numero di beati possessori che periodicamente andavano a farsi rifare cerchi e gomme, lasciati sui binari del tram.
...le tedesche
La Smart è più svizzera che tedesca!

Cioccolato, cioccolato...

P.S. A momenti nemmeno con la mountain bike ti incastri nei binari...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:47   #1058
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
come no. Ce n'era talmente poco bisogno che abbassarono e allargarono l'asse pure della Smart, il cui lancio avveniva in quei giorni.
I gommisti di Milano ringraziarono a lungo, per il gran numero di beati possessori che periodicamente andavano a farsi rifare cerchi e gomme, lasciati sui binari del tram.
...le tedesche
la smart ha le ruote con un camber spaventoso, solo le f1 ce l'hanno simile... vista da dietro è così: /__\
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:52   #1059
superanima
Junior Member
 
L'Avatar di superanima
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
La Smart è più svizzera che tedesca!

Cioccolato, cioccolato...

P.S. A momenti nemmeno con la mountain bike ti incastri nei binari...
«lasciati sui binari» non voleva dire incastrati ma proprio spaccati.

Comunque, per chiarire la storia della Prova dell'alce:
che la classe A si ribaltasse era del tutto vero, come ammise la stessa Mercedes in seguito (tanto che dovette porvi rimedio) anche se provarono a minimizzare adducendo che succedeva solo con determinati pneumatici Continental.
All'epoca c'erano anche modelli di altre case che soffrivano lo stesso problema, i tedeschi semmai si lamentarono con la stampa internazionale per aver dato tanto risalto solo alla Classe A. La ragione è poi presto detta: quando ti vanti per anni di costruire le auto migliori, e poi vieni preso con le mani nella marmellata, beh, vedere Toyota in questi giorni.
__________________
«Uomini belli fecero belle statue e la città aveva belle statue in parte grazie ai bei cittadini» (Lessing)
superanima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 20:35   #1060
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
«lasciati sui binari» non voleva dire incastrati ma proprio spaccati.

Comunque, per chiarire la storia della Prova dell'alce:
che la classe A si ribaltasse era del tutto vero, come ammise la stessa Mercedes in seguito (tanto che dovette porvi rimedio) anche se provarono a minimizzare adducendo che succedeva solo con determinati pneumatici Continental.
All'epoca c'erano anche modelli di altre case che soffrivano lo stesso problema, i tedeschi semmai si lamentarono con la stampa internazionale per aver dato tanto risalto solo alla Classe A. La ragione è poi presto detta: quando ti vanti per anni di costruire le auto migliori, e poi vieni preso con le mani nella marmellata, beh, vedere Toyota in questi giorni.
Io una Smart l'ho guidata per un paio d'anni (è stata una delle auto aziendali qualche anno fa, il primo modello), ed abbiamo l'ufficio in centro a Milano, ovviamente zona tram, mai successo nulla di nulla nè a cerchi nè a gomme, ed era la prima serie di Smart... Certamente non era un'auto resistente, fortunatamente non ci abbiamo mai fatto toccatine o toccatone, altrimenti addio!

Per la classe A confermo tutto al 100%, ho ancora il numero con l'inchiesta di Auto dell'epoca (da qualche parte in mezzo agli scatoloni)...

Mi ricordo che se ne parlò per mesi, una macchia incredibile sulla reputazione di un'allora leader Mercedes!!!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v