Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2013, 14:48   #10041
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
nessuno si ricorda se rientrava nel BF anche la time capsule??
Purtroppo non ricordo, resto anche io in attesa del BF per prendere una AirPort Extreme nuova sperando che rientri tra i prodotti scontati.

Byez!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 14:58   #10042
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Ottimo a sapersi, comunque, come dicevi prima, lo sconto è Random (casuale) per cui usufruirò dello sconto del 12% grazie ad On Campus in questi giorni (attendo il 22 ottobre per vedere se presentano Mavericks)!
Mi pare che l'OnCampus sia il 10%
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
nessuno si ricorda se rientrava nel BF anche la time capsule??
Non si può sapere, non fanno ogni anno gli stessi prodotti. Mettono in sconto anche prodotti di altri marchi, ma sul loro store.

Ecco gli sconti dell'anno scorso http://www.melablog.it/post/42531/bl...rima-di-natale
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 15:28   #10043
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
No è il 12% mi sono fatto fare il preventivo da mio nipote che è studente universitario tramite la intranet della sua università ed ho avuto lostesso identico preventivo al telefono.
12%!!
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 15:38   #10044
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Cavolo, è vero, l'hanno aumentato evidentemente... Anche su quello di Unibo è il 12% circa (su iMac, il resto non ho tempo di controllare).
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 17:14   #10045
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Salve a tutti

Sottoscrivo il thread, domani dovrebbe arrivarmi l'iMac per dire addio finalmente a Winzoz, ho già un Air.
Ho preso il 21,5" base con SSD 256GB e sto cercando un buon hard disk esterno da 2TB, avete consigli a riguardo?
Come arriva faccio bene ad installarci da Recovery Mavericks GM?
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 17:16   #10046
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da amenic Guarda i messaggi
8 GB ram ha fatto bene, il resto lo puoi comprare sul sito crucial o su amazon, MAI sul sito apple
Che memorie mi consigli
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 18:56   #10047
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
All'inizio (anni fa..) compravo quelle su buydifferent, mai avuto problemi.
Poi da quando ho scoperto le crucial e il fatto che spediscono anche in italia (dallo store EU) ho sempre preso quelle.
Questa volta, ancora crucial ma su Amazon, speso meno.

Su macrumors parlano bene anche delle Corsair Vengeance, ma le prestazioni secondo me sono pressoché uguali, non parlando di sistemi gaming ultra spinti, non ho mai fatto caso alla ram....

Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^ Guarda i messaggi
Anche io preso con 8Gb, ma già sono pronti altri 16Gb da aggiungere, presi rigorosamente non sull'Apple Store

Byez!
Eh dillo a me..... son qua da 2 settimane, le vedo ogni sera e aspettano solo di entrare in azione
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 19:13   #10048
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da amenic Guarda i messaggi
All'inizio (anni fa..) compravo quelle su buydifferent, mai avuto problemi.
Poi da quando ho scoperto le crucial e il fatto che spediscono anche in italia (dallo store EU) ho sempre preso quelle.
Questa volta, ancora crucial ma su Amazon, speso meno.

Su macrumors parlano bene anche delle Corsair Vengeance, ma le prestazioni secondo me sono pressoché uguali, non parlando di sistemi gaming ultra spinti, non ho mai fatto caso alla ram....



Eh dillo a me..... son qua da 2 settimane, le vedo ogni sera e aspettano solo di entrare in azione
Nel mio pc vecchio tenevo un crucial m4 ssd e devo dire ottima marca.. Più o meno quanto vengono 16gb??
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 19:13   #10049
leo esperanza
Senior Member
 
L'Avatar di leo esperanza
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da amenic Guarda i messaggi
All'inizio (anni fa..) compravo quelle su buydifferent, mai avuto problemi.
Poi da quando ho scoperto le crucial e il fatto che spediscono anche in italia (dallo store EU) ho sempre preso quelle.
Questa volta, ancora crucial ma su Amazon, speso meno.

Su macrumors parlano bene anche delle Corsair Vengeance, ma le prestazioni secondo me sono pressoché uguali, non parlando di sistemi gaming ultra spinti, non ho mai fatto caso alla ram....



Eh dillo a me..... son qua da 2 settimane, le vedo ogni sera e aspettano solo di entrare in azione

le ho messe io le corsair vengage e vanno benissimo. 16 GB
__________________
http://www.leoesperanza.altervista.org/
MacBookPRO 13" fine 2012 2,5Ghz
iMac 27 i7 - 3,9 Ghz - 680mx - Fusion - late 2012"
iPad Air 2
leo esperanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 19:29   #10050
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Sembra che il 22 ufficializzano il mavericks qualcuno sa come ottenerlo gratis per chi ha comprato il mac il 2 ottobre?
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 19:34   #10051
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Ti conviene chiamare la Apple.
Non vorrei che fossero solo 15 gg dalla data di acquisto.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 19:49   #10052
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Nel mio pc vecchio tenevo un crucial m4 ssd e devo dire ottima marca.. Più o meno quanto vengono 16gb??
ca 140€, sia le crucial sia le corsair se non ricordo male.
2 banchi da 8GB cad.

Intanto la mia spedizione è ferma in gb ancora.... sto monitorando anche il sito della logistica interna che viene usata da Apple (flextronics) ma non vi sono notizie confortanti.... niente, nel weekend non ci lavoro, già capito
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 20:18   #10053
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Ti conviene chiamare la Apple.
Non vorrei che fossero solo 15 gg dalla data di acquisto.
Entro Un mese
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 20:20   #10054
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da amenic Guarda i messaggi
ca 140€, sia le crucial sia le corsair se non ricordo male.
2 banchi da 8GB cad.

Intanto la mia spedizione è ferma in gb ancora.... sto monitorando anche il sito della logistica interna che viene usata da Apple (flextronics) ma non vi sono notizie confortanti.... niente, nel weekend non ci lavoro, già capito
viulenzaaaaaa!! quindi ordinato ora dovrei ricevere maverick gratis??
ancora non e' partito il mio ordine...
il negoziante mi ha detto lo fa lunedi
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 22:51   #10055
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
22 ottobre

Dopo il lancio dei nuovi iPhone 5s e iPhone 5c, le novità in casa Apple non sono certo finite. E ci sarà sicuramente molto da commentare dopo il nuovo keynote, l’evento di presentazione dei nuovi prodotti dell’azienda di Cupertino, previsto per martedì ventidue ottobre. Tre le novità sulle quali si concentrano principalmente le attese. Le nuove generazioni di iPad, con iPad 5 in rampa di lancio, ma anche il secondo capitolo dedicato ad iPad Mini, ed i nuovi iMac che potrebbero venire incontro alle esigenze di una clientela sempre più provata dalla crisi economica, e dunque essere venduti ad un costo sensibilmente inferiore rispetto alla precedente generazione.


E questa???? Nuovi imac??? Ma se sono stati presentati ora !!!

Io spendo 2600euri e fra 5 giorni presentano un modello che costa meno...magari con le stesse caratteristiche??? Ditemi di no altrimenti ...
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 23:02   #10056
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Qui la notizia è leggermente diversa http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...bre_49197.html

Secondo le previsioni la compagnia di Cupertino dovrebbe rivelare nel corso dell'evento i nuovi iPad 5 e iPad Mini 2 insieme, forse, ad alcuni nuovi Mac e, meno probabile, al nuovo iWatch. Il nuovo iPad da 9,7 pollici di diagonale dovrebbe riprendere il design utilizzato per iPad Mini e aggiornarsi dal punto di vista della scheda tecnica con il nuovo processore A7 a 64bit.

Qui invece gli iMac non vengono nominati affatto ma spunta Mavericks
http://www.dday.it/redazione/10911/L...2-ottobre.html

Gadducci mi dai il link alla notizia che hai riportato?
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 23:06   #10057
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Qui la notizia è leggermente diversa http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...bre_49197.html

Secondo le previsioni la compagnia di Cupertino dovrebbe rivelare nel corso dell'evento i nuovi iPad 5 e iPad Mini 2 insieme, forse, ad alcuni nuovi Mac e, meno probabile, al nuovo iWatch. Il nuovo iPad da 9,7 pollici di diagonale dovrebbe riprendere il design utilizzato per iPad Mini e aggiornarsi dal punto di vista della scheda tecnica con il nuovo processore A7 a 64bit.

Qui invece gli iMac non vengono nominati affatto ma spunta Mavericks
http://www.dday.it/redazione/10911/L...2-ottobre.html

Gadducci mi dai il link alla notizia che hai riportato?
http://www.dgmag.it/intrattenimento/...u-attese-76506
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 23:10   #10058
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Qui parlano di imac.... Non mi piace per nulla sta cosa..e mi suona anche strana..sono usciti ora i nuovi imac che fanno ci pigliano per i fondelli??!
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2013, 23:17   #10059
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Cè scritto anche questo però:


""Una con una definizione video potenziata dal display Retina, ed un’altra ‘low cost’, che potrebbe permettere di mettere le mani sul device ad un prezzo oscillante tra i duecentocinquanta ed i trecento dollari, ma che non avrà lo schermo in altissima definizione. Parlando di svolte a basso costo, anche i nuovi iMac dovrebbero seguire questo trend recentemente autoimposto da Apple, anche se la curiosità attorno ai nuovi computer desktop riguarda anche il fatto se la riduzione di costo sarà o meno tangibile per i clienti.
Il caso di iPhone 5c fa infatti ancora molto discutere, con la riduzione di prezzo di soli cento dollari rispetto al modello 5s che non ha fatto altro che orientare la clientela verso il modello un po’ più costoso, ma decisamente meglio accessoriato""

Mi pare di capire che sarebbe una versione low cost di imac, castrato nella dotazione o in qualche altro dettaglio immagino.

Altrimenti avrebbero dovuto dire che comunicano un abbassameto dei prezzi degli attuali iMac.

Comunque staremo a vedere.

Ultima modifica di rickiconte : 16-10-2013 alle 23:20.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 08:12   #10060
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ragazzi, ma davvero date ancora ascolto ai rumors di questo tipo?

Gli iMac per il momento sono a posto, al massimo rilasceranno una versione "educational" come Apple ha fatto varie volte, ma di certo non la presenteranno al keynote, visto che è rivolta alle scuole più che altro.

Il 22 presenteranno gli iPad (normali e mini), rilasceranno Mavericks, forse aggiorneranno l'AppleTv, probabilmente i MacBook Pro, e magari ci daranno una data di rilascio per il MacPro. C'è anche spazio per un aggiornamento del MacMini, ma non so se ne parleranno durante il keynote.

Ah, può essere che facciano vedere la nuova grafica di Pages, Numbers, Keynote, iPhoto, iMovie e Garageband per iOS, visto che stonano "leggermente" con iOS7.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX

Ultima modifica di patanfrana : 17-10-2013 alle 08:26.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Apple TV+ su Android? La Mela apre una n...
Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: c'...
Porsche: un nuovo sistema ibrido ad alte...
Nessun SSD da 2TB costa meno, di nessun ...
Intel: a Magdeburgo troppa terra fertile...
OnePlus, questi dispositivi non dovrebbe...
Kino rivoluziona la registrazione video ...
Due hacker decifano una password vecchia...
Urbanista Palo Alto: ANC da 45 dB e 45 o...
Sony BRAVIA XR serie X90L, una delle mig...
Windows 11 e Windows 10, le novità...
Motorola moto G54 e G84 12GB/256GB a 161...
Cooler Master bucata, informazioni dei c...
Google conferma: i documenti rubati sull...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v