|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Gup, l'unico (l'unico) che parla sempre di Menez sei tu. Io parlavo di tattica e tu hai tirato in ballo Vucinic. Ti ho risposto su Vucinic e parli di Menez. Ora ridi quanto vuoi sulle mie valutazioni.
Menez ha 21 anni, ti sembra strano esaltarsi quando mette in mostra certe qualità? Come puoi pensare di paragonare un 21enne, al suo primo campionato nella Roma e in Italia, con un 25enne al terzo campionato nella Roma e all'ennesimo in Italia? Ti sembra assurdo pretendere da Vucinic una certa maturità, e invece perdonare a Menez alcuni errori? Peraltro, vogliamo ricordare il primo anno di Vucinic alla Roma? Ah, diciamo pure che Vucinic è costato il doppio. Certo, ora Vucinic è un fenomeno assoluto, meglio di Ibra. I 2 mesi orribili che ha giocato all'inizio del campionato però non li contiamo, chiudiamo gli occhi e diciamo che il vero Vucinic è solo quello che segna. Se gioca male è sfortunato, se gioca bene è bravo. Come quando Aquilani gioca di merda 2 partite su 3 ma diciamo che il vero Aquilani è quello della terza partita. Bella roba. Appunto, JB è stato determinante ma discontinuo. Vucinic invece è solo determinante, la sua discontinuità non conta.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Io non discuto sulla discontinuità di Mirko, purtroppo è uno slavo atipico e che spesso mi fa smadonnare come pochi. Ma, vuoi o non vuoi, se la Roma è li (in campionato e in CL) ora, lo dobiamo a lui e a JB. Invece dai tuoi discorsi sento sempre la velata ironia al Maradona dei Balcani, cosa che francamente, quest'anno è fuori luogo. Anche perchè, a parte Ibra e Del Piero, quest'anno, trovami un altro attaccante in Italia che abbia avuto la costanza di segnare in campionato e in CL. Amauri? mi viene da ridere. A me il brasiliano piace molto, ma certo non è costante. Però noi con Mirko facciamo gli ironici.... Allora mi chiedo: io sarò pure eccessivamente ironico con Menez, ma lo sono volutamente: perchè questo arriva, non avendo ancora fatto una mazza, e tutti ne parlano come di un fenomeno; fa una grande partita e leggo di cose fantastiche, ma delle altre giocate in modo inconsistente? Se Vucinic avesse giocato alla maniera di Menez, quest'anno, ancora je staremmo a corre dietro.... Vucinic è costato il doppio di Menez, perchè attualmente, vale almeno il doppio del francese. E finisco: uno che fa 10 gol in CL in 20 partite vale 24mln di €, anche il Real lo sa.... mah. Sbaglio io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8303 |
Senior Member
|
Continui a fare paragoni tra i due come se fossero sullo stesso piano. Se proprio ti piace metterli a confronto, basati sul primo anno di Menez e sul primo anno di Vucinic, con l'aggravante che uno è più giovane e viene da un altro campionato.
Ad ogni modo, io NON credo che Vucinic sia scarso, o cose del genere. Ti ripeto la domanda che ho fatto qualche post fa: perché critico sempre Vucinic e Aquilani, mentre ad es. su Taddei o altri mi faccio al massimo una risata per come giocano? Rispondi a questo e capisci cosa penso di Vucinic. PS: vai a controllare da quanto tempo non dico "Maradona dei Balcani"... anche qui, forse, e sottolineo il forse, c'è un motivo se non lo chiamo così da un po'. Magari quando gioca male lo critico, e quando gioca bene mi complimento. Magari, eh.
![]() |
![]() |
![]() |
#8304 | |
Senior Member
|
Quote:
Daje Turì, chiudiamola qui, tanto non c'è via d'uscita se non quella di amare in ogni modo la Roma.... ![]() A regà, me riccomanno, io sto a partì per 3 settimane, vado in Argentina, tifate pure per me (il giorno di Arsenal-Roma sarò in Chile, spero de trovà un amico del pack che mi faccia vedè el partido!!!)!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8305 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh cmq lo avevo detto che questo era l'anno di vucinic, 13 gol uno meglio dell'altro e siamo solo a poco più di metà campionato....
![]() ora dite che non l'avevo detto che era la sua annata!!!! ![]() p.s. lasciateme perde zizou.... poi piangerete quando da brutto anatroccolo si trasformerà in uno splendido uccello padulo.... ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 11-02-2009 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8307 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
forse ho trovato casa
![]() 50mq a Casal Bernocchi! ![]()
![]() |
#8308 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
e 'ndo sta Casal Bernocchi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8309 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Oggi ho rischiato di morire ragazzi.
Per fortuna sono ancora vivo..ho distrutto la macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8313 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Meno male tu stai bene...
![]() |
![]() |
![]() |
#8314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ora come stai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8315 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ciuke che t'e' successo?
![]() |
#8316 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
vicino da me!
bravo ![]() ciukè che hai combinato???
![]() |
#8317 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Tornando a Cagliari ho trovato in una curva una macchina messa di sbieco in mezzo alla strada non segnalata..ne triangolo ne null'altro..aveva appena avuto un'incidente..e non sono riuscito ad evitarla del tutto..se la èrendevo in pieno ero morto..
Per fortuna sono riuscito a prenderla di striscio e a rimbalzare sul guardrail centrale..macchina da buttare..io solo una vertebra schiacciata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa che mo ce so pure l'incentivi, mentre quello quer poraccio de Timewolf se l'è dovuta pagà tutta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.