|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
ooo hai fatto proprio un ottimo lavoro sisi
bravo clap clap
![]() |
#743 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Massanzago (tra PD e VE)
|
veramente bella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
|
ma poi hai deciso quale sarà l'utilizzo della mappa?
o lasci che sia solo una villa esplorabile e basta?
![]() |
#746 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per ora non posso divulgare altre notizie, quando sarà il momento farò una dichiarazione alla stampa ![]() se hai altre domande, chiedi al mio agente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Junior Member
|
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, un po di mesi fa ho iniziato a smanettare con hammer ma sono ancora nabbo
![]() anch' io come ciao84 e marco91 ho avuto dei problemi con le luci. Ho iniziato a creare una mappa e all' inizio tutto ok...poi all' improvviso certe facce dei brush son diventate nere e anche piazzandoci una luce devanti rimanevano nere,ho provato a compilarlo con il rad al massimo ma è rimasto uguale...qualcuno sa perchè??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Member
|
a me sulla mia mappa accade 1 cosa del genere.. :
una differenza di illuminazione tra 1 brush e l'altro ed è veramente brutto da vedersi . qualcuno sa risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Tutorial SDK : di tutto di +
![]() ![]() Sarebbe fantastico se questi tutorial fossero delle mappe interattive in formato .bsp o meglio .vmf. Cioè mi spiego meglio : mentre le si prova con Hammer Editor, compaiono delle scritte accanto ai vari effetti ed oggetti creati che spiegano fin nei minimi particolari ( abbiate pazienza, io sono un principiante ![]() Semplici da capire, intuitivi e dettagliati......sarebbero i TUTORIAL DEFINITIVI ![]() E' posibile realizzare qualcosa del genere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
vi faccio un esempio, giusto qualche gg fa mentre facevo sulla mia mappa, appena fatta la compilazione ho notato subito qualcosa che non andava, la compilazione era durata "solo" 50 secondi, invece dei soliti 2 minuti. e infatti in game si vedeva da schifo, dopo essere andato per esclusione, ho scoperto che avevo fatto copia/incolla di una porta, e poi la aveva lasciata fuori dalla mappa ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Junior Member
|
cioè...basta così poco e tutta la mappa ne risente???
![]() ho appena controllato e nn ci sono buchi...potrebbe essere il modello che ho usato per le lampade che interseca il soffitto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Member
|
strano , io di buchi non ne vedo . anzi non ci sono .
il problema si trova in un tunnel , in un angolo arrotondato composto da 2 brush . io per comodità di lavoro ho lasciato la skybox attorno al tunnel .. può essere per quello? spero d essere stato chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Senior Member
|
scusate il ritardo
per far un bottone che accenda una light_spot setta su flag della luce "initialy dark" e al bottone metti on use/luce/turn on @bolean un buco può causare sto problema. se vai qualche pagina più indietro un utente aveva lo stesso problema ma ha risolto.. da un'occhiata forse vedi come risolvere. cmq te hai messo un sole? potrebbe essere che la facciata sia in ombra rispetto al sole quindi prova a spostare il sole o se non hai messo aggiungere l'entita "light_enviroment"
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE® "more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime" ![]() ![]() Ultima modifica di geargod : 08-08-2007 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Member
|
ok grazie ... scusa ancora ma se io volessi evidenziare di più il cono di luce della
light_spot devo solo aumentare i "watt" in brightness? |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
si
![]() |
#756 |
Junior Member
|
erano veramente i modelli delle lampade...togliendoli ho risolto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quote:
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quote:
![]()
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
è un modello pronto di qualche mappa di cs mi pare
non vorrei sparare la cavolata ma va usato con una entità..
![]() |
#760 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.