Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2017, 17:44   #661
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
ufficialmente dei vostri, 8 liscio 64GB space gray
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:01   #662
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sinue che alimentatore usi? E il cavo può andare su una USB-C?
Uso l’alimentatore originale del telefono, ed è silenziosissimo.
Il cavetto incluso è USB-A/Micro-USB

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
l’ho preso a 16 euro c'era ancora lo sconto

non ho visto se è incluso il cavetto micro usb ma mi pare di no, me lo puoi confermare? io a casa sono pieno quindi no problem, ma almeno mi ricordo di portarlo in ufficio e quando mi arriva il pacco provo subito se funziona



lo terrò di fianco al iMac in ufficio mentre per casa penso che lascerò perdere, tanto dovrei caricarlo solo sabato e domenica e posso benissimo attaccare il cavo... se proprio mi viene voglia prendo una base da lasciare in sala su qualche mensola o sul pianoforte così se è nera non si vede nemmeno
Il cavetto incluso!

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ufficialmente dei vostri, 8 liscio 64GB space gray
Ottima scelta 😉




__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:06   #663
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
chi di voi ha preso l'8 con colorazione gold o silver ?

mi hanno sconsigliato lo space grey questa volta

a me piace il gold
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:08   #664
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ufficialmente dei vostri, 8 liscio 64GB space gray

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
chi di voi ha preso l'8 con colorazione gold o silver ?

mi hanno sconsigliato lo space grey questa volta
a me piace il gold
E perché te lo hanno "sconsigliato"???
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:47   #665
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
chi di voi ha preso l'8 con colorazione gold o silver ?

mi hanno sconsigliato lo space grey questa volta

a me piace il gold


L'hai visti dal vivo?
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 00:22   #666
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Siamo noi con gli 8/8+ che abbiamo i veri iPhonnne limited edition da collezione!!
http://www.iphoneitalia.com/651922/a...#disqus_thread

Basta con le mini offerte salciccia; in futuro per chi acquista un 8 ci sarà un suino intero da portarsi a casa.

Quote:
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-10-2017 alle 00:45.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 00:41   #667
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Domanda un pochino insolita: se la ricarica "lenta" preserva più a lungo la vita della batteria dell'iphone, esistono caricatori appositamente lenti così da poter ricaricare il telefono durante la notte e preservare più a lungo possibile la batteria?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 00:51   #668
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Domanda un pochino insolita: se la ricarica "lenta" preserva più a lungo la vita della batteria dell'iphone, esistono caricatori appositamente lenti così da poter ricaricare il telefono durante la notte e preservare più a lungo possibile la batteria?
l'iPhone 8 vuole una carica ottimale a 5 Volt 1700mA e l'utilizzo degli alimentatori degli iPad a 2100 mA è da fare saltuariamente ed in caso di emergenza.
La migliore ricarica .. lenta è quella del suo caricatore che è un 1000mA o ancor meglio quella dell'uscita USB 2 di un PC che è a 500mA ovvero di una USB 3 che è a 900mA.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-10-2017 alle 01:09.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:17   #669
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ufficialmente dei vostri, 8 liscio 64GB space gray
venendo da?

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
chi di voi ha preso l'8 con colorazione gold o silver ?

mi hanno sconsigliato lo space grey questa volta

a me piace il gold
io li ho visti bene dal vivo
ho scelto space grey unicamente per il frontale, avendo scelto il plus mi sono reso conto che le cornici bianche davanti lo facevano sembrare ancora più grosso visto da spento e inoltre dopo aver visto X la cornice inizia a puzzare di vecchio, almeno con il nero da spento non la noti

se consideri il retro secondo me il migliore è il silver, il gold visto dal vivo è un colore che faccio fatica a definire, non somiglia né al gold né tantomeno al rose gold che era veramente troppo carico
bellino, pensavo piacesse un sacco a mia moglie ma anche lei preferirebbe il silver
in ogni caso se ci metti la cover la scelta del retro è poco importante salvo tu sia un fan di quelle trasparenti (che io ho sempre evitato) quindi la scelta è sul frontale, se ti piace nero o bianco
come mai ti hanno sconsigliato il nero?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:33   #670
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
venendo da?

SE
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:01   #671
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Siamo noi con gli 8/8+ che abbiamo i veri iPhonnne limited edition da collezione!!
http://www.iphoneitalia.com/651922/a...#disqus_thread

Basta con le mini offerte salciccia; in futuro per chi acquista un 8 ci sarà un suino intero da portarsi a casa.
Fammi capire una cosa, purtroppo riesco a seguire poco il forum e non so se lo hai già spiegato. Per quale motivo non hai preso X che è la vera novità e sei passato all'8?

Questioni economiche? Non credo, ti seguo da tanto e non sei nella situazione che 400€ in più ti cambiano la vita, quindi lo escludo.

Questioni tecniche? Il nuovo X comunque porta notevoli passi in avanti sotto tutti i punti di vista e mantiene il formal factor di come eri abituato con il tuo vecchio 7, quindi non ci vedo questa motivazione, anche perché sei un appassionato hardware e ti dovrebbe piacere provare una cosa nuova.

Questioni di utilizzo? Il nuovo X all'inizio cambierà il modo di usarlo tutti i giorni, le nuove gesture andranno digerite, ci sarà chi le assorbe prima e chi le assorbe dopo, bisogna essere un po' elastici e affrontare un cambiamento storico senza tasto home. Già qui ci inizio a vedere una tua perplessità... forse.

Questione di principio? Effettivamente costa troppo, e visto come detto sopra comunque te lo puoi permettere senza problemi però ne fai una questione di principio. Anche qui penso sia un punto dove vedo una tua perplessità. Ma se fosse anche questo, per principio non era meglio saltare addirittura quest'anno? E' vero che l'avevi promesso a quella dell'olio , ma alla fine tiravi fuori i contanti e pagavi l'olio, tanto hai dovuto comunque pagare il nuovo iPhone, tanto valeva per principio tenere il vecchio.

Dimmi se in qualche modo ho interpretato la tua testa.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:07   #672
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
venendo da?



io li ho visti bene dal vivo
ho scelto space grey unicamente per il frontale, avendo scelto il plus mi sono reso conto che le cornici bianche davanti lo facevano sembrare ancora più grosso visto da spento e inoltre dopo aver visto X la cornice inizia a puzzare di vecchio, almeno con il nero da spento non la noti

se consideri il retro secondo me il migliore è il silver, il gold visto dal vivo è un colore che faccio fatica a definire, non somiglia né al gold né tantomeno al rose gold che era veramente troppo carico
bellino, pensavo piacesse un sacco a mia moglie ma anche lei preferirebbe il silver
in ogni caso se ci metti la cover la scelta del retro è poco importante salvo tu sia un fan di quelle trasparenti (che io ho sempre evitato) quindi la scelta è sul frontale, se ti piace nero o bianco
come mai ti hanno sconsigliato il nero?
più che sconsigliato mi hanno detto di andare sul silver o gold, si parliamo del retro ovviamente ed è proprio la colorazione non convince neanche a me, sembra più un grigiastro rispetto allo space grey delle versioni precedenti e mi stona un pochino ...che poi magari inserendo la cover coprirebbe il tutto .. il gold lo vedo più ramato come colorazione, l'unica cosa che mi blocca è proprio il frontale .. essendo che fino adesso gli iphone che ho avuto li ho sempre presi nero ..anche il silver cmq non è male .. vabbè sceglierò con calma ..
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:37   #673
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
venendo da?



io li ho visti bene dal vivo
ho scelto space grey unicamente per il frontale, avendo scelto il plus mi sono reso conto che le cornici bianche davanti lo facevano sembrare ancora più grosso visto da spento e inoltre dopo aver visto X la cornice inizia a puzzare di vecchio, almeno con il nero da spento non la noti

se consideri il retro secondo me il migliore è il silver, il gold visto dal vivo è un colore che faccio fatica a definire, non somiglia né al gold né tantomeno al rose gold che era veramente troppo carico
bellino, pensavo piacesse un sacco a mia moglie ma anche lei preferirebbe il silver
in ogni caso se ci metti la cover la scelta del retro è poco importante salvo tu sia un fan di quelle trasparenti (che io ho sempre evitato) quindi la scelta è sul frontale, se ti piace nero o bianco
come mai ti hanno sconsigliato il nero?
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
più che sconsigliato mi hanno detto di andare sul silver o gold, si parliamo del retro ovviamente ed è proprio la colorazione non convince neanche a me, sembra più un grigiastro rispetto allo space grey delle versioni precedenti e mi stona un pochino ...che poi magari inserendo la cover coprirebbe il tutto .. il gold lo vedo più ramato come colorazione, l'unica cosa che mi blocca è proprio il frontale .. essendo che fino adesso gli iphone che ho avuto li ho sempre presi nero ..anche il silver cmq non è male .. vabbè sceglierò con calma ..
anche io li ho visti in AS, prenderei quello col frontale nero perché avendo avuto sempre bianchi mi hanno ormai stancato, ma confermo che il grigio topo del retro non è la migliore finitura che apple abbia prodotto. La finitura Jet Black dello scorso anno era a mio parere infinitamente più bella.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:42   #674
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
ma a me è il contrario .. dopo un bel po di anni è il nero a cominciare a stancarmi , cmq senza nessunissima fretta deciderò ...

si bravo hai colto il discorso delle colorazioni , questa volta lo space grey lascia un bel po a desiderare , ma anche la finitura opaco dei 7 era bellissima , questo grigio a me non convince ,chiaramente è una cosa soggetiva
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:46   #675
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Fammi capire una cosa, purtroppo riesco a seguire poco il forum e non so se lo hai già spiegato. Per quale motivo non hai preso X che è la vera novità e sei passato all'8?

Questioni economiche? Non credo, ti seguo da tanto e non sei nella situazione che 400€ in più ti cambiano la vita, quindi lo escludo.

Questioni tecniche? Il nuovo X comunque porta notevoli passi in avanti sotto tutti i punti di vista e mantiene il formal factor di come eri abituato con il tuo vecchio 7, quindi non ci vedo questa motivazione, anche perché sei un appassionato hardware e ti dovrebbe piacere provare una cosa nuova.

Questioni di utilizzo? Il nuovo X all'inizio cambierà il modo di usarlo tutti i giorni, le nuove gesture andranno digerite, ci sarà chi le assorbe prima e chi le assorbe dopo, bisogna essere un po' elastici e affrontare un cambiamento storico senza tasto home. Già qui ci inizio a vedere una tua perplessità... forse.

Questione di principio? Effettivamente costa troppo, e visto come detto sopra comunque te lo puoi permettere senza problemi però ne fai una questione di principio. Anche qui penso sia un punto dove vedo una tua perplessità. Ma se fosse anche questo, per principio non era meglio saltare addirittura quest'anno? E' vero che l'avevi promesso a quella dell'olio , ma alla fine tiravi fuori i contanti e pagavi l'olio, tanto hai dovuto comunque pagare il nuovo iPhone, tanto valeva per principio tenere il vecchio.

Dimmi se in qualche modo ho interpretato la tua testa.
Caro Wuillyc2 mi conosci da troppo tempo per cui i 4 punti che hai elencato sono esattamente le riflessioni che ho fatto sull'X e sul mio 7 di maggio dopo che la Ghiottona in toscanissimo modo si è rimangiata quanto aveva promesso.
A fine agosto al mio arrivo mi ha accolto al grido "O sico me l'hai portato il telefono, dov'è?"
E due, ripeto due giorni dopo quando gli ho spiegato che non sapendo nulla delle date di commercializzazione glielo avrei forse spedito da Torino, mi ha detto: "Oh bello prenditela pure comoda perché è venuto l'elettricista e mi ha detto che l'Huawei costa meno e va meglio" e l'indomani aveva il P8 Lite 2017 in custodia cafonal con perline.
L'olio me lo sono pagato ed ho detto alla Ghiottona che stavo seriamente pensando di comprargli ulivi, residence e frantoio e poi sfrattarla;
e scherzavo poco dato che conosci il mio mestiere.

Da anni sognavo di dare alla moglie un iPhone, ma prenderle un 5S o un 5C tra i detersivi ed i pelati da Carrefour a 300 Euro mi sembrava buttare i soldi per un oggetto ultra obsoleto e di prenderle un usato manco parlarne; io non compro mai roba usata, la roba usata la vendo.

A fronte del crollo micidiale del valore del 7 beh .. forse potevo fare un'eccezione alle mie regole sul non comprare usati; conoscevo benissimo il maniaco possessore di quel telefono e .. potevo quasi fidarmi visto che ero me!

Risolta la moglie che ha subito cominciato a scalpitare per averlo, rimaneva da risolvere il problema del X.
Due scelte.
La prima: mi accatto l'8 che è un 7 rimarchiato, poi mi prenoto con i miei sistemi che ben conosci l'X e quando mi arriva una notte senza dirle niente cambio il 7 alla moglie e me lo svendo.
Raginamento perfetto; dentro le cover quei due telefoni con vetro piazzato sono identici non fosse per lo sciagurato iOS 11 intoglibile dal nuovo telefono.

La seconda: non mi faccio prendere per il da Apple e non gli smollo tra i 1200 ed i 1400 Euro per un telefono che sarà pieno di xxxgate e che dopo 9-10 mesi, a seconda della data di possesso, subirà una svalutazione terribile.

Sono Piemontese fino al midollo ed ho una certa esitazione a "sgheirè i sold" sprecare i soldi in specie su oggetti che un anno dopo cominciano a perdere valore ed attrattiva.
Ecco quindi il mio ragionamento:
il forse cambio 7/8 avverrà a settembre dell'anno prossimo quando mi accatterò il 9; il 7 inchiodato col trucco a iOS 10.3.3 o l'8 (se sta fetenzia di iOS11 si drizza in funzionamento ed estetica e piace alla moglie) me lo tengo come muletto e metto sotto le ruote dell'auto l'ignobilissimo Wiko che ho di riserva in una scatola.
Quindi a settembre 2018 tra muletto e telefoni operativi in casa saremo a scaletta: 7,8,9 ma ... è l'ultima volta che mi faccio prendere per i fondelli da Apple con prezzi e mirabolanti pseudo-trovate.
Non so se sarò ancora tra voi col 9S o col 10 come diavolo si chiamerà tra due anni il nuovo mmmmiracolo; mi sono rotto ed in giro c'è roba buona, sempre più buona con soluzioni tecniche da fantascienza.
Imparerò bene Android ai livelli da manutentore-tester come intendo io e non ci penso più.

NB:
io mi sono confessato ma sarà interessante conoscere le vere motivazioni di acquisto dell'8/8+ degli altri pochi gatti di questo Thread.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 22-10-2017 alle 04:14.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:46   #676
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19136
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
anche io li ho visti in AS, prenderei quello col frontale nero perché avendo avuto sempre bianchi mi hanno ormai stancato, ma confermo che il grigio topo del retro non è la migliore finitura che apple abbia prodotto. La finitura Jet Black dello scorso anno era a mio parere infinitamente più bella.
a me il retro dello space grey non piace per niente, ma l'ho visto in negozio e lo vedo quella volta ogni tanto in cui tolgo la cover per pulire il telefono
per quanto mi riguarda il retro potrebbero farlo marrone merda e non me ne accorgerei nemmeno, per questo ho scelto il nero

usandolo senza cover penso avrei avuto qualche dubbio in più, ma rimane il fatto che io durante la giornata vedo sempre il frontale e non il retro, quindi la scelta la faccio prima di tutto sul davanti
X lo prenderei sicuramente bianco dato che il davanti è sempre nero, ma con 8+ non me la sono sentita ero stufo di vedere lo speaker e la fotocamera frontale sulla cornice bianca
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:54   #677
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
Quote:
Originariamente inviato da recoil
a me il retro dello space grey non piace per niente
intendevo dire nel post sopra proprio questo fattore

che poi- non tutti usano le cover .. c'è chi piace portarlo crudo e c'è chi cotto l'iPhone ahahaha
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:01   #678
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5383
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro Wuillyc2 mi conosci da troppo tempo per cui i 4 punti che hai elencato sono esattamente le riflessioni che ho fatto sull'X e sul mio 7 di maggio dopo che la Ghiottona in toscanissimo modo si è rimangiata quanto aveva promesso.
A fine agosto al mio arrivo mi ha accolto al grido "O sico me l'hai portato il telefono, dov'è?"
E due, ripeto due giorni dopo quando gli ho spiegato che non sapendo nulla delle date di commercializzazione glielo avrei forse spedito da Torino, mi ha detto: "Oh bello prenditela pure comoda perché è venuto l'elettricista e mi ha detto che l'Huawei costa meno e va meglio" e l'indomani aveva il P8 Lite 2017 in custodia cafonal con perline.
L'olio me lo sono pagato ed ho detto alla Ghiottona che stavo seriamente pensando di comprargli, ulivi, residence e frantoio e poi sfrattarla;
e scherzavo poco dato che conosci il mio mestiere.

Da anni sognavo di dare alla moglie un iPhone, ma prenderle un 5S o un 5C tra i detersivi ed i pelati da Carrefour a 300 Euro mi sembrava buttare i soldi per un oggetto ultra obsoleto e di prenderle un usato manco parlarne; io non compro mai roba usata, la roba usata la vendo.

A fronte del crollo micidiale del valore del 7 beh .. forse potevo fare un'eccezione alle mie regole sul non comprare usati; conoscevo benissimo il maniaco possessore di quel telefono e .. potevo quasi fidarmi visto che ero me!

Risolta la moglie che ha subito cominciato a scalpitare per averlo, rimaneva da risolvere il problema del X.
Due scelte.
La prima: mi accatto l'8 che è un 7 rimarchiato, poi mi prenoto con i miei sistemi che ben conosci l'X e quando mi arriva una notte senza dirle niente cambio il 7 alla moglie e me lo svendo.
Raginamento perfetto; dentro le cover quei due telefoni con vetro piazzato sono identici non fosse per lo sciagurato iOS 11 intoglibile dal nuovo telefono.

La seconda: non mi faccio prendere per il da Apple e non gli smollo tra i 1200 ed i 1400 Euro per un telefono che sarà pieno di xxxgate e che dopo 9-10 mesi, a seconda della data di possesso, subirà una svalutazione terribile.

Sono Piemontese fino al midollo ed ho una certa esitazione a "sgheirè i sold" sprecare i soldi in specie su oggetti che un anno dopo cominciano a perdere valore ed attrattiva.
Ecco quindi il mio ragionamento:
il forse cambio 7/8 avverrà a settembre dell'anno prossimo quando mi accatterò il 9; il 7 inchiodato col trucco a iOS 10.3.3 o l'8 (se sta fetenzia di iOS11 si drizza in funzionamento ed estetica e piace alla moglie) me lo tengo come muletto e metto sotto le ruote dell'auto l'ignobilissimo Wiko che ho di riserva in una scatola ma ... è l'ultima volta che mi faccio prendere per i fondelli da Apple con prezzi e mirabolanti pseudo-trovate.
Non so se sarò ancora tra voi col 9S o col 10 come diavolo si chiamerà tra due anni il nuovo mmmmiracolo; mi sono rotto ed in giro c'è roba buona, sempre più buona con soluzioni tecniche da fantascienza.
Imparerò bene Android ai livelli da manutentore-tester come intendo io e non ci penso più.

NB:
io mi sono confessato ma sarà interessante conoscere le vere motivazioni di acquisto dell'8/8+ degli altri pochi gatti di questo Thread.


Concordo con Matusalemme, appassionati si.......fessi proprio no!
Il prezzo di iPhone X è spropositato......alla fine si tratta solo di uno smartphone


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/nHXtE7f
Kostanz77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:04   #679
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Concordo con Matusalemme, appassionati si.......fessi proprio no!
Il prezzo di iPhone X è spropositato......alla fine si tratta solo di uno smartphone
Ho dimenticato di dire che delle mie riflessioni postate ne ho parlato moltissimo per tutto settembre con l'amico Kostanz77 e ci siamo trovati in totale sintonia operativa .. presente e futura.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:07   #680
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5383
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ho dimenticato di dire che delle mie riflessioni postate ne ho parlato moltissimo per tutto settembre con l'amico Kostanz77 e ci siamo trovati in totale sintonia operativa .. presente e futura.


E magari l'anno prossimo facciamo assieme il salto al lato oscuro.....


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/nHXtE7f
Kostanz77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v