|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per tutto oggi il telefono staccato, provo poco tempo fa era libero. Gli mando un sms , poi squilletto dopo l'sms. Aspetto, nessuna risposta. Lo richiamo .. squilla a vuoto fino a quando il numero stranamente non diventa irraggiungibile, ovvero ha spento il telefono. Contenuto dell'sms : se non ricarichi entro domani parte la denuncia, ultimo avviso.
Gente del genere non merita altro, ora inizierò a divertirmi fino al tuo collasso. Ti sei divertito a prenderci per il culo, vero ? Ora cambiano le carte in tavola perché hai commesso troppi errori e la presenza dei tuoi dati personali ti inchioda al muro. Te la sei cercata ed io posso garantirti che non avrò pietà ![]() Dopo la denuncia segnalerò questa tua condotta presso il tuo posto di lavoro, sarò curioso di vedere cosa ne penserà il tuo capo, che ti ha assunto par-time presso la fedimpianti di firenze (se c'è qualcuno che abita lì vicino o lavora presso questo stabilimento, firenze 1, inviterei a contattarmi ![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
un utente sospeso può comunicare via pvt, quindi non ha senso togliere la sospensione.
aggiornateci sulla situazione.
#23 | |
Senior Member
|
contattato, mi ha praticamente riattaccato in faccia
mi ha risposto alla mail e logicamente ieri ha avuto dei problemi ed il suo amico lo ha fregato ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono stato rimborsato oggi.
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
anch'io pensavo di essere stato truffato dall'utente,ma su un altro forum,mi sono incaxxato con lui,ci ho parlato varie volte al telefono e finalmente oggi mi ha rimborsato per un acquisto fallito,come voi d'altronde.mi ha spiegato un po la dinamica della cosa,ed oltre ad essere stato un po frescone nel gestire la cosa,ha avute varie e sfigate vicende lavorative e con colleghi,spero che si sia risolto tutto con tutti come con me
ps l'avevo denunciato ![]()
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Fra l'altro ti stava vendendo la cpu che ha "venduto" anche qui al malcapitato krike.. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non ha MAI fornito a nessuno i codici di spedizione né è mai stato consegnato nulla a nessuno, pensava di essere al sicuro sotto il punto di vista legale con la semplice futura promessa di pagamento, molto ingenuamente del resto DATA LA SUA GIOVANE ETà. Di scuse me ne ha fornite un'infinità, ci mancava solo che gli alieni fossero scesi sulla terra per aprirgli il pacco delle poste e riconsegnarlo alle stesse, ovvero ha CREDIBILITà PARI A ZERO. Il fatto che abbia pagato è solo perché presso il commissariato di firenze sono arrivate ben 4 denunce, 3 delle quali due giorni fa. Io credo che sia opportuno comunque fare un esposto perché gente del genere non merita nulla. Dato che sono stato molto prmuroso ad includere ogni singolo dettaglio alla polizia, è possibile che lo abbia chiamato qualcuno e gli abbia spiegato a cosa sarebbe andato incontro. CHE SIA DA MONITO PER GENTE CHE CERCA DI FREGARE GLI ALTRI CON QUESTE TECNICHE : I REATI TELEMATICI SONO PUNITI IMMEDIATAMENTE DALLA POLIZIA POSTALE, SPECIALMENTE SE IL PAGAMENTO è AVVENUTO CON RICARICA POSTEPAY (QUELLA CHE ''NON TUTELA'' COLUI IL QUALE RICARICA) ; OLTRE A QUESTO EVENUALI FRODI VENGONO PUNITE IN BASE ALLE VIGENTI NORMATIVE DEL CODICE PENALE (NON CIVILE !). LE EMAIL, GLI IBAN BANCARI, LA STESSA POSTEPAY , LE SPEDIZIONI E GLI IP DA DOVE SCRIVETE SONO TRACCIABILI. IN CASO DI DENUNCIA CHI LA RICEVE DEVE PRENDERSI UN AVVOCATO E SI PARTE DA UNA PARCELLA MINIMA DI 4-5000 EURO PER CAUSE DEL GENERE. SE VOLETE ROVINARVI A VITA, SPECIALMENTE LA FEDINA PENALE, è UNA SCELTA VOSTRA. Dato che per questioni della privacy non voglio fare nomi, invito ad evitare assolutamente di prendere merce da questa "fantomatica persona" ( senza fare riferimento a nessuno, chi deve capire capisca ![]() Chiedo gentilmente se magari questo thread può essere messo in rilievo per un pò, per evitare che a qualcuno riprenda il vizietto di vendere merce inesistente sottobanco. Ultima modifica di Das~Ich : 16-08-2009 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
quello che vorrei sapere è se tutti siamo stati rimborsati.se la merce esiste ve lo dirò a breve,dato che mi ha detto che sarà in zona e mi da la cpu a mano,che io pagherò dopo test e verifica di garanzia.vi aggiorno.
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.