Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2011, 16:26   #681
Wisegold
Senior Member
 
L'Avatar di Wisegold
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Messaggi: 877
Finalmente ho potuto fare una bella serie di partite, che dire il gioco è meraviglioso, la nuova difesa, dopo un pò diventa molto naturale da utilizzare, e le azione risultano essere molto più realistiche. Per ora ho giocato solo partite del campionato On-Line, mi sono divertito. Peccato che in una partita Ibra era di colore....
Non ho visto problemi di Suttering, il gioco fila via liscio, peccato in effetti che non ci siano più paramentri da modificare sotto il punto di vista grafico.
__________________
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:29   #682
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da Wisegold Guarda i messaggi
Non ho visto problemi di Suttering, il gioco fila via liscio, peccato in effetti che non ci siano più paramentri da modificare sotto il punto di vista grafico.



Scusa....maaaa faceva troppo ridere!!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:30   #683
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
...su, su, anche io vedo i fili d'erba in quel video, tranquillo, non c'è nulla di strano, non sei diverso...








Ma per curiosità sto gioco come ti va con la patch? (mi pare tu l'abbia acquistato)
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:33   #684
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
Mi si è bloccato il gioco su prossimo avversario e non va avanti!
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:37   #685
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
io non vedo l'ora di giocarci...


ma domani lo provo sul videoproiettore!!!!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:38   #686
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
intanto il rivale si dimostra un gran "giocone"

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=324

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=329

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=330


ehhhh... ma pes ha un'anima che fifa si sogna!!!




buahahaahhahahaha


Vabè ormai ci stanno i soliti che parlano di "anima"! Devi considerare però che andando nel forum di pesol ce ne sta uno che fa rabbrividire con i suoi commenti pro pes. Mi pare si chiami spycory! Ti consiglio di dare un'occhiata perchè è veramente roba da rimanere così...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:38   #687
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Mi si è bloccato il gioco su prossimo avversario e non va avanti!
Boh, ho dovuto chiudere con alt f4
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:41   #688
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma per curiosità sto gioco come ti va con la patch? (mi pare tu l'abbia acquistato)

Vorrei tanto saperlo ma solitamente all'una di notte (momento dello "sblocco") o dormo o sto ancora guardando un film o.... ehm, faccio altro che comporta a volte anche il "fallo da dietro" (ovviamente attivo ed etero..) ma non è il calcio e non prendi cartellini rossi...

Poi, purtroppo, di giorno strano a dirsi ma lavoro...

Indi percui quando tornerò a casa, tra poco, ed avvierò il gioco per la prima volta sperando di non incappare in strani download da svariati giga, crash to desktop o menate varie, te lo saprò dire....

Per ora ti anticipo che ieri mi ha scariacato ed installato in una volta sola una cartella da 7,29Gb e che alla fine, facendo "cerca aggiornamento", non c'era nemmeno l'ombra di patch da 42Mb, da 3Gb o altro... semplicemente "FIFA 12 è già aggiornato"!

A dopo...
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:45   #689
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Vorrei tanto saperlo ma solitamente all'una di notte (momento dello "sblocco") o dormo o sto ancora guardando un film o.... ehm, faccio altro che comporta a volte anche il "fallo da dietro" (ovviamente attivo ed etero..) ma non è il calcio e non prendi cartellini rossi...

Poi, purtroppo, di giorno strano a dirsi ma lavoro...

Indi percui quando tornerò a casa, tra poco, ed avvierò il gioco per la prima volta sperando di non incappare in strani download da svariati giga, crash to desktop o menate varie, te lo saprò dire....

Per ora ti anticipo che ieri mi ha scariacato ed installato in una volta sola una cartella da 7,29Gb e che alla fine, facendo "cerca aggiornamento", non c'era nemmeno l'ombra di patch da 42Mb, da 3Gb o altro... semplicemente "FIFA 12 è già aggiornato"!

A dopo...


Non ti ho chiesto la tua vita...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:48   #690
Bosj
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Hai provato a creare un nuovo account di Windows? Non si sa mai...
PS: se hai disattivato UAC riattivalo temporaneamente e prova.

No, questa non l'ho provata, la aggiungo alla lista insieme all'installazione della demo. Grazie, se qualcun altro ha delle dritte non esiti. Certo è che il commento di Rinaldo sarà superficiale, ma tutti i torti non li ha, aspettare eoni perchè un gioco sia utilizzabile è davvero fuori di testa.
Bosj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:52   #691
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non ti ho chiesto la tua vita...


Vabè, avevo 5 minuti di cazzeggio.... e l'ironia ha preso il sopravvento!!

A parte gli scherzi, sono realmente preoccupato del fatto che io di patch non ne ho viste quindi mi aspetto che gli scatti permangano. E non capisco perchè alcuni scaricano ste patch ed altri no, mi sembra che sto Origin funzioni un po' alla ca@..o!
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:53   #692
mrbruno85
Senior Member
 
L'Avatar di mrbruno85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
chi mi spiega per favore come funziona esattamente ultimate team online?

Anche io mi accodo alla domanda...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 16:59   #693
Ascarozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Ascarozzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Anche io mi accodo alla domanda...
Che volete sapere ? E' una specie di master league online, parti con il tuo team di giocatori scarsi, di bronzo. Man mano che giocate accumulate soldi con cui o comprate pacchetti di carte (4 giocatori + carte contratto, divise, stadi etc etc)o partecipate alle aste e pian piano migliorate la squadra..
__________________
CPU: Intel i5 4670k@4.4ghz COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:00   #694
nooB
Senior Member
 
L'Avatar di nooB
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
chi mi spiega per favore come funziona esattamente ultimate team online?

crei una squadra da 0...tramite pacchetti di figurine ti costruisci la tua squadra (ci sono varie fasce di qualità dei giocatori), con il primo aggratis...le figurine si possono comprare/vendere/scambiare in aste (non so se anche direttamente con amici)

non solo l'overall dei giocatori è importante, ma soprattutto l'intesa che si crea (utilizzando giocatori con il loro modulo preferito, posizione preferita, vicino a compagnucci d'infanzia, tc.), pena un sensibile decadimento delle prestazioni sul terreno di gioco...
giocando (sia contro human che CPU) guadagni crediti che puoi spendere per comprare pacchetti contenenti nuovr figurine (oltre ai calciatori, sono presenti figurine per il rinnovo dei contratti, diminuire l'affaticamento, cura da infortuni, moduli allenatori, boost caratteristiche vari, etc. etc.)

se hai mai giocato a FifaOnline (freetoplay) è praticamente uguale (senza le aste)

io ho provato prima a fare la squadra...amichevole di prova eeeeeeeeee..................




crash a windows ancora in fase prepartita (lol-.-)....riavviando origin ora però sta scaricando i fatidici 42mb (che penso non siano per le rose aggiornate, perchè fatta partire la modalità carriera con l'opzione "usa rose aggiornate", le ha scaricate in-game ), magari la colpa è loro :grr:

Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
E dove sta che non la trovo?
ragazzi ho capito che i menu di fifa non sono mai stati un bel vedere/esempio di fruibilità....ma alcune domande sono assurde...

comunque.....ultimate team è una delle voci principali del menu

chi chiedeva delle impostazioni schermo (gamma)?....impostazioni l'hai trovato?
Quote:
Originariamente inviato da Tenderloin Guarda i messaggi
oggi ho acquistato il gioco, scaricato tramite origin e installato, ma ho una domanda: ma ogni volta che si avvia il gioco deve per forza avviarsi tramite origin dato che appena lo avvio mi fa fare il login su di esso? non si può avviare senza che passi attraverso questa piattaforma? e se mi disconnetto da internet, il gioco non partirebbe?
pensavo anch'io origin non fosse ancora come steam...e invece nada, se fai partire l'eseguibile di fifa parte comunque origin....cazz...(e non so nulla di modalità offline per origin....puzza di connessione permanente per poter giocare.........................sarebbe, nuovamente, da molotov )


detto questo, torno da una sessione notturno/mattutina di fifa12 (pessaro-stanco-in-cerca-di-nuovi-orizzonti).....niente on-line per ora, tranne la creazione della ultimate team suddetta e relativo fail (ma non mi dispero)

gameplay: se ripenso agli ultimi pes mi viene da ridere...questo E' calcio (o almeno ci si avvicina molto di più) cazzerola...godo, anche se è molto difficile (non vi dico quanti tentativi ho sprecato stanotte per passare la sfida del giorno (recuperare un 1-0 col Borussia D.....le bestemmie )

non è scontato..mai...inserimenti ce ne sono a bizzeffe, ma è comunque difficile smarcare i propri compagni, e anche una volta fatto fargli arrivare il pallone sui piedi....ho scelto di non cominciare isi, selezionando tutto manuale tranne i tiri e il cambio giocatore su palle alte (proprio non capisco come si riesca a segnare con i tiru in manual, troppo impreciso lo stick...ho forse devo solo fare pratica), e devo dire che così siamo quasi al limite della frustrazione, indi resterò così per un bel pò (con buona pace degli afecionados al full-manual...è un gioco, cacchio, non so più in che lingua tirare porchi )

iniziata modalità carriera (a difficoltà dilettante ^__^), juventus: ottima la fase pre-campionato (piazzare i vari bidoni iaquinta-amauri-grosso è stata una goduria ) che si è conculsa con le suddette cessioni, l'acquisto di kolarov e 3 vittorie su 3 nelle amichevoli....

a campionato iniziato infortunio di krasic (distorsione ginocchio dx-->1mese non ho fatto un video nè salvato il replay raga, ma l'impact engine qui ha davvero funzionato....krasic in accelerazione e cross-->terzino in sforbiciata aggancia proprio il ginocchio DX...sarà un caso?!..speriamo continui così )

5-0 all'udinese, 3-0 parma, 2-1 catania mi invogliano ad aumentare il livello di difficoltà:

e qui cominciano le grane--> 0-1 con il Siena a casa loro

si risollevano le sorti con un 1-0 al '89 (Vuciniiiiiiiiic ti adorooooo) contro il Catania, e dulcis in fundo un 2-2 in casa contro il Milan (maledetto Ibra rigore al '88 )

ah, per chi non lo avesse notato nelle impostazioni si può mettere il FALLO DI MANO (da quanto non lo vedevo implementato......funziona così così per me...quindi ho scelto di mantenerlo attivo, ma non in area di rigore.....

vabbeh ho scritto troppo...scusate ma ho seguito il thread in "sospensione" da lunedì e...boh...qualcosa la dovevo pur dire...

ci si vede online!

@chi-chiedeva-di-tornei-online ----> ci sono i thread ufficiali:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2398060&page=3

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2398105&page=3
__________________
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit.
Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit
on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:03   #695
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
Ma dell'ultimate team si parla in questo thread o in quello dell'online?
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:20   #696
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Anche io mi accodo alla domanda...
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Ma dell'ultimate team si parla in questo thread o in quello dell'online?
In tutti e due, ma quello per l'online lo vedo meglio... o almeno, io ho messo la la spiegazione su cos'è
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:47   #697
Ciro1993
Member
 
L'Avatar di Ciro1993
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
GUIDA SU COME IMPORTARE UNA SOUNDTRACK PERSONALIZZATA IN FIFA 12

Se volete inserire una soundtrack con le canzoni che più vi piacciono nel gioco, e sostituire quelle presenti fate così:
-Importate su VLC Mediaplayer (è free, io lo trovo ottimo sia per ascoltare musica che per guardare video) una lista di canzoni che volete usare come soundtrack
-Cliccate su Media --> salva scaletta su file, e salvate col nome che preferite, in formato M3U
-salvate il file dentro la cartella Muscia di windows (è dentro la vostra cartella utente)
-Avviate Fifa, andate su Personalizza Fifa --> Miei cori e musica --> Musica e cori personalizzati --> Modifica audio menù e squadra preferita --> Arena e Menù
-Poi sciegliete la tracklist appena creata
Ho fatto tutto il procedimento con dei vari cori... ma se vado per modificarli nel creation center non me li trova e mi rimane come unica opzione "predefinito".

HO windows vista vanno sempre nella cartella musica?

Ultima modifica di Ciro1993 : 30-09-2011 alle 17:54.
Ciro1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:50   #698
carlethegame
Senior Member
 
L'Avatar di carlethegame
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1070
ho cambiato sponda!!!
nel senso che sono passato a fifa...che pensavate

cmq è troppo difficile sto gioco, sono a livello professionista e faccio fatica a pareggiare, è molto realistico e riesci a fare quasi ciò che si vuole, si ha completa libertà e fortunatamente non ci sono tutte quelle situazioni comiche di pes..

una cosa che non mi piace sono le scivolate...troppo 'corte', spesso entro per fare fallo, ma non prendo neanche il giocatore..

adesso ancora qualche giorno di pratica con la demo e il nuovo pad(quello della xbox 360) e poi acquisto il gioco!

una domandaer saltare l'avversario esistono dei 'numeri' nella demo, oppure si usano solo i cambi di direzione?
__________________
Ho concluso con:Trucio,spinaspina88,Dj Mita,Ginagy11,stefyzh,mech875,accord62,Marsil_Novitio, testasemidura, mandricus e altri
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 17:52   #699
RIZZIGO
Member
 
L'Avatar di RIZZIGO
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 239
Raga come faccio ad andare a modificare gli sliders??
__________________
CASE Thermaltake Armor + Corsair TX750W MOBO Gigabyte X58A-UD5 CPU Intel i7 920@3,8 GHz DISSI Noctua NH-U12P RAM Corsair Dominator 3x2GB DDR3 1600 CL7 VGA Asus ENGTX470 1280 MB HDD WD 1TB TASTIERA Logitech MediaKeyboard 600 MOUSE Logitech G500 MONITOR Samusng P2770HD SCH AUD CreativeSB X-Fi Titanium AUDIO LogitechZ-5500
RIZZIGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 18:04   #700
nooB
Senior Member
 
L'Avatar di nooB
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
ho cambiato sponda!!!
nel senso che sono passato a fifa...che pensavate
idem ^_^ ben arrivato

Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
cmq è troppo difficile sto gioco, sono a livello professionista e faccio fatica a pareggiare, è molto realistico e riesci a fare quasi ciò che si vuole, si ha completa libertà e fortunatamente non ci sono tutte quelle situazioni comiche di pes..
eh direi che era ora di trovare qualcosa di più difficile di pes ^__^...superato lo scoglio iniziale scommetto che ne vale la pena...

intanto sn bestemmie...
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
una cosa che non mi piace sono le scivolate...troppo 'corte', spesso entro per fare fallo, ma non prendo neanche il giocatore..
bisogna abituarsi.,...certo le scivolate alla pes ce le si deve scordare...queste sono corte sì ma imho più realistiche, e come per il tackel non scivolato, se canni apri un'autostrada verso la tua porta

Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
una domandaer saltare l'avversario esistono dei 'numeri' nella demo, oppure si usano solo i cambi di direzione?
i trick li fai con LT+stick DX...su youtube trovi già una miriade di video tutorial...io non le uso mai ti dirò, precisiondribbling e controllo velocità per ora bastano
__________________
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit.
Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit
on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v