|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
spero parliate di MegaByte (MB) e non megabit (Mb) ..
|
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Guardando bene, anche a casa tra M3 e pc, il transfer rate è di 3 mega al secondo.
|
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
FTP TRA 2 SERVER
Non c'è nessuno che mi possa dare una dritta per favore? Dovrei scambiare file tra il Medley 3 e il Medley HMR-500..con FTP (Filezilla) mi sono connessa ad entrambi ma i file devono per forza passare per il PC..o mi sbaglio? Ci sono altri pgr adatti? HELP!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
No, non è necessario passare dal pc. Se ricordo bene, nella schermata di gestione file nel Medley c'è anche l'opzione per la copia da USB/HDD a LAN e l'opzione per la copia da LAN a USB/HDD.
Per quanto riguarda l'utenza in LAN credo venga chiesto username e password che sono da compilare rispettivamente come HMB e come HMBUSER. P.S.: Sarebbe una bella cosa se tu ti leggessi un pò di documentazione sulle reti domestiche perchè ho l'impressione che tu stia cercando di usare una funzione della quale non hai nemmeno l'idea di come funzioni. Internet è pieno di procedure, tutorial e lezioni più o meno complesse. Impara almeno le basi ed i collegamenti domestici, ti torneranno sempre utili e ti eviteranno situazioni in cui nessuno risponde perchè "poco attinente" al topic. Ultima modifica di m_pascal : 15-07-2010 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#385 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
..cmq son riuscita utilizzando Ximeta per il Medley 1 e il Samba già presente nel Medley 3!!
![]() ![]() SE qualcuno lo sa vorrei cmq sapere se con FTP è possibile far comunicare 2 server senza passare dal PC.. |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a confrontare le impostazioni di rete dei due Medley e assicurati che entrambi siano nel Workgroup e che abbiano nome differente (ad esempio Medley2 e Medley3). Così facendo mi aspetto che entrambi vengano visti. Per un baco software mi capita che dentro a Workgroup capiti che talvolta non vi sia nulla. Questa situazione rimane tale finchè non avviene, da una parte o dall'altra, il primo collegamento. Per risolvere a priori tale situazione mi sono creato uno shortcut sul Medley dove imposto come indirizzo l'ip dell'apparecchio al quale mi voglio collegare (ecco a cosa serve avere l'ip fisso, così non cambia mai). Una volta che ho effettuato la prima connessione mi appare tutto quando nella lista di Workgroup. Se ti succede anche a te questa cosa dovresti essere in grado di copiare direttamente da Medley2 a Medley3 e vicecersa. |
|
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
..in effetti dal MEdley (diciamo 1) "vedo" il Medley 3 in LAN ma non il contrario e ciò credo perchè mentre il Medley 3 ha già il samba per cui è immediatamente in rete, il Medley 1 non ha tale funzione, ragion per cui occorre installare il software ximeta ndas per renderlo visibile in rete ma solo dal PC.
Quindi dal Medley 3 non vedo il Medley 1 direttamente, per cui i file in questo senso posso muoverli solo con il Pc... o c'è un altro modo che ignoro? ![]() P.S.: ho notato che in ogni cartella creata nel disco del Medley 3 c'è questo strano file "Thumbs.db"...cos'è?? Ultima modifica di Milenaa : 15-07-2010 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
Certo che Google non lo usi proprio mai...
|
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
..certo che se mi rispondessi...
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
|
Certo che se prima di fare ogni domanda tu provassi ad usare Google...
http://www.google.it/search?source=i...=&oq=&gs_rfai= |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
C'è qualcuno che mi possa rispondere?
Con il Pc collegandomi al Medley 3 utilizzando il samba implementato posso creare nuove cartelle ma non modificarne il nome...c'è il messaggio .."impossibile ...disco pieno o protetto da scrittura o file in uso" ...come mai? Riguardo la possibilità di "vedere" dal Medley 3 il Medley HMR-500: quest'ultimo non ha il samba implementato per cui non posso vederlo in rete ma avendo installato HD media service e avendo attivato il samba.. non dovrebbe esser possibile? Grazie Ultima modifica di Milenaa : 19-07-2010 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
#393 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: RoMa
|
ragazzi posso chiedervi se vi trovate soddisfatti al 100% da questo prodotto o c'è qualcosa di meglio?
vi chiedo un giudizio sincero. devo comprarlo per mio padre ma visto il prezzo vorrei esser sicuro di aver acquistato il prodotto qualità/prezzo migliore. grazie per la disponibilità
#394 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Salve
Sto per acquistare il Medley 3 ma vorrei prima sapere da chi lo sta usando se si riescono a gestire i file audio (riproduzione,navigazione dei menù,cartelle ecc.) con il display senza doverlo collegare alla tv. Grazie il capo |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
#397 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve ero orientato all'acquisto di questo medley ma prima vorrei sapere come vi trovate e in quale utilizzo lo trovate un prodotto utile?
|
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
chiedo anche io feedback sul prodotto
le caratteristiche sono ottime ma, affidabilità? serietà della casa produttrice? assistenza?
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Volevo qualche info sul sintonizzatore,registra bene anche i segnali che non sono al 100% ,magari al 65%?
Posso vedere una cartella condivisa in rete,protetta da password? In pratica per accedere posso mettere utente e password (naturalmente li voglio memorizzare una sola volta..)? |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
rispetto ai vari emtec s800h o v800h come se la cava? a me interessa principalmente che la parte della registrazione sia perfetta, sia dal digitale terrestre che da una fonte esterna.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.