Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2005, 09:25   #41
Maniak84
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Questo modello di notebook deve prendere molto le persone che lo acquistano...dopo averlo acquistato non si è più sentito nessuno.
Maniak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 09:31   #42
hokusbacco
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da Maniak84
Questo modello di notebook deve prendere molto le persone che lo acquistano...dopo averlo acquistato non si è più sentito nessuno.
suppongo che sia così, vi aspettiamo numerosi con le recensioni
hokusbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 09:51   #43
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Eccomi eccomi, calma...
Sono un po' impegnato questi giorni e non ho avuto il tempo per provarlo a fondo.

Intanto posso dirvi qualcosa:

L'autonomia è una vera delusione: non si riesce a superare le 2 ore neanche abbassando il voltaggio della cpu e riducendo la luminosità del monitor. Per ridurre il voltaggio @ 0.7 ho usato Centrino hardware control.

Puo' forse dipendere dal fatto che ci ho subito messo sun un hd da 60gb 7200 travelstar?? Non penso che consumi poi cosi' tanto... In compenso l'hd scalda molto. A volte supera i 50 gradi e CHC mi avverte.

Schermo favoloso. No bad pixel.

Peso come da specifiche ma lo avrei preferito più slim come il mio precedente BENQ Joybook 7000

Tastiera buona ma un po' cedevole ai lati.

Touchpad non proprio eccelso: a volte sembra rispondere con ritardo.

Autonomia a parte l'M50-126 è un gran bel notebook.
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 12:09   #44
hokusbacco
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da tcianca
Eccomi eccomi, calma...
Sono un po' impegnato questi giorni e non ho avuto il tempo per provarlo a fondo.

Intanto posso dirvi qualcosa:

L'autonomia è una vera delusione: non si riesce a superare le 2 ore neanche abbassando il voltaggio della cpu e riducendo la luminosità del monitor. Per ridurre il voltaggio @ 0.7 ho usato Centrino hardware control.

Puo' forse dipendere dal fatto che ci ho subito messo sun un hd da 60gb 7200 travelstar?? Non penso che consumi poi cosi' tanto... In compenso l'hd scalda molto. A volte supera i 50 gradi e CHC mi avverte.

Schermo favoloso. No bad pixel.

Peso come da specifiche ma lo avrei preferito più slim come il mio precedente BENQ Joybook 7000

Tastiera buona ma un po' cedevole ai lati.

Touchpad non proprio eccelso: a volte sembra rispondere con ritardo.

Autonomia a parte l'M50-126 è un gran bel notebook.
Eh eh siamo stati pressanti
Per l'autonomia credo che influisca il monitor, mi sembra di avere letto in questo forum che è il modello a due lampade, quindi mi sà che ciuccia parecchio, potresti provare a vedere se si può abbassare l'intensità.
Una domanda avverti strani rumori per caso? E poi ho letto che prima avevi il joybook 7000? come li paragoneresti questi due portatili?come mai non usi più il Joybook?Scusa per le mille domande ma tutti e due i portatili sono nelle mie possibili scelte, grazie ancora e ciao.
hokusbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 16:48   #45
Maniak84
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
Caspita l'autonomia è veramente deludente hai proprio ragione. Ma 6 sicuro di aver impostato il ripsarmio energetico in maniera corretta?? Be sicuramente l'hard disk ti toglie un po di autonomia già i 5400 consumano e se ci metti il 7200 non so dirti quanto ti tolga ma che ti toglie una bella fetta di autonomia è sicuro. Magari prova ad abassare il clock della scheda video e impostare il risparmio energetico fornito dalla ati.
Maniak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 20:25   #46
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da hokusbacco
Eh eh siamo stati pressanti
Per l'autonomia credo che influisca il monitor, mi sembra di avere letto in questo forum che è il modello a due lampade, quindi mi sà che ciuccia parecchio, potresti provare a vedere se si può abbassare l'intensità.
Una domanda avverti strani rumori per caso? E poi ho letto che prima avevi il joybook 7000? come li paragoneresti questi due portatili?come mai non usi più il Joybook?Scusa per le mille domande ma tutti e due i portatili sono nelle mie possibili scelte, grazie ancora e ciao.
Non so se il display è a 2 lampade. Ho provato ad abbassare l'intensità, ma si arriva a malapena a 2 ore circa.
Il joybook 7000 l'ho venduto ad un'amico. Sicuramente l'M50 è superiore come audio e come monitor, esce con 1 gb di ram e non costa poi tanto di +. Il Benq ha dalla sua l'estetica, la leggerezza e soprattutto l'autonomia. Sono entrambi ottimi notebook.
A te la scelta secondo quello che ci devi fare.

Ciao
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 09:17   #47
WonderBoyz
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 26
Per TCIANCA.

Sempre per un confronto col Joybook: i 400 grammi scarsi di differenza si sentono molto(mi interessa molto la portabilità, quindi anche la questione "slim")? Quanto facevi in autonomia col Joy?

Grazie mille,

WB
WonderBoyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:00   #48
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da WonderBoyz
Per TCIANCA.

Sempre per un confronto col Joybook: i 400 grammi scarsi di differenza si sentono molto(mi interessa molto la portabilità, quindi anche la questione "slim")? Quanto facevi in autonomia col Joy?

Grazie mille,

WB
Non ricordo di preciso, ma arrivava oltre le 3 ore regolando tutto al minimo (voltaggi cpu, frequenza cpu, display). Per quanto riguarda la portabilità ti consiglio il joybook.
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 12:43   #49
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
nussun'altro è riuscito a verificare la durata della batteria?? Due ore sono poche
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 17:50   #50
mr.patata
Senior Member
 
L'Avatar di mr.patata
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 795
Si potrebbe sapere qualcosa anche sul calore: si scalda tanto? Certi portatili dopo un pò bruciano...
__________________
mr. patata
"ti abbiamo beccato, mr.patata!" (Palle in Canna)

>>> rECEPCJA...catalizzatore di fulgidi esempi di vita!
mr.patata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 20:01   #51
ETR740
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
Messaggi: 895
in effetti anche nel sito della toshiba danno durata batteria scarsa, con un hd da 4200 ci rinuncio
__________________
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 23:02   #52
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da mr.patata
Si potrebbe sapere qualcosa anche sul calore: si scalda tanto? Certi portatili dopo un pò bruciano...
Non brucia, ma l'aria che emana dalla ventola laterale è calda un bel po'.
Il benq 7000 scaldava sicuramente di meno.
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 08:32   #53
POLiSh
Senior Member
 
L'Avatar di POLiSh
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
Messaggi: 3191
ragazzi avete visto il sony fj
puo' essere un diretto concorrente del toshiba m50

aspetteremo a vedere chi la vince
le qualita' del sony ci sono pero' io aspetterei di vedere il prezzo
__________________
un giorno ti chinerai e io... saro proprio lì dietro di te :-))
... ANDATE IN PACE ... SCAMBIATEVI UN DISkETTO DI BOOT!!! - HO FATTO TANTE TRANSAZIONI MA NON COMPRATE DA FABIO997 è disonesto
POLiSh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 13:32   #54
Antonio81
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 15
Novità su questo toshiba m50-106?

Sono interessato all'acquisto perchè la catena informatica ****come lo dà in offerta a 1199 euri con in regalo borsa toshiba,bacchetta ram da 512 (per un tot di 1024) e pure un lettore mp3...

Il mio unico dubbio riguarda la skeda video x600se con 64+64 hypermemory..
Qualcuno sa spiegarmi se con questa skeda si lavora bene e si ci possa anchje giocare a volte??

thx!!!
Antonio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 13:57   #55
Maniak84
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 90
le prestazioni della scheda video dicono che sono discrete...perchè è una x600se quindi castrata ed è comunque meglio della scheda video integrata ma non pretendere di giocare in maniera perfetta coi giochi tipo doom...anzi direi che gia se ci giochi con dettagli al minimo potrebbe andare...il neo grandissimo di questo portatile è l'autonomia non arrivi alle 2 ore di lavoro
Maniak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:06   #56
Antonio81
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 15
Ti ringrazio tanto per avermi risposto così velocemente.

a quel prezzo (con la ram di 512 in più inclusa)è conveniente o si può trovare altro sempre però con schermo a 14 ''??
Antonio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 14:49   #57
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
ma il bluetooth?
due ore di autonomia in ogni caso sono ridicole. L'hd da 7200 toglie al massimo un 5 per cento di autonomia!
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 17:23   #58
klenze
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PE
Messaggi: 8
Sapete darmi qualke info su questo Satellite M50-101?
Vale la pena spenderci 699€
Vi ringrazio.
klenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 15:31   #59
klenze
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PE
Messaggi: 8
La cosa che mi lascia perplesso e il Celeron M. La cosa che mi alletta e ke un toshiba e il prezzo ... almeno credo?
Aspetto consigli
klenze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 15:44   #60
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
beh a 699 euro direi che ne vale fortemente la pena, per il procio non mi preoccuperei affatto.
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v