|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
1) Imponendo il nostro gioco abbiamo si preso anche sonore mazzate, ma anche vissuto momenti memorabili (e numericamente i secondi hanno di gran lunga superato i primi). In più hai fatto veri e propri miracoli, con una rosa non pari a quella dell'inter e delle altre grandi d'Europa te la sei giocata fino in fondo e con un pò di fortuna in più (evitando il Man Utd) magari arrivavi in semifinale di CL e avevi lo scudo sul petto. 2) La situazione infortunati non sembra migliorare, anzi: Juan, Pizarro e Aquilani fuori. Doni con nuovi problemi al ginocchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
gioco e avessero giocato come ieri sera quel 7 a 1 non ci sarebbe mai stato,io sono dell'idea che devono trovare il giusto equilibrio tra le due cose solo così possiamo vincere qualcosa,altrimenti saremo sempre una buona squadra incapace di imporre la mentalità da grande squadra
![]() |
![]() |
#4223 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
gup, il fatto di imporre il proprio gioco è fantastico e mi riempie d'orgoglio, ma lo fai quando sei in condizione di farlo. Adesso non lo siamo. Poi c'è da considerare che esistono squadre obiettivamente più forti.
![]() |
#4225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() apparte le battute, se dimostriamo non solo con l'udinese ma anche in futuro di aver trovato questo equilibrio allora possono togliersi parecchie soddisfazioni,se invece fanno come al solito una partita buona e tre che non se possono guardà allora non hanno capito niente!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4226 |
Senior Member
|
Per tornare al calcio giocato:
sapete tutti la mia (pochissima) considerazione per Riise e Cicinho, però è anche vero che non possono accollarsi il peso di tutta la fascia; ieri Vucinic e Taddei di fatto li lasciavano in balia di ben due avversari, così non è possibile giocare. Forse dovremmo cominciare a pensare ad un centrocampo a 3, con lo scalare dei due centrocampisti centrali a dar man forte agli esterni difensivi. Tanto, abbiamo capito che Mirko non ha voglia di rientrare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4228 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
A parte la partita di ieri (che non ho visto)... se avessimo qualche difensore in più mi piacerebbe vedere un 3-5-2 che diventa 5-3-2 in fase di non possesso. Tanto Riise e Cicinho si fanno tutta la fascia, e Vucinic ormai gioca fisso da seconda punta (non rientra mai).
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4230 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vabbè, considerando che torniamo con una sconfitta in più ma con forse un pò più di convinzione che i mezzi ce li abbiamo e che giocando da squadra e soffrendo si ottengono i risultiati, ristamo da capo a 12 con gli infortuni.... pizzarro, aquilani, e doni, totti acciaccato, e i due che non se sa che fine hanno fatto ,JB e cassetti, nochè il rientrante tonetto....
e fanno 6.... per il resto come paventavo brighi è un ottimo schermo di centrocampo, ieri ha fatto una partita memorabile, nonostante de rossi ha fatto pietà e misericordia per l'ennesima partita.... perchè se non si giustificano i vari taddei, vucinic, riise, e perrotta, comincia pure ad andarmi storto de rossi, che pronti via in 5 minuti del primo tempo ha sbagliato un passaggio e uno stop da pulcini, e poi è sparito dal campo, invece di prendersi palla ha lasciato impostare aquilani che si doveva abbassare di 20 metri... mai una giocata da de rossi vero... e questa inizia ad essere la 5-6 partita cosi penosa di capitan futuro... invece di suonare la carica e di dargli giù di grinta s'adagia al resto della squadra.... mah... p.s. cmq totti nonostante la forma fisica, gli acciacchi, er catenaccio, è sempre di un altra categoria....
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 23-10-2008 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni Ultima modifica di InferNOS : 23-10-2008 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
meno male che non sono solo io a considerare perrotta un ex-giocatore, è come giocare in 10 ormai quando è in campo.
Comunque aquilani out per 3 settimane e pizarro rientra con l'udinese o quella dopo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
che strano eh? non se rompe mai!
![]() ![]()
![]() |
#4236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma io continuo a chiedermi perchè dobbiamo tenere questo caxxo di giocatore senza palle che è rotto 6 mesi l'anno e dei restanti 6 ne gioca bene 1 !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4237 |
Senior Member
|
A prescindere dal valore di Aquilani, ma qualcuno ci spiega il perchè di tutti questi infortuni muscolari?
E' allucinante, e la colpa, stavolta, non può esser data al settore medico, ma a quello atletico (e quindi si ritorna all'area tecnica, essendo il preparatore un uomo di Spalletti) . Qui non è possibile che ogni giorno si rompa qualcuno, ormai ci siamo persino dimenticati quale sia la formazione titolare della Roma, tanti sono gli infortuni. Boh, io veramente rimango allucinato da questa situazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4238 | ||
Senior Member
|
Quote:
perchè te pare uno che se rompe facilmente? ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Credo che le colpe vadano divise tra lo staff tecnico e quello medico, che manco a dirlo per me potrebbero andare a casa sin da subito.
Il primo è probabilmente il responsabile di tutta una serie di infortuni muscolari, dovuti forse a carichi eccessivi o metodi di allenamento non molto ortodossi. Il secondo non riuscirebbe a curare manco un raffreddore ![]() E infatti vedi come ogni volta che si fa male qualcuno a fronte di tempi ben definiti per il tipo di infortunio in qualcunque altra società del mondo, qui stiamo nell'attesa del ritorno a tempo indeterminato, finchè qualche volenteroso non parte e si va a far curare da un medico di fiducia, ingraziandosi le simpatie dei giornalisti del messaggero per aver dato loro la possibilità di un titolone il giorno dopo ![]() Ma quello che più mi fa rabbia a parte l'incapacità di queste persone, che alla fine ci può anche stare, è chi li tiene là e non riesce a rendersi conto neanche di fronte all'evidenza delle loro lacune. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4240 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto alcuni organi di stampa non aspettano altro per sparare a zero contro la roma non credi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.