Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2012, 16:10   #8721
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Ragazzi dovete assolutamente flashare la JB Sourcery!!! E' molto più personalizzabile della CM10 ed è fluida come la stock. Offre una quantità di opzione e di mod veramente notevole.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 16:34   #8722
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
io ho la liquidsmooth...la fluidità è assurda e ha buone customizzazioni
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 16:46   #8723
speyer
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Quello E' esattamente una cinesata

Per sicurezza o compra accessori di marca, oppure compra alimentatori originali di altre marche (per esempio Sony, o HTC...) se li trovi a meno
Peccato, il fatto che rimanesse "nascosto" completamente nella presa accendisigari mi intrigava parecchio :S
Ma si rovina solo la batteria? Quella è "sacrificabile", nel senso che con pochi euro si ricompra, se dovesse succedere qualcosa al telefono il discorso cambia


Quote:
Originariamente inviato da artificere Guarda i messaggi
Confermo che quello è una cinesata.
Per distinguerle io smonto e verifico quanti componenti ci sono dentro Se cè proprio il minimo allora è una cinesata. Cercando di farti capire meglio: quelli buoni hanno l'integrato per lo stabilizzatore con tutti i componenti "secondari" intorno. Quelli scarsi hanno solo lo stabilizzatore che porta i 12v a 5 ma risparmiano su resistenze, condensatori, protezioni e tutto il resto. In questo modo quando sono 13V ti diventano >5V... ed è proprio con questi sbalzi che piano piano ti giochi la batteria.
Se costa poco e funziona non significa che sia un accessorio valido.

Alla fine averlo è meglio che non. Lascialo nel portaoggetti ed in caso di emmergenza sai che sarà li. Ma sconsiglio vivamente di utilizzarli costantemente e ricaricarci la batteria anche quando ne avete già metà (inutile!)

La batteria della macchina non ha per niente una tensione stabile.
Smontarlo non è molto agevole, anche perchè significa averlo già comprato. Inoltre servono compretenze specifiche per valutare se è valido o meno, una volta smontato - competenze che io non ho

Lo userei principalmente quando sfrutto il telefono come navigatore, visto che la batteria si prosciuga, non lo collegherei certo tutti i giorni. Se ci rimetto solo la batteria, sono disposto al "sacrificio" (come dicevo sopra, la batteria costa pochi euro), se rischio di dover buttare il telefono, evito.

Grazie a entrambi per i consigli

Ultima modifica di speyer : 04-11-2012 alle 16:58.
speyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 17:15   #8724
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
qualcuno ha provato?

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1969488
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 17:19   #8725
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Da quanto ho letto su un altro forum sembra che con i Nexus C9 ci sia in dotazione una batteria da 2000 mAh...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 17:20   #8726
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Da quanto ho letto su un altro forum sembra che con i Nexus C9 ci sia in dotazione una batteria da 2000 mAh...
AHAHHAHAHHAHAHHH!!

E' una gaffe che c'era stata anche con i C8, gli utenti leggevano "2000" da qualche parte sulla batteria e credevano che fosse l'amperaggio lol
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 17:46   #8727
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
AHAHHAHAHHAHAHHH!!

E' una gaffe che c'era stata anche con i C8, gli utenti leggevano "2000" da qualche parte sulla batteria e credevano che fosse l'amperaggio lol
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:03   #8728
araky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 393
Ragazzi, ma come si fa a ridurre il consumo di batteria da parte dello schermo?
Mi pare di aver visto in foto alcuni settaggi che mostravano un consumo al 38%...io ho il 68%...sono rom diverse per caso quelle che permettono di risparmiare energia?
araky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:04   #8729
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Non riesco comunque a capire data la validità del nostro terminale e la maturità di JB 4.1.2, perché Google:

- ha deciso che non posso eliminare un'immagine di un contatto, praticamente rimettere l'omino anonimo dopo aver sincronizzato con Skype/Google+ gli stessi. In pratica se qualcuno cambia immagine e si mette con il piffero da fuori, o scelgo un'altra immagine (che magari non ho) o mi tengo il piffero. Opinabile
- ha deciso che Facebook e Twitter non si devono sincronizzare con i contatti. Per quanto mi riguarda non sono malato di social, ma quel cesso di G+ se lo possono tenere stretto e se Google pensa di favorirlo impedendo il sync sta uccisa, come si direbbe dalle mie parti.
- Perché il LED funziona a dovere anche con i programmi più inutili e non è presente per le chiamate perse
- Perché gli MMS non funzionano correttamente, o meglio vengono persi se al momento dell'invio (da parte di un'altra persona) io non ho i dati attivati.
- Perché non mi posso scaricare tute le mappe d'italia (saranno un 2gb ad occhio) in Maps, ma devo tagliarmi rettangolini di massimo 80Mb

Cioè Android sarebbe ad un pelo dalla perfezione, costa tanto sistemare questi "problemi"? Qualcuno la pensa come me?

EDIT: un paio di aggiunte
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_

Ultima modifica di Gremo : 04-11-2012 alle 18:11.
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:08   #8730
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
io mi chiedo come sia ancora possibile che non siano riusciti a far funzionare come si deve il led di notifica
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:12   #8731
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi dovete assolutamente flashare la JB Sourcery!!! E' molto più personalizzabile della CM10 ed è fluida come la stock. Offre una quantità di opzione e di mod veramente notevole.
la provai diversi mesi fa ma, presentava dopo poco problemi di lentezza. e sono passato alla codename. che in tal senso è molto meglio integrata con le personalizzazioni che cercavo, e anche troppe
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:17   #8732
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
io mi chiedo come sia ancora possibile che non siano riusciti a far funzionare come si deve il led di notifica
che problemi hai?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:18   #8733
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
La jb é una bomba.
Io l'ho tolta perché mi sentivo inutile, ti permette di fare qualsiasi cosa (quasi).
Ora sono conla xenon17 che è un missile piu veloce anche della codename (son rimasto alla 366 se non erro).
Ora pero mi so fermatoun attimo coi flash perchè sto studiando qualcosa di particolare per la home usando photoshop+uccw+nova...c'é da perdere nottate intere ...
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:21   #8734
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
io mi chiedo come sia ancora possibile che non siano riusciti a far funzionare come si deve il led di notifica
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
che problemi hai?
Se ho capito bene, con ICS funzionava anche sulle chiamate perse adesso non più, e addirittura certe volte non funziona neanche sugli SMS. Sto leggendo i feedbacksu code.google.com

Qualcuno ha mai avuto ICS, può confermare?
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:30   #8735
zicofc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 144
Sera ragazzi.
Per mandare il telefono in assistenza mi devo rivolgere al venditore (MediaWorld) o portarlo direttamente al centro assistenza samsung?

Che tra l'altro non riesco a trovare dal sito, non funziona il campo provincia

http://www.samsung.com/it/support/lo...RVICE.LOCATION

Grazie
__________________
Ho trattato positivamente con: Fry_07
zicofc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:38   #8736
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da zicofc Guarda i messaggi
Sera ragazzi.
Per mandare il telefono in assistenza mi devo rivolgere al venditore (MediaWorld) o portarlo direttamente al centro assistenza samsung?

Che tra l'altro non riesco a trovare dal sito, non funziona il campo provincia

http://www.samsung.com/it/support/lo...RVICE.LOCATION

Grazie
Con scontrino o fattura direttamente dal centro Samsung, così eviti anche il passaggio da MW (che credo "collezioni" un tot numero di device problematici prima di spedirli all'assistenza). Potrei anche sbagliarmi. Ovviamente consiglio di portarlo stock, con bootloader bloccato e non root. Non si sa mai dovessero farti problemi.

Neanche a me funziona quella select della provincia, ci sarà qualche problema. Che problemi manifesta il telefono? Scusa se non l'hai scritto prima, non l'ho letto...
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:38   #8737
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
vabbè, l'ho provato io

va benissimo ed è il miglior modo per avere tutte le novità del 4.2
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:40   #8738
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Se ho capito bene, con ICS funzionava anche sulle chiamate perse adesso non più, e addirittura certe volte non funziona neanche sugli SMS. Sto leggendo i feedbacksu code.google.com

Qualcuno ha mai avuto ICS, può confermare?
a me ha sempre funzionato, forse perchè ho messo sempre lightflow?

Quote:
Originariamente inviato da zicofc Guarda i messaggi
Sera ragazzi.
Per mandare il telefono in assistenza mi devo rivolgere al venditore (MediaWorld) o portarlo direttamente al centro assistenza samsung?

Che tra l'altro non riesco a trovare dal sito, non funziona il campo provincia

http://www.samsung.com/it/support/lo...RVICE.LOCATION

Grazie
la provincia non ha mai funzionato imo sul supporto samsung, chiama mediawrold e loro ti diranno il centro
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:41   #8739
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
a me ha sempre funzionato, forse perchè ho messo sempre lightflow?
Grazie al piffero ma ovviamente si parlava di supporto nativo, non tramite una app che mette una pezza e girando il background, ovviamente, lo fa funzionare sempre
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 18:43   #8740
zicofc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Con scontrino o fattura direttamente dal centro Samsung, così eviti anche il passaggio da MW (che credo "collezioni" un tot numero di device problematici prima di spedirli all'assistenza). Potrei anche sbagliarmi. Ovviamente consiglio di portarlo stock, con bootloader bloccato e non root. Non si sa mai dovessero farti problemi.

Che problemi manifesta? Scusa se non l'hai scritto prima, non l'ho letto...
Grazie Gremo, vediamo se riesco a trovare il centro assistenza in zona

Si, ho un problema di riavvii continui, durante le chiamate soprattutto, e sembra che affetti tutti o quasi i terminali della serie C7 e C8 prodotti in agosto / settembre 2012. Quelli venduti in offerta al mediaworld a 270 €

http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=37485

Brutta figura per mamma google
__________________
Ho trattato positivamente con: Fry_07
zicofc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v