Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-12-2007, 20:35   #701
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
perchè pure aero va via con sp1 rc?
Forse si riferisce alla possibilità di installare temi diversi...
CARVASIN è offline  
Old 17-12-2007, 21:01   #702
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Leggendo un po il forum

Ho notato che molte persone hanno l'abitudine di scaricare il DVD di vista , per poter avere una copia.

Be se uno ha la Key originale , perchè non spendere pochi € e farsi spedire il DVD originale dalla M$

http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx

Vi ricordo che non ci vuole nulla ad aprire un iso , modificare alcuni file e chiudere l'iso.

Molti di voi magari fanno parte della truppa di zombi pronti ad invadere il pianeta , all'oro insaputa.

Non sono contro il p2p , ma ci sono cose che non si possono scaricare tutto il resto c'è Mastercard .

Scaricare Iso del SO. e come lasciare la carta di credito in mano a chiunque.
Knighhell è offline  
Old 17-12-2007, 21:14   #703
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Leggendo un po il forum

Ho notato che molte persone hanno l'abitudine di scaricare il DVD di vista , per poter avere una copia.

Be se uno ha la Key originale , perchè non spendere pochi € e farsi spedire il DVD originale dalla M$

http://www.microsoft.com/windowsvist...t/default.mspx

Vi ricordo che non ci vuole nulla ad aprire un iso , modificare alcuni file e chiudere l'iso.

Molti di voi magari fanno parte della truppa di zombi pronti ad invadere il pianeta , all'oro insaputa.

Non sono contro il p2p , ma ci sono cose che non si possono scaricare tutto il resto c'è Mastercard .

Scaricare Iso del SO. e come lasciare la carta di credito in mano a chiunque.

quello che hai detto andrebbe messo in stick perchè è importantissimo, ti volevo chiedere una cosa king, siccome ho la OEM 32 Bit, nel caso in cui io richieda la 64 bit mi sarebbe cmq spedita?

Old 17-12-2007, 21:16   #704
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
quello che hai detto andrebbe messo in stick perchè è importantissimo, ti volevo chiedere una cosa king, siccome ho la OEM 32 Bit, nel caso in cui io richieda la 64 bit mi sarebbe cmq spedita?
Si basta ke la tua Pkey è valida e ti spedisco il dvd - cd , solo pagando le spese di spedizione
Knighhell è offline  
Old 17-12-2007, 21:21   #705
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Si basta ke la tua Pkey è valida e ti spedisco il dvd - cd , solo pagando le spese di spedizione

scusa in che senso valida?
Il mio Vista è Genuino , solo che per il futuro vorrei passare a 64 bit ma non adesso

Old 17-12-2007, 21:23   #706
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
scusa in che senso valida?
Il mio Vista è Genuino , solo che per il futuro vorrei passare a 64 bit ma non adesso
Valida = acquistata regolarmente.
CARVASIN è offline  
Old 17-12-2007, 21:26   #707
dovella

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Valida = acquistata regolarmente.
capiamoci meglio

= NOn pirata oppure non OEM????

la mia è una OEM acquistata regolarmente posso prenderla anche a 64 bit Yes o No??

Old 17-12-2007, 21:33   #708
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Sul sito non c'è nessun riferimento alle oem/retail.

E' richiesta una Pkey valida, basta!

PS: se poi c'è il trucco...beh, questo non posso dirlo!

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 17-12-2007, 22:36   #709
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da lucacoralli Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho scaricato il file dal sito nella news. Ho provato a cliccare per installarlo, ma non succede niente. Ho letto che è un problema comune ad altre persone. Cosa devo fare? Ho Vista originale e regolarmente attivato da ormai 12 mesi. Grazie per la risposta.
Qualcuno mi può aiutare?
lucacoralli è offline  
Old 18-12-2007, 09:52   #710
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Qualcuno mi può aiutare?
idem... anke a me una volta scaricato il file da quasi 900mb nn succede nulla quando provo poi di lanciarlo... cioe' mi chiede l'autorizzaz solita ad avviare un file eseguibile ma poi non succede nulla!

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline  
Old 18-12-2007, 10:13   #711
dovella

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sul sito non c'è nessun riferimento alle oem/retail.

E' richiesta una Pkey valida, basta!

PS: se poi c'è il trucco...beh, questo non posso dirlo!

Ciao!
Grazie appena esce l SP1 , richiederò il 64 cosi quando mi gira vado a 64 bit :d

Old 18-12-2007, 13:57   #712
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

x chi voleva sapere se le dx 10.1 sarebbero state supportate...

"The service pack will add support for Direct3D 10.1, adding application programming interfaces (APIs) and features that enable 3-D applications, so game developers can better take advantage of a new generation of Direct3D graphics hardware"

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Dylan BJ è offline  
Old 18-12-2007, 13:59   #713
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

x chi non riesce ad installare il SP1:

The Windows Update Experience

Windows Vista SP1 RC requires the installation of either two or three prerequisite updates prior to installing the service pack itself. These prerequisite updates will be delivered to most users over Windows Update as part of regularly scheduled monthly updates prior to the release of the service pack. This will help ensure that reboots required by the prerequisite updates occur with other updates that require a reboot. However, because these prerequisite updates have not been released, installing Windows Vista SP1 RC will require 3 to 4 separate installations over Windows Update. Please note that the instructions below are primarily required for the RC installation and will not be required for most users using Windows Update to install the final Service Pack.

The prerequisite updates consist of two updates which service specific Windows components prior to the installation of the service pack and a third update which services the installation software built into Windows Vista. The following are the prerequisite updates.
KB935509 This updates is only required on Windows Vista Enterprise and Windows Vista Ultimate editions (which have Bitlocker capabilities). This update is required prior to installing KB938371, the second prerequisite update and is required to prevent potential loss of data on Bitlocker encrypted systems during updating.
KB938371 This update consists of fixes for several components (including the TrustedInstaller), increases the success rate for installing the service pack and enables the service pack to be uninstalled successfully.
KB937287 This is an update to the “Servicing Stack” or the Windows Vista component installer technologies built into Windows Vista. This update enables the built-in installer to properly and successfully install the service pack.

Dylan BJ è offline  
Old 18-12-2007, 15:21   #714
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Ah, ecco... Mi era sfuggita questa cosa... Dato che ho Vista Home Premium, mi servono solo gli ultimi due: dove li posso trovare? Ho provato a cercare su Google, ma non ho trovato un link per il download... Grazie per la risposta.
lucacoralli è offline  
Old 18-12-2007, 16:44   #715
caioshinn
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ah, ecco... Mi era sfuggita questa cosa... Dato che ho Vista Home Premium, mi servono solo gli ultimi due: dove li posso trovare? Ho provato a cercare su Google, ma non ho trovato un link per il download... Grazie per la risposta.

ciao, devi fare windows upload, e li scarica come agg importanti.
caioshinn è offline  
Old 18-12-2007, 16:52   #716
dovella

semmai windows UPDATE.

cmq ragà continuate a postare anchei vostri commenti con questo SP1 RC ok?

Old 18-12-2007, 16:53   #717
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Quote:
Originariamente inviato da caioshinn Guarda i messaggi
ciao, devi fare windows upload, e li scarica come agg importanti.
Scusa, per Windows Upload, intendi Windows Update? Perchè, se intendevi quello, ho tutti gli aggiornamenti installati e se clicco su "Verifica aggiornamenti" non mi trova nient'altro...Avevo letto da qualche parte che c'era un file da eseguire per abilitare Windows Update a vedere questi aggiornamenti, ma forse mi sbaglio...

Ultima modifica di lucacoralli : 18-12-2007 alle 17:17.
lucacoralli è offline  
Old 18-12-2007, 17:23   #718
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
semmai windows UPDATE.

cmq ragà continuate a postare anchei vostri commenti con questo SP1 RC ok?
a me va perfetto, l'unico problema l'ha dato vistaglazz ma l'ho rimosso, per il resto ha velcizzato molto
trentemoller è offline  
Old 18-12-2007, 17:39   #719
dovella

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
a me va perfetto, l'unico problema l'ha dato vistaglazz ma l'ho rimosso, per il resto ha velcizzato molto
bene

io l aspetto cmq per windows update a gennaio febbraio , però voglio leggere tutti i commenti di ogn uno che lo prova, io e te abbiamo quasi lo stesso PC

Old 18-12-2007, 17:47   #720
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
comunque ora come ora non ripasserei a XP neanche se mi pagano (cifre modeste ovviamente )
trentemoller è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian