Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2007, 06:45   #21
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Aggiunto ai thread ufficiali
Ottimo grazie...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 06:46   #22
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
a tutti quelli che se ne intendono volevo chiedere ma una microSd vale l'altra o ci sono specifiche da tener presente anche per la memoria sd??
Forse l'unico consiglio che mi sento di darti è di prenderla di marca e minimo di 2Gb...per il resto un pò tutte si equivalgono....
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:45   #23
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Forse l'unico consiglio che mi sento di darti è di prenderla di marca e minimo di 2Gb...per il resto un pò tutte si equivalgono....
Un mio amico nel suo negozio informatico vende a 21 euro la microsd "Transflash" Peak 2GB 60x con adattatore Nuova.Secondo te può andar bene??La marca non è molto conosciuta o sbaglio??
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 10:59   #24
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Un mio amico nel suo negozio informatico vende a 21 euro la microsd "Transflash" Peak 2GB 60x con adattatore Nuova.Secondo te può andar bene??La marca non è molto conosciuta o sbaglio??
Beh...ad esempio io non la conosco...

Piuttosto guarda quì...

Doppio adattatore, Sandisk che comunque è una garanzia, rivenditore italiano e 23,9€ tutto compreso....mi sembra ottimo come prezzo!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!

Ultima modifica di aledevasto : 12-06-2007 alle 16:57. Motivo: link ad ebay editato come da regolamento
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:09   #25
albortola
Senior Member
 
L'Avatar di albortola
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 6426
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Un mio amico nel suo negozio informatico vende a 21 euro la microsd "Transflash" Peak 2GB 60x con adattatore Nuova.Secondo te può andar bene??La marca non è molto conosciuta o sbaglio??
la marca è conosciuta, non so se nel campo pda però..so solo che fa molte schede video per pc.
__________________
albortola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 11:46   #26
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da albortola Guarda i messaggi
la marca è conosciuta, non so se nel campo pda però..so solo che fa molte schede video per pc.
Ah infatti è la stessa marca che fà schede video;essendo un rivenditore informatico mi ritorna tutto
Quote:
Beh...ad esempio io non la conosco...

Piuttosto guarda quì...

Doppio adattatore, Sandisk che comunque è una garanzia, rivenditore italiano e 23,9€ tutto compreso....mi sembra ottimo come prezzo!!
Niente male nemmeno questa offerta...anzi è migliore Il fatto è che domani pomeriggio mi arriva il pad e non ho voglia di aspettare che mi arriva
la card
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:24   #27
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ah infatti è la stessa marca che fà schede video;essendo un rivenditore informatico mi ritorna tutto
Niente male nemmeno questa offerta...anzi è migliore Il fatto è che domani pomeriggio mi arriva il pad e non ho voglia di aspettare che mi arriva
la card
Beh, a meno che non ti serva subito il tomtom o che tu debba inserire subito musica, documenti e quant'altro potresti intanto prender mano col palmare finchè t'arriva la scheda e poi buttar dentro tutte le cose che più ti aggradano...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:30   #28
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
ragazzi ho ritirato il pda adesso lo spacchetto
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:36   #29
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi ho ritirato il pda adesso lo spacchetto
lo hai preso da chl?
quanto tempo ci hanno messo per la consegna?
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 07:08   #30
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi ho ritirato il pda adesso lo spacchetto
Ottimo...ma lo stai ancora spacchettando????????
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 09:05   #31
SuperPilo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 97
Ritirato

L'ho ritiranto anch'io stamattina. Una figata!!!
Al momento è in carica quindi non l'ho nemmeno accesso perciò non posso dare impressioni.
Gli unici commenti che posso fare sono relativi all'impressione "tattile", ebbene è piacevole, ha un rivestimenti simil gomma, perlomeno nella parte posteriore, quella del copribatteria per intenderci.
Le dimensioni, effettivamente non è un cellulare, ma questo lo si sapeva, vuoi il display grande!??! Ti tieni il cell grande!! A parte tutto si maneggia comodamente, per altro io vengo da un ericsson k750i che non è esattamente il telefono più piccolo.
Contenuto della scatola, niente di speciale: PDA, auricolari stereo, caricabatteria da tavolo, cavo usb, custodia in pelle (bellina, fatta bene e sembra robusta ma decisamente ingombrate), e infine anche una pellicola copri display, la cosa mi ha piacevolmente sorpreso, soldi risparmiati direi.
Bene, queste le mie primisime impressioni, lasciatemi un paio di giorni che lo "stresso" per benino e poi posto una recensione un po' più completa.

P.S. Io l'ho ordinato da C H L sabato, lunedì alle 13.15 è stato spedito, martedì sera, alle 20.30 mi ha telefonato quello del POPITT dicendomi che aveva la merce. Mercoledì mattina l'ho ritirato. Velocissimi, assolutamente consigliato. (Ho pagato alla consegna)
SuperPilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:24   #32
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
secondo il sito chl, dovrebbe essere arrivato il palmare, ma non la memory... oggi passo al negozio per ritirarlo.
è il mio primo palmare quindi sono curioso di provarlo.
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:30   #33
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Thhh Guarda i messaggi
secondo il sito chl, dovrebbe essere arrivato il palmare, ma non la memory... oggi passo al negozio per ritirarlo.
è il mio primo palmare quindi sono curioso di provarlo.
Bene...secondo me resterai decisamente soddisfatto!!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:35   #34
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Ottimo...ma lo stai ancora spacchettando????????
Ragazzi scusatemi ma ho avuto problemi con la linea internet casalinga e solo ora mi hanno risolto il problema cmq devo ringraziarti moon sono davvero contento dell'acquisto che ho fatto.
Questo è il mio primo palmare e devo dire che la differenza con un telefonino è enorme..Da quel poco che ho fatto in queste ore di prova mi rendo conto delle notevoli potenzialità dell'apparecchio..Lo schermo è spettacolare,il sistema operativo windows mobile 6 è in italiano;non ho avuto alcun problema ne con le chiamate in ingresso ne con quelle in uscita.Il palmare è veloce nelle applicazioni e anche la fotocamera è migliore di ciò che mi aspettavo.Adesso inizio a caricarci sopra un pò di roba e di cercare di capire tutte le funzioni(naturalmente con il vostro aiuto visto che nn sono molto pratico )
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 13:48   #35
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi ma ho avuto problemi con la linea internet casalinga e solo ora mi hanno risolto il problema cmq devo ringraziarti moon sono davvero contento dell'acquisto che ho fatto.
Questo è il mio primo palmare e devo dire che la differenza con un telefonino è enorme..Da quel poco che ho fatto in queste ore di prova mi rendo conto delle notevoli potenzialità dell'apparecchio..Lo schermo è spettacolare,il sistema operativo windows mobile 6 è in italiano;non ho avuto alcun problema ne con le chiamate in ingresso ne con quelle in uscita.Il palmare è veloce nelle applicazioni e anche la fotocamera è migliore di ciò che mi aspettavo.Adesso inizio a caricarci sopra un pò di roba e di cercare di capire tutte le funzioni(naturalmente con il vostro aiuto visto che nn sono molto pratico )
Ecco un giudizio che potrebbe esser d'aiuto ad altri utenti in dubbio su questo acquisto!!
Ps.Se hai bisogno sai dove trovarci!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:48   #36
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Inizio subito:devo registrarmi sul sito del produttore.Mi chiede di inserire il numero seriale del palmare.Dove lo prendo??? Scusate la mia ignoranza
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:49   #37
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Inizio subito:devo registrarmi sul sito del produttore.Mi chiede di inserire il numero seriale del palmare.Dove lo prendo??? Scusate la mia ignoranza
Sulla scatola...oppure sotto alla batteria.
Attento che quando togli il coperchio della batteria il palmare si spegne!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 16:46   #38
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Grazie Moom Ti volevo chiedere un'altra cosa ;siccome stò smanettando un pò per capirne il funzionamento ho subito incontrata la prima(e chedo certamente la prima di una lunga serie )difficolta:quando accedo alla cam mi dici memoria insufficiente e non mi fa fare più ne una foto ne un video.Io ho acquistato la memoria da 2 gb.Ma come faccio a fare andare sulla memoria esterna i video che faccio e le foto???Sempre che lo possa fare???
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 16:59   #39
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Grazie Moom Ti volevo chiedere un'altra cosa ;siccome stò smanettando un pò per capirne il funzionamento ho subito incontrata la prima(e chedo certamente la prima di una lunga serie )difficolta:quando accedo alla cam mi dici memoria insufficiente e non mi fa fare più ne una foto ne un video.Io ho acquistato la memoria da 2 gb.Ma come faccio a fare andare sulla memoria esterna i video che faccio e le foto???Sempre che lo possa fare???
Allora...fai partire la fotocamera, clicca sull'icona a forma di chiave in basso...
Ti compaiono tutte le icone attorno allo schermo...
In alto a dx dovresti avere la "X", sotto un'icona a forma di scheda sd...clicca li e scegli sdmmc...

__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 17:33   #40
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Allora...fai partire la fotocamera, clicca sull'icona a forma di chiave in basso...
Ti compaiono tutte le icone attorno allo schermo...
In alto a dx dovresti avere la "X", sotto un'icona a forma di scheda sd...clicca li e scegli sdmmc...

Ottimo grazie mille MOON;in questo modo non dovrei avere nemmeno problemi sulla durata dei video giusto??
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v