Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2010, 17:39   #61
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Interessante soprattutto perché con lo stesso ricevitore puoi collegarci anche una tastiera e stai senza fili tra le balle, ottimo per chi ha poche porte usb.
Negli sparatutto come si comporta?
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 21:47   #62
Mika1024
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 25
Io possiedo un meraviglioso mx revolution, mouse che ho sempre utilizzato con grande soddisfazione, fino all'arrivo di windows seven, sistema nel quale però ho qualche problema con il click sinistro (a volte perde il trascinamento della finestra come non facesse contatto bene il microinterruttore, eppure da prove empiriche il contatto è perfetto), comunque.... a causa di ciò mi sono deciso a prendere un Performance FX ritenendolo la naturale evoluzione del mio topo.

Tutto bellissimo fino a quando ho scoperto che logitech per risparmiare ha appunto eliminato il microswitch nei click laterali della rotellina centrale, rotellina che fra l'altro sporge di meno rispetto al suo predecessore e per questo motivo è maledettamente difficile da utilizzare. Non credevo che ad oggi una ditta come logitech potesse tornare ad utilizzare i contatti "a linguetta" dei primi joistick da commodore 64.

Venendo al punto, mi interessava sapere se anche il novello G700, presenta questo tipo di problema, come chiesto anche da altri in questo forum, qualcuno effettivamente ha dato risposta ma non credo abbia letto bene le domande precedenti alla mia.

Riassumendo, nei click della rotellina laterale sapete che siano montati microswitch (che danno certezza della pressione avvenuta) oppure no?
Mika1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 22:00   #63
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Mika1024 Guarda i messaggi
Io possiedo un meraviglioso mx revolution, mouse che ho sempre utilizzato con grande soddisfazione, fino all'arrivo di windows seven, sistema nel quale però ho qualche problema con il click sinistro (a volte perde il trascinamento della finestra come non facesse contatto bene il microinterruttore, eppure da prove empiriche il contatto è perfetto), comunque.... a causa di ciò mi sono deciso a prendere un Performance FX ritenendolo la naturale evoluzione del mio topo.

Tutto bellissimo fino a quando ho scoperto che logitech per risparmiare ha appunto eliminato il microswitch nei click laterali della rotellina centrale, rotellina che fra l'altro sporge di meno rispetto al suo predecessore e per questo motivo è maledettamente difficile da utilizzare. Non credevo che ad oggi una ditta come logitech potesse tornare ad utilizzare i contatti "a linguetta" dei primi joistick da commodore 64.

Venendo al punto, mi interessava sapere se anche il novello G700, presenta questo tipo di problema, come chiesto anche da altri in questo forum, qualcuno effettivamente ha dato risposta ma non credo abbia letto bene le domande precedenti alla mia.

Riassumendo, nei click della rotellina laterale sapete che siano montati microswitch (che danno certezza della pressione avvenuta) oppure no?
sinceramente non ho provato il performance...e il revo l'ho avuto così tanto tempo fa da essermi scordato com'è fatto...di sicuro i click sono ben definiti come lo è il click del tasto sinistra e destra ...quindi credo con microswitch
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 08:47   #64
Mika1024
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 25
thx Blashyrkh
Mika1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 01:55   #65
Dj Mta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 363
Ciao a tutti! Da oggi anch'io sono possessore del G700.

Ho una domanda da porvi:
ho modificato i tasti dal nuovo setpoint (interfaccia rossa) ed ho impostato il doppio click. Ho notato da subito che quando clicco sul tasto impostato c'è un lag prima di eseguire il comando. Questo comportamento lo fa solo col doppio clic. Col mio vecchio G7 invece non c'è questo lag. Lo fa anche a voi??

Grazie!

P.S: Ho appena creato una macro con due clic e non ha quella latenza. Vi va di fare una prova veloce e verificare se avete lo stesso comportamento?
__________________
Vendite sul forum a: emanuele862000, ^Niko^, kirokiro, CraigMarduk, carlethegame, crisgen, mattewRE
Acquisti sul forum da: Droams
Feedback su ebay come acquirente e venditore (dj_mta): 235 -> 100% !!!

Ultima modifica di Dj Mta : 30-10-2010 alle 02:11.
Dj Mta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 09:06   #66
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Dj Mta Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Da oggi anch'io sono possessore del G700.

Ho una domanda da porvi:
ho modificato i tasti dal nuovo setpoint (interfaccia rossa) ed ho impostato il doppio click. Ho notato da subito che quando clicco sul tasto impostato c'è un lag prima di eseguire il comando. Questo comportamento lo fa solo col doppio clic. Col mio vecchio G7 invece non c'è questo lag. Lo fa anche a voi??

Grazie!

P.S: Ho appena creato una macro con due clic e non ha quella latenza. Vi va di fare una prova veloce e verificare se avete lo stesso comportamento?
direi di no...al massimo sarà di un decimo di secondo...
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:07   #67
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
aaaah, mi arriva domani insieme ad uno steelpad sx
vengo da un g3 su tappetino di tessuto e mi ci vorrà parecchio ad abituarmi, scivolerà come pochi
quasi quasi ritorno low senser, tanto senza filo posso spostare il topo quanto mi pare
qualcun'altro che certifichi il blando clic dei tasti laterali?
la batteria è nickel o lithio? esistono le lithio aa ricaricabili?
solitamente le aa non ricaricabili (tipo duracell) hanno un voltaggio maggiore, mi assicurate che si possono mettere tranquillamente nel g700?
avete fatto una prova di velocità su quanto tempo si impiega a cambiare batteria e quanto ad attaccare il cavo?
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:37   #68
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3971
ciao a tutti !!!!!!!! ho appena preso questo mouse ...

sono un po deluso..... mi sembra molto meno preciso del mio g9x vecchio... mi sembra come se fosse un mouse wireless anche col cavo attaccato...
mi sembra di usare il mio revolution vecchio...che mi faceva impazzire perchè era poco preciso e lento ...
per non parlare del peso...troppo pesante e senza batteria non funziona nenmmeno se il cavo è attaccato
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:45   #69
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
devi accenderlo sempre, sia con sia senza cavo
a me funziona benissimo senza batteria se metto il cavo
ma perchè usare il cavo? quando la differenza tra wireless e cavo è di 0,01ms?
(se mi dite che sentite la differenza vi rido in faccia sappiatelo )
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:48   #70
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3971
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
devi accenderlo sempre, sia con sia senza cavo
a me funziona benissimo senza batteria se metto il cavo
ma perchè usare il cavo? quando la differenza tra wireless e cavo è di 0,01ms?
(se mi dite che sentite la differenza vi rido in faccia sappiatelo )
io sento la differenza tra un mouse wireless e non ... e questo G700 mi sembra wireless da come è poco preciso ...
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:49   #71
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
ho detto millisecondi, non secondi
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:49   #72
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3971
è vero va anche senza batt
ottimo ...

ma mi sembra davvero un wireless !! non è nemmeno da paragonare al g9x.....
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:50   #73
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
senza batteria non funziona nenmmeno se il cavo è attaccato
veramente funziona
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:52   #74
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3971
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
veramente funziona
ho visto ...... ma lampeggia sempre
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:54   #75
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
magari non trova la batteria da ricaricare...
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:54   #76
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3971
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi
magari non trova la batteria da ricaricare...
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:56   #77
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351




comunque tengo il mouse a 25/30 cm dal ricevitore e non ho problemi
dal logitech g3 a questo, come precisione non è cambiato un beneamato
ma entrambi li tengo a 2000dpi e 1000hz.
magari hai problemi perchè usi dpi più alti, prova a diminuirli che tanto sono inutili e aumenti la sensibilità nei giochi / windows
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:15   #78
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3971
Quote:
Originariamente inviato da Abufinzio Guarda i messaggi




comunque tengo il mouse a 25/30 cm dal ricevitore e non ho problemi
dal logitech g3 a questo, come precisione non è cambiato un beneamato
ma entrambi li tengo a 2000dpi e 1000hz.
magari hai problemi perchè usi dpi più alti, prova a diminuirli che tanto sono inutili e aumenti la sensibilità nei giochi / windows
ho provato un po di settaggi diversi ma mi sembra un wireless sempre ....
sembra che si muove in ritardo ...
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:17   #79
Abufinzio
Senior Member
 
L'Avatar di Abufinzio
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1351
Abufinzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:21   #80
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3971
io non rido mica tanto

sto facendo test col g9x .... 100 volte superiore
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 18-11-2010 alle 21:55.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v