Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-01-2010, 13:14   #6181
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Interessante (ma soprattutto: perchè?) se qualcuno prova ci faccia sapere
Se non ricordo male, il danno da ghiaccio aggiunge la possiblità di rallentare i movimenti del bersaglio... mentre il fuoco provoca solo danno. Può essere un motivo per cui i danni diretti da ghiaccio sono inferiori
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:14   #6182
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Armi migliori per mago/war/arciere/tank

Mago: per ora ho il bastone del lord magister, c'è di meglio?
War: spada fatta col meteorite, ma ho visto che c'è pure il maglio ad orzammar, vale la pena spendere tanto avendo la lama stellara?
Arciere: l'arco a redcliffe dal fabbro al posto di quello che perde la figlia
Tank: Veshiale dal mercante in accampamento, anche se ho trovato un'ascia nanica non male e una spada da 11 di danno base...

Alternative?
Mago: no. Vi sono alernative se si punta sul danno elementale, ma in linea di massima visti anche gli altri bonus è la migliore.

War (2H presumo): Starfang è imbattuta.

Arciere: Far Song è il migliore.

Tank: Avendo tu preso Starfang come 2H rimane The Veshialle, oppure la Keening Blade da Gaxkang ma forse è un pelo sotto (ma gratuita). Con Return to Ostagar la spada di Duncan (presa da Top Tier) è forse la migliore per il tank da controllo assoluto, per la stamina regeneration e Volontà aggiuntiva. Tanto il danno è sempre quel che è.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:29   #6183
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mago: no. Vi sono alernative se si punta sul danno elementale, ma in linea di massima visti anche gli altri bonus è la migliore.

War (2H presumo): Starfang è imbattuta.

Arciere: Far Song è il migliore.

Tank: Avendo tu preso Starfang come 2H rimane The Veshialle, oppure la Keening Blade da Gaxkang ma forse è un pelo sotto (ma gratuita). Con Return to Ostagar la spada di Duncan (presa da Top Tier) è forse la migliore per il tank da controllo assoluto, per la stamina regeneration e Volontà aggiuntiva. Tanto il danno è sempre quel che è.
La lama stellare ad una mano sarebbe stata meglio di veshialle?
Ho il save apposta, prendo la la starfang ad una mano e il martellone dal nano.

Quella di Maric la uso contro la prole oscura, ci ho messo rune che in pratica in totale arriva a +22 al danno, mentre veshialle c'ha danno elementale.

Molto scomodo il non poter usare lo stesso scuso cambiando set di armi.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:31   #6184
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
La lama stellare ad una mano sarebbe stata meglio di veshialle?
Ho il save apposta, prendo la la starfang ad una mano e il martellone dal nano.

Quella di Maric la uso contro la prole oscura, ci ho messo rune che in pratica in totale arriva a +22 al danno, mentre veshialle c'ha danno elementale.
Credo servirebbero test mirati. Veshialle da possibilità di critico, ma vede un danno base inferiore, neanche di poco, su Starfang.

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Molto scomodo il non poter usare lo stesso scuso cambiando set di armi.
Molto, sì.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 13:40   #6185
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Credo servirebbero test mirati. Veshialle da possibilità di critico, ma vede un danno base inferiore, neanche di poco, su Starfang.
Veshiale è superiore secondo me:

Danno base delle due 11.9 vs 9.6
Con bonus:
11.9+3=14.9

9.6+2+2=13.6

Però c'è da considerare che la lama aggiunge forza normale,1 , mentre l'ascia 1.10, su un totale di 50 dovrei beccare e passare il danno della spada.

Oltretutto con l'ascia per un punto di danno guadagno
+5 Melee Critical Chance che la porta a 6.6 contro i 3 e mezzo della spada
+1 Combat Stamina Regeneration
+10% Critical Damage

La lama ha però 2.5 in più di penetrazione dell'armatura: si traduce in cosa?più danno in che termini?
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:14   #6186
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2354
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
non è esattamente così:
Spoiler:
prendi la brocca con dentro acqua, la metti sull'altare, ti inginocchi e preghi, ti alzi e bevi solo un sorso d'acqua, riprendi la brocca dall'altare e versi ciò che è rimasto nella pozza e a quel punto si apre la porta


ma non ho cmq capito se ci sei alla fine riuscito oppure no, in ogni caso hai un codex che ti spiega passo passo, lo trovi tra le note delle missioni

questo il link per raven
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=14
ah ecco a che serve... thx.
cmq non ho capito una cosa: nella fortesta di bracilian ci sono 3 lapidi. tuttavia la prima e l'ultima (in ordine di percorso dall'accampamento dalish alle rovine) non si "attivano". Ci clicco sopra e mi esce "lasci stare la lapide" come unica opzione.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:20   #6187
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6293
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ah ecco a che serve... thx.
cmq non ho capito una cosa: nella fortesta di bracilian ci sono 3 lapidi. tuttavia la prima e l'ultima (in ordine di percorso dall'accampamento dalish alle rovine) non si "attivano". Ci clicco sopra e mi esce "lasci stare la lapide" come unica opzione.
le userai in una quest
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:21   #6188
morphy79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi trovo d'accordo, il mio discorso riguardava altro, nello specifico il variare della difficoltà in base alla locazione e come la cosa impattava nelle scelte dei trattati.

Anche io ho visto i ladri come i più tosti in certe situazioni, secondi ai soliti maghi se non hai modo di contrastare i soliti Crushing Prison - e lo schifo di roba ripetuta che sparano. Ricordo ancora a Denerim viaggiando allegramente per i vicoli quando il mio tank venne letteralmente polverizzato da 5-6 ladri tutti addosso, coi debuff da assassino venne trucidato. Una delle rarissime volte dove l'ho visto morire in tutto il gioco.



Ti ha già risposto ShadowMan a riguardo, non c'è davvero paragone purtroppo. E lo credo bene 5 o 10 arcieri a farti Scattershot addosso se non fan male

E usare SoC è lamer

Comunque la mod non va bene, almeno quella pseudo-ufficiale, perchè oltre al tuo pg potenzia tutti gli archi, anche quelli nemici. E spesso succede che sono troppi e fanno un male cane.

L'arciere in party sa il fatto suo perchè è comodo nel pullare, ma di fatto puoi farlo con qualsiasi pg quello
ahhhh ecco perchè faccio così fatica a denerim !!
ci son dei soldati che incontro per la città che dicono che sono un ladro e pestano tantissimo !!!!!!! ma saran gruppi da 40 soldati !! con un sacco di arcieri.. a volte muoio all'istante !!!!
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:24   #6189
B4Lu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ah ecco a che serve... thx.
cmq non ho capito una cosa: nella fortesta di bracilian ci sono 3 lapidi. tuttavia la prima e l'ultima (in ordine di percorso dall'accampamento dalish alle rovine) non si "attivano". Ci clicco sopra e mi esce "lasci stare la lapide" come unica opzione.
io l'ho scaricata, ma come si "attiva"???
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:32   #6190
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2354
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
le userai in una quest
eh ma non ho capito come attivare la quest. sto leggendo info da dragon age wiki ma non capisco molto. so che la pozza d'acqua con la brocca nelle rovine e le 3 lapidi fanno parte della stessa quest e so che la ricompensa della quest è parecchio interessante

ma non ho capito come si attiva... solo una delle lapidi mi fa apparire i raven...
tra l'altro non sono facili da abbattere, devo inventare qualcosa
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:34   #6191
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2354
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
ahhhh ecco perchè faccio così fatica a denerim !!
ci son dei soldati che incontro per la città che dicono che sono un ladro e pestano tantissimo !!!!!!! ma saran gruppi da 40 soldati !! con un sacco di arcieri.. a volte muoio all'istante !!!!
lo so, ho fatto fatica pure io a che livello sei? ti consiglio al limite di provarli più avanti. quando ci sono tanti nemici, serve un mago con tanti incantesimi ad area, che spazza via tutto. se dovessi incontrare adesso 40 nemici tutti insieme... un bello storm of the century + terremoto + arcieri e passa la paura
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 14:47   #6192
B4Lu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
lo so, ho fatto fatica pure io a che livello sei? ti consiglio al limite di provarli più avanti. quando ci sono tanti nemici, serve un mago con tanti incantesimi ad area, che spazza via tutto. se dovessi incontrare adesso 40 nemici tutti insieme... un bello storm of the century + terremoto + arcieri e passa la paura
sennò, qualcuno mi sa dire il codice da inserire in console x "riplasmare" i talenti e gli attributi di un pg?
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:08   #6193
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
La lama ha però 2.5 in più di penetrazione dell'armatura: si traduce in cosa?più danno in che termini?
Abbassa l'armatura nemica. Quindi se un nemico aveva 30, con 2.5 in più di armor penetration avrà 27.5.

Questo poi va ad influire il calcolo dei danni che generalmente si ha tra proprio danno vs armatura - non è una semplice sottrazione che ricordi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:09   #6194
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Si sapevo che la dimensione del party influenzava le magie, ma speravo proprio di sbagliarmi che dipendesse anche dal livello del nemico.

Comunque ora è troppo facile:
bufera + nube mortale [o come si chiama ] + tempesta + malocchio, il tutto a distanza di sicurezza
i pochi sopravvissuti li aspetto con una palla di fuoco dietro l'angolo

Cerco che zevran non apre neanche un porta aperta Devo ripassare in ogni livello con leliana
Per non parlare delle trappole! Prima sono passato 2 volte accanto ad una trappola e non l'ha vista, poi ci sono passato sopra ed è esplosa....
Il trovare le trappole da cosa dipende?

Ma i nemici che sono in modalità furtiva non li posso vedere in nessun modo?
per tenere d'occhio i nemici invisibili devi lanciargli un malocchio cosi quando diventano invisibili continui a vedere il sigillo che si muove...io l'ho usato con la nana assassina...
ovviamente funziona solo se iniziano il duello senza l'invisibilita..
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:25   #6195
Dante92
Senior Member
 
L'Avatar di Dante92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 667
Salve a tutti avrei delle domande

Spoiler:
Ho trovato il meteorite del bimbo superman come lo utilizzo? edit starfang presa
e inoltre per la quest del lyrium di contrabbando son tornato alla torre e ho trovato un pirdistallo che una volta premuto crea dei cerchi rossi sul pavimento, come li utilizzo?

Grazie in anticipo

Ultima modifica di Dante92 : 29-01-2010 alle 16:52.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 16:32   #6196
morphy79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
lo so, ho fatto fatica pure io a che livello sei? ti consiglio al limite di provarli più avanti. quando ci sono tanti nemici, serve un mago con tanti incantesimi ad area, che spazza via tutto. se dovessi incontrare adesso 40 nemici tutti insieme... un bello storm of the century + terremoto + arcieri e passa la paura
livello non ricordo.. può esser 14 ??
non ho il tempo di fare incantesimi ad area.. pioggia di freccie e morti tutti !!
devo partire con palle di fuoco o terremoto.. poi dopo che sono a terra, se mi è andata di culo.. aoe a manetta con uno e tutti a curarsi.. e ce la si fa..
son più duri questi soldati di tutti i boss che ho incontrato..
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 17:30   #6197
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2354
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
livello non ricordo.. può esser 14 ??
non ho il tempo di fare incantesimi ad area.. pioggia di freccie e morti tutti !!
devo partire con palle di fuoco o terremoto.. poi dopo che sono a terra, se mi è andata di culo.. aoe a manetta con uno e tutti a curarsi.. e ce la si fa..
son più duri questi soldati di tutti i boss che ho incontrato..
tempesta di ghiaccio + tempesta elettrica + terremoto sugli arcieri... oltre a seccarli o danneggiarli terribilmente, li rendi incapaci di tirare. nel frattempo fai fuori i melee nemici
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 17:44   #6198
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
tempesta di ghiaccio + tempesta elettrica + terremoto sugli arcieri... oltre a seccarli o danneggiarli terribilmente, li rendi incapaci di tirare. nel frattempo fai fuori i melee nemici
Già che ci sei tira anche palla di fuoco e paralisi di massa, dovesse non morirne uno all'istante
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 19:03   #6199
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9474
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
tempesta di ghiaccio + tempesta elettrica + terremoto sugli arcieri... oltre a seccarli o danneggiarli terribilmente, li rendi incapaci di tirare. nel frattempo fai fuori i melee nemici
azz quasi la mia "strategia" terremoto + tempesta di ghiaccio + Tempesta elettrica + quella di fuoco poi se qualcuno sopravvive continuo come suggerisce michelgaetano
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 19:27   #6200
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
ah ecco a che serve... thx.
cmq non ho capito una cosa: nella fortesta di bracilian ci sono 3 lapidi. tuttavia la prima e l'ultima (in ordine di percorso dall'accampamento dalish alle rovine) non si "attivano". Ci clicco sopra e mi esce "lasci stare la lapide" come unica opzione.
non si attivano perché hanno un ordine: la prima è quella nella foresta (est? mi pare) percorrendo il sentiero del mago, lo superi, vai ancora oltre fino allo spiazzo successivo, quella è la prima e te la farà attivare, dopodiché potrai attivare le altre due

@balu
per installare la mod ( non conosco la consolle ) devi aprire un programma che trovi dentro la cartella d'installazione del gioco. la cartella in questione si chiama "bin_ship"
doppio clik sul file chiamato: daupdater.exe
sotto troverai scritto "seleziona file Dazip" dalla finestra che ti apre dovrai selezionare il file della mod che hai scaricato, estensione .dazip, e poi dai "installa selezionati"

il corvo che ti darà una fiala da bere per ricostruire da 0 il tuo pg lo troverai un po' dappertutto, uno per ogni località, incluso l'accampamento.

spero che tu ce la faccia
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v