|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Io non li ho scaricati dal sito Ati
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
lo trovi qui:http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
E inoltre ricordati di mettere anche il Service Pack 1 per il .NET Framework 1.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ascolta siccome devo formattare il computer dovrò istallare prima il framework e poi i driver? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ciao ragazzi vi dico la mia esperienza!
![]() ho una hercules 9800pro windows sp2 professional e i catalyst 5.9 (versione con il classico pannello) con ati tool .775. sono riuscito a attivare l'adaptative antialiasing ma: appena gioco a the sims2 le schermate di caricamento (per intenderci quelle dove escono le scritte buffe o la presentazione della famiglia) lampeggiano tra il nero e i colori normali. per il resto il gioco è normale. poichè non posso installare nessun altro gioco e quindi fare il paragone (Hard Disk pieno di iso ![]() che faccio? p.s. 1.ora che ho ati tool le impostazioni di AA, FA ecc da dove le devo impostare? 2. il temporal A devo disattivarlo? 3. io ho sempre giocato con AA 2X con il temporal e FA a 8x. tutto il resto a qualità o sempre attivato (per intenderci true form, sync verticale ecc..) vorrei giocare sempre alle stesse impostazioni con l'adaptive però. non è che con ati tool si impostano diversamente questi valori? grazie mille e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.