|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
@ chi cerca quelle cazzate di superkaramba, gdesklets etc..
guarda che occupano solo ram e non servono a una mazza se non a rompere le palle sul desktop.. le usavo anche io ma ho mollato e sono ben contento.. impara a cosa server il filesyste /proc e tail e cat che sono piu utili ... ![]() @chi mi chiedeva di fvwm: provalo e poi vedi.. fluxbox le prende da Englightenement figurati da fvwm che è ancora piu personalizzabile.. ![]() @ a chi dice che sembra os x i miei shot: andate a vedere due mochup.. come mai adesso si usano le ombre e trasparenze? come mai si usa glitz e cairo? come mai tutti cercano quelle robe come la dashboard? come mai tutti cercano di imitarlo? ma perpiacere.. è PALESE che os x ha la grafica migliore disponibile.. e linux ha montagne di merda da spalare prima da raggiungerlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4303 | |
Senior Member
|
Quote:
non devo piu frequentare torvalds.. mi porta sulla cattiva strada ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
osx puoi dirmi che ha una bella grafica, de gustibus, ma che sia la migliore non credo proprio, come usabilità la trovo più indietro rispetto al 9.2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
io lo uso ogni giorno e mi ci trovo benissimo.. certamente + che usare fluxbox ![]() ![]() ciao! Ultima modifica di pinball : 29-01-2006 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Bannato
|
Quote:
nel senso che graficamente è bello, ma lo trovo più scomodo da utilizzare e meno intuitivo rispetto a os 9.2... poi è questione di gusti, e probabilmente di abitudine... resta il fatto che secondo me osx non è lo stato dell'arte per quanto riguarda le interfacce grafiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Città: Roma
|
so che non centra molto, però oggi era domenica e non avevo un granche da fare e mi è venuta un po' di curiosità, e mi sono installato questo sul portatile:
![]() ![]() Per onor di cronaca: Il portatile è un Asus A6Km. La scheda video (Geffo 6200 go)mi viene riconosciuta come VESA 3.0 e quindi non mi va a 1280 x 800 La webcam integrata non viene riconosciuta (ma quello non lo fa neanche linux purtroppo ![]() ![]() ![]() La scheda Audio integrata AC97 non funziona (ma pare che quasi tutte le AC97 vengano riconosciute) La scheda wifi non funziona. Per il resto risponde parecchio bene, e quindi lo lascio installato peccato per la scheda video che è l'unica cosa che mi da veramente fastidio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
hai mica postato un'immagine? perchè non la vedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
e funzionava bene? Perchè da me era uno schifo.. la tastiera nn me la vedeva.. e qualche applicazione nn partiva.. per nn dire degli effetti grafici molto scadenti. totale: scancellato!
![]() |
#4312 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
|
a me su amd e dfi funziona tutto con os x
![]() però ho un altra versione io.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
![]() chi mi sa dire che programma è quello per le stats sulla destra? nessuno? ![]()
![]() |
#4315 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Bannato
|
Quote:
beh rispetto ai tempi in cui è uscito (ormai è vecchiotta, cmq ha ancora da dire la sua) ritengo che beos come interfacce fosse molto più avanti rispetto alla concorrenza: semplice ma abbastanza flessibile da permetterti di gestirla come rimane più comodo. poi chiaro che ormai sono passati parecchi anni non può competere con osx almeno dal punto di vista grafico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
Appena devo mettere su un'altra distro o un bsd metto gnome.....
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
Codice:
# pacman -S gimp $ gimp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.