Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2017, 17:41   #7021
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Sto gioco é fantastico. Sono a metà del terzo Mondo di gioco e ormai per ogni situazione devi sapere che tipo di squadra ti serve. Ha anche profondità vera insomma

P.s. non sapevo fosse il Cortes Ingles il sito, allora già ha più senso
Mario + Rabbids è da avere/giocare se uno ha Switch. Poi a parte la possibilità di rigiocare i livelli della storia grazie alla lavatrice, devo dire che anche le missioni sfida dei mondi già completati sono belli da giocare. Sono utili perché col fatto che devi vincere in tot mosse ti permettono di affinarti ulteriormente.

Su Fallout 4 si parla della versione Goty edition che a fine mese dovrebbe uscire sulle altre piattaforme. Secondo me loro hanno ricevuto qualche info che è destinata ad arrivare anche su Switch e quindi l'hanno messa a listino. Però anche se fosse confermato sicuramente non esce adesso, ma probabilmente l'anno prossimo. In fondo devono ancora pubblicare Skyrim.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Su TV perde molto ma in portatile non è poi tanto male... peccato non ci sia da noi e non sia nemmeno in inglese

Resta pur sempre un gioco con un motore grafico per 3DS. Poi avranno alzato risoluzione di gioco, texture ed applicato miglioramenti. Però in fondo considerando la base di partenza miracoli non ne potevano fare.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 17:45   #7022
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Mario + Rabbids è da avere/giocare se uno ha Switch. Poi a parte la possibilità di rigiocare i livelli della storia grazie alla lavatrice, devo dire che anche le missioni sfida dei mondi già completati sono belli da giocare. Sono utili perché col fatto che devi vincere in tot mosse ti permettono di affinarti ulteriormente.
Sì e come dicevo più su sono un ottimo modo per riesplorare i Mondi senza il fattore dejà-vu visto che cambiano i puzzle, le battaglie e anche le cose che adesso puoi fare e prima no. In una parola: cacio sui maccheroni.

Ho completato il 65% del gioco al momento.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 18:50   #7023
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
https://www.amazon.it/gp/product/B073FNFTL2/

;D
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 22:59   #7024
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
RiME in modalità portatile

https://www.youtube.com/watch?v=G0E_YaS3K7Y
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 07:02   #7025
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sima anche li... esce a 40e quando sulle altre piattaforme lo vendono a 20. Non ha senso
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 07:10   #7026
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
Dato che sono interessato a Lego Words , se davvero la versione scatolata costerà 10€ in più stavolta me lo prendo DD ...



Còsòòmdmdmòàdòmàd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 07:46   #7027
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Sima anche li... esce a 40e quando sulle altre piattaforme lo vendono a 20. Non ha senso
La versione digitale costa 35€ che é in linea con le altre piattaforme. Poi se su quest'altre ci sono già degli sconti non so.
Il problema per me é un altro, ovvero spendere 35 euro per un max di 8 ore di gioco in un periodo in cui esce ben altra roba.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 07:59   #7028
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
La versione digitale costa 35€ che é in linea con le altre piattaforme. Poi se su quest'altre ci sono già degli sconti non so.
Il problema per me é un altro, ovvero spendere 35 euro per un max di 8 ore di gioco in un periodo in cui esce ben altra roba.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda per PC lo scontano in continuo... è arrivato a 17e ma si prende a 25 non in sconto. Idem per PS4 dove è già andato in sconto. Oggettivamente diventa difficile da giustificare
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:08   #7029
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Guarda per PC lo scontano in continuo... è arrivato a 17e ma si prende a 25 non in sconto. Idem per PS4 dove è già andato in sconto. Oggettivamente diventa difficile da giustificare
Loro non tengono conto delle altre piattaforme. Si limitano a mettere il prezzo di lancio delle altre versioni anche su Switch. Probabilmente pensano che uno che possiede Switch é interessato solo a comprarlo su Switch e quindi non gli interessa della ps4, PC o Xbox. In fondo non é un ragionamento diverso da quello di altri porting o giochi che stanno arrivando in un secondo momento. Tipo lo stesso Skyrim sulle altre ormai te lo regalano, ma su Switch lo venderanno a roba 60-70 euro. Piacerebbe anche a me vederlo ad un prezzo più basso di base, ma purtroppo loro ci provano sempre: intanto te lo piazzano ad un prezzo sparato subito, se vende bene ci guadagnano di più, se va così così oppure in un secondo momento te l'abbassano. Ma che te lo lanciano al prezzo in cui si trova attualmente il gioco sulle altre console é difficile. Cioè loro in primis pensano di venderlo a chi possiede e gioca unicamente su quella console. Tipo io stesso non sto a guardare i prezzi delle altre, però mi faccio i conti in base alle priorità di acquisto che ho su Switch. Posso comprare Skyrim a 70 euro quando un paio di settimane prima devo prendere Odyssey a 60? Eh se ne devo tirare fuori altri 60-70 oltre ad Odyssey preferisco un NBA 2K18 o WWE 2K18 che sono giochi nuovi di zecca.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:11   #7030
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Cmq lodevole come stiano aggiornando il sistema di switch e aggiungendo funzioni.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:32   #7031
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Cmq lodevole come stiano aggiornando il sistema di switch e aggiungendo funzioni.
soprattutto sui savegame, browser web ... per non parlare dello shop, dei trofei etc etc...........................
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 10:35   #7032
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Loro non tengono conto delle altre piattaforme. Si limitano a mettere il prezzo di lancio delle altre versioni anche su Switch. Probabilmente pensano che uno che possiede Switch é interessato solo a comprarlo su Switch e quindi non gli interessa della ps4, PC o Xbox. In fondo non é un ragionamento diverso da quello di altri porting o giochi che stanno arrivando in un secondo momento. Tipo lo stesso Skyrim sulle altre ormai te lo regalano, ma su Switch lo venderanno a roba 60-70 euro. Piacerebbe anche a me vederlo ad un prezzo più basso di base, ma purtroppo loro ci provano sempre: intanto te lo piazzano ad un prezzo sparato subito, se vende bene ci guadagnano di più, se va così così oppure in un secondo momento te l'abbassano. Ma che te lo lanciano al prezzo in cui si trova attualmente il gioco sulle altre console é difficile. Cioè loro in primis pensano di venderlo a chi possiede e gioca unicamente su quella console. Tipo io stesso non sto a guardare i prezzi delle altre, però mi faccio i conti in base alle priorità di acquisto che ho su Switch. Posso comprare Skyrim a 70 euro quando un paio di settimane prima devo prendere Odyssey a 60? Eh se ne devo tirare fuori altri 60-70 oltre ad Odyssey preferisco un NBA 2K18 o WWE 2K18 che sono giochi nuovi di zecca.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ma sono loro che sono usciti 6 mesi dopo eh... il punto è che non ne vale la pena. E onestamente se pensano che uno che ha la switch ha solo la switch... magari qualcuno sarà in quella condizione ma non tutti. Io per questo ho smesso di prendere le NON esclusive su Switch, ci si perde solo soldi. Parlando di altro in giappone ci sono i saldi... del 10%
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 11:39   #7033
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma sono loro che sono usciti 6 mesi dopo eh... il punto è che non ne vale la pena. E onestamente se pensano che uno che ha la switch ha solo la switch... magari qualcuno sarà in quella condizione ma non tutti. Io per questo ho smesso di prendere le NON esclusive su Switch, ci si perde solo soldi. Parlando di altro in giappone ci sono i saldi... del 10%
Si, ma al tempo stesso se uno è interessato a RiME non credo che gliene frega della piattaforma. Se hai PS4 e Switch e ne fai una questione di prezzo..lo prendi su PS4. Probabilmente chi era interessato l'avrà preso 6 mesi prima e magari già si sarà persino scordato della versione Switch in arrivo per dire. Ma ripeto è un discorso che dovrebbe essere applicato a qualsiasi gioco che arriva in un secondo momento. Resta il fatto che nel 99% dei casi gli sviluppatori non fanno mai uscire un gioco scontato perché arriva qualche mese dopo. Figuriamoci addirittura se consideriamo Skyrim allora parliamo di anni. Ma anche senza scomodare Skyrim che è un caso estremo, guarda ad esempio Dragon Ball Xenoverse 2: la versione Switch esce un anno dopo PS4 e XB1, ma non si sono fatti problemi a piazzarlo a 60 euro. Quindi in fondo Tequila non fa che allinearsi all'andazzo, perché nessun sviluppatore o publisher si è mai posto il problema di doversi giustificare.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 11:43   #7034
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si, ma al tempo stesso se uno è interessato a RiME non credo che gliene frega della piattaforma. Se hai PS4 e Switch e ne fai una questione di prezzo..lo prendi su PS4. Probabilmente chi era interessato l'avrà preso 6 mesi prima e magari già si sarà persino scordato della versione Switch in arrivo per dire. Ma ripeto è un discorso che dovrebbe essere applicato a qualsiasi gioco che arriva in un secondo momento. Resta il fatto che nel 99% dei casi gli sviluppatori non fanno mai uscire un gioco scontato perché arriva qualche mese dopo. Figuriamoci addirittura se consideriamo Skyrim allora parliamo di anni. Ma anche senza scomodare Skyrim che è un caso estremo, guarda ad esempio Dragon Ball Xenoverse 2: la versione Switch esce un anno dopo PS4 e XB1, ma non si sono fatti problemi a piazzarlo a 60 euro. Quindi in fondo Tequila non fa che allinearsi all'andazzo, perché nessun sviluppatore o publisher si è mai posto il problema di doversi giustificare.
No ma io parlavo in generale... il problema comunque è che ora mi sto giocando mario rabbits (bellissimo, e tra l'altro è uno dei pochi titoli che non rende bene in mobile secondo me, va giocato sulla TV) ma poi voglio xenoblade e qualcosa di interessante per il SP... E lo dico da "tonto" che ha comprato 2 copie di MK8
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 11:56   #7035
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1986
http://www.everyeye.it/notizie/worms...ch-303191.html

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 12:16   #7036
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19862
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi


C'è da dire che Beep-0 è un pozzo di battutine ed ironia. Ogni cosa che vede ed a cui assiste ci infila dell'ironia. Questa l'ho voluta screenshottare!
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 12:19   #7037
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No ma io parlavo in generale... il problema comunque è che ora mi sto giocando mario rabbits (bellissimo, e tra l'altro è uno dei pochi titoli che non rende bene in mobile secondo me, va giocato sulla TV) ma poi voglio xenoblade e qualcosa di interessante per il SP... E lo dico da "tonto" che ha comprato 2 copie di MK8
Sì, ma da videogiocatore infatti io sono d'accordo. Pure io vedo RiME più come un gioco che ad oggi prenderei a 19.90 euro. Ancora di più sapendo che dura 8 ore, si gioca solo una volta e soprattutto esce in un periodo in cui c'è un sacco di altra roba da prendere. Il mio discorso era sul fatto che ahimè gli sviluppatori e publisher il problema del prezzo non se lo sono mai posti. Anzi nel caso di Switch puntano anche a sfruttare la doppia fruibilità, quindi anche se un gioco é vecchio...toh adesso ci puoi giocare anche portatile..dammi 70 euro per Skyrim.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 12:29   #7038
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
Beh stesso discorso per Lego Words allora, un paio di settimane fa ho strenuamente resistito alla tentazione di prenderlo per Xbox a 15 neuri , perchè lo voglio su Switch anche se lo pagherò almeno il doppio... ma è una mia scelta...



Còlmsòmdòmòmdòmdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:05   #7039
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Beh stesso discorso per Lego Words allora, un paio di settimane fa ho strenuamente resistito alla tentazione di prenderlo per Xbox a 15 neuri , perchè lo voglio su Switch anche se lo pagherò almeno il doppio... ma è una mia scelta...



Còlmsòmdòmòmdòmdd
maledetta switch! stesso discorso vale per me... sono disposto a pagare lo stesso gioco un po' di più pur di averlo su switch e poterci giocare ovunque... sto cercando di resistere, altrimenti spenderei 400-500 euro in giochi
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:09   #7040
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma sono loro che sono usciti 6 mesi dopo eh... il punto è che non ne vale la pena. E onestamente se pensano che uno che ha la switch ha solo la switch... magari qualcuno sarà in quella condizione ma non tutti. Io per questo ho smesso di prendere le NON esclusive su Switch, ci si perde solo soldi. Parlando di altro in giappone ci sono i saldi... del 10%
Io direi che quasi tutti hanno una sola console e l'eccezione è chi ne ha più di una.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v