Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2009, 21:07   #4781
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
io nemmeno sotto tortura, mi è bastato il loro comportamento con me anni fa
oggi mi hanno installato la fibra.
Ho fatto un paio di test e siamo sui 10.0 spaccati in down e circa 8 in up. Latenza verso i server di ngi di 4ms.

Speriamo non ci siano problemi
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 10:49   #4782
T@Z
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 77
Mi hanno attivato Fasweb una settimana fa, ho giusto per sfizio attaccato il mio vecchio router all'adsl e ho visto i valori.

Down: 12000 e qualcosa
SNR: 18
Attenuazione: 16

In Up 507 i valori non me li ricordo

Il Ping è leggermente più alto della mia vecchia connessione (Libero). Però una 12mega con questi valori è assolutamente poco, cioè attenuazione 16 vuol dire che sto a 2 passi dalla centrale. L'SNR per un ADSL2 è altissimo.
Chiedendo la riqualificazione della linea ci andrei a guadagnare?
__________________
T@Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:19   #4783
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9244
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
per chi non ha un amico in fastweb c'è qualche metodo per ovviare sta cosa? ora da 6/1 sono passato a 4/0.4...ovviamente dicono doppino deteriorato..
chiedi il dettaglio dei valori della linea.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 11:42   #4784
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15987
Quote:
Originariamente inviato da T@Z Guarda i messaggi
C'è qualcuno sul forum con l'aDsl che riesce a raggiungere i 20Mb con Fastweb o è impossibile?

penso nessuno o quasi

anche chi come me ha avuto la 20mb stabile i primi giorni che ha attivato la linea con loro dopo l'ha sempre o quasi avuta downgradata a 6mb o meno


Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Qualcuno per caso sa come far capire a fastweb che la raccomandata di disdetta e' valida a tutti gli effetti , perche' un giorno al cc dicono che e' arrivata , un'altro che non l'hanno ricevuta e siccome ho letto in rete che questo e' un loro giochetto , cosa consigliate ? alle poste mi e' stata fatta la tracciatura e risulta consegnata il 29 di settembre , allucinante.

devi fare la raccomandata con ricevuta di ritorno

dopo puoi agire per vie legali con richiesta di risarcimento danno materiale e morale


Quote:
Originariamente inviato da Mesh89 Guarda i messaggi
Ma allora il fatto dei 7mega minimi è una balla? Perchè mi hanno assicurato che il minimo garantito è 7 mega, specificando che non navigerò mai sotto quella velocità.

Boh, sono davvero indeciso. Con Alice, velocità inferiore a parte, ho una linea ottima, in anni non mi ha mai dato un problema, e non vorrei che invece passando a fw questa situazione cambiasse. Inoltre non vorrei avere problemi con la storia dell'IP pubblico..

non esiste la banda minima garantita, la da solo alice e se ben ricordo sono solo 10k, semplicente quindi una presa per il culo


Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Chi ne ha 15mb, 12mb....
So solo che ho fastweb 20mb e vado come 5mb, abito accanto alla centrale.
ciao edoardo, da tanto nn mi collegavo a questo post, ti mando i miei saluti

ps
pure io sono vicino alla centrale ma ormai da mesi ho sempre problemi, la linea adsl funziona qualche ora e poi vedo il mulo bendato con kadu giallo, che posso fare?
questa storia ormai va avanti da mesi
lo fanno apposta sti stronzi


Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
anche fw ha i suoi difettucci, come il mercatino degli sconti (per anni paghi 60 euro, poi fai disdetta e magicamente ti offrono di pagare la metà per sempre), le balle varie telefoniche (stiamo aggiornando a fibra la sua zona, tra breve arrivano i 20 mega ecc,), e la cosa più fastidiosa: la riqualifica della linea (dopo aver navigato beatamente a 6 mega ti ritrovi a 2 senza motivo apparente) poi se hai un amico in fw allora ti rimettono a 6. Questo a me è successo 2 volte in 3 anni.
insomma offrono un buon servizio e se lo fanno pagare (dà soddisfazione vedere il mulo tirare giù a 700-800 kbyte/sec con una 6 mega), però le magagne ce l'hanno pure loro e se sei scalognato allora amen.
ps. ricordati che non offrono mai 10 o 20 mega ma "fino a" 20 mega

tutto vero

non offrono mai 10 o 20 mega ma "fino a" 20 mega


Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
chiedi il dettaglio dei valori della linea.
che vuol dire?
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 12:01   #4785
alex16
Senior Member
 
L'Avatar di alex16
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Messaggi: 480
E' assurdo pagare 41 euro per una 6m/bit scarsa.

E' assurdo ricevere una bolletta (voce e adsl) che va dal 27 settembre al 31 dicembre da 171 euro!!!
__________________
Amd Phenom II 955 3.2ghz_Asus M3N78-VM_OCZ 2*2gb 800 Titanium XTC _Ati 4850 Sapphire_Hd S.O.Samsung 400 gb._Hd2 Seagate 500Gb_Corsair hx620
Ho Concluso Con:http://digilander.libero.it//AlexNumb1/
alex16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 18:52   #4786
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
riqualifica pure alla mia linea, da 13 mega a meno di 4. domani spedisco disdetta
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 12:27   #4787
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Salve,
devo traslocare la mia linea fastweb
secondo voi conviene traslocare (costo 40 euri) o conviene chiudere e riaprire una linea nuova? Lo dico perchè con le attuali promozioni magari potrei anche risparmiare non poco
Questo è quanto pago adesso:

Offerta FASTWEB
STS Mega 4,00 euro/mese
(include Segreteria Telefonica, Disabilitazione chiamate, Avviso di chiamata, Chi Chiama,
Nascondi Numero e Trasferimento di chiamata)
Naviga Senza Limiti 39,90 euro/mese
Sconto due pacchetti -15,00 euro/mese
(sconto per l'acquisto di due pacchetti)
Invio Guida Programmi La TV di FASTWEB 0,98 euro/mese
FASTWEBTV 21,71 euro/mese

Totalone: 50,61/mese (inclusa la tv di fastweb)
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 11:24   #4788
Felix89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 182


Attivato un'ora fa.. che dite?
Felix89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 11:55   #4789
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22755
hai il download basso... buono l'up..
il ping non è malvagio..
la mia FW era prima a 12m poi declassata a 7...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 12:49   #4790
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Questo invece è il mio valore ora in wholesale (6 Mb)





__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!

Ultima modifica di lord byron : 07-12-2009 alle 12:54.
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 08:05   #4791
Felix89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 182
Secondo voi è possibile che mi alzino?
sinceramente il download mi sembra troppo basso, mentre l'up praticamente al massimo
come down, con tiscali ero stato 4 anni a 12 ed compatibile pure con la 20..
Felix89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 19:31   #4792
Rascalotto
Member
 
L'Avatar di Rascalotto
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Felix89 Guarda i messaggi
Secondo voi è possibile che mi alzino?
sinceramente il download mi sembra troppo basso, mentre l'up praticamente al massimo
come down, con tiscali ero stato 4 anni a 12 ed compatibile pure con la 20..
Non credo. Di solito abbassano invece. Prova a chiamarli.
Rascalotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 00:20   #4793
last boy scout
Senior Member
 
L'Avatar di last boy scout
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 756
Chiedo consiglio: vorrei passare a fastweb da t***2... con questi valori di linea:


Downstream Upstream
SNR Margin
12.0 23.0 db

Line Attenuation
28.5 16.5 db

Data Rate
8064 480 kbps

potrei attivare la 20 mega? come vi trovate?
__________________
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 13:43   #4794
alex16
Senior Member
 
L'Avatar di alex16
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Messaggi: 480
Dopo che,la settimana scorsas ho inviato disdetta a fastweb per i costi elevati,oggi mi chiamano offrendomi l'abbonamento Italia senza limiti + naviga senza limiti a 29,47 euro

__________________
Amd Phenom II 955 3.2ghz_Asus M3N78-VM_OCZ 2*2gb 800 Titanium XTC _Ati 4850 Sapphire_Hd S.O.Samsung 400 gb._Hd2 Seagate 500Gb_Corsair hx620
Ho Concluso Con:http://digilander.libero.it//AlexNumb1/
alex16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:02   #4795
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9244
Quote:
Originariamente inviato da alex16 Guarda i messaggi
Dopo che,la settimana scorsas ho inviato disdetta a fastweb per i costi elevati,oggi mi chiamano offrendomi l'abbonamento Italia senza limiti + naviga senza limiti a 29,47 euro

ancora lo fanno quindi, bene.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 18:18   #4796
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da Felix89 Guarda i messaggi


Attivato un'ora fa.. che dite?
ti dico di lasciare perdere quel test fasullo e di scaricare dal sito di ubuntu la iso,e vedi la vera velocità a cui vai.

comunque,raga,sono cliente da 3 anni,fastweb 6 mega che scarica a piu di 650kb e 100 in up,mai problemi,però il costo è troppo alto.mi arrivano bollette da piu di 100 euro ogni 2 mesi,e meno male che mi ero anche fatto abbassare la bolletta minacciandoli di cambiare gestore ( dicendo che avrei pagato 40 euro al mese ).cosa mi consigliate di fare?adesso voglio vedere se mi arriva la fibra e poi decido il da farsi,intanto se potete consigliarmi sarei grato.tiscali 10 mega in ull arriva in liguria?dove fare i test?prezzi?grazie
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan

Ultima modifica di Children of Bodom : 21-12-2009 alle 18:24.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 20:10   #4797
gervi
Senior Member
 
L'Avatar di gervi
 
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Messaggi: 2014
salve.

ho un access point wireless netgear 54g collegato all'hag fastweb tramite cavo

all'access point sono in wireless una console xbox360 al piano di sotto dicasa.

dato che posso collegare solo una periferica wireless a tale access point , mi consigliate un access point + potente x 3 piani di casa , che ha inoltre la funzione di gateway , per poter collegare + di 2 pc via wireless , dato che ho 3 pc + xbox a piani diversi???

Grazie.

esiste qualcosa della netgear del genere??

grazie.
__________________
Macbook Pro 15" Retina Late 2013;iPhone 6s-64GB.
gervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:01   #4798
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
ho un problema serio:


ho un problema serio con fastweb.premetto che mi trovo benissimo,la linea mi arriva al massimo,quindi non mi posso lamentare però la bolletta arriva sempre 40-50 euro in piu.ora basta non so cosa fare.all inizio pagavo 60 euro al mese,3 anni fa appena l'ho attivato e le bollette arrivavano sempre 130-140 euro a volte anche 180 euro.allora,giustamente arrabbiato ho chiamato e ho detto che se non mi abbassavano la bolletta avrei cambiato gestore,allora dal centralino ci siamo accordati per abbassare la bolletta a 40 euro al mese e quindi 80 euro ogni 2 mesi.nonostante questo la bolletta continua ad arrivarmi sopra i 100 euro,la penultima mi è arrivata 118 euro e l'ultima 128 euro.io ora non so cosa fare.il telefono lo uso pochissimo,quindi non si può dire che la bolletta arrivi alta cause telefonate strane a cellulari.cosa posso fare?potete consigliarmi?grazie 1000
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 22:39   #4799
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Ciao a tutti è possibile farsi settare la linea in fast? Che numero devo chiamare? Grazie...
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:00   #4800
Rascalotto
Member
 
L'Avatar di Rascalotto
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ho un problema serio:


ho un problema serio con fastweb.premetto che mi trovo benissimo,la linea mi arriva al massimo,quindi non mi posso lamentare però la bolletta arriva sempre 40-50 euro in piu.ora basta non so cosa fare.all inizio pagavo 60 euro al mese,3 anni fa appena l'ho attivato e le bollette arrivavano sempre 130-140 euro a volte anche 180 euro.allora,giustamente arrabbiato ho chiamato e ho detto che se non mi abbassavano la bolletta avrei cambiato gestore,allora dal centralino ci siamo accordati per abbassare la bolletta a 40 euro al mese e quindi 80 euro ogni 2 mesi.nonostante questo la bolletta continua ad arrivarmi sopra i 100 euro,la penultima mi è arrivata 118 euro e l'ultima 128 euro.io ora non so cosa fare.il telefono lo uso pochissimo,quindi non si può dire che la bolletta arrivi alta cause telefonate strane a cellulari.cosa posso fare?potete consigliarmi?grazie 1000
Ma che razza di contratto hai firmato adesso?
E poi se non fai molte telefonate to conviene considerare un abbonamento
con ADSL Flat e telefonate con solo scatto alla risposta. Tipo NavigaCasa.
Rascalotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
In 2 colori, solo 57€ per CMF by Nothing...
Parte lo Speciale TV Amazon UHD, QLED, O...
DirectSR (Super Resolution) in release p...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v