|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
no guarda che non han tirato fuori propio niente ![]() è sempre la stessa solo che le hanno cambiato la carena ![]()
![]() |
![]() |
#10522 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ringrazia che superavi di soli 35km/h... solitamente in moto si fa "almeno il doppio" (giusto per citare Bud&Terence! ![]() del resto se nel foglio sono indicati tutti i campi necessari... temo sia valida: cmq vai al comando e domanda di vedere la foto, se non l'hai già fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ah si? ![]() ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10525 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
hai finalmente trovato la donna ? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10526 | |
Senior Member
|
Quote:
eh... figurati... anche io speravo in qualcosa di nuovo da un lato.. dall'altro no perchè gli ultimi 2t sono andati in dietro e non in avanti ![]()
![]() |
![]() |
#10527 |
Senior Member
|
![]() |
#10528 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma se ti avevo già fatto i complimenti all'inizio! quante volte devo farteli? poi al primo motogiretto serio dovremo anche stappare una bottiglia di spumante? ![]() per la multa non preoccuparti, dispiace più a me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10529 | |
Bannato
|
Quote:
gsxr di qualche anno fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() No dai cmq mi riferivo al fatto che + che altro è1 pò che nn ti si vede...... ![]() Ciao bello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10531 | |
Bannato
|
Quote:
lascia stare, a parte la multa è abbastanza un periodaccio... oggi sono stato sull'orlo di una crisi di nervi, ero in macchina e giuro che avevo voglia di investire il primo stronzo che mi attraversava davanti... per fortuna che c'è capoeira che mi distrae un pò sennò oggi avrei fatto una strage ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10532 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() sono poco a casa perchè sono dai miei a lavorare... stiamo facendo delle ristrutturazioni edilizie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10533 | |
Senior Member
|
Quote:
esplica esplica... anno? link immagine gsx di provenienza? ![]()
![]() |
![]() |
#10534 |
Senior Member
|
Raga ieri sera , tornando dal lavoro , ho visto una motazza.. era buio per cui non sono sicuro al 100% di averla riconosciuta..comunque..mi pareva un kawa zx10r .. color arancione... mi sa proprio di si..ma che modello è? non il 2006... sarà il 2005 o 2004 ? comunque troppo bella..molto più bellissima del millone di harv...
![]() edit si si è quella ![]() marò..ma è davvero molto più bellissimissima della millona di harv eh!!! ![]() Ciaozzz
![]() |
#10535 | |
Bannato
|
Quote:
ah non lo so, pensavo fosse un indovinello e ho tirato a indovinare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10536 |
Senior Member
|
@ Cyrano
quello è lo zx10r del 2004/5 in una colorazione non europea. mi sembra che siano vendute così solo negli stati uniti e canada. stesso discorso per il 636 che esiste anche così ![]() a me piace di più il 2004 rispetto al mille uscito quest'anno. solo che chi lo ha provato (in pista e su strada) dice che è quasi ingovernabile, da psicopatici. il modello 2006 è stato addolcito parecchio
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10537 |
Senior Member
|
a me quella moto strana sembra di base uno Zqualchecosa (magari 750) stravolto. mi pare che di originale sia rimasto il serbatoio, il parafango anteriore e il puntale. per il resto tutto aftermarket. mi da l'impressionte di essere una streetbike da paura, di quelle che ti ci diverti in qualunque situazione cittadina.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10538 | |
Senior Member
|
Quote:
si è un indovinello nel senso che un mio collega tornando dalla germania mi ha portato sta foto ( fatta per strada di persona ) e sto cercando di capire che è... nn so come diceva en il serbatoio è molto piccolo... se va bene se lo è fatto di misura.. nell'anteriore sotto il radiatore si vede una serpentina.. sembra un radiatorino da monster ![]() sto qua dev'essersi preso na carenata ( questa ha il telaio e il forcellone non come la z ) ha tenuto telaio.. motore.. evvia ![]() tra l'altro davanti ha due nissin ad attacco radiale..
![]() |
![]() |
#10539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
niente e' piu' bello del suzukone ignorante! ![]() ![]() ![]() bananarider profano! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10540 |
Senior Member
|
Quote:
peccato non le importino in italia..sono davvero bellizzime... PS magari era un americano... dato che qui da me c'è la base... Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.