Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-04-2014, 13:18   #7301
and90
Member
 
L'Avatar di and90
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Però si può dire che per quei 100 euro hai usato il frigo un mese giusto?
E se in quel mese il videogioco lo finisci e poi non ci farai mai più niente?

L'unica differenza è che PRESUMIBILMENTE un'auto o un frigo li utilizzerai sempre mentre un videogioco dopo finito ALCUNE PERSONE (non tutti) non lo toccano più.
Allora per quelle persone rivenderlo significa aver pagato 20 euro per tutto ciò che il vg poteva offrirgli.
Ognuno ha la sua visione delle cose,e ripeto, le condivido e rispetto tutte; io,per il mio punto di vista, ho comprato FIFA14 a 70€ e sto cercando di rivenderlo a 40€,nel caso lo vendessi, non direi mai che ho pagato 30€ un videogioco nuovo che non ho più!


Comunque,per rientrare un po' in argomento ps4, è ancora presto per avere un'idea del gioco che regaleranno a maggio?
Voci di corridoio dicono che potrebbe essere il tanto atteso mese di Killzone gratis...
__________________
VENDITE: clasprea ---------------------------------ACQUISTI: moky96,SpartanIXIV [/size]
and90 è offline  
Old 10-04-2014, 13:20   #7302
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da and90 Guarda i messaggi
Ognuno ha la sua visione delle cose,e ripeto, le condivido e rispetto tutte; io,per il mio punto di vista, ho comprato FIFA14 a 70€ e sto cercando di rivenderlo a 40€,nel caso lo vendessi, non direi mai che ho pagato 30€ un videogioco nuovo che non ho più!


Comunque,per rientrare un po' in argomento ps4, è ancora presto per avere un'idea del gioco che regaleranno a maggio?
Voci di corridoio dicono che potrebbe essere il tanto atteso mese di Killzone gratis...
Killzone arriva a fine anno, l'hanno detto piu' volte in Sony.
__________________


[?] è offline  
Old 10-04-2014, 13:22   #7303
and90
Member
 
L'Avatar di and90
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma anche in questo caso il paragone non regge. Il videogioco una volta terminato ha esaurito il suo scopo, il frigo no.
Ha esaurito il suo scopo per chi la pensa come te, per chi la pensa come me che un gioco dopo tot tempo se lo rispara il paragone regge eccome!
Se vuoi provo a contare le volte che ho finito il gioco per SNES "Legend of Mana" da quando avevo forse 10 anni ad oggi..ah,la console è sempre attaccata
__________________
VENDITE: clasprea ---------------------------------ACQUISTI: moky96,SpartanIXIV [/size]
and90 è offline  
Old 10-04-2014, 13:29   #7304
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da and90 Guarda i messaggi
Ha esaurito il suo scopo per chi la pensa come te, per chi la pensa come me che un gioco dopo tot tempo se lo rispara il paragone regge eccome!
Se vuoi provo a contare le volte che ho finito il gioco per SNES "Legend of Mana" da quando avevo forse 10 anni ad oggi..ah,la console è sempre attaccata
Ma guarda che la pensiamo allo stesso modo, ho solo precisato che il paragone con il frigo non regge.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 10-04-2014, 13:32   #7305
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Non c'è una spiegazione... anche a me i primi esempi che vengono in mente coinvolgono sempre le automobili.

Evidemente siamo una società di autolobotomizzati

p.s.
cmq ragassi state dimenticando l'aspetto collezionistico dei giochi, nonchè coloro che se li tengono e nel tempo finiscono a rigiocarci.
non tutti si liberano sistematicamente di TUTTI i giochi che terminano nella loro carriera da giocatore. per un motivo o per l'altro!
anzi, spesso e volentieri sono tra quelli che preferisce tenere da parte i giochi che ha finito se gli sono piaciuti, e dar via quelli che non si finiscono, soprattutto perchè non sono piaciuti.
Non si può generalizzare.
Dai 12 ai 20 anni ero un collezionatore compulsivo di qualsiasi titolo (su musicassetta prima, poi dischi da 5e1/4 e 3e1/2) con le loro brave confezioni cartonate gigantesche in proporzione ai contenuti.
Tornato dal militare sono entrato nel vortice console con il 3DO, da quel momento la filosofia è sempre stata la solita, compro A, finisco A permuto/scambio con B e così via.
Oggi con moglie, figlio di 5 anni, 2 gatti e zero tempo libero questa filosofia è sempre la migliore.
Ho preso Infamous al day one perchè "dovevo averlo per forza di cose al day one". Oggi stò al 28% scarso di gioco, di questo passo ci arriverò a Luglio senza rigiocarlo da infame.
Mi va bene così, un collega prenderà Wolfenstein e, una volta terminato lo scambierà con Infamous. E così via... di generazione in generazione... perchè il mondo cambia, le persone invecchiano, ma certe cose non cambiano mai...
...sigh!... mi sono commosso....

Cmnq, che bello riprendiamo a parlare di The Last Guardian ehhehehehehe
http://notizieplaystation.blogspot.i...urce=BP_recent

Riguardo l'autolobotomizzazione si spiega facile, a cosa tiene di più un uomo dopo suo figlio?
Ovviamente la sua donna (altrimenti le prendo...eheheheh)
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 10-04-2014, 13:34   #7306
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Comunque capisco entrambi i discorsi, anch'io i giochi belli li terrei, però solo Nintendo ormai rispetta i suoi clienti, a me si è rotta la ps3, avevo un paio di giochi che avrei voluto tenere e continuare a giocare, solo che la ps4 non li legge e di certo non tengo 2 console in sala e non mi sto a comprare una ps3 adesso essendo uscita ps4...
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline  
Old 10-04-2014, 14:37   #7307
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Piuttosto, che ne pensate di H1Z1?
Praticamente sembra the walking dead versione videogioco, a me intriga parecchio sopratutto considerando che non ho un PC decente per giocare a Day Z che fra l'altro è ancora in fase alpha....

Una cosa non ho capito, se è FPS oppure in terza persona stile uncharted (in quel caso lo preferirei molto)

Inviato dal mio Nexus 4
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
Old 10-04-2014, 14:46   #7308
UomoAzione
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2463
Ragazzi sapete se gamestop ha qualche promozione se porto ps3 fat 40gb e xbox 360 slim 250gb? Quanto ci risparmio?
UomoAzione è offline  
Old 10-04-2014, 15:03   #7309
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27400
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Non si può generalizzare.
di fatti, non generalizzavo...
finchè non guadagnavo niente, facevo come molti, compra-gioca-restituisci-scambia con amici, tenendo proprio i giochi che amavo.
per dire tra PSX e PS2 mi saranno passati per le mani quasi 100 giochi per piattaforma, oggi me ne sono rimasti in casa giusto 20-30 a piattaforma.

tra l'altro, negli anni, mi sono accorto come un tempo si prestavano molti più giochi tra amici, anche perchè erano molti più coloro che giocavano...
da quando però ho iniziato a lavorare ho iniziato a conservare molti più titoli di prima, alcuni facenti parti di serie che non sono riuscito a finire (emblematica la serie .hack su PS2, giocati i primi due capitoli dei 4 che compongono la serie, mai iniziati gli ultimi due).

altra mia personale abitudine è di tenere sempre il primo (o primi) giochi presi con una console, o in bundle o il giorno dell'acquisto assieme alla stessa... quindi mi ritroverò da tot. anni un Killzone Shadow Falls di cui mi frega meno di zero (e che cmq non sarebbe vendibile separatamente perchè fa parte del bundle)
per PSX mi son tenuto Rally Cross e per PS2 il mitico Fantavision...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-04-2014, 15:05   #7310
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Io 0... gli unici giochi che ho tenuto sono i Resident Evil su Gamecube, per il resto compro, gioco, vendo (a parte Fifa e simili che li tieni tutto l'anno e poi li butti dalla finestra )
__________________


[?] è offline  
Old 10-04-2014, 15:19   #7311
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6601
ma non sara' che ognuno fa come gli pare?

ad esempio io ora benedico il digital delivery, se solo costassero un po' di meno i giochi, ma alla fine con qualche sconto psn plus o le carte del psn acquistate su internet a buoni prezzi si risparmia sempre qualcosa.

Sono stanco di avere scatolame e dvd in giro per casa, cosi' come per i libri, sia benedetto il kindle
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 10-04-2014, 15:30   #7312
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8581
Qualcuno ha preso strike suit zero director's cut? è sulla falsariga di descent freespace (e simili) ma con i mecha?
wrad3n è offline  
Old 10-04-2014, 15:41   #7313
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27400
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Qualcuno ha preso strike suit zero director's cut? è sulla falsariga di descent freespace (e simili) ma con i mecha?
ce l'ho su pc.

a me ricorda alla lontanissima Omega Boost uscito su PSX. però meno divertente nel complesso.
i controlli però sono più da Colony Wars, soprattutto all'inizio sei una stupida navetta e solo dopo di potenzi e diventa una cosa più simil mecha con vari tipi di attacco e via dicendo.
Descent ricordo il primo, quello su PSX, e non c'entra nulla secondo me.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-04-2014, 15:51   #7314
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8581
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Descent ricordo il primo, quello su PSX, e non c'entra nulla secondo me.
Si, il primo Descent è totalmente diverso, Freespace (1 e 2) (o Open Freespace) sembrano più simili a questo come gameplay.
cmq il gioco si svolge completamente nello spazio, non si scende su pianeti etc?
wrad3n è offline  
Old 10-04-2014, 16:08   #7315
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3788
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Sì, non ce l'hai più..ma non è quello il discorso. Hai sfruttato il software per un determinato periodo sborsando 20&euro; al netto anziché averne sborsati 60 e aver racimolato un soprammobile in più.
Esatto, ovviamente dipende dal tipo di gioco.
Poi non è neanche detto che si becchi la promozione giusta e perciò è una strategia che non riesce sempre (ma nel 90% delle volte riesce)
Al mw solo prenotando di risparmia il 10% ed i giochi se li prendono indietro tranquillamente ad un buon prezzo anche dopo un paio di mesi

Ma non diciamolo troppo in giro, altrimenti gli usati non li compra più nessuno

Ultima modifica di Nenco : 10-04-2014 alle 16:10.
Nenco è offline  
Old 10-04-2014, 17:09   #7316
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
ma, io sinceramente mi son stancato di collezionare games da un po di tempo, i motivi son vari, sopratutto tempo/economici, ma anche di spazio e pulizia ( solo di games ps3 ne avevo quasi 90, ora ne ho una decina ), le console + obsolete le ho quasi tutte donate, le + recenti le sto vendendo o già vendute, anche se nn nascondo che le ho vendute/regalate con un po di rammarico .

Quote:
Esatto, ovviamente dipende dal tipo di gioco.
Poi non è neanche detto che si becchi la promozione giusta e perciò è una strategia che non riesce sempre (ma nel 90% delle volte riesce)
Al mw solo prenotando di risparmia il 10% ed i giochi se li prendono indietro tranquillamente ad un buon prezzo anche dopo un paio di mesi

Ma non diciamolo troppo in giro, altrimenti gli usati non li compra più nessuno
ma fanno anche i buoni? dato che al momento nn c'è una mazza che m'interessa .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 10-04-2014, 18:06   #7317
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3788
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
ma, io sinceramente mi son stancato di collezionare games da un po di tempo, i motivi son vari, sopratutto tempo/economici, ma anche di spazio e pulizia ( solo di games ps3 ne avevo quasi 90, ora ne ho una decina ), le console + obsolete le ho quasi tutte donate, le + recenti le sto vendendo o già vendute, anche se nn nascondo che le ho vendute/regalate con un po di rammarico .



ma fanno anche i buoni? dato che al momento nn c'è una mazza che m'interessa .
Si li fanno, ma vanno spesi nello stesso giorno, meglio tenerli li per la prossima promozione sulle prenotazioni
Nenco è offline  
Old 10-04-2014, 18:08   #7318
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Si li fanno, ma vanno spesi nello stesso giorno, meglio tenerli li per la prossima promozione sulle prenotazioni
e che mazza di buoni sono .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 10-04-2014, 18:20   #7319
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Appena ordinate!



Un sentito ringraziamento a Goofy e Petru per la segnalazione.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 10-04-2014, 18:46   #7320
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Mariello il bonifico!!!
petru916 è offline  
 Discussione Chiusa


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v