Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2005, 22:56   #41
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh

Ultima modifica di Chicco#32 : 28-06-2005 alle 08:50.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 04:21   #42
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh

Ottimo...
io alla fine me la ero aggiudicata all'altra asta, visto che tu avevi mollato e non avevi fatto + offerte. Ho provato all'utlimo secondo.... ed è andata: mi sa che non la seguiva + nessuno l'asta. Solo che me la ero aggiudicatta a 25,50€.....

Xò ha un problema: qando accendo i led fa un lieve sibilo (un ronzio)... quindi mi sa che me la faccio cambiare.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 14:49   #43
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ottimo...
io alla fine me la ero aggiudicata all'altra asta, visto che tu avevi mollato e non avevi fatto + offerte. Ho provato all'utlimo secondo.... ed è andata: mi sa che non la seguiva + nessuno l'asta. Solo che me la ero aggiudicatta a 25,50€.....

Xò ha un problema: qando accendo i led fa un lieve sibilo (un ronzio)... quindi mi sa che me la faccio cambiare.

nn è che è proprio un difetto della tastiera??

cmq quei bastardi fanno pagare 10€ la sped che costa 8€ + 4€ di assicurazione che invece costa 2,50...tu in tutto quanto hai pagato?
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 15:07   #44
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
nn è che è proprio un difetto della tastiera??

cmq quei bastardi fanno pagare 10€ la sped che costa 8€ + 4€ di assicurazione che invece costa 2,50...tu in tutto quanto hai pagato?

Ci sarebbero svariate cose da dire....... e da ridire.... se vuoi ne possiamo parlare anche in privato.
In effetti son contento che alla fine l'hai presa pure tu, e che non ci abbia rinunciato definitivamente, così ho una conferma che sia un difetto solo della mia.

Che dire: alla extreme technology mi hanno detto che non dovrebbe fare brusii, e di rispedirgliela. Anche il vendiore mi ha detto che la sua non fa brusii, e che avrebbe contattato il suo fornitore.

Il problema è che lui non ti manderà la fattura (quindi gli ho detto che adesso dovrà provvedere lui alla sostituzione).

Le SS si, son gonfiate. sono 8€ + 2 di commissioni (e fin qui ci posso anche stare). Poi non si capisce xchè xò l'assicurazione costi 4€.... . Io non l'ho fatta!.
C'è il tracking.

Considera che io ci son venuto un po' a scazzo col venditore, xchè mi disse, ad asta conclusa, che il prodotto non gli era ancora arrivato, e xò insisteva x essere pagato subito. Da lì son nate un po' di discussioni (io poi, sono una persona abbastanza precisa: non lascio nulla al caso, soprattutto nelle transazioni su internet, dove la fiducia è fondamentale). Spero che ora si comporti bene x l'rma: la extremne tech. x l'rma ha regole non conformi alle direttive della garanzia europea (pretendono che paghi io il viaggio di andata, e vogliono un sacco di dati da usare x scopi commerciali, e a me ste cose non vanno giù). Xciò spero di risolvere col venditore direttamente.

COMMENTI TECNICI AL PRODOTTO:


I tasti si premono benissimo: sembra davvero un portatile.

Solo che mi avevi tratto in inganno tu, (od io ho frainteso e non controllai bene): la tastiera non ha tasti programmabili, bensì ha i tasti multimediali, che è diverso. Alla fine fa nulla: è solo una tastiera provvisoria, e non fa nulla se ne userò pochi di questi tasti.
Ps i driver fanno pena. Poi forse su win xp i tasti multimediali sono implementati meglio.

In definitiva: mi trovo benone con questa tastiera, se non fosse x il brusio. Dai tasti multimediali non mi aspettavo molto: x quelli aspetto la logitech . Ecco xchè non influenzano il mio giudizio finale + di tanto!
X ora mi va bene x scrivere senza affaticarmi, ed ha un bel design compatto, stabile sulla base, e discretamente elegante. Ecco xchè spero di risolvere il problema del brusio al + presto: può essere che dovrà durare + di 2 3 mesi: dipende da quando la logitech farà uscire la sua nuova gamma....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 28-06-2005 alle 15:16.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 15:31   #45
Cyborg JA
Senior Member
 
L'Avatar di Cyborg JA
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Messaggi: 348
io posso solo dirvi NON prendete mai techsolo.
__________________
Cyborg JA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 15:49   #46
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
io posso solo dirvi NON prendete mai techsolo.

Xchè?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 15:58   #47
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Ci sarebbero svariate cose da dire....... e da ridire.... se vuoi ne possiamo parlare anche in privato.
In effetti son contento che alla fine l'hai presa pure tu, e che non ci abbia rinunciato definitivamente, così ho una conferma che sia un difetto solo della mia.

Che dire: alla extreme technology mi hanno detto che non dovrebbe fare brusii, e di rispedirgliela. Anche il vendiore mi ha detto che la sua non fa brusii, e che avrebbe contattato il suo fornitore.

Il problema è che lui non ti manderà la fattura (quindi gli ho detto che adesso dovrà provvedere lui alla sostituzione).

Le SS si, son gonfiate. sono 8€ + 2 di commissioni (e fin qui ci posso anche stare). Poi non si capisce xchè xò l'assicurazione costi 4€.... . Io non l'ho fatta!.
C'è il tracking.

Considera che io ci son venuto un po' a scazzo col venditore, xchè mi disse, ad asta conclusa, che il prodotto non gli era ancora arrivato, e xò insisteva x essere pagato subito. Da lì son nate un po' di discussioni (io poi, sono una persona abbastanza precisa: non lascio nulla al caso, soprattutto nelle transazioni su internet, dove la fiducia è fondamentale). Spero che ora si comporti bene x l'rma: la extremne tech. x l'rma ha regole non conformi alle direttive della garanzia europea (pretendono che paghi io il viaggio di andata, e vogliono un sacco di dati da usare x scopi commerciali, e a me ste cose non vanno giù). Xciò spero di risolvere col venditore direttamente.

COMMENTI TECNICI AL PRODOTTO:


I tasti si premono benissimo: sembra davvero un portatile.

Solo che mi avevi tratto in inganno tu, (od io ho frainteso e non controllai bene): la tastiera non ha tasti programmabili, bensì ha i tasti multimediali, che è diverso. Alla fine fa nulla: è solo una tastiera provvisoria, e non fa nulla se ne userò pochi di questi tasti.
Ps i driver fanno pena. Poi forse su win xp i tasti multimediali sono implementati meglio.

In definitiva: mi trovo benone con questa tastiera, se non fosse x il brusio. Dai tasti multimediali non mi aspettavo molto: x quelli aspetto la logitech . Ecco xchè non influenzano il mio giudizio finale + di tanto!
X ora mi va bene x scrivere senza affaticarmi, ed ha un bel design compatto, stabile sulla base, e discretamente elegante. Ecco xchè spero di risolvere il problema del brusio al + presto: può essere che dovrà durare + di 2 3 mesi: dipende da quando la logitech farà uscire la sua nuova gamma....
io ho detto prima del termine dell'asta che avrei pagato per sabato, e nn mi hanno fatto problemi. poi però ho fatto domande sulla sped come mai fossero stati aggiunti quegli euro, e mi hanno risposto: "ti sei aggiudicato a 15€ una tastiera che costa 30€ e chiedi se paccocelere viene 8euro?"...io ho fatto finta di niente...poi mi sono accorto anche dell'assicurazione che era 4€ e dopo aver chiesto info (e aver ricevuto la risposta: questo è il prezzo stabilito nell'inserzione) ho riasposto: "vabbè vi regalo quest'altro euro e mezzo per l'assicurazione..."... ero tentato a mandarli a quel paese...ma nn l'ho fatto visto che sono riuscito a vincerla cmq a prezzo basso. però nn so che feedback lasciargli, tu che consigli?
e tu alla fine che commento feedback hai messo?

per i tasti nn ho mai saputo se fossero configurabili, io li ho chiamati semplicemente tasti aggiuntivi
ma fammi capire, quindi nn sono configurabili col disco dei driver? che tasti ci sono precisamente?
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:56   #48
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
io ho detto prima del termine dell'asta che avrei pagato per sabato, e nn mi hanno fatto problemi. poi però ho fatto domande sulla sped come mai fossero stati aggiunti quegli euro, e mi hanno risposto: "ti sei aggiudicato a 15€ una tastiera che costa 30€ e chiedi se paccocelere viene 8euro?"...io ho fatto finta di niente...poi mi sono accorto anche dell'assicurazione che era 4€ e dopo aver chiesto info (e aver ricevuto la risposta: questo è il prezzo stabilito nell'inserzione) ho riasposto: "vabbè vi regalo quest'altro euro e mezzo per l'assicurazione..."... ero tentato a mandarli a quel paese...ma nn l'ho fatto visto che sono riuscito a vincerla cmq a prezzo basso. però nn so che feedback lasciargli, tu che consigli?
e tu alla fine che commento feedback hai messo?
io a personaggi di questo tipo lascerei feedback negativo e segnalerei anche la cosa ad ebay....se non voleva vendere sotto un certo prezzo bastava mettesse una soglia minima di vendita....

ps.non mi meraviglierebbe se facesse uso di nomi fasulli per rilanciare ed alzare in questo modo il prezzo...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:23   #49
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
io ho detto prima del termine dell'asta che avrei pagato per sabato, e nn mi hanno fatto problemi. poi però ho fatto domande sulla sped come mai fossero stati aggiunti quegli euro, e mi hanno risposto: "ti sei aggiudicato a 15€ una tastiera che costa 30€ e chiedi se paccocelere viene 8euro?"...io ho fatto finta di niente...poi mi sono accorto anche dell'assicurazione che era 4€ e dopo aver chiesto info (e aver ricevuto la risposta: questo è il prezzo stabilito nell'inserzione) ho riasposto: "vabbè vi regalo quest'altro euro e mezzo per l'assicurazione..."... ero tentato a mandarli a quel paese...ma nn l'ho fatto visto che sono riuscito a vincerla cmq a prezzo basso. però nn so che feedback lasciargli, tu che consigli?
e tu alla fine che commento feedback hai messo?

per i tasti nn ho mai saputo se fossero configurabili, io li ho chiamati semplicemente tasti aggiuntivi
ma fammi capire, quindi nn sono configurabili col disco dei driver? che tasti ci sono precisamente?

Un po' di risposte:

Il suo account vecchio è stato sospeso da ebay.... , xciò niente feedback.... ora non posso riscrivere tutta la storia, ma se ti facessi copia incolla di tutte le mail che ci siamo scambiati, capiresti tutto.... Il feedback, x quello che è successo a me doveva essere negativo (è arrivato tutto, e neanche con grande ritardo, ma mi hanno mentito + volte durante le mail, e queste son cose che me le fanno girare a priori, ecco xchè avrei voluto lasciare un feedback negativo). Ma tanto l'account non c'è +. Ma la mia storia xò è diversa dalla tua. Quindi, x te, non so.

La storia della tastiera che costa 35-37€, l'hanno detta pure a me... non mi stupisco che a te che l'hai presa a 15€ ti abbiano risposto così (maleducatamente). Ma come dice chicco, e come dissi io a loro, potevano mettere un prz di riserva e non rompere: le aste si fanno x fare affari! E se già la mia l'hanno venduta sottoprezzo, xchè ne hanno messa un'altra all'asta senza prz riserva?

Ps, x la cronaca, sono soliti aumentare i prezzi durantre le aste tramite nick cloni. Anche nella tua asta lo hanno fatto: l'ho seguita.... ed ho verificato! Te ne sei accorto? E lo hanno fatto anche su altre vendite, e con venditori diversi (sempre loro cloni).

Comunque non hanno alzato le SS dopo l'asta, vero? se no così davvero è da richiamo!

I tasti extra:
apertura homepage browser (non va), apertura posta (va, ma mi si incasina eudora), avanti indietro pagine, ricerca windows, refresh, apri preferiti (non va), stop web browser ( ), lancia player (no...), volume su giù e mute (questo ottimo), play,stop, avanti dietro x player (non va), standby... non mi serve a nulla, ed essendo vicino all'accensione dei led, a volte al buoio sbaglio e lo premoo, mandando in standby il pc...

I driver son penosi: se li attivo funzionano sul win 2000 alcuni tasti che senza non andavano, ma altri non vanno. Allora disattivo i driver e uso quello che va... mi va bene così: godo come un riccio solo x la meccanica dei tasti, x la compattezza e x la base solida. E anche la retroilluminazione è ottima x scrivere di notte: i tasti si vedrebbero lo stesso, xò illuminati è + confortevole la scrittura. Il programma non serve come x l'mx 1000 a configurare i tasti.

Serve altro?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 28-06-2005 alle 21:30.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:36   #50
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
io a personaggi di questo tipo lascerei feedback negativo e segnalerei anche la cosa ad ebay....se non voleva vendere sotto un certo prezzo bastava mettesse una soglia minima di vendita....

ps.non mi meraviglierebbe se facesse uso di nomi fasulli per rilanciare ed alzare in questo modo il prezzo...

vorrei farlo...ma di sicuro lascerebbero un negativo anche a me...e sinceramente nn mi va
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:41   #51
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
vorrei farlo...ma di sicuro lascerebbero un negativo anche a me...e sinceramente nn mi va

Questa era un'altra delle considerazxioni che ho fatto anch'io. Poi son stati sospesi e mi son tolto ogni dubbio.
Non so se si possa lasciare un feedback negativo senza subire "ritorsioni".

Ps, ho aggiunto qualcosa al mio post precedente, non so se hai letto prima o dopo la modifica. Sono altre risposte a tue domande. Sui driver....
Tranquillo sono solo le ultime righe, non ti devi rileggere tutto il post.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:44   #52
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Un po' di risposte:

Il suo account vecchio è stato sospeso da ebay.... , xciò niente feedback.... ora non posso riscrivere tutta la storia, ma se ti facessi copia incolla di tutte le mail che ci siamo scambiati, capiresti tutto.... Il feedback, x quello che è successo a me doveva essere negativo (è arrivato tutto, e neanche con grande ritardo, ma mi hanno mentito + volte durante le mail, e queste son cose che me le fanno girare a priori, ecco xchè avrei voluto lasciare un feedback negativo). Ma tanto l'account non c'è +. Ma la mia storia xò è diversa dalla tua. Quindi, x te, non so.

La storia della tastiera che costa 35-37€, l'hanno detta pure a me... non mi stupisco che a te che l'hai presa a 15€ ti abbiano risposto così (maleducatamente). Ma come dice chicco, e come dissi io a loro, potevano mettere un prz di riserva e non rompere: le aste si fanno x fare affari! E se già la mia l'hanno venduta sottoprezzo, xchè ne hanno messa un'altra all'asta senza prz riserva?

Ps, x la cronaca, sono soliti aumentare i prezzi durantre le aste tramite nick cloni. Anche nella tua asta lo hanno fatto: l'ho seguita.... ed ho verificato! Te ne sei accorto? E lo hanno fatto anche su altre vendite, e con venditori diversi (sempre loro cloni).

Comunque non hanno alzato le SS dopo l'asta, vero? se no così davvero è da richiamo!

I tasti extra:
apertura homepage browser (non va), apertura posta (va, ma mi si incasina eudora), avanti indietro pagine, ricerca windows, refresh, apri preferiti (non va), stop web browser ( ), lancia player (no...), volume su giù e mute (questo ottimo), play,stop, avanti dietro x player (non va), standby... non mi serve a nulla, ed essendo vicino all'accensione dei led, a volte al buoio sbaglio e lo premoo, mandando in standby il pc...

I driver son penosi: se li attivo funzionano sul win 2000 alcuni tasti che senza non andavano, ma altri non vanno. Allora disattivo i driver e uso quello che va... mi va bene così: godo come un riccio solo x la meccanica dei tasti, x la compattezza e x la base solida. E anche la retroilluminazione è ottima x scrivere di notte: i tasti si vedrebbero lo stesso, xò illuminati è + confortevole la scrittura. Il programma non serve come x l'mx 1000 a configurare i tasti.

Serve altro?
si mi ero dimenticato che il vecchio nick è stat obloccato, probabilmente per segnalazione di uso di cloni per alzare il prezzo, mi sono accorto che ci sono i soliti nick.

cmq nn posso lamentarmi, il costo delle sped era stato stabilito già da prima, le mie infatti erano domande per capire il motivo di quelle aggiunte alle sped, anche un pò provocatorie per fargli capire che mi ero accorto che mi stavano fregando.
cmq se arriverà sana e salva sarò più che contento...ma la tua l'hai già rispedita indietro? non è che mi mandan quella che avevi tu col sibilo?

cmq sti tasti multimediali nn sono granchè (sperando che su xp vadano meglio), mi mancheranno quelli word, excel, copy, cut, paste, app swap, close, e office lock di questa tastiera...sono veramente ottimi. vabbè che cmq questa l'ho presa più per sfizio che per necessità...
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:55   #53
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
si mi ero dimenticato che il vecchio nick è stat obloccato, probabilmente per segnalazione di uso di cloni per alzare il prezzo, mi sono accorto che ci sono i soliti nick.

cmq nn posso lamentarmi, il costo delle sped era stato stabilito già da prima, le mie infatti erano domande per capire il motivo di quelle aggiunte alle sped, anche un pò provocatorie per fargli capire che mi ero accorto che mi stavano fregando.
cmq se arriverà sana e salva sarò più che contento...ma la tua l'hai già rispedita indietro? non è che mi mandan quella che avevi tu col sibilo?

cmq sti tasti multimediali nn sono granchè (sperando che su xp vadano meglio), mi mancheranno quelli word, excel, copy, cut, paste, app swap, close, e office lock di questa tastiera...sono veramente ottimi. vabbè che cmq questa l'ho presa più per sfizio che per necessità...

No, sto studiando, non posso occuparmi ancora della questione. Inoltre dobbiamo ancora trovare un accordo (ci sarebbe poco da accordarsi,xò già me li sento dire che le SS d'andata sono a carico mio.... ).
Quindi tranquillo.....
Si, dei multimediali ho già detto tutto: x questo punto al segmento alto della logitech,: ci saranno tante cose che non vanno, ma sono comunque i migliori, quelli + avanti.
Che tastiera avevi?
X il resto, la roba ti arriverà, goditela e non ti ci impiccare troppo.... io devo risolvere solo xchè mi fa il brusio, se no, te l'ho detto, son contento (pur avendo messo 10€ + di te). Peraltro ho speso svariate centinaia d'euro x silenziare il pc in questi mesi, xciò sarebbe assurdo che il pezzo + fastidioso del mio pc fosse proprio la tastera!
Ps anch'io gli chiesi il xchè dei 10€ di SS, prima di aggiudicarmi l'asta.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:00   #54
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Che tastiera avevi?

Ps anch'io gli chiesi il xchè dei 10€ di SS, prima di aggiudicarmi l'asta.
e cosa ti risposero precisamente?



adesso ho una nortek nk835
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:15   #55
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
e cosa ti risposero precisamente?



adesso ho una nortek nk835
Esattamente quello che ti ho detto: quanto segue è il copia incolla della loro mail.

Quote:
è un j+3,il resto sono spese di imballo e commissioni
fai la tua offerta.grazie
Mò do uno sguardo alla tua tastiera su internet...
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:23   #56
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
io la presi da chl quasi 2 anni fa, ma nn so perchè sembra che adesso sia della skintek e nn più nortek, è questa:

http://www.skintek.it/index.php3?pp=...4644dae4f5a911
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:31   #57
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh
io la presi da chl quasi 2 anni fa, ma nn so perchè sembra che adesso sia della skintek e nn più nortek, è questa:

http://www.skintek.it/index.php3?pp=...4644dae4f5a911

Io ora l'ho vista sul sito nortek, solo che non da molte info....è fra le tastiere che forse non sono + in produzione (credo, xchè non lo dice esplicitamente, solo che sta sotto others..... l'ho vista pure in vendita comunque (mentre cercavo il sito nortek ho trovato pure siti commerciali).
Era solo una curiosità. Soddisfatta.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 23:44   #58
Cyborg JA
Senior Member
 
L'Avatar di Cyborg JA
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Xchè?


anzitutto sembrano tanto belline ma in mano mia, 3 tastiere sono rispettivamente durate 1 mese, 3 mesi, 6 mesi (ma accedo a quel pc in locale solo una volta al mese..seppure)


La struttura è completamente di plastica, la corsa dei tasti è breve ma NON fluida, addirittura si incastrano o risultano 'difficili', entrambe le tastiere retroilluminate blu producevano un sibilo alquanto fastidioso all'accensione della retroilluminazione.

Personalmente ne sono rimasta delusa. Molto delusa. Per me è esenziale corsa breve e docilità dei tasti esattamente come nella kb di un notebook. E la silenziosità...beh, non vedo rispettate queste promesse
__________________
Cyborg JA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 23:53   #59
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
anzitutto sembrano tanto belline ma in mano mia, 3 tastiere sono rispettivamente durate 1 mese, 3 mesi, 6 mesi (ma accedo a quel pc in locale solo una volta al mese..seppure)

La struttura è completamente di plastica, la corsa dei tasti è breve ma NON fluida, addirittura si incastrano o risultano 'difficili', entrambe le tastiere retroilluminate blu producevano un sibilo alquanto fastidioso all'accensione della retroilluminazione.

Personalmente ne sono rimasta delusa. Molto delusa. Per me è esenziale corsa breve e docilità dei tasti esattamente come nella kb di un notebook. E la silenziosità...beh, non vedo rispettate queste promesse

Azz anche la tua tastiera luminosa emetteva un brusio? Vuoi vedere che è la norma????
X il resto: tutto condivisibile: ho accantonato la mia vecchia xchè aveva corsa iper lunga (come le vecchie tastiere), e si stava pure iniziando ad inceppare durante la pressione, xchè se non premevo col dito a 90° esatti, su alcuni tasti la discesa era mezza storta, e xciò si inceppavano.
Comunque ho avuto modo di vedere che, molte di queste tastiere luminose, sono made in china, ed hanno identico layout e costruzione. Chicco 32 ha trovato in un negozio romano una tastiera identica a quella mia e di blanshrink, solo che non c'erano i tasti multimediali. Al loro posto c'era una placca che copriva i fori.

Hai qualche link dei modelli cui ti riferisci tu?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 00:18   #60
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
io ho comprato tutte le tastiera luminose e piccole (stile portatile) che ho trovato

alla fine ho scelto questa



stile tastiera normale
ma e' sottilissima
ed i tasti sono come piacciono a me
silenziosi e con il percorso corto
in netgaming e' molto comoda, non ne risenti dopo ore di gioco

Logitech UltraX



byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v