Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2005, 10:15   #761
iaba
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: piacenza
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da ste-87
ho provato a prendere quel cavetto che si collega tra il modem e e la scatola dell'ISDN per la linea telefonica e ha funzionato...

adesso viaggio a 128 Kb/s ed ho la liea del telefono libera lo stesso sia per chiamare che per ricevere

cosa cosa?????
viaggi a 128kb e hai pure la linea libera?è la prima volta che la sento questa...
potresti spiegare nei particolari come hai fatto?veramente interessante!!
grazie mille
iaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:01   #762
fly4ever
Senior Member
 
L'Avatar di fly4ever
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 333
Ragazzi sono interessatissimo ad attivare questa tariffa.. solo che prima volevo avere diversi pareri da chi la utilizza da qualche tempo:
Con che velocità scaricate? 7,5 Kb/s?
Si disconnette ogni tanto o è una vera linea dedicata?
Se mi collego a 128kb/s pago uguale?

Grazie in anticipo!
Mirko
fly4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:14   #763
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da nandos
Salve a tutti!!!

Anche io il 14 ottobre ho attivato teleconomy internet x il mio 56k tramite operatore.
Il 17 ho chiamato di nuovo x verificare se era veramente attiva, mi hanno risposto di si.
Però non mi funziona... cioè si connette però non mi da nessuna pagina di attivazione e per di più non posso navigare in nessun sito, non da segnale. Perchè fa così, a qualcuno di voi è capitato???
ciao, una volta attivata e messo il numero 7010187187, ti dovrebbe comparire una pagina nella quale devi accettare....!

te l'ho hai inserito il numero?

Quote:
Originariamente inviato da iaba
assolutamente no.
con 1,97€ hai un secondo numero associato al 2nd canale ma se sono entrambi occupati non riesci a telefonare,però puoi chiamare tra di loro

piuttosto...ma tutti quelli che hanno fatto richiesta della teleconomy internet la vedono attiva sul sito 187.it?io no...

ciao
infatti lo immaginavo, pero volevo la conferma telefonica, siccome sul sito non è spiegato molto bene questo fatto

Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Ragazzi sono interessatissimo ad attivare questa tariffa.. solo che prima volevo avere diversi pareri da chi la utilizza da qualche tempo:
Con che velocità scaricate? 7,5 Kb/s?
Si disconnette ogni tanto o è una vera linea dedicata?
Se mi collego a 128kb/s pago uguale?

byez
Grazie in anticipo!
Mirko

percio il download e l'upload è uguale a tutte le altre linee, io l'ho attivata subito appena uscita, c'è stato solamente un giorno in cui in tutta italia i server sono sballati, da quel giorno nessun problema.....

nessuna caduta di linea, una vera e propia linea dedicata...

se ti colleghi a 128 paghi uguale..

Quote:
Originariamente inviato da ste-87
ho provato a prendere quel cavetto che si collega tra il modem e e la scatola dell'ISDN per la linea telefonica e ha funzionato...

adesso viaggio a 128 Kb/s ed ho la liea del telefono libera lo stesso sia per chiamare che per ricevere
spiega che la cosa mi prende...



una domanda, ma ogni tanto quando mi connetto, ho la possibilita di passare da 64kb a 128kb senza che disconettermi, e viceversa....
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)

Ultima modifica di ugox@ : 18-10-2005 alle 14:16.
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:16   #764
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2802
Quote:
Originariamente inviato da nandos
Salve a tutti!!!

Anche io il 14 ottobre ho attivato teleconomy internet x il mio 56k tramite operatore.
Il 17 ho chiamato di nuovo x verificare se era veramente attiva, mi hanno risposto di si.
Però non mi funziona... cioè si connette però non mi da nessuna pagina di attivazione e per di più non posso navigare in nessun sito, non da segnale. Perchè fa così, a qualcuno di voi è capitato???

a me è successo che me l'hanno attivata (parlo della settimana scorsa) a distanza di un giorno da quando ho fatto la richiesta ma fino ad ora non ho mai visto questa benedetta pagina che ti si apre alla prima connesione dove accettare i termini di contratto...così ho deciso di ritelefonare al 187 per sapere se la cosa era stata portata a buon fine e tutto era in regola, l'operatrice ha controllato e mi ha detto che va tutto bene

la linea a me funziona perfettamente....mi si è disocnnesas solo una volta ma non ha mai dato altri problemi però questa cosa non mi torna
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:18   #765
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da ste-87
a me è successo che me l'hanno attivata (parlo della settimana scorsa) a distanza di un giorno da quando ho fatto la richiesta ma fino ad ora non ho mai visto questa benedetta pagina che ti si apre alla prima connesione dove accettare i termini di contratto...così ho deciso di ritelefonare al 187 per sapere se la cosa era stata portata a buon fine e tutto era in regola, l'operatrice ha controllato e mi ha detto che va tutto bene

la linea a me funziona perfettamente....mi si è disocnnesas solo una volta ma non ha mai dato altri problemi però questa cosa non mi torna
mi spieghi quel fatto del cavetto!!

grazie
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:25   #766
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2802
Quote:
Originariamente inviato da iaba
cosa cosa?????
viaggi a 128kb e hai pure la linea libera?è la prima volta che la sento questa...
potresti spiegare nei particolari come hai fatto?veramente interessante!!
grazie mille
vorrei saperti rispondere anch'io ...non ho fatto niente di partcolare:

ho attivato l'offerta e mi sono comprato un modem esterno da 128Kb dal mio negoziante...la prima volta mi sono connesso a 64 kb per vedere se la linea rimaneva libera la seconda per curiosità lo fatta a 128 ma con mio sommo stupore nonostante fossi connesso a 128, se alzavo la cornetta del telefono di casa mi dava libero...ho anche provato a chimare qualcuno e a chiamare a casa
mentre ero connesso e effettivamente ricevo e posso fare chimate anche navigando con la doppia linea...per adeso è un mistero.

P.S.: di sfuggita ne ho parlato anche con il negoziaante davo ho comprato il modem e lui mi ha detto che non smepre funziona che se navighi con la linea a 128 non hai la lina del telefono libero...caso mai qaundo ci ripasso con più calma gli chiedo cosa intendeva dire
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:27   #767
iaba
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: piacenza
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da fly4ever
Ragazzi sono interessatissimo ad attivare questa tariffa.. solo che prima volevo avere diversi pareri da chi la utilizza da qualche tempo:
Con che velocità scaricate? 7,5 Kb/s?
Si disconnette ogni tanto o è una vera linea dedicata?
Se mi collego a 128kb/s pago uguale?

Grazie in anticipo!
Mirko

sì la banda ora è quella ma fino a pochi giorni fa era meglio,e pingava pure molto bene.
anche voi avete notato un deterioramento?se è linea dedicata non dovrebbe risentire dell'aumento degli utenti,o no?
iaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:31   #768
iaba
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: piacenza
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da ste-87
vorrei saperti rispondere anch'io ...non ho fatto niente di partcolare:

ho attivato l'offerta e mi sono comprato un modem esterno da 128Kb dal mio negoziante...la prima volta mi sono connesso a 64 kb per vedere se la linea rimaneva libera la seconda per curiosità lo fatta a 128 ma con mio sommo stupore nonostante fossi connesso a 128, se alzavo la cornetta del telefono di casa mi dava libero...ho anche provato a chimare qualcuno e a chiamare a casa
mentre ero connesso e effettivamente ricevo e posso fare chimate anche navigando con la doppia linea...per adeso è un mistero.

P.S.: di sfuggita ne ho parlato anche con il negoziaante davo ho comprato il modem e lui mi ha detto che non smepre funziona che se navighi con la linea a 128 non hai la lina del telefono libero...caso mai qaundo ci ripasso con più calma gli chiedo cosa intendeva dire

veramente strano...
sono 6 anni che uso l'isdn e non mi è mai capitato di poter chiamare con doppia linea occupata
ti ringrazio e tienci aggiornati

ciao
iaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:54   #769
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
ma voi sapete passare da 64 Kb a 128Kb senza disconnettervi, o viceversa


a me ogni tanto mi viene nella finestra di connessione il bottone sospendi o connetti, e mi permette tale operazione...utilissima per altro!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 15:13   #770
iaba
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: piacenza
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
ma voi sapete passare da 64 Kb a 128Kb senza disconnettervi, o viceversa


a me ogni tanto mi viene nella finestra di connessione il bottone sospendi o connetti, e mi permette tale operazione...utilissima per altro!

sì io faccio come dici.
se sei connesso in doppio canale fai dopio click sull'icona nella tray e vai in dettagli. in basso vedi i canali utilizzati (periferiche)a quel punto puoi sospenderli o riprenderli se sono scollegati.

ciao
iaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 15:25   #771
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
eh questa la cosa strana, me lo mostra una volta ogni dieci....!!

__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 17:52   #772
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
ma voi sapete passare da 64 Kb a 128Kb senza disconnettervi, o viceversa


a me ogni tanto mi viene nella finestra di connessione il bottone sospendi o connetti, e mi permette tale operazione...utilissima per altro!
Ti devi connettere a 128 per avere il pulsante di sospensione.
Infatti spesso io mi connetto a 128 e poi sospendo subito un canale per lasciare libero il telefono, pero' in questo modo, se ho bisogno un attimo di passare a 128 basta che premo riprendi e poi sospendi per tornare a 64.
Mentre se ti connetti a 64, per passare a 128 dovra scollegarti e ricollegarti
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 20:05   #773
rancylastrega
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma questa stringa l'hai messa x il modem ISDN?

Che problemi avevi prima? Disconnessioni frequenti e interruzioni del traffico internet?

Quella stringa da te postata va bene x qualsiasi modem ISDN?
si e per i modem 56k in generale non per isdn
rancylastrega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 20:08   #774
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4538
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ti devi connettere a 128 per avere il pulsante di sospensione.
Infatti spesso io mi connetto a 128 e poi sospendo subito un canale per lasciare libero il telefono, pero' in questo modo, se ho bisogno un attimo di passare a 128 basta che premo riprendi e poi sospendi per tornare a 64.
Mentre se ti connetti a 64, per passare a 128 dovra scollegarti e ricollegarti
molto ma molto gentile..grazie!

un'ultima domanda, capita anche a te che alle volte si disconnette lo stesso..!!

ciao
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 22:57   #775
nandos
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
ciao, una volta attivata e messo il numero 7010187187, ti dovrebbe comparire una pagina nella quale devi accettare....!

te l'ho hai inserito il numero?

si ho fatto tutto quello che diceva, numero, utente e password, ip e dsn automatici.... la cosa strana è che si connette, però nessuna pagina è raggiungibile, non posso fare niente.
Ora ho provato a iscrivermi al 187 e a mandare la richiesta direttamente dal sito... sulla pratica c'è scritto "in lavorazione" (eppure mi avevano detto che era già attiva e potevo già usufruire del servizio )
nandos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:00   #776
MaxP4
Senior Member
 
L'Avatar di MaxP4
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da nandos
Salve a tutti!!!

Anche io il 14 ottobre ho attivato teleconomy internet x il mio 56k tramite operatore.
Il 17 ho chiamato di nuovo x verificare se era veramente attiva, mi hanno risposto di si.
Però non mi funziona... cioè si connette però non mi da nessuna pagina di attivazione e per di più non posso navigare in nessun sito, non da segnale. Perchè fa così, a qualcuno di voi è capitato???
Ho il tuo stesso problema ma con un modem USB ISDN.
__________________
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic
Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch 7 Steel
Nikon Z8 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:27   #777
spakko
Senior Member
 
L'Avatar di spakko
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
Messaggi: 395
Ciao a tutti,
ho attivato teleconomy da circa 10 giorni in modalità ANALOGICA-->12€
L'attivazione l'ho fatta telefonicamente al 187 ed in 2 ore circa ero attivo :-)
Fino ad ora nessuna disconnessione e tutto "sembra" andare bene :-)

Ho qualche dubbio sulla tariffazione visto che ho la linea occupata e una isdn
avrebbe risolto il problema:
Dal sito 187 sembre essere tutto chiaro:
se hai una linea analogica 12€
se hai ISDN 24€

poi pero', leggendo le "condizioni contrattuali" e precismente alla voce 9 leggo:

9. I prezzi applicati alle Offerte si riferiscono a connessioni effettuate da abbonamenti di tipo B simplex, C simplex ed ISDN residenziali con velocità fino a 64 Kbit/s; per connessioni svolte con capacità superiori (ad es. a 128 Kbit/s per ISDN), il traffico è contabilizzato secondo multipli di 64 Kbit/s.

allora penso che le prime linee sono 12 € e le seconde, cioe' 128k sono a 24€ ??
Al 187 quasi tutti concordano col concetto analog@12 ISDN@24 ???
Che ne pensate ??
qualcuno ha la bolletta della ISDN residenziale ?

Per inviare la posta: mail.191.it --->senza autenticazione.
Ciao
__________________
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 || PinnaclePCTV pci || Tagan430W u22
DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:28   #778
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da nandos
si ho fatto tutto quello che diceva, numero, utente e password, ip e dsn automatici.... la cosa strana è che si connette, però nessuna pagina è raggiungibile, non posso fare niente.
Ora ho provato a iscrivermi al 187 e a mandare la richiesta direttamente dal sito... sulla pratica c'è scritto "in lavorazione" (eppure mi avevano detto che era già attiva e potevo già usufruire del servizio )
Buon per te, perchè quella che sottoscrivi via web (accetando il contratto) è il contratto di Alice 1 cent, fino a che la flat non è stata attivata si paga a tempo e cioè 12 cent alla risposta e poi 1 cent per ogni minuto di conessione.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:31   #779
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da spakko
Ciao a tutti,
ho attivato teleconomy da circa 10 giorni in modalità ANALOGICA-->12€
L'attivazione l'ho fatta telefonicamente al 187 ed in 2 ore circa ero attivo :-)
Fino ad ora nessuna disconnessione e tutto "sembra" andare bene :-)


Ciao
12 Euro è un forfait sul traffico a numero dati a cui ti colleghi. 24 Euro è il forfait su tutte e due le linee ISDN.... la ragione mi sembra ovvia.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:35   #780
spakko
Senior Member
 
L'Avatar di spakko
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
Messaggi: 395
si, ho capito il forfait, ma la voce sul traffico conteggiato in multipli di 64K?
si potrebbe interpretare 12€ fino a 64K e 24€ dopo i 64k!
__________________
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 || PinnaclePCTV pci || Tagan430W u22
DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto

- Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
spakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v