Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2007, 21:01   #61
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
stavo per fare piú o meno la stessa domanda di BountyKiller
cosé l'effetto Prodi questo

vabbe, chiedo: ma uno puó andare allo sportello e prelevare i suoi 100.000 euro IN CONTANTI e portarseli a casa ? non li ho ancora ma ho una casa che sto vendendo.
So che prelievi grossi vanno prenotati ma non so fino a che cifra.
varia da banca a banca.....di solito 4000/5000€ li hanno quasi tutti gli sportelli.
magari anche somme + grosse se hanno qualche versamento sopra le norme.
100.000 € li hai il giorno dopo in pezzi da 500€.
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 21:01   #62
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 906
vabbè ma qualcuno ha cambiato?
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 21:44   #63
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250
è vero...ma che hai da nascondere?
se sono traffici illeciti prima o poi ti prendono.....bonifico, assegno libero, contanti.
non ce ne sono di storie.
allora, mi spiego meglio: ogni uomo ha un pene e due testicoli in mezzo alle gambe. Sappiamo tutti che è così, ma non per questo andiamo in giro coi genitali in bella vista no? allo stesso modo io non ho nulla da nascondere, ma non mi piace che certe cose "si vedano"..e inoltre non sono troppo soddisfatto dei servizi che mi dà la mia banca, so che c'è di peggio ma c'è anche di meglio, e quando vedo Visco in televisione che obbliga tutti a pagare con bonifici per tracciare il tutto mi sembra di essere un cittadino dell'unione sovietica negli anni 60....
__________________
sign editata dallo staff
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 21:47   #64
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
stavo per fare piú o meno la stessa domanda di BountyKiller
cosé l'effetto Prodi questo

vabbe, chiedo: ma uno puó andare allo sportello e prelevare i suoi 100.000 euro IN CONTANTI e portarseli a casa ? non li ho ancora ma ho una casa che sto vendendo.
So che prelievi grossi vanno prenotati ma non so fino a che cifra.
anche se te li dessero in pezzi da 500 euro, credo che un simile movimento di denaro verrebbe segnalato dalla tua banca alle autorità - almeno qui in itaglia - infatti che io sappia chi fa commercio di grandi quantità di droga o di armi (sono assolutamente certo che non è il tuo caso) paga in contanti...
__________________
sign editata dallo staff

Ultima modifica di BountyKiller : 09-01-2007 alle 21:50.
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 21:49   #65
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250
vabbè ma qualcuno ha cambiato?
io non ancora, ma sto valutando la possibilità di portare tutto in Germania (l'unico paese al mondo insieme agli U.S.A. verso il quale nutro un po' di fiducia) e di versare il mio tfr su un fondo di questa banca tedesca...
__________________
sign editata dallo staff
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 06:53   #66
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1714
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
anche se te li dessero in pezzi da 500 euro, credo che un simile movimento di denaro verrebbe segnalato dalla tua banca alle autorità
lo immagino, infatti la mia idea é prendere e portare fuori in un paese sano. Quindi possono anche segnalare quello che vogliono, una volta che ho i MIEI contanti nelle MIE mani ci faccio un pó quel che mi pare,

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
infatti che io sappia chi fa commercio di grandi quantità di droga o di armi (sono assolutamente certo che non è il tuo caso) paga in contanti...
no infatti, non ancora ... ma Prodi sta veramente cercando di convincermi
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 06:55   #67
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1714
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250
con le nuove leggi sono tracciabili anche i conti in svizzera in tutti i cantoni.
ma stai scherzando spero! anche perché i conti in Svizzera non sono nominativi quindi non possono sapere di chi sono
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 06:58   #68
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1714
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
mi è venuta questa ideuzza: prelevo ogni giorno dal bancomat il massimo consentito (250EUR), metto tutto in una valigetta (sono soldi miei o no?) e li porto all'estero (Montecarlo o Lugano, sono indeciso)...posso aprire un conto là in contanti???? seriamente, non scherzo.
a pensarci bene hai il limite mensile. Il mio é di 1.500 ... per raccimolare un bel gruzzoletto mi ci vuole qualche mese
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 09:29   #69
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
lo immagino, infatti la mia idea é prendere e portare fuori in un paese sano. Quindi possono anche segnalare quello che vogliono, una volta che ho i MIEI contanti nelle MIE mani ci faccio un pó quel che mi pare,


no infatti, non ancora ... ma Prodi sta veramente cercando di convincermi
lo so, in un paese sano dovrebbe essere così, purtroppo noi non viviamo in un paese sano. Che significa che in svizzera i conti non sono nominativi? posso aprire un conto senza avere un documento ?
__________________
sign editata dallo staff
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 09:41   #70
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1714
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
lo so, in un paese sano dovrebbe essere così, purtroppo noi non viviamo in un paese sano. Che significa che in svizzera i conti non sono nominativi? posso aprire un conto senza avere un documento ?
da quello che so io si. Cioé, il documento ovviamente serve ma il tutto é segreto ed hai un identificativo numerico e basta
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 10:35   #71
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2156
ma una carta di identità itagliana è valida ?come fanno ad essere sicuri che sia veramente io (ci sono password? usano la biometria?? )
__________________
sign editata dallo staff
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 10:54   #72
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1714
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
ma una carta di identità itagliana è valida ?come fanno ad essere sicuri che sia veramente io (ci sono password? usano la biometria?? )
allora, io ho cercato
Quote:
"conto bancario in svizzera" segreto
sono usciti un pó di siti che posso vedere solo utilizzando il translate di google.
Da questo http://www.volpin.it/dossier/svizzera.htm ho letto qualcosa di interessante
(c'é qualche and agginto dal google translate ):

Quote:
Conti bancari
La tradizione secolare del business bancario, il sistema di legislazione, l'ampia rete dei collegamenti internazionali ormai consolidata, l'assoluta sicurezza and tutto ciò fa delle banche svizzere i più attraenti istituti finanziari per il deposito di capitali. All' estero i nomi più famosi sono le banche seguenti: Union Bank of Switzerland (UBS), Credit Suisse, Union Bancaire Privée, Banca del Gottardo and Bank Leu e tutta una serie di altre banche.
Come è ben noto and le leggi difendono gli interessi degli investitori stranieri nelle banche svizzere. Nessuno Stato estero può ricevere informazioni sul cliente della banca senza avere preventivamente ottenuto un permesso speciale del giudice penale svizzero. Tale decisione può essere rilasciata solo nei rari casi in cui le azioni del cliente vengono considerate penalmente rilevanti secondo la legislazione svizzera (commercio di droga e così via). Invece and se si tratta di violazioni economiche (mancato pagamento delle tasse nel paese di domicilio, bancarotta semplice, contrabbando, evasione fiscale and ecc.), allora, siccome tali infrazioni non sono punibili in Svizzera and nei riguardi del cliente straniero della banca verrà salvaguardato il diritto alla discrezione e non verrà rilasciata nessuna informazione bancaria confidenziale. Va da sé che anche il capitale depositato presso la banca elvetica allo scopo di procedere alla costituzione di una società and è pure coperto dal segreto bancario.
Le banche svizzere offrono alla clientela un servizio accurato ed un'ampissima scelta di conti bancari e di servizi. Con un conto bancario svizzero, si ottiene inoltre un'accurata assistenza dal profilo degli investimenti, oltre alla garanzia della propria privacy, ad un servizio in molte lingue internazionali and alla possibilità di controllare i propri conti via telefono o internet.

* Il normale, classico conto corrente bancario, soddisfa la stragrande maggioranza delle esigenze della clientela and sia per effettuare transazioni che investimenti. Naturalmente and esso beneficia del segreto bancario svizzero e può essere usato senza particolari formalità o problemi. Normalmente non viene richiesto un deposito minimo al momento dell'apertura. Allo stesso viene generalmente collegata una carta di credito.
* Il conto corrente bancario collegato via internet, permette al cliente di gestire, controllare ed ordinare da casa propria, tramite il computer combinato con il modem, ogni sorta di investimento, pagamento and ecc. Attualmente, la maggior parte delle banche svizzere offre questo sistema, che può essere addizionato quale servizio supplementare and al normale conto corrente. Voi entrate nel sito della banca con il browser NETSCAPE o Microsoft Internet Explorer. Dovrete introdurre due parole chiavi e il codice and che vengono modificati ogni 60 secondi da uno speciale dispositivo digitale. Dopo che il diritto di accesso sarà confermato, tra il server bancario ed il vostro computer verrà installato un collegamento cifrato and analogo a quello che si applica in campo militare (codificazione a 128 bit). Da quel momento voi avete l'accesso al conto e la possibilità di effettuare le operazioni di trasferimento dei soldi in qualsiassi parte del mondo. Questo servizio é gratuito e accessibile da qualsiassi computer collegato ad internet.
* Il conto corrente bancario per effettuare gli investimenti, è generalmente riservato a clienti di una certa portata, che desiderano investire il denaro in maniera accurata e necessitano pertanto di un'assistenza personalizzata and effettuata da un impiegato della banca particolarmente qualificato. Con questo conto è possibile utilizzare parte degli averi per destinarli a degli investimenti and mentre che un'altra parte degli averi può essere utilizzata per scopi personali. E' possibile chiedere il rilascio di una carta di credito collegata a detto conto and tuttavia tale operazione è sconsigliata poiché è preferibile emettere la carta di credito attraverso il normale conto corrente. In pratica si consiglia di lavorare a compartimenti stagni and per evitare rischi.
* Il conto corrente cifrato and è senz'altro il più famoso ed è un prodotto finanziario tipicamente svizzero. Lo stesso si distingue per il fatto che un solo, od in ogni caso, pochissime persone all'interno della banca and conoscono il titolare del conto. Il conto viene generalmente identificato tramite una sigla od una parola chiave and di tal guisa che il cliente potrà farsi riconoscere dalla banca utilizzando semplicemente il codice. In questo caso and gli altri impiegati della banca non sapranno chi è il vero titolare del conto. Con siffatto conto è possibile effettuare praticamente tutte le operazioni bancarie and tuttavia è consigliabile utilizzare lo stesso unicamente per dei depositi e degli investimenti di una certa importanza. E' pure sconsigliabile emettere una carta di credito collegata a tale conto. Generalmente, viene richiesto un importo minimo al momento dell'apertura and che varia da 20 ' 000. --- a 50 ' 000. -- franchi svizzeri a dipendenza della banca. Se si desidera ricevere un servizio particolare dalla banca, ed entrare a far parte quindi dei clienti del "private banking", allora l'importo minimo da depositare aumenta sensibilmente and e non sono poche le banche che fissano in 500 ' 000. -- ed oltre il tetto minimo per aprire un conto di tale natura.
* Il conto titoli, mediante il quale il cliente affida alla banca il compito di gestire, investire e disinvestire azioni, obbligazioni, buoni del tesoro and ecc. Tale conto è generalmente abbinato con il conto investimenti.
* Il conto postale svizzero e' il conto bancario piu' semplice che si puo' aprire in Svizzera and ma offre svariate possibilità ed è molto economico. Il servizio postale svizzero, agenzia governativa svizzera and offre interessanti conti bancari. Potete attivare un conto in valuta estera and anche se l'intera gamma di servizi è disponibile solo per i conti in franchi svizzeri.
Non è richiesto un saldo minimo Il conto è gratuito se lo gestite via internet Potete trasferire denaro in oltre 50 milioni di conti bancari e postali in tutto il mondo. Utilizzando una Postcard and potete prelevare contante in oltre 420.000 distributori automatici in tutto il mondo (attraverso il circuito Visa)
* Il Fermo posta bancario é disponibile con una spesa annuale minima. E' consigliato al cliente straniero che non desidera o non vuole farsi recapitare la corrispondenza al proprio domicilio all'estero.
e questo:
Quote:
Il segreto bancario, famoso in tutto il mondo and è un altro elemento che ha condotto gli stranieri a depositare ed investire soldi in Svizzera.
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve

Ultima modifica di trallallero : 10-01-2007 alle 11:33.
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:24   #73
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
ma stai scherzando spero! anche perché i conti in Svizzera non sono nominativi quindi non possono sapere di chi sono
No non scherzo perchè i conti sono sempre collegati a una determinata persona.
Forse quello succedeva anni e anni fa....ora sarà + difficile ma il segreto bancario non è così inviolabile.
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:28   #74
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
allora, mi spiego meglio: ogni uomo ha un pene e due testicoli in mezzo alle gambe. Sappiamo tutti che è così, ma non per questo andiamo in giro coi genitali in bella vista no? allo stesso modo io non ho nulla da nascondere, ma non mi piace che certe cose "si vedano"..e inoltre non sono troppo soddisfatto dei servizi che mi dà la mia banca, so che c'è di peggio ma c'è anche di meglio, e quando vedo Visco in televisione che obbliga tutti a pagare con bonifici per tracciare il tutto mi sembra di essere un cittadino dell'unione sovietica negli anni 60....
si ma tu sposti tutti i tuoi soldi in germania perchè non trovi una banca che ti soddisfa?
gira da qualche parte e guardati in giro sulle commissioni.
a meno che tu non abbia milioni di euro in giacenza sul tuo conto corrente puoi stare calmo...se faranno un prelievo forzato ci inculano a tutti...e la prossima volta sappiamo chi non votare.
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 21:21   #75
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2102
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250
si ma tu sposti tutti i tuoi soldi in germania perchè non trovi una banca che ti soddisfa?
gira da qualche parte e guardati in giro sulle commissioni.
a meno che tu non abbia milioni di euro in giacenza sul tuo conto corrente puoi stare calmo...se faranno un prelievo forzato ci inculano a tutti...e la prossima volta sappiamo chi non votare.
se faranno un prelievo forzato io spero scoppi la guerra civile e qualcuno finisca appeso
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 07:09   #76
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1714
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
se faranno un prelievo forzato io spero scoppi la guerra civile e qualcuno finisca appeso
io ho 2 fucili ... da pesca, te ne posso prestare uno
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 07:14   #77
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1714
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250
No non scherzo perchè i conti sono sempre collegati a una determinata persona.
Forse quello succedeva anni e anni fa....ora sarà + difficile ma il segreto bancario non è così inviolabile.
forse non é cosí inviolabile per movimenti milionari, dubito che 100k euro possano interessare i nostri finanzieri. Comunque sono (saranno) soldi miei e il primo che prova a toccarmeli ...
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 07:46   #78
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
se faranno un prelievo forzato io spero scoppi la guerra civile e qualcuno finisca appeso
Quello c'è già, tranquillo.
Si chiama bollo, ed è stato aumentato nel 2005 col governo precedente.
Almeno speriamo che con questo governo da luglio si passi dal 27% al 20% di ritenuta sugli interessi dei C/C.
__________________
RunningForum.it

Ultima modifica di ingpeo : 11-01-2007 alle 08:55.
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 08:56   #79
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
sto passando ad IWbank..speriamo bene!
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:46   #80
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
forse non é cosí inviolabile per movimenti milionari, dubito che 100k euro possano interessare i nostri finanzieri. Comunque sono (saranno) soldi miei e il primo che prova a toccarmeli ...
appunto se hai 100.000k sei nella norma quindi te ne stai in italia e non rompi il cazzo.
per pretendere determinate condizioni di c/c bisogna avere diciamo dai 400 500 mk in su.
di meno ti inculi.
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v