Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2006, 23:44   #61
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
raga se leggete le specifiche btx viene vivamente consigliato l'utilizzo di case nativi btx e non compatibili.
il discorso della compatibilità è solo commerciale ad oggi e non si sa se e quando sarà una realtà.
il mio consiglio se comprate un case oggi comprate pensando che monterà atx soprattutto se performante visto che non sarà competitivo con quelli su configurazione btx pensati specificamente per il btx
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 09:27   #62
YER
Senior Member
 
L'Avatar di YER
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 2453
beh però penso che i case BTX non avranno molte differenze tra quelli ATX convertiti in BTX..sopratutto se di fascia molto alta tipo questo!!!in fondo si rovescia la mobo e periferiche di conseguenza e basta!!! poi questo è quello che penso...se ci sono motivazione più profonde sono ben felice di cambiare idea approfondendo il discorso!!
__________________
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 09:40   #63
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da YER
beh però penso che i case BTX non avranno molte differenze tra quelli ATX convertiti in BTX..sopratutto se di fascia molto alta tipo questo!!!in fondo si rovescia la mobo e periferiche di conseguenza e basta!!! poi questo è quello che penso...se ci sono motivazione più profonde sono ben felice di cambiare idea approfondendo il discorso!!
Sono d'accordo anche io inoltre vendono già accessori molto specifici per il BTX (che è già uno standard):

Basetta SRM, che sarebbe il backplate che supporta il super dissipatore a condotto forzato e i dissipatori BTX

link BTX

Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:29   #64
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
Qui posto dove va la crossflow, mi spiace non va dove auspichi

in basso ho smontato uno dei portaventole, si vede abb chiaramente la griglia, il filtro e la parte in plastica ^^

Edito per dire che confermo per le ventole da 140mm, anche se non ne vedo grande necessità...
Zanna cmq la parte posteriore della mobo poggia su piedini di rame che stanno su una piastra di alluminio, lo scambio termico avviene lo stesso, sul davanti hai 4 ventole o 2 + flusso incrociato, non serve la crosflow dietro imho, anche se sul T01 è + funzionale
Ti chiedo questo, visto che la griglia delle ventole è agganciata con 2 perni a pressione, quindi facilemte smontabile, non è che ci potresti chiarire una cosa: potresti provarla a smontare e inserirla nel pannello laterale DX ( quello di fianco alla motherboard),

Teoricamente dovrebbe essere possibile , e se questa affermazione è esatta abbiamo trovato l'accessorio da inserire per montare la crossfan, insieme addirittura a ventole standard
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:45   #65
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
ora vado un po' di fretta ne riparliamo stasera, cmq vi faccio riflettere sul fatto che se il btx consistesse nel solo rovesciamento della mobo perchè cambiare standard sarebbe bastato invertire le atx
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 14:13   #66
YER
Senior Member
 
L'Avatar di YER
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da antanio
ora vado un po' di fretta ne riparliamo stasera, cmq vi faccio riflettere sul fatto che se il btx consistesse nel solo rovesciamento della mobo perchè cambiare standard sarebbe bastato invertire le atx
come ti ho detto aspetto motivazioni più profonde per imparare nuove cose dato che nessuno sa tutto ma visto così sembrerebbe semplice la spiegazione: 1) potrebbe essere anche una mossa commerciale per far studiare e vendere nuovi tipi di case più costosi rispetto ai semplici ATX, 2) per una questione di calore dato che oramai le sk video scaldano 10 volte tanto un processore (almeno per AMD) e quindi il calore della scheda che sale sul tetto del case invece che sul procio migliora di sicuro la resa termica, 3) forse perchè la gente voleva qualcosa di nuovo
Detto questo (ovviamente il 3 punto è un mezzo scherzo!!) se ci sono altre motivazione per il BTX....ben felice di saperle!!!
__________________
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:05   #67
Sinoath
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoath
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 611
Bhe vorrei ricordare che sul case in questione si può montare ATX rovesciato, per ovviare al surriscaldamento del procio dovuto alle gpu, oltre ovviamente ad essere compatibile al btx...

Veniamo a questo standard: anche se probabilmente migliore e + ben congegnato per le future mobo non aspettatevi che vi sia un passaggio dall'oggi al domani, pensate al pci express, ok sicuramente migliore dello standard agp, che comunque risulta tutt'altro che estinto, ci sono ottime mobo e continua la produzione di ottime schede che utilizzano ancora il vecchio standard.

Ho comprato il case definitivo? Magari!!! verrà sicuramente il giorno (spero + lontano possibile) che lo stacker 830 diverrà obsoleto, ma per adesso credo sia una delle + buone scelte sul mercato, magari aspettare che il prezzo sgonfi sarà pure + intelligente di come ho fatto io

Vediamo che ci aspetta il futuro, se le prestazioni tra case nativi btx e l'830 saranno davvero così marcate (cosa che comunque non credo, visto che questo case ha un livello costruttivo secodno me altissimo).
Se così sarà, però, vorrà dire che cambierò case
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 19:40   #68
YER
Senior Member
 
L'Avatar di YER
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
Ho comprato il case definitivo....
in questo campo purtroppo non si ha mai nulla di NUOVO o di DEFINITIVO....
__________________
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 01:24   #69
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
COMPATIBILITA' BTX

Parto col dirvi che secondo me passare dall'atx al btx è un'operazione pressocchè inutile da un punto di vista prettamente tecnico meno inutile se si valuta commercialmente
Se pero' si suppone che quello che dice intel sia corretto e cioè che una config btx comporti notevoli vantaggi sia progettuali che di raffreddamento generale allora un sistema affinchè i vantaggi siano effettivi deve seguire alla lettera le prescrizioni dello standard.
Per prima cosa lo chassis che alloggia mobo btx deve prevedere che le schede aggiuntive (pciex etc..) debbano essere posizionate nella parte bassa del case, prescrizione che pero' viene supportata anche dai sistemi atx che prevedono la cpu posizionata dalla parte opposta delle schede e quindi in alto per ottimizzare la dissipazione del calore..
Allora un case atx compatibile btx, non puo' montare entrambe le configurazioni in maniera tale che le schede siano posizionate in basso ( in quanto sono ribaltate), ergo, una delle due configurazioni non lavora bene.
nel btx si suppone che il processore respiri direttamente all'esterno del case tramite un'apertura frontale dello stesso, cosa che in un case tradizionale atx non può succedere in quanto tra la mobo e la paratia frontale ci passa quantomeno lo spazio dei cdrom (20 cm) e quindi la ventola del gruppo cpu prendendo aria dall'interno dello chassis non farebbe lavorare bene il sistema in modalità btx.
queste considerazioni estrapolate da letteratura dedicata che vi riporto di seguito ci fanno capire che quanto siano effettivamente valide le differenze tra i due standard tanto è impossibile realizzare sistemi perfettamente funzionanti in entrambi i casi, o almeno non con i case che ho visto fin'ora.
la compatibilità è altra cosa che poter istallare in un case una mobo atx ed una btx contemporaneamente, tra i due formati la differenza concettuale è di disposizione dei componenti e non di fissaggio mobo.
Naturalmente oltre alle mie considerazioni ne potrete estrapolare altre scaricando i file che vi linko QUI e QUI o rileggendo la guida di paolo corsini QUI
anche se un po' ot avremo fatto chiarezza sulla presunta compatibilità btx

p.s.: certo meglio prendere un case atx che ci permetta di appiccicarci una mobo btx in futuro piuttosto che doverlo necessariamente cambiare, l'importante è sapere che il btx non funziona come dovrebbe

Ultima modifica di antanio : 11-02-2006 alle 01:33.
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 04:44   #70
Sinoath
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoath
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Ti chiedo questo, visto che la griglia delle ventole è agganciata con 2 perni a pressione, quindi facilemte smontabile, non è che ci potresti chiarire una cosa: potresti provarla a smontare e inserirla nel pannello laterale DX ( quello di fianco alla motherboard),

Teoricamente dovrebbe essere possibile , e se questa affermazione è esatta abbiamo trovato l'accessorio da inserire per montare la crossfan, insieme addirittura a ventole standard
Non c'è lo spazio per montare dalla stessa parte pannello con mobo e ventole, questi andranno sempre su 2 lati opposti, inoltre non è possibile sganciare i perdi di cui parli per rimontarli dal lato opposto ma solo spostare tutta la struttura porta ventole e di conseguenza anche la piastra porta mobo

Quote:
Originariamente inviato da antanio
[...]Allora un case atx compatibile btx, non puo' montare entrambe le configurazioni in maniera tale che le schede siano posizionate in basso ( in quanto sono ribaltate), ergo, una delle due configurazioni non lavora bene.[...]
Non corretto, quanto meno non nello stacker 830, che infatti, oltre al kit che rende compatibile btx, permette appunto di ribaltare tutto quello che è il retro del case, per permettere una ventilazione ottimale anche in questo formato, senza contare le altre ventole che cmq terrebbero entro certi limiti la temperatura di esercizio.
Quote:
Originariamente inviato da antanio
la compatibilità è altra cosa che poter istallare in un case una mobo atx ed una btx contemporaneamente
Infatti, per quello che ho visto in giro l'830 sembra uno dei pochi che non permette semplicemente il montaggio di una btx, ma si sforza di essere una soluzione dignitosa anche con il nuovo standard, se parli del raffreddamento frontale, si può ovviare sempre con la solita ventola.
Cmq il tuo discorso si basa + che altro su supposizioni:
- quella per esempio che intel non sia rifilando una balla, come quando continua a sostenere di avere processori migliori di AMD (che quanto meno sono allo stesso livello)
- quella che il btx sia effettivamente superiore del atx come resa
- infine quella che lo staker 830 non funzioni come dovrebbe nelle tue conclusioni.

Sono opinioni che possono essere condivise o no, io non le condivido. Rimando un giudizio + certo quando e se monterò una scheda btx dentro questo case, cosa che cmq non mi sebra davvero immediata
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 13:02   #71
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
Non corretto, quanto meno non nello stacker 830, che infatti, oltre al kit che rende compatibile btx, permette appunto di ribaltare tutto quello che è il retro del case,
controllato il case in questione è l'unico che posizionerebbe le schede in basso in entrambe le configurazini

Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
Sono opinioni che possono essere condivise o no, io non le condivido.
no questo proprio no,le mie considerazioni non sono opinioni personali ma basate su quello che c'è scritto nelle specifiche btx, evidentemente non mi sono saputo spiegare, ma basta leggerle
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 20:50   #72
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
Ciao a tutti, qualcuno che lo ha sa dirmi se tra il pannello laterale con le ventole montate e la scheda video c'è sufficiente spazio per un radiatore liquido? Quanti cm ci sono?

Grazie.
up
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 05:15   #73
Sinoath
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoath
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 611
guarda ho leto che c'è abbastanza spazio per includere dentro il caase un sistema a liquido dela coolermaster (non ricordo quale) cmq cè abba spazio internamente, ma a limite ssgancia i portaventole inferiori per fare spazio ^^

Per ciò che concerne il BTX, la ventilazione che si avrebbe dal daventi dello stacker penso sia sufficiente. Cmq ho letto il link di antanio (quello in italiano) e da li si arguisce che non solo ancora il BTX standard è tutt'altro che sicuramente + prestazionale, ma si rivolge ad un target (ufficio e casa) di gente che vuole un pc sempre + miniaturizzato e di consumo, mentre dall'articolo si arguisce che è plausibile per server, workstatoin o computer di appassionati restare ad un ben raffreddato standard atx.

Se è vero che probabilmente a livello costruttivo btx rende la vita più facile alle case produttrici di schede madi, è anche vero che:
- toglie parecchio spazio sul frontale del case rendendo di fatto poco espandibile la confugurazione.
- soffia aria già riscaldata dal processore dal processore su chipset, memorie e schede grafiche, non per forza se ne trarrebbe beneficio.
- è comunque opinione di intel che questa nuova disposizione sia migliore, ma vedendo come i cavi di connessione unità ottiche e HDD passino dietro il flusso d'aria, non so fino a che punto possa essere considerato poco rumoroso, altro punto su cui batte btx.

Inoltre permettimi di dirti, antanio, che non hai prestato attenzione al case di questo thread, c'è la possibilità (non so se più efficiente o meno) di mettere le schede in alto, rovesciando l'Atx...insomma di possibilità questo case ne da, e secondo me non è così negativa nemmeno la sua compatibilità btx, nel senso che mi sembra fatta abbastanza a dovere
Appena finisco di leggere gli altri documenti in inglese ti saprò dire di più
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 12:26   #74
antanio
Senior Member
 
L'Avatar di antanio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Messaggi: 5206
io non voglioio convincere nessuno, poi penso che siamo andati abbastanza ot quindi direi di soprassedere
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 16:26   #75
Sinoath
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoath
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da antanio
io non voglioio convincere nessuno, poi penso che siamo andati abbastanza ot quindi direi di soprassedere
Concordo...

Per tornare it vorrei dire che le mi precedenti difficoltà a rimontare il pannello esterno dal lato delle 4 ventole erano dovute alla scarsa confidenza che avevo col case, adesso tutto va splendidamente.

Vorrei invece porre io una domanda: per chi ha già messo le ventole laterali a oancora quella in estrazione sul lato alto del case, potreste postare se vanno bene tutti i modelli da 120mm e come si montano in particolare la ventola in alto?

[noob mode on]come fate a capire come montare in estrazione o in immissione una ventola [noob mode off]
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 18:08   #76
Andrei Ayanori
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 289
Ehm, credo che dipenda soltanto dal verso in cui la monti...
Andrei Ayanori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 21:51   #77
Sinoath
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoath
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Andrei Ayanori
Ehm, credo che dipenda soltanto dal verso in cui la monti...
ma la rotazione guardando il perno (faccio riferimento alle foto in prima pagine del thread, ventole coolermaster montate) è in senso orario o antiorario?
:P
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 22:37   #78
YER
Senior Member
 
L'Avatar di YER
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 2453
accendila e guarda dove soffia l'aria!!!
__________________
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 04:37   #79
Sinoath
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoath
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da YER
accendila e guarda dove soffia l'aria!!!
ahahahah ok, pensavo ci fosse un metodo + sofisticato, andrò sul semplice allora ^^
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 06:26   #80
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
ahahahah ok, pensavo ci fosse un metodo + sofisticato, andrò sul semplice allora ^^
Generalmente, se fai attenzione, sono incise le freccie direzionali dell' Air flow.
Prova a guardare sia all'esterno che all'interno della scocca della ventola, non nelle pale
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v