Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2011, 11:43   #5841
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
dovrei defenestrare mia cugina ... beh pensando che non sempre ci sono dslam2 disponibili, e che sto pagando 27 euro al mese per un adsl2 con modem incomodato gratis e sto sicuramente a piu di 1,5 km di cavo dalla centrale ... poi anche al fatto che fastweb "riqualifica" ... direi di non sfidare la sorte :P
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 11:54   #5842
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
dovrei defenestrare mia cugina ... beh pensando che non sempre ci sono dslam2 disponibili, e che sto pagando 27 euro al mese per un adsl2 con modem incomodato gratis e sto sicuramente a piu di 1,5 km di cavo dalla centrale ... poi anche al fatto che fastweb "riqualifica" ... direi di non sfidare la sorte :P
Sul fatto di valutare bene se chiamarli oppure no ti do ragione...

L'importante è essere soddisfatti.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 12:06   #5843
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Sul fatto di valutare bene se chiamarli oppure no ti do ragione...

L'importante è essere soddisfatti.
Dalle molte esperienze lette magari se chiamo e riqualificano mi trovo una connesisone piu' lenta . Ripeto per me era importante avere una dslam2 almeno posso superare la soglia dei 6 mega anche se per molti motivi potrebbe essere difficile ma almeno ho la possibilita' fisica di arrivare oltre. Poi dalla mia ragazza che ha alice 7 mega scaricavo sui 400 - 500 kb e stavo benissimo, ora che scarico a 1,2 mega sto da Dio . Si mi ritengo soddisfatto e questo penso sia la cosa fondamentale
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 12:25   #5844
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
Dalle molte esperienze lette magari se chiamo e riqualificano mi trovo una connesisone piu' lenta . Ripeto per me era importante avere una dslam2 almeno posso superare la soglia dei 6 mega anche se per molti motivi potrebbe essere difficile ma almeno ho la possibilita' fisica di arrivare oltre. Poi dalla mia ragazza che ha alice 7 mega scaricavo sui 400 - 500 kb e stavo benissimo, ora che scarico a 1,2 mega sto da Dio . Si mi ritengo soddisfatto e questo penso sia la cosa fondamentale
Allora non ti muovere e non fare nulla
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 13:53   #5845
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
sulla pagina facebook fastweb millanta notizie (positive) a brevissimo per l'ip pubblico per i vecchi clienti.
qualcuno ne sa qualcosa? ho il timore che finirà come la storia dei 20mbit di un paio di anni fa...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:54   #5846
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
sulla pagina facebook fastweb millanta notizie (positive) a brevissimo per l'ip pubblico per i vecchi clienti.
qualcuno ne sa qualcosa? ho il timore che finirà come la storia dei 20mbit di un paio di anni fa...
ciao, da poco sono diventato un agente fastweb ti confermo che per i vecchi clienti, anche quelli che hanno il vecchio modem castrato per un collegamento max di 3 pc puoi chiamare l'assistenza e chiedere di portarti il nuovo modem senza limiti di collegamento pc e che ti facciano l'ip pubblico. se per il modem ti fanno rogne o chiedono soldi mentre parli con l'operatore stacchi la spina al modem cosi l'operatore non puo controllare il suo funzionamento che ti manda un tecnico per cambiartelo e prima che arrivi il tecnico cerca di fare un corto nel modem cosi sei apposto.

se qualcuno ha bisogno di un cotratto o sapere se la sua zona è coperta da ull o whosale basta che mi invia un mp e glielo farò sapere entro la giornata tutto.
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 16:32   #5847
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
ciao, da poco sono diventato un agente fastweb ti confermo che per i vecchi clienti, anche quelli che hanno il vecchio modem castrato per un collegamento max di 3 pc puoi chiamare l'assistenza e chiedere di portarti il nuovo modem senza limiti di collegamento pc e che ti facciano l'ip pubblico. se per il modem ti fanno rogne o chiedono soldi mentre parli con l'operatore stacchi la spina al modem cosi l'operatore non puo controllare il suo funzionamento che ti manda un tecnico per cambiartelo e prima che arrivi il tecnico cerca di fare un corto nel modem cosi sei apposto.

cut
scusa eh, però questo non è proprio il metodo a cui mi riferivo io. a parte il fatto che danneggiare l'apparato fastweb che è in comodato d'uso è illegale (oltre che perseguibile), qualora dovessero, per N motivi, sostituirmi l'hag, non è detto che me ne diano uno pronto per l'ip pubblico. Inoltre dovrebbero attivarmi loro con questa modalità, non basta cambiare l'hag...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 22:58   #5848
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Comunque se qualcuno vuole posso dare il mio codice sconto da utilizzare per un nuovo abbonamento fastweb che sia Parla&NavigaCasa, ParlaCasa, NavigaCasa. Chi è interessato mi contatti in privato.
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 16:46   #5849
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Attivazione JOY

Ho chiesto l'attivazione di JOY sul mio nuovo appartamento.

Se non sbaglio devo rispedire i 3 documenti firmati(contratto, RID, e attivazione linea) ma NESSUNA COPIA della mia carta di identità, corretto?

Essendo la mia una nuova attivazione verrà il tecnico Telecom a verificare il corretto funzionamento del mio doppino telefonico, o sbaglio? Il mio appartamento ha circa 10 anni e il doppino c'è già...


Grazie

PS: i documenti posso spedirli anche con la posta tradizionale o devo per forza fare Raccomandata?
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000

Ultima modifica di Aryan : 12-10-2011 alle 17:02.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 16:58   #5850
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
sttamattina mi è arrivato dal recupero crediti da parte di fastweb 500 euri da pagare ed è 1 anno che ho alice maledettii ochio che questi scherzetti ed errori fastweb li combina molto piu spesso di quanto si creda FASTWEB
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 20:07   #5851
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Ho chiesto l'attivazione di JOY sul mio nuovo appartamento.

Se non sbaglio devo rispedire i 3 documenti firmati(contratto, RID, e attivazione linea) ma NESSUNA COPIA della mia carta di identità, corretto?

Essendo la mia una nuova attivazione verrà il tecnico Telecom a verificare il corretto funzionamento del mio doppino telefonico, o sbaglio? Il mio appartamento ha circa 10 anni e il doppino c'è già...


Grazie

PS: i documenti posso spedirli anche con la posta tradizionale o devo per forza fare Raccomandata?
si, fai duplice copia dei documenti richiesti, manda una copia di tutti i documenti firmati all'indirizzo che ti dice, solo quelli e senza copia del documento d'identità, e le altre copie rimangono a te, poi arriva il tecnico telecom che controlla e fa le sue cose, anche io avevo una linea disattivata circa 11 anni fa, successivamente ti spediscono il modem. Nel mio caso tutto si è svolto in 13 giorni lavorativi, dal momento della richiesta on line all'arrivo del modem, e appena collegato l'hag la linea era attiva.
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 21:02   #5852
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Fastweb:



"Lei non può andare di più, il suo doppino non glielo permette"
"Lei resterà legato al contratto a 6 mega a vita a meno che non lo rifà perdendo il numero"
"Lei è inutile che cambia operatore, non avrà miglioramenti, glielo confermo IO dai suoi valori"

Tiscali:



Vecchi utenti adsl: Scappate finchè potete .
Nuovi utenti adsl: Godetevi la linea fintanto che non decidono di trattarvi da vecchi utenti e poi scappate pure voi.
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 21:11   #5853
carmensandiego
Member
 
L'Avatar di carmensandiego
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 272
disdetto fastweb nei 10 giorni perchè mi avevano messo su una 5 mega che andava a 3,con il tecnico che mi assicurava che con quella linea e quella distanza dalla centrale non avrei potuto mai avere di meglio,messo alice che va a 7 pieni e domani mi passano a 10
__________________
nel dubbio......formatta!
carmensandiego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 21:48   #5854
albanomax
Senior Member
 
L'Avatar di albanomax
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
sttamattina mi è arrivato dal recupero crediti da parte di fastweb 500 euri da pagare ed è 1 anno che ho alice maledettii ochio che questi scherzetti ed errori fastweb li combina molto piu spesso di quanto si creda FASTWEB
stessa cosa anche a me!!che possano fallire in 2 giorni !!!...ma non posso pensare a chi rimane senza lavoro e allora chi pensa a quelli che pagano per essere trattati pure da ladri quando poi sono loro .......

STATE LONTANI DA FASTWEB ACCIDENTI!!
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 08:21   #5855
modenet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 49
Quote:
STATE LONTANI DA FASTWEB ACCIDENTI!!
non farei di ogni erba un fascio... non sono ancora cliente fastweb, ma sono passato per tiscali e vi posso assicurare che un paio di volte al mese si bloccava a 10kb/s il mio collegamento adsl ed ogni volta dovevano resettare la piastra (dopo lunghe insistente al call center), e così per mesi.
sono passato ad alice e i problemi sono spariti, ma sicuramente qualcuno del forum avrà avuto problemi anche con alice, per cui...
modenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 09:25   #5856
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da modenet Guarda i messaggi
non farei di ogni erba un fascio...
Quoto! Io sono abbastanza soddisfatto! Anche se ho dovuto farmi sentire! La situazione non è migliorata, ma nemmeno peggiorata come stava accadendo...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:10   #5857
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3677
Ragazzi sono appena passato da tele2 (dopo 6 anni) a fastweb e ho alcuni problemi.. Premetto che l'adsl tele2 a me andava benissimo, buon ping e banda e solo alcuni netti rallentamenti negli ultimi mesi negli orari serali.

Questa è la mia linea fastweb, in wholesale:



Considerate che praticamente mi sto pingando in casa Tele2 faceva 40ms in genere, se non meno. Inoltre il grafico di download è ballerino da matti (tutto a picchi e gole ).

Ora vorrei migliorare un attimo sta linea, sono in wifi e volevo chiedere se:
- c'è qualche parametro particolare da configurare/far configurare dai tecnici fastweb o dalla myfastpage?
- smanettare col canale wifi porta qualche miglioramento? Ho un hag pirelli v2.5.

Grazie a chi risponderà
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|

Ultima modifica di VirusITA : 14-10-2011 alle 13:15.
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 11:49   #5858
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Inoltre il grafico di download è ballerino da matti (tutto a picchi e gole ).
Anche la mia connessione è così: portante 16,4 Megabits e oscillazioni 7-13 Megabits. Ho chiesto lumi e mi hanno abbassato la portante a 12 peggiorando. Mi hanno rimesso le cose a posto, ma sempre ballerina è...
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 14:52   #5859
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
io appena attivato 12 mega 1 anno ... poi 8 mega ... ieri guardo i valori del mio router e vedo che snr è migliorato , me lo conferma l'operatore e poi ....


Ieri




Oggi



Download




Non posso essere che felicissimo

avranno migliorato qualcosa in centrale ..

ps :

dati 8 mega prima (2 mesi fa)

Ricezione Trasmissione
Velocità (Kbps): 8191 1021

Margine SNR (dB): 14.0 12.2
Attenuazione (dB): 34.5 15.8


dati prima di richiedere la riqualifica

Ricezione Trasmissione
Velocità (Kbps): 8191 1021

Margine SNR (dB): 17.3 12.2
Attenuazione (dB): 34.0 15.8


dopo la riqualifica (appena finita o in corso) :

Ricezione Trasmissione
Velocità (Kbps): 12651 1021

Margine SNR (dB): 9.0 12.8
Attenuazione (dB): 34.0 15.7

Ultima modifica di dj_andrea : 14-10-2011 alle 21:34.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 21:10   #5860
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Mi hanno di nuovo abbassato la portante e stasera st segnala:



e' da diversi gg che ho anche un ping migliore, 35 ms.
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v