Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2007, 16:59   #981
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Grazie!!! Queste foto non le avevo mai viste.
Beh guardando il display, i caratteri non mi sembrano tanto piccoli, il che mi toglie ogni dubbio anche sul monitor . Per i tempi di consegna so già che probabilmente dovrò aspettare tanto anche per via del finanziamento, ma hai ragione, non importa.
Un'altra domanda... visto che di sconti non se ne parla, è possibile fare l'ordine in rete anche se devo aspettare il finanziamento oppure è meglio contattare un commerciale? (il numero da fare è questo? 800 917 764)
Di nulla! Cmq tieni presente che la grandezza dei caratteri la puoi variare e adattarla alla risoluzione (anche se hai pochissime opzioni di scelta in merito)

Questa è una cosa che mi sono scordato di dirti: non so gli effettivi tempi del finanaziamento... io stavo per farlo, poi ho avuto l'opportunità di farmi prestare l'intera somma da mio padre e gli do i soldi un tot al mese (i veri interssi zero! che culo). Cmq i tempi si allungano un pò, ma non credo a dismisura. Il mio vecchio notebook lo presi con un finanziamento nel 2003 e mi diedero il via libera dopo meno di tre quarti d'ora.
Magari potresti chiamare l'assistenza alle vendite per sapere i tempi medi di accettazione del finanziamento e regolarti di conseguenza.
CiauZ
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:09   #982
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Grazie!!! Queste foto non le avevo mai viste.
Beh guardando il display, i caratteri non mi sembrano tanto piccoli, il che mi toglie ogni dubbio anche sul monitor . Per i tempi di consegna so già che probabilmente dovrò aspettare tanto anche per via del finanziamento, ma hai ragione, non importa.
Un'altra domanda... visto che di sconti non se ne parla, è possibile fare l'ordine in rete anche se devo aspettare il finanziamento oppure è meglio contattare un commerciale? (il numero da fare è questo? 800 917 764)
Non ce l'ho fatta ... l'ho ordinato poco fà . Ho ricevuto anche la mail di conferma dell'ordine ricevuto . Adesso devo aspettare 48 ore per gli accertamenti sul finanziamento e poi... poi boh .
Leggevo da qualche parte che mandano a casa il contratto da firmare e rispedire... è vero? oppure questa specie di contratto on-line ha la stessa valenza di quello cartaceo? e quindi dopo questi due-tre giorni comincia la produzione?
Sono contentissimo
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:19   #983
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
Di nulla! Cmq tieni presente che la grandezza dei caratteri la puoi variare e adattarla alla risoluzione (anche se hai pochissime opzioni di scelta in merito)
Ok ... ne terrò conto, ma non avendo problemi di vista credo che mi adatterò subito

Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
Questa è una cosa che mi sono scordato di dirti: non so gli effettivi tempi del finanaziamento... io stavo per farlo, poi ho avuto l'opportunità di farmi prestare l'intera somma da mio padre e gli do i soldi un tot al mese (i veri interssi zero! che culo). Cmq i tempi si allungano un pò, ma non credo a dismisura. Il mio vecchio notebook lo presi con un finanziamento nel 2003 e mi diedero il via libera dopo meno di tre quarti d'ora.
Magari potresti chiamare l'assistenza alle vendite per sapere i tempi medi di accettazione del finanziamento e regolarti di conseguenza.
CiauZ
In effetti l'ideale sarebbe stato pagarlo in contanti, ma vabbè dovrò spendere un centinaio di euro in più di interessi.... però comincio a pagare tra 6 mesi, così metto qualcosa da parte. Per fortuna i mie contribuiranno all'acquisto, quindi va bene comunque Con il finanziamento sicuramente non ci saranno problemi.. già ci siamo rivolti a loro in altre occasioni, così credo che non perderanno tanto tempo per gli accertamenti.
Grazie ancora dei consigli , sei stato gentilissimo.
Adesso però viene la parte più difficile.... l'attesa!!!!!
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:54   #984
giusla
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Ciao a tutti
Allora io che ho ordinato il1440x900 ho fatto una cavolata??
Ho scoperto solo oggi la discussione e ho appena rispedito la pratica di finanziamento a findomestic qualcun sà se faccio ancora in tempo a cambiare il display???
giusla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:12   #985
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da giusla Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Allora io che ho ordinato il1440x900 ho fatto una cavolata??
Ho scoperto solo oggi la discussione e ho appena rispedito la pratica di finanziamento a findomestic qualcun sà se faccio ancora in tempo a cambiare il display???
No, non credo che tu abbia fatto una cavolata se non hai esigenze particolari. Tuttavia se vuoi cambiarlo credo tu sia ancora in tempo. Domattina chiama il tuo commerciale o qualche altro addetto alle vendite della dell e pressali per fartelo cambiare.

CiauZ
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:49   #986
giusla
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
No, non credo che tu abbia fatto una cavolata se non hai esigenze particolari. Tuttavia se vuoi cambiarlo credo tu sia ancora in tempo. Domattina chiama il tuo commerciale o qualche altro addetto alle vendite della dell e pressali per fartelo cambiare.

CiauZ
Grazie sono un pò piu tranquillo !
il pc mi serve essenzialmente per motivi di studio ,streaming, videoconferenza e home intr., non sono un grafico ma un film per bene non mi dispiace vederlo e per questo non credo che vi siano problemi comunque domani richiamo e vediamo cosa succede
ciao
giusla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 19:13   #987
mamu
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
Cmq i tempi si allungano un pò, ma non credo a dismisura.
io l'ho preso con il finanziamento (con l'offerta 6 mesi a interessi zero..che sono veri interessi zero se si omette l'imposta di bollo sul finanziamento e le spese di incasso rata..calcola 20 euro fra tutto)
però tieni conto di questo...computer ordinato il 29 Settembre, sabato, richiesta fin. accettata alle 8.30 di mattina del lunedì e confermata telefonicamente (di iniziativa dell per ricordarmi di spedirgli il contratto firmato arrivato il venerdì ) un paio di gg dopo. Purtroppo dell deve ricevere il contratto del finanziamento firmato, e gira tutto rigorosamente per posta (non è servito anticiparlo via fax)...è entrato il preproduzione il 24 di ottobre!! (consegnato il 6 Novembre)

Io ho preso il 1440x900, che mi sembra discreto (non grido certo al miracolo)..certo devi avere un termine di paragone: il mio era un ottimo pannello 15" di 3 anni fa , la differenza c'è tutta (in meglio ovviamente)!
Se lo usi per vedere i film...beh, il 1920 è a specchio, quindi se accendi una luce nella stanza la vedi per benino
mamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 20:21   #988
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da mamu Guarda i messaggi
io l'ho preso con il finanziamento (con l'offerta 6 mesi a interessi zero..che sono veri interessi zero se si omette l'imposta di bollo sul finanziamento e le spese di incasso rata..calcola 20 euro fra tutto)
però tieni conto di questo...computer ordinato il 29 Settembre, sabato, richiesta fin. accettata alle 8.30 di mattina del lunedì e confermata telefonicamente (di iniziativa dell per ricordarmi di spedirgli il contratto firmato arrivato il venerdì ) un paio di gg dopo. Purtroppo dell deve ricevere il contratto del finanziamento firmato, e gira tutto rigorosamente per posta (non è servito anticiparlo via fax)...è entrato il preproduzione il 24 di ottobre!! (consegnato il 6 Novembre).....
Vabbè un pò me lo aspettavo. Purtroppo questa procedura è esageratamente lunga, troppi passaggi...
Però dalla preproduzione alla consegna ci hanno messo tanto eh ...
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 22:03   #989
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Vabbè un pò me lo aspettavo. Purtroppo questa procedura è esageratamente lunga, troppi passaggi...
Però dalla preproduzione alla consegna ci hanno messo tanto eh ...
13 giorni tra preproduzione è consegna sono da sogno, credimi... c'è gente su questo forum che ne ha aspettati 50!

conta che il mio è entrato in preproduzione l'8 novembre e il 24 è stato consegnato al corriere... la consegna a me è prevista per il 3 di dicembre... credo, o meglio spero, che arrivi prima, durante la settimana prossima, altrimenti si sfiora il mese
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:02   #990
pioppa
Member
 
L'Avatar di pioppa
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
13 giorni tra preproduzione è consegna sono da sogno, credimi... c'è gente su questo forum che ne ha aspettati 50!

conta che il mio è entrato in preproduzione l'8 novembre e il 24 è stato consegnato al corriere... la consegna a me è prevista per il 3 di dicembre... credo, o meglio spero, che arrivi prima, durante la settimana prossima, altrimenti si sfiora il mese
Non so se per i Vostro è diverso o se devo ritenermi un miracolato, ma il mio l'ho pagato con bonifico martedì, venerdì in preproduzione, oggi risulta consegnato a ups. Spero arrivi in settimana a questo punto...
pioppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 08:33   #991
ercolino2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 14
Help.... Schermo 1440x900 o 1920x1200 ??

Ciao..! Dovrei ordinare (entro domani per ottenere i 100 eurini di sconto) questo gran portatile.... Unica indecisione lo schermo.. 1440x900 o 1920x1200 ??
Uso prevalente fotoritocco amatoriale e giochini vari....
Secondo voi mi conviene spendere 120 euro per avere WUXGA?
Il 1440x900 fa tanto pena..??

Intel® Core™ 2 Duo T7500
Verde primavera satinato con webcam da 2 megapixel
SDRAM 2048 MB
HD SATA da 320 GB (5400 rpm) (2 x 160 GB)
nVidia® GeForce™ Go 8600M GT
Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)

Aiuto..... ... ...
ercolino2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:18   #992
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1157
Quote:
Originariamente inviato da pioppa Guarda i messaggi
Non so se per i Vostro è diverso o se devo ritenermi un miracolato, ma il mio l'ho pagato con bonifico martedì, venerdì in preproduzione, oggi risulta consegnato a ups. Spero arrivi in settimana a questo punto...
aspetterei l'arrivo del pc prima di proferire parola... cmq sei sulla buona strada per la beatificazione

Quote:
Originariamente inviato da ercolino2000 Guarda i messaggi
Ciao..! Dovrei ordinare (entro domani per ottenere i 100 eurini di sconto) questo gran portatile.... Unica indecisione lo schermo.. 1440x900 o 1920x1200 ??
Uso prevalente fotoritocco amatoriale e giochini vari....
Secondo voi mi conviene spendere 120 euro per avere WUXGA?
Il 1440x900 fa tanto pena..??

Intel® Core™ 2 Duo T7500
Verde primavera satinato con webcam da 2 megapixel
SDRAM 2048 MB
HD SATA da 320 GB (5400 rpm) (2 x 160 GB)
nVidia® GeForce™ Go 8600M GT
Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)

Aiuto..... ... ...
Se fai fotoritocco magari è meglio il 1920x1200... i pixel in più fanno sempre comodo quando lavori con le immagini

Magari se sai che non lo usi molto in giro, ma prevalentemente a casa, risparmia qualche eurozzo sulla batteria e metti quella a 6 celle.
ciauz
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS

Ultima modifica di Kaneda79 : 26-11-2007 alle 09:20.
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 09:44   #993
ercolino2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 14
Grazie...!! Batteria in effetti potrebbe bastare quella a 6....
Ah.. Visto che ci sono... ..
Quando attacco alla presa elettrica, la batteria è meglio staccarla o esiste uno "stacco" automatico da parte del potatile..??

Grazie...!!
ercolino2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:08   #994
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1480
Quote:
Originariamente inviato da ercolino2000 Guarda i messaggi
Ciao..! Dovrei ordinare (entro domani per ottenere i 100 eurini di sconto) questo gran portatile.... Unica indecisione lo schermo.. 1440x900 o 1920x1200 ??
Uso prevalente fotoritocco amatoriale e giochini vari....
Secondo voi mi conviene spendere 120 euro per avere WUXGA?
Il 1440x900 fa tanto pena..??

Intel® Core™ 2 Duo T7500
Verde primavera satinato con webcam da 2 megapixel
SDRAM 2048 MB
HD SATA da 320 GB (5400 rpm) (2 x 160 GB)
nVidia® GeForce™ Go 8600M GT
Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)

Aiuto..... ... ...
la batteria a 9 celle sporgendo dal portatile conferisce all' estetica del notebook una linea non proprio gradevole. invece il pannello 1440 è letteralmente una schifezza assurda, praticamente non hai angolo di visuale con colori pessimi
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:11   #995
sempreio
Senior Member
 
L'Avatar di sempreio
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Messaggi: 1480
Quote:
Originariamente inviato da ercolino2000 Guarda i messaggi
Grazie...!! Batteria in effetti potrebbe bastare quella a 6....
Ah.. Visto che ci sono... ..
Quando attacco alla presa elettrica, la batteria è meglio staccarla o esiste uno "stacco" automatico da parte del potatile..??

Grazie...!!
la batteria per farla durare a lungo devi caricarla al 100% e consumarla fino a metà, poi la stacchi e la metti via se utilizzi la rete
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:14   #996
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
la batteria per farla durare a lungo devi caricarla al 100% e consumarla fino a metà, poi la stacchi e la metti via se utilizzi la rete
quoto

le litio vanno stoccate proprio così.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:09   #997
patakji
Senior Member
 
L'Avatar di patakji
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 677
Io ho ordinato l'Inspiron mercoledì, bonifico fatto mercoledì ma poichè era sera il commerciale ha dato l'ok solo il giovedì mattina.
Ordine accettato e passato in preproduzione il venerdì, con data di consegna prevista entro il 14 dicembre (3 settimane quindi).

Il mio ha lo schermo 1920x1200, non si poteva scegliere uno schermo diverso per fortuna, così non ho avuto la tentazione di prendere quello da 1400x900 che pare non sia granchè.
Nonostante ci fosse già uno sconto di 100 euro e la spedizione gratuita ed abbia in più approfittato di un ulteriore sconto del 10% grazie ad un codice promozionale trovato su un banner nel sito trovaprezzi sono riuscito a strappare un ulteriore sconto dal commerciale...
Una borsa del valore di 50 euro e la sostituzione dell'hd in configurazione con uno da 200gb ma 7200 rpm per una ventina di euro in più!

Il mio consiglio, anche se vi fate la configurazione sul sito, è di telefonare la mattina ad un commerciale, magari solo per chiedere qualche informazione tecnica sulla configurazione da voi scelta e poi da li partire per "contrattare" qualcosina da aggiungere magari allo stesso prezzo o poco di più.
Sono convinto che i più "smaliziati", purtroppo non è il mio caso mannaggia, riusciranno ad ottenere ulteriori forti sconti, un mio amico che mi ha fatto conoscere questo canale di vendita l'anno scorso riuscì ad ottenere 150 euro di sconto solo contrattando via mail, per un pc fisso però (credo che sui fissi ci siano molti più margini che per i portatili).
Se consideriamo il ricarico di un negoziante su un pc portatile nuovo (su 1000 euro sarà di almeno 200/300 euro?!?) penso che la Dell comunque ci guadagni parecchio.
Io ero molto indeciso se telefonare o no, poi ho pensato che magari se avessi fatto lo stesso ordine con un commerciale piuttosto che online allo stesso prezzo magari avrei fatto guadagnare qualcosa anche a lui, penso che prendano un fisso più degli incentivi ad ogni contratto concluso... e in quest'ottica credo anche che il commerciale da parte sua sia ben contento di farvi uno sconto pur di accaparrarsi la vendita piuttosto che lasciarla a dei form che vengono compilati sul sito
__________________
Concluso positivamente con spz, bazoso, N3ur0, peppecbr, AbuJaffa e Giankarlo.
DELL Inspiron 1720 - T7500 - 1920x1200 - 200Gb 7200rpm
patakji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:24   #998
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
13 giorni tra preproduzione è consegna sono da sogno, credimi... c'è gente su questo forum che ne ha aspettati 50!

conta che il mio è entrato in preproduzione l'8 novembre e il 24 è stato consegnato al corriere... la consegna a me è prevista per il 3 di dicembre... credo, o meglio spero, che arrivi prima, durante la settimana prossima, altrimenti si sfiora il mese

Si, ma credevo che adesso la situazione si fosse stabilizzata rispetto ad un mesetto fa quando c'erano seri problemi a gestire la gran quantità di ordini.... mi sarei aspettato un periodo massimo di produzione/consegna in 7-10 giorni ed invece... un pò di ritardo quì, un pò lì e via che passa un mese
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:39   #999
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da ercolino2000 Guarda i messaggi
Ciao..! Dovrei ordinare (entro domani per ottenere i 100 eurini di sconto) questo gran portatile.... Unica indecisione lo schermo.. 1440x900 o 1920x1200 ??
Uso prevalente fotoritocco amatoriale e giochini vari....
Secondo voi mi conviene spendere 120 euro per avere WUXGA?
Il 1440x900 fa tanto pena..??

Intel® Core™ 2 Duo T7500
Verde primavera satinato con webcam da 2 megapixel
SDRAM 2048 MB
HD SATA da 320 GB (5400 rpm) (2 x 160 GB)
nVidia® GeForce™ Go 8600M GT
Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)

Aiuto..... ... ...
Non saprei... per il fotoritocco assolutamente è da prendere il pannello wuxga che avrà di certo una miglior resa dei colori (se così la vogliamo definire per un pannello da note) oltre alla risoluzione più adatta al trattamento di immagini di grosse dimensioni... l'unico difetto è che è lucido, quindi forse tante ore attaccato allo schermo possono creare problemi, però se fai come dici, fotoritocco amatoriale, penso che vada bene comunque
Per i giochi, invece....mhm. Sicuramente bisogna scalare perchè quella risoluzione ammazza qualunque scheda video. Io non sono un gran videogiocatore, ma al momento è la cosa che più mi preoccupa ... non credo che nei giochi una risoluzione scalata comprometta la visione (dato che il pannello ha pixel molto piccoli e che non si tratta di dover guardare dei caratteri), però sarebbe meglio avere chiarimenti da chi il pannello già ce l'ha e comunque è una cosa molto soggettiva.
Di certo i pannelli a bassa risoluzione quando li scali fanno pena... io a casa ho un LCD 19" 1280x1024.. una risoluzione che al tempo in cui lo presi era uno standard, ma che è assolutamente inadeguata. Quando scali..... ... capito no?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:44   #1000
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da patakji Guarda i messaggi
Io ho ordinato l'Inspiron mercoledì, bonifico fatto mercoledì ma poichè era sera il commerciale ha dato l'ok solo il giovedì mattina.
Ordine accettato e passato in preproduzione il venerdì, con data di consegna prevista entro il 14 dicembre (3 settimane quindi).
Uaaaz' . 3 settimane con il bonifico... allora io il note lo vedo verso metà gennaio
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v