Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2014, 11:19   #41
M4tte
Senior Member
 
L'Avatar di M4tte
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3387
Ragazzi qui sul forum di notebook hanno messo il link per scaricare il manuale anche se non c'è molto da vedere......


http://forum.notebookreview.com/alie...e-13-a-83.html
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 14:05   #42
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
nessuno l'ha ordinato?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 14:55   #43
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
nessuno l'ha ordinato?
sorry, io ho il 14 ultimo modello e passare a una cpu ulv nemmeno gratis lo farei

chi non ha bisogno di un processore serio ha molte altre scelte non gaming piu' economiche e sottili, credo sia ovvio che sono un fan alienware, ma non lo consiglierei a nessuno questo Alienware 13 con i5-4210U.


Veramente, con questa cpu il prodotto non ha ragione di esistere e spero che prima di ordinarlo gli utenti passino qui per un consiglio, o per farmi vedere la cosa da un altro punto di vista!
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 17:31   #44
M4tte
Senior Member
 
L'Avatar di M4tte
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
sorry, io ho il 14 ultimo modello e passare a una cpu ulv nemmeno gratis lo farei

chi non ha bisogno di un processore serio ha molte altre scelte non gaming piu' economiche e sottili, credo sia ovvio che sono un fan alienware, ma non lo consiglierei a nessuno questo Alienware 13 con i5-4210U.


Veramente, con questa cpu il prodotto non ha ragione di esistere e spero che prima di ordinarlo gli utenti passino qui per un consiglio, o per farmi vedere la cosa da un altro punto di vista!
Io ci sto pensando ma sicuramente nell'anno nuovo anche perché sul sito americano è già disponibile con i7 mentre qui da noi come al solito arriviamo dopo....anche perché come dici tu affiancare una GTX980 con una cpu i5-4210U non ha senso
M4tte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 23:38   #45
digirip1972
Member
 
L'Avatar di digirip1972
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
sorry, io ho il 14 ultimo modello e passare a una cpu ulv nemmeno gratis lo farei

chi non ha bisogno di un processore serio ha molte altre scelte non gaming piu' economiche e sottili, credo sia ovvio che sono un fan alienware, ma non lo consiglierei a nessuno questo Alienware 13 con i5-4210U.


Veramente, con questa cpu il prodotto non ha ragione di esistere e spero che prima di ordinarlo gli utenti passino qui per un consiglio, o per farmi vedere la cosa da un altro punto di vista!
Concordo
__________________
MYlaptop ASUS ROG ZEPHYRUS G14 ECLIPSE GREY ANIME MATRIX - AMD RYZEN 7 4800HS - RAM 32GB (2X16GB) DDR4 3200MHZ - NVIDIA RTX 2060 MAX-Q 6GB - storage SSD SAMSUNG 990 PRO 4TB NVME M2 PCIE 4.0 + 2x512GB SANDISK FIT USB 3.1 - DISPLAY 14" 1080P IPS 120HZ - WIN 10 PRO 64 - LOGITECH MX ANYWHERE 2S GREY

Ultima modifica di digirip1972 : 21-01-2019 alle 00:00.
digirip1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 21:20   #46
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Ho invece visto che negli States hanno anche l'i7, disponibile a breve, ma sempre ULV...anche quello non conviene?
secondo me purtroppo non è un buon prodotto nemmeno quello con i7-4510U, processore sempre dual core.
Se guardi i giochi attuali spesso si difendono bene questi processori in gaming, ma hanno vita brevissima, i nuovi giochi sfrutteranno di più il multicore e una cpu dual core nel 2015 nasce già al limite per il gaming.


inoltre al momento ti costringono a prendere il modello da 1449$ per avere l' i7 (monta 16 di ram, poco utile).

Io dico no e non lo consiglierei a nessuno, anche se ovviamente è meglio della penosa versione i5
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 23:17   #47
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta!

Oltretutto, perchè da noi non viene mai reso nulla disponibile, tutto all'estero...quindi eventualmente anche una GTX970 da desktop con l'i7 del 13" non sarebbe comparabile ad una GTX880m del fratellone da 17" con il 4710QM?
con l' i7 dual core del 13" la gtx 970 desktop (credo tu intenda metterla nel "Alienware Graphics Amplifier" ) è completamente sprecata.

Se vuoi prendere il 17 aspetta un pò di tempo, che deve uscire una versione nuova con gpu serie 9

edit: con un certo ritardo di solito arrivano anche qui in Italia le config nuove
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 22:02   #48
Gemini89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
Buona sera a tutti!

Sono capitato qui in cerca di risposte e chiarimenti su un acquisto su cui oramai ero sicuro di fare,ma che leggendo qua mi sono frenato.Mi spiego meglio:

Volevo acquistare un Alienware,e stavo optando per il13 pollici.Apparte che esteticamente mi piace molto,mi serviva un laptop da gioco il più portatile possibile.A causa del lavoro non ho più tempo per stare in casa e mi sposto molto,quindi il mio fisso da gioco non lo uso praticamente più e volevo ripiegare su un Alienware,ma appunto vorrei assolutamente uno da 13 pollici...15 e 17 sono troppi per quello che vorrei farci.Insomma mi serve per giocare a tutti i giochi di ultima generazione e anche a quelli di prossima uscita,però non voglio rinunciare alla sua portabilità.Che mi consigliate oh voi esperti?
Gemini89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 22:11   #49
Gemini89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
Non c'è proprio verso di farci nulla? Cioè sarebbe così male da sconsigliarne l'acquisto?In parole povere:fa schifo e non è da gioco? Perché ho proprio bisogno di quello da 13...

Oh mi tocca rinunciare e prenderne uno da 15?
Gemini89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 22:42   #50
Gemini89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
Uhm ok....ovviamente vorrei poterci giocare a tutto,anche quelli in uscita (The Witcher 3 per esempio).Peró necessito per forza di uno da 13...se questo proprio no,avete altro da consigliarmi con ottime specs sempre da 13? Che non me ne intendo molto...grazie mille di tutto
Gemini89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 11:44   #51
Gemini89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
Grazie mille dei consigli e dei chiarimenti.

Credo che comunque opterò per questo,perchè per le mie esigenze lavorative di questi anni,è la soluzione migliore.Quando verrà il momento di cambiarlo,ci sta che prenderò un 15 o un 17 sempre Alienware

Dite però che quando metteranno quello i7 cambierà tanto in fatto di prestazioni? Il dubbio è :aspettare o no? Mi servirebbe entro metà gennaio..
Gemini89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 09:04   #52
Gemini89
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
Son di nuovo qua a rompere le balle ahaha

Ho bisogno di un altro consiglio : tra questo Alienware 13 e il Santech T55 (http://www.santech.eu/notebook/t55-series) questo con CPU e RAM maxati e SSD....Cosa mi consigliate? Meglio questo o l'Alienware? (che preferisco di estetica)
Gemini89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 11:10   #53
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407



video leacked di un Possibile nuovo

Alienware 15


https://www.youtube.com/watch?v=63p_iCgGmbU


http://www.dell.com/learn/uk/en/ukbs...lvideo-en.aspx


fornisce molti dettagli, il video e' probabilmente vero (no fake)


per molti potrebbe essere il perfetto compromesso di notebook gaming alienware, aspettiamo prima di esultare



edit: la dell probabilmente lo fara' rimuovere perche' sembra vero








se ne parla qui

http://eu.alienwarearena.com/forums/...-brochure/last


qui

http://forum.notebookreview.com/alie...ked-video.html
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 08-01-2015 alle 10:10.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 00:45   #54
Maurizio Girardini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 47
Buona sera a tutti! Che bello trovare un thread sul piccolino!! Mi avete fatto completamente lasciare perdere l idea del alienware 13.... Anche a me non va giù il fatto dell i5, sarebbe stato il portatile perfetto x me!!! Adesso sono senza, per quanto ne so io, alternative..... Cosa mi consigliate? Non sono un gamer fanatico xo ci tengo ad avere un hardware performante e in linea con i tempi... Vorrei dedicarmi di più al mondo gaming e vorrei trovare il portatile adatto a me... Ovviamente con un modesto budget di maaaaaassimo 1000euri!! Vedo che siete molto esperti... Cosa mi consigliate? Non vorrei essere ripetitivo e darvi fastidio, sto solo cercando la macchina perfetta x me... Come dimensioni dello schermo da 13 a 15 vanno più che bene... Aspetto consigli =)
Maurizio Girardini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 08:58   #55
Maurizio Girardini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 47
Peso e autonomia possono essere "tralasciati" se. Il prodotto soddisfa le mie aspettative... io. Vorrei giocarci... Lo. Useri in giro come portatile x qualsiasi cosa, dal gioco al web ecc e quando sono a casa usarlo per giocare usando un altro monitor (per questo motivo non mi serve uno schermo "grande" 13" sarebbe una bella cosa, anche 14" vedi alienware =D) ti servono altre info?? =)
Maurizio Girardini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:13   #56
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
e' uscito il 15 e' gia' nello store

e' personalizzabile fino a gpu gtx 980m e cpu solo fino a i7-4710HQ (comunque molto superiore a quelle dei 13)

e' molto piu' fino del vecchio modello (come tutti i nuovi aw)


http://www.dell.com/us/p/alienware-15/pd


__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 08-01-2015 alle 10:15.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:40   #57
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio Girardini Guarda i messaggi
Buona sera a tutti! Che bello trovare un thread sul piccolino!! Mi avete fatto completamente lasciare perdere l idea del alienware 13.... Anche a me non va giù il fatto dell i5, sarebbe stato il portatile perfetto x me!!! Adesso sono senza, per quanto ne so io, alternative..... Cosa mi consigliate? Non sono un gamer fanatico xo ci tengo ad avere un hardware performante e in linea con i tempi... Vorrei dedicarmi di più al mondo gaming e vorrei trovare il portatile adatto a me... Ovviamente con un modesto budget di maaaaaassimo 1000euri!! Vedo che siete molto esperti... Cosa mi consigliate? Non vorrei essere ripetitivo e darvi fastidio, sto solo cercando la macchina perfetta x me... Come dimensioni dello schermo da 13 a 15 vanno più che bene... Aspetto consigli =)
se devi giocarci ti consiglio un 15" .. con il tuo budget difficilmente trovi notebook gaming più piccoli .. inoltre più piccoli sono più riscaldano a parità di hardware.. io con il tuo budget prenderei questo asus a cui monterei subito un ssd da almeno 240gb+ caddy.. difficilmente trovi di meglio.. se vuoi vga superiori il budget deve salire ad almeno 1500 euro ..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:41   #58
Maurizio Girardini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 47
Esatto, sarebbe il massimo questo 15 con i7!! Bhe hanno cambiato anche l i5, da u ad h!!!
Maurizio Girardini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 10:42   #59
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Il problema è il suo budget...
ciao!

parlavo in generale, l' utente forse cercava un 13, questo nuovo 15" mi piace, anche se :

- la versione base con il dual core e' un insulto e 300 $ in piu' per avere un i7-4710HQ sono troppi

- anche maxando la config cmq il 4710HQ non si puo cambiare, e' una cpu con cui si gioca bene , ma non e' di certo un passo avanti rispetto alle attuali, consuma meno ma va uguale al vecchio 4700mq che e' nel mio 14

------------------------------------------


Esteticamente questi nuovi laptop alienware come notebook gaming-only sono proprio belli (sono tanto piu' sottili dei vecchi)
sono un tipo che non cerca di tirare acqua al proprio mulino o di sostenere che i suoi acquisti siano il meglio, e infatti devo ammettere che ora come ora con queste nuove uscite, esteticamente (cosa sec me importante) il mio alienware 14 sia in assoluto il laptop alienware piu' brutto mai prodotto.


Quando e' uscito il nuovo Alienware Area-51, aveva un' estetica bellissima e diversa dal mio Alienware Aurora R4 ALX ma non c' e' stata nessuna svalutazione: restano secondo me i 2 piu' bei pc desktop gaming del mondo , con estetiche differenti ed entrambe belle.
Anzi, non uscendo piu' un Aurora R5, il mio r4 restera' per molti anni il modello piu' nuovo che esiste di aurora, con un aspetto sempre nuovissimo.

Invece questi nuovi 13-15-17 sono fini la meta' rispetto al 14 e sono piu' belli in tutto (compreso il tasto con la testa di alieno che il mio non ha) quindi devo ammettere sinceramente che il mio 14 al momento e' il prodotto alienware piu' brutto che esista

Lo ho preso per tenerlo tanti anni e non cambio idea, ma ovviamente se fosse esistito questo 15 avrei preso questo di corsa
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 08-01-2015 alle 10:48.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 11:52   #60
Maurizio Girardini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 47
Ma dei vari xmg e razerblade che mi sapete dire?? Magari faccio una pazzia e prendo l alienware 15 =D l. Asus è un gran bel prodotto xo... Non so xk ma sono più su cose di nicchia!!! Lo so voglio troppo con troppi pochi soldi... Xo se faccio la spesa x l alienware 15( si trova in Italia??) penso di avere un prodotto che mi duri un po di anni no?
Maurizio Girardini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v