Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2022, 21:37   #481
T1g3rmask
Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 32
Su tutti i giochi online. Fatto e rifatto molte volte. Penso sia un problema di nat
T1g3rmask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 21:41   #482
Goos27
Member
 
L'Avatar di Goos27
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da dj_def Guarda i messaggi
Ma tu sai dove cambiarlo? Io non ho trovato niente.
non mi hanno ancora attivato la linea, niente iliadbox per il momento... attendiamo la risposta degli altri che pare sappiano cose
__________________
Truth is like poetry. And most people fu@##@# hate poetry
*******
ho concluso affari con Telstar, Thegiox, Firestorm90, Imperiial, Exus
Goos27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 22:13   #483
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1909
Non mi è chiara una cosa: se Iliad mi assegna solo 1/4 delle porte disponibili a sua scelta, perché il modem non fa automaticamente il pat per riassegnare verso il primo quarto (che è normalmente il più usato) tutte le richieste dei client collegati?

Esempio se ho un client sulla 192.168.0.2 che vuole le porte 80 e 443 ma ho disponibili solo le porte da 16.000 in su il router dovrebbe essere configurato di default per traslarle nella 16.080 e 16.443 verso l'esterno con quell'indirizzo interno e di conseguenza il contrario dato che dal lato Iliad la comunicazione arriverà su quelle due porte per il mio indirizzo esterno, loro le devono traslare invece su quelle che ho disponibili io e dopo la iliadbox dovrebbe rimapparle correttamente al mio indirizzo interno. La traslazione sarà comunque fissa quindi non capisco perché ci siano problemi coi vari giochi o VPN invece di essere tutto trasparente e già settato lato user in base al range assegnato.

Ultima modifica di gnpb : 08-02-2022 alle 22:15.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 22:13   #484
diablox
Member
 
L'Avatar di diablox
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Perugia
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da T1g3rmask Guarda i messaggi
Su tutti i giochi online. Fatto e rifatto molte volte. Penso sia un problema di nat
Ho provato rogue company e funziona perfettamente. Dovrei provare altri giochi
diablox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 22:25   #485
dj_def
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da Goos27 Guarda i messaggi
non mi hanno ancora attivato la linea, niente iliadbox per il momento... attendiamo la risposta degli altri che pare sappiano cose
Ho aperto ogni pagina e non ho trovato il settaggio da nessuna parte.
Ho fatto anche un nmap su tutte le porte nel disperato tentativo di trovare un accesso ssh/telnet, ma non c'è. La iliadbox è questa
dj_def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 22:26   #486
Goos27
Member
 
L'Avatar di Goos27
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Non mi è chiara una cosa: se Iliad mi assegna solo 1/4 delle porte disponibili a sua scelta, perché il modem non fa automaticamente il pat per riassegnare verso il primo quarto (che è normalmente il più usato) tutte le richieste dei client collegati?

Esempio se ho un client sulla 192.168.0.2 che vuole le porte 80 e 443 ma ho disponibili solo le porte da 16.000 in su il router dovrebbe essere configurato di default per traslarle nella 16.080 e 16.443 verso l'esterno con quell'indirizzo interno e di conseguenza il contrario dato che dal lato Iliad la comunicazione arriverà su quelle due porte per il mio indirizzo esterno, loro le devono traslare invece su quelle che ho disponibili io e dopo la iliadbox dovrebbe rimapparle correttamente al mio indirizzo interno. La traslazione sarà comunque fissa quindi non capisco perché ci siano problemi coi vari giochi o VPN invece di essere tutto trasparente e già settato lato user in base al range assegnato.
non sono sicuro di capire la domanda se lanci un netstat sul tuo pc

C:\>netstat -nao | find "ESTABLISHED" | find "443"
TCP 192.168.1.7:49737 82.202.185.222:443 ESTABLISHED 4112
TCP 192.168.1.7:49787 20.54.36.229:443 ESTABLISHED 4936
TCP 192.168.1.7:49899 193.59.178.222:443 ESTABLISHED 13120
TCP 192.168.1.7:49903 193.59.178.222:443 ESTABLISHED 19280
TCP 192.168.1.7:49929 20.54.37.73:443 ESTABLISHED 21496
TCP 192.168.1.7:50008 216.58.209.42:443 ESTABLISHED 18460
TCP 192.168.1.7:50072 54.85.87.242:443 ESTABLISHED 14556

vedi che tu esci su porte random alte è il server dall'altra parte che "ascolta" sulla 443

il problema semmai è se devi hostare tu un servizio da casa non puoi esporre il tuo ip pubblico sulle porte non incluse nel range che iliad ti ha riservato

almeno io l'ho capita così
__________________
Truth is like poetry. And most people fu@##@# hate poetry
*******
ho concluso affari con Telstar, Thegiox, Firestorm90, Imperiial, Exus
Goos27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 22:33   #487
dj_def
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Non mi è chiara una cosa: se Iliad mi assegna solo 1/4 delle porte disponibili a sua scelta, perché il modem non fa automaticamente il pat per riassegnare verso il primo quarto (che è normalmente il più usato) tutte le richieste dei client collegati?

Esempio se ho un client sulla 192.168.0.2 che vuole le porte 80 e 443 ma ho disponibili solo le porte da 16.000 in su il router dovrebbe essere configurato di default per traslarle nella 16.080 e 16.443 verso l'esterno con quell'indirizzo interno e di conseguenza il contrario dato che dal lato Iliad la comunicazione arriverà su quelle due porte per il mio indirizzo esterno, loro le devono traslare invece su quelle che ho disponibili io e dopo la iliadbox dovrebbe rimapparle correttamente al mio indirizzo interno. La traslazione sarà comunque fissa quindi non capisco perché ci siano problemi coi vari giochi o VPN invece di essere tutto trasparente e già settato lato user in base al range assegnato.
Non so perché hanno tutti l'ossessione per le prime porte. I servizi li metti in ascolto sulle porte che vuoi, quindi se capiti nel range X te le scegli in quel range.
L'unico problema sono quelli non configurabili (tipo giochi su console) ma non me ne viene in mente nemmeno uno moderno che abbia bisogno di connessioni p2p che ti obbligano a fare un collegamento diretto ip : porta
dj_def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 22:45   #488
Lief
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 162
Ma infatti io rimango basito dalla quantità di utenti che dicono di aver problemi... speedtest a parte siamo proprio certi che ci siano tutti sti problemi?

Ho avviato un paio di mmo che non giocavo da anni e vanno tutti perfettamente. Per il resto tutto si configura (sempre se serve perché prima di oggi non ho mai toccato le porte neanche una volta) su porte alternative.

Piuttosto pare che la iliadbox anche mettendo un html nel disco di rete, forza il download... non si può quindi usare come server per ospitare un piccolo sito... mi era venuta questa idea dopo che ho notato che fa lo streaming dei video senza problemi.
Lief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 22:51   #489
DarkAngeLGu900
Senior Member
 
L'Avatar di DarkAngeLGu900
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Messaggi: 1991
Rilancio con un problema/curiosità:

-PC ryzen 3600x, msi b450 con ethernet gigabit, che rimane collegato e acceso h24.

Avevo fastweb+fastgate già su openfiber, tutto perfetto.
Dal giorno in cui ho messo iliad, sul pc desktop per qualche ragione, dopo qualche ora, la scheda di rete si imposta da sola a 100mbps invece che gigabit.
Se riavvio il pc, o disattivo e riattivo la scheda di rete in windows, stacco e riattacco il cavo ethernet, ritorna a 1 gbps, per poi puntualmente dopo qualche ora ritrovarla nuovamente a 100.

ho provato a cambiare cavo, nulla!
cambiato porta ethernet sul modem, nulla!
provato a reinstallare i driver di rete più aggiornati, niente!
provato ad usare TCP Optimizer, impostando i valori consigliati, niente!

Il portatile collegato in ethernet sta a 1gbps da 4 giorni e non fa una piega.

Mi viene in mente una sorta di risparmio energetico indotto al chip di rete del pc da parte del modem, ma sul portatile questa cosa non accade.

In windows non ho assolutamente toccato nulla, se non dopo il manifestarsi di questo problema.


azzo di problema c`è?
a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
__________________
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 23:32   #490
dj_def
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Rilancio con un problema/curiosità:

-PC ryzen 3600x, msi b450 con ethernet gigabit, che rimane collegato e acceso h24.

Avevo fastweb+fastgate già su openfiber, tutto perfetto.
Dal giorno in cui ho messo iliad, sul pc desktop per qualche ragione, dopo qualche ora, la scheda di rete si imposta da sola a 100mbps invece che gigabit.
Se riavvio il pc, o disattivo e riattivo la scheda di rete in windows, stacco e riattacco il cavo ethernet, ritorna a 1 gbps, per poi puntualmente dopo qualche ora ritrovarla nuovamente a 100.

ho provato a cambiare cavo, nulla!
cambiato porta ethernet sul modem, nulla!
provato a reinstallare i driver di rete più aggiornati, niente!
provato ad usare TCP Optimizer, impostando i valori consigliati, niente!

Il portatile collegato in ethernet sta a 1gbps da 4 giorni e non fa una piega.

Mi viene in mente una sorta di risparmio energetico indotto al chip di rete del pc da parte del modem, ma sul portatile questa cosa non accade.

In windows non ho assolutamente toccato nulla, se non dopo il manifestarsi di questo problema.


azzo di problema c`è?
a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
io proverei a cambiare/aggiornare il driver della scheda di rete
dj_def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 00:24   #491
korvapuusti
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Mi viene in mente una sorta di risparmio energetico indotto al chip di rete del pc da parte del modem, ma sul portatile questa cosa non accade.

In windows non ho assolutamente toccato nulla, se non dopo il manifestarsi di questo problema.
Hai provato a disabilitare il risparmio energetico della scheda ethernet del pc?
korvapuusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 03:30   #492
TheKerevas
Member
 
L'Avatar di TheKerevas
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Ho controllato adesso via app.

Se l'app è veritiera è accesa dal 03.02.2022 (non so se in caso di riavvio l'app tiene quello come ultima data).
Per esperienza ho visto che ogni riavvio si resetta quel contatore
__________________
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico
Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici
TheKerevas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 07:12   #493
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Rilancio con un problema/curiosità:

-PC ryzen 3600x, msi b450 con ethernet gigabit, che rimane collegato e acceso h24.

Avevo fastweb+fastgate già su openfiber, tutto perfetto.
Dal giorno in cui ho messo iliad, sul pc desktop per qualche ragione, dopo qualche ora, la scheda di rete si imposta da sola a 100mbps invece che gigabit.
Se riavvio il pc, o disattivo e riattivo la scheda di rete in windows, stacco e riattacco il cavo ethernet, ritorna a 1 gbps, per poi puntualmente dopo qualche ora ritrovarla nuovamente a 100.

ho provato a cambiare cavo, nulla!
cambiato porta ethernet sul modem, nulla!
provato a reinstallare i driver di rete più aggiornati, niente!
provato ad usare TCP Optimizer, impostando i valori consigliati, niente!

Il portatile collegato in ethernet sta a 1gbps da 4 giorni e non fa una piega.

Mi viene in mente una sorta di risparmio energetico indotto al chip di rete del pc da parte del modem, ma sul portatile questa cosa non accade.

In windows non ho assolutamente toccato nulla, se non dopo il manifestarsi di questo problema.


azzo di problema c`è?
a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
La velocita` della porta di rete la puoi forzare tu dal pannello di controllo di win al posto che lasciarlo su auto, basta farlo quando te la vede 1Gb/sec
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 07:20   #494
T1g3rmask
Member
 
Iscritto dal: Feb 2022
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Lief Guarda i messaggi
Ma infatti io rimango basito dalla quantità di utenti che dicono di aver problemi... speedtest a parte siamo proprio certi che ci siano tutti sti problemi?

Ho avviato un paio di mmo che non giocavo da anni e vanno tutti perfettamente. Per il resto tutto si configura (sempre se serve perché prima di oggi non ho mai toccato le porte neanche una volta) su porte alternative.

Piuttosto pare che la iliadbox anche mettendo un html nel disco di rete, forza il download... non si può quindi usare come server per ospitare un piccolo sito... mi era venuta questa idea dopo che ho notato che fa lo streaming dei video senza problemi.
Hai provato a fare verifica connessione di rete dalle impostazioni della ps5? a me la linea va benissimo, non ho problemi eccezzion fatta per la console sony. Xbox va una bomba, pc anche. su ps5 mi continua a dire che il router che uso nn supporta i pacchetti ip frammentati e che le funzioni di rete della ps5 sono limitate, rivolgersi al produttore del router. queste limitazioni mi comportano un ping oltre i 30 ms che per chi gioca a lv competitivo è un problema di dimensioni inaudite.
T1g3rmask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:11   #495
pentolino76
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Non mi è chiara una cosa: se Iliad mi assegna solo 1/4 delle porte disponibili a sua scelta, perché il modem non fa automaticamente il pat per riassegnare verso il primo quarto (che è normalmente il più usato) tutte le richieste dei client collegati?

Esempio se ho un client sulla 192.168.0.2 che vuole le porte 80 e 443 ma ho disponibili solo le porte da 16.000 in su il router dovrebbe essere configurato di default per traslarle nella 16.080 e 16.443 verso l'esterno con quell'indirizzo interno e di conseguenza il contrario dato che dal lato Iliad la comunicazione arriverà su quelle due porte per il mio indirizzo esterno, loro le devono traslare invece su quelle che ho disponibili io e dopo la iliadbox dovrebbe rimapparle correttamente al mio indirizzo interno. La traslazione sarà comunque fissa quindi non capisco perché ci siano problemi coi vari giochi o VPN invece di essere tutto trasparente e già settato lato user in base al range assegnato.
paradossalmente sarebbe limitativo per l'utente; il discorso è questo, dentro la tua LAN usi le porte che vuoi (es 443), poi lato router le mappi nel range che puoi (es. 20783 - numero a caso nella seconda fascia), ma è una tua libera scelta, non vedo perché il router te ne dovrebbe imporre una
pentolino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:46   #496
Lief
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da T1g3rmask Guarda i messaggi
Hai provato a fare verifica connessione di rete dalle impostazioni della ps5? a me la linea va benissimo, non ho problemi eccezzion fatta per la console sony. Xbox va una bomba, pc anche. su ps5 mi continua a dire che il router che uso nn supporta i pacchetti ip frammentati e che le funzioni di rete della ps5 sono limitate, rivolgersi al produttore del router. queste limitazioni mi comportano un ping oltre i 30 ms che per chi gioca a lv competitivo è un problema di dimensioni inaudite.
non ho la playstation e non ho idea di cosa significhi quell'errore.
Lief è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:49   #497
dj_def
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da T1g3rmask Guarda i messaggi
Hai provato a fare verifica connessione di rete dalle impostazioni della ps5? a me la linea va benissimo, non ho problemi eccezzion fatta per la console sony. Xbox va una bomba, pc anche. su ps5 mi continua a dire che il router che uso nn supporta i pacchetti ip frammentati e che le funzioni di rete della ps5 sono limitate, rivolgersi al produttore del router. queste limitazioni mi comportano un ping oltre i 30 ms che per chi gioca a lv competitivo è un problema di dimensioni inaudite.
ma la frammentazione non c'entra niente col ping alto; a me la ps5 non dice niente di tutto ciò, puoi postare uno screenshot del momento in cui te lo dice? Puoi specificare anche se sei connesso in wifi o con cavo?
dj_def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 08:55   #498
Breaking
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 233
buongiorno ragazzi ho approfondito molto iil discorso del nat, mantenendo il router con impostazioni di default senza aprire le porte. non so se qualcuno l'ha notato ma ad ogni sessione di Xbox live può capitare che il Nat possa essere moderato come può capitare che possa essere aperto, questo stato varia ad ogni accensione o spegnimento della console molto probabilmente i server adottano porte diverse ad ogni sessione quindi anche quelli che hanno il primo range di porte può capitare di avere nat moderato, cosi come ho visto che chi ha le ultime porte può avere nat aperto. a me è bastato riavviare la console per cambiare il nat da moderato a aperto. funziona indipendentemente dal gioco. ovviamente rimane scontato che per avere il 100% delle situazioni con Nat aperto bisogna aprire le porte indicate dalla FAQ

Ultima modifica di Breaking : 09-02-2022 alle 08:58.
Breaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 09:19   #499
BadCluster
Member
 
L'Avatar di BadCluster
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da nicozanf Guarda i messaggi
@BadCluster



Hai visto il parametro "Wake on LAN Proxy" nella pagina di Configurazione, sotto Parametri? Sembrerebbe attinente ....
Si, ed ovviamente è attivo
BadCluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2022, 09:23   #500
BadCluster
Member
 
L'Avatar di BadCluster
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da dj_def Guarda i messaggi
Non so perché hanno tutti l'ossessione per le prime porte. I servizi li metti in ascolto sulle porte che vuoi, quindi se capiti nel range X te le scegli in quel range.
L'unico problema sono quelli non configurabili (tipo giochi su console) ma non me ne viene in mente nemmeno uno moderno che abbia bisogno di connessioni p2p che ti obbligano a fare un collegamento diretto ip : porta
Destiny 2
BadCluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v