Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-05-2006, 14:59   #21
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
no 80 euro pacco celere 3 leggiti bene l'annuncio e non accetto ribassi.
se vuoi pacco celere 1 ci aggiungi 5 euro cioè 85 euro.
la scheda è atx
ciao
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI

Ultima modifica di 19spike83 : 08-05-2006 alle 15:01.
19spike83 è offline  
Old 08-05-2006, 16:35   #22
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
interessato io per 70 a mano; riesci ad avvicinarti leggermente a bologna? mi basta a faenza al casello
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline  
Old 08-05-2006, 17:01   #23
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
si perfetto mettiamoci daccordo in privato
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline  
Old 09-05-2006, 11:31   #24
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
spike svuolta la casella plz, sto provando a scriverti

info per tutti: al momento sono in coda interessato
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline  
Old 09-05-2006, 15:49   #25
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
uppete
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI
19spike83 è offline  
Old 09-05-2006, 19:29   #26
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
spero di trattare d'ora in poi con persone serie.
la coda ricomincia uppete
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI

Ultima modifica di 19spike83 : 09-05-2006 alle 19:52.
19spike83 è offline  
Old 09-05-2006, 22:47   #27
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Ciao, sono interessato per 75€ spese incluse. Fammi sapere, ciao.
Hitman04 è offline  
Old 10-05-2006, 00:06   #28
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
Speravo invece che tu ti fossi accorti che i soldi che avevo erano VERI...
Non ho parole. Spiego qui l'accaduto prima di segnalare ai moderatori e chiedere il loro intervento, sperando di avere la restituzione dei 21 euro (15 di benzina + 6 di autostrada) o di portare a termine la trattativa.

Ecco cosa e' successo: alle 18 parto da Cento, vado a Faenza (90 km), dove incontro il venditore. Mi da il computer; gli pago i 70 euro: una banconota da 20 e una da 50. Entro in macchina, lui entra nella sua. Metto in moto, lui torna e mi dice che i miei soldi non li vuole in quanto i 50 sono falsi .... SONO FALSI ?!?!?!? Ebbene si, sostiene che sono falsi in quanto non hanno la "barra argentata" presente sulle banconote da 20 euro.
Piccola parentesi: ecco l'immagine di una banconota da 50 euro... la barra argentata NON ESISTE !!! C'E' SOLO SUI TAGLI DA 5, 10 E 20 !!!http://it.wikipedia.org/wiki/Banconote_Euro Chiusa parentesi
Io al momento vado veramente nel panico, lui e' sicuro come un cavaliere della tavola rotonda, io non ho mai fatto caso al fatto che le banconote da 50 non hanno la famigerata "strisciata" che dice lui, e mi sento un ladro pur non essendolo affatto. Tra l'altro avendo fatto ultimamente affari con parecchie persone mi sorge il dubbio che i soldi possano in qualche modo essere falsi. Comunque vista la sua sicurezza e visto che io sono una persona seria chiedo umilmente scusa, mi sento mortificato come non mai, e gli dico che vado al bancomat a prelevare 50 euro. Lui mi dice che vuole il pc (che era gia' nel mio baule) e che mi aspetta li. Gli propongo di venire con me al bancomat (essendo un big tower gli risparmiavo la fatica di muoverlo) ma lui niente, vuole il pc e dice che mi aspetta li. Io parto in volata, vado al primo bancomat, prelevo 50 euro ... e li guardo... li guardo bene... cavolo se li guardo bene... a quel punto vedo che i miei soldi erano assolutamente veri, non c'e' nessun falsario nella mia vita per fortuna, e a quel punto tiro un gran sospiro di sollievo, parto e torno al casello dove ci eravamo incontrati poco prima. Sorpresa delle soprese: il venditore se n'e' andato, ha spento il cellulare e non si fa piu' trovare.

Ora... io al momento ero nero come il nero di seppia, avevo il fumo che mi usciva dalle orecchie, due ore buttate al vento, piu' di 20 euro tra benza e autostrada, che avevo deciso di sobbarcarmi in quanto il pc mi serviva urgentemente, e tutto questo per andare a Faenza a farmi dare del ladro e a scoprire com'e' fatta una banconota da 50 euro. Lo sapevo anche prima, ma quando certe cose te le sbattono in faccia ti rendi conto di non esserti mai soffermato a guardare dettagli di cose che ti trovi in mano tutti i giorni, come le banconote.

Al momento ho un po ragionato, ho perdonato la "disattenzione" che ha avuto il venditore, ma speravo che almeno avesse avuto il buon senso di guardare una banconota da 50 euro per rendersi conto di cio' che aveva fatto. Tra l'altro gli avevo mandato sms e lasciato msg in segreteria per mettermi in contatto con lui ma non c'e' stato nulla da fare, cellulare spento oppure non mi rispondeva.

Alcuni dettagli che non avrebbe dovuto prendere cosi' alla leggera:

1) il numero dei miei post, e la mia data di iscrizione a questo forum

2) il numero di telefono di CASA che gli ho lasciato, oltre al cellulare, grazie al quale sul sito delle pagine bianche avrebbe potuto tranquillamente trovare il mio indirizzo e venirmi a rompere le ossa nel caso io fossi un furfante


A questo punto lascio la parola al venditore, spero che abbia qualcosa di sensato da dire, oltre che farmi le proprie scuse pubblicamente e cercare il modo di mettere a posto le cose.

Aspettando la risposta mi permetto di segnalare la discussione ai moderatori, fiducioso del buon senso del venditore che mettera' a posto tutto riconoscendo di aver sbagliato (lo facciamo tutti...).

Attendo notizie con ansia
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline  
Old 10-05-2006, 00:12   #29
Hitman04
Bannato
 
L'Avatar di Hitman04
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1969
Sochmell, mi dispiace per te, e quindi per la storia da te raccontata mi ritiro.
Hitman04 è offline  
Old 10-05-2006, 00:26   #30
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
se le cose si mettono a posto (come spero) non ci sara' bisogno di ulteriore coda, solo non mi va di essere trattato cosi' da un ragazzino che e' arrivato qui da poco e con estrema leggerezza fa perdere tempo e soldi a un utente serio e affidabile come sono sempre stato; io quando ho sbagliato (1 volta sola) ho ammesso subito l'errore e ho tirato fuori subitissimo i soldi, concluso la trattativa e addossato tutte le colpe. Si fa cosi' quando qualcosa va storto.
Lui mi ha accusato per una qualche cosa che gia' in partenza era sbagliato; l'unico mio errore e' stato di non accorgermi che il dettaglio causa dell'equivoco era in realta' una disattenzione sua, ma penso che in molti in quella situazione avrebbero fatto quello che ho fatto io, cavolo se ti danno del falsario prima ti senti sprofondare completamente, poi ti viene da spaccare tutto perche' sei stato cosi' fesso da non accorgerti che qualcuno ti ha rifilato 50 euro falsi, poi cominci a pensare che hai 50 euro in meno di punto in bianco nel portafoglio... beh vi garantisco che la situazione e' proprio brutta....

cmq rimango in attesa con una certa ansia devo dire... speriamo che il venditore si accorga di come sono andate realmente le cose
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline  
Old 10-05-2006, 08:19   #31
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17488
situazione davvero paradossale, sentiamo il venditore.
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 10-05-2006, 08:50   #32
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
ho ricevuto solidarieta' da parte di altri utenti che hanno avuto problemi con lui... ti prego spike fai qualcosa, non puo' andare a finire cosi' male...
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline  
Old 10-05-2006, 09:35   #33
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
ragazzi prima di tutto volevo evitare di spostare qui e non ho nemmeno letto quello che cè scritto sopra se no mi incazzo come una bestia ma allora mi tocca raccontare tutto il ragazzo qui in questione mi ha fatto fare 20 km da cesena fino al casello di faenza per poi farmi aspettare 30 minuti poi al momento dello scambio mi rifila 50 euro sospetti senza l ologramma tondo per intenderci e a guardarli contro il sole non cerano i riflessi della carta quando si vede sotto avevte presente??lui in efetti è salito sulla sua machina a razzo e mi ha insospetito ancora di più. allora lo fermo e mi faccio restituire il pc.
allora lui mi dice che li va a prelevare dal bancomat perchè non ha più soldi da darmi....
io sono stato zitto ma nel portafoglio quando lo ha aperto aveva molte banconote di taglio inferiore e allora xchè non mi ha dato quelle???testimone anche la mia ragazza che mi ha consigliato anche lei di andarmene e di non rischiare con un tipo del genere....
a questo punto lui ha detto di andare a prendere i soldi al bancomat forse cè andato forse no ...io credo propio di no fatto sta che io me ne sono andato.
SECONDA COSA vorrei sapere propio che cavolo dite se guardate con chi ho trattato e glielo chiedete sono stati sempre contential max a parte qulelli con cui in privato gli dicevo che ero interessato e che poi gli facevo sapere ma poi che si sono incazzati dicendo che avevo fermato un prodotto quando invece avevo detto che lo potevano tranquillamente tenere in vendita.((questo può capitare benissimo ma non ho mai avuto problemi di trattattive andate a buon fine con nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPITO????e non dire cavolate socmel)).
adesso commentate voi ma in privato e rispettate il regolamento io sono stato chiaro e credo propio di aver ragione io vorrei sapere propio voi cosa avreste fatto dato che lui in tasca altri soldi di minore taglia ce li aveva da darmi.
LUI HA DETTO DI AVER CHIAMATO I MODERATORI ADESSO VEDIAMO COME INTERVENGONO ASPETTO CON ANSIA.
terza cosa non me ne frega niente da quando sei iscritto vai a chiedere con l ultimo utente che ho trattato se mi sono comportatto bene o no e vorrei anche vedere che volessi i soldi di rimborso ....fatta roba.
cmq se vuoi il pc io te lo spedisco per posta al prezzo dell'annuncio desidero dora in poi che ci sia chiarezza .
ultima cosa ho detto che il prezzo lo faccio io non inquinate il post con proposte tanto a meno di così non lo vendo.
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI

Ultima modifica di 19spike83 : 10-05-2006 alle 09:55.
19spike83 è offline  
Old 10-05-2006, 10:10   #34
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
l'ologramma tondo c'e' eccome, c'era anche ieri, tu in realta' hai parlato di "strisciata", paragonandola a quella che c'e' sulla banconota da 20. Ora parlerai di ologramma tondo perche' ti ho fatto notare come e' fatta una banconota da 50, ma quell'ologramma c'era anche ieri. I soldi li ho ancora qui. Nel mio portafoglio c'erano ancora una banconota da 10 euro e 3 da 5, che fanno 25 euro. Ti avevo dato 50 + 20; quindi mi rimanevano 25 euro, che sommati ai 25 euro fanno 45, non 70. Quindi non te li ho dati perche' non li avevo.

MA POI TI PARE IL CASO DI VOLER FARE I CONTI IN TASCA A UNA PERSONA CHE NEMMENO CONOSCI ?

Sul ritardo di 20 minuti mi pareva di averti chiamato piu' volte per dirti che avevo trovato un incidente quando ero partito (l'ho trovato sul ponte tra Cento e Pieve), quindi il ritardo era quello. Ho fatto di tutto per cercare di accontentarti, volendo avrei dovuto dubitare io, visto che tu hai avuto i soldi in mano, sei entrato in macchina, volendo avresti benissimo potuto scambiarli con 50 falsi e darmi quelli.

Sono partito a razzo perche' mi sentivo davvero una me**accia, una figura cosi' non l'avevo mai fatta prima (e tra l'altro neanche in quel momento la stavo facendo in verita'). Ti bastava tenere il cellulare acceso per ricevere la mia telefonata esattamente 5 minuti dopo che ti avevo salutato, quando al bancomat mi ero accorto che le banconote erano uguale, soldi veri.

Ora ti faccio notare che sei qui da poco, ti comporti come un bambino capriccioso, (basta vedere i post delle tue vendite, hai trovato da dire in quasi tutti) rinfacci a una persona che ha piu' anni di te, ti da una informazione personale dal quale non si scappa (il numero di telefono di casa) mentre tu fornisci solo il tuo cellulare, spende due ore del suo tempo e piu' di 20 euro per venire a concludere un affare da te proposto e alle tue condizioni di essere un falsario o quasi, poi non gli dai nemmeno il tempo di dimostrarti che non ti voleva fregare. E TI FACCIO NOTARE CHE NON NE AVEVO BISOGNO, AVEVO GIA' RAGIONE IN QUANTO I SOLDI SONO VERI. Addirittura il gesto di prendere su e andare via e' stata veramente la cosa che mi ha fatto incavolare piu' di tutte, se ci pensi bene ti eri pure portato il testimone, mi psieghi come potevo fregarti ? Avevi paura che prendessi fuori una pistola ?!!??!

Comunque, potrei stare qua a scrivere tutto quello che ho pensato da ieri sera a oggi, ma e' meglio di no, e non avrebbe senso. Ora hai due possibilita':

1) Ti prendi su con la tua fiat 600 azzurra e mi porti il computer che ero venuto a prendere e ti do i 70 euro, lasciandoti una vasta scelta di banconote , oppure se vuoi ci troviamo anche al bancomat e li tiro fuori davanti ai tuoi occhi foderati di prosciutto

2) Ti prendi su con la tua fiat 600 azzurra te ne vai in posta e mi spedisci il computer a tue spese (ovviamente) e io ti ricarico i 70 euro meno l'euro di commissione postepay quando mi e' arrivato il pacco e ho verificato che il computer non si e' rotto durante il trasporto (se ero venuto a prenderlo di persona era anche per evitare le poste che si sa non sono molto delicate con i pacchi)

3) mi rimborsi i 21 euro che ho speso e l'unica cosa per cui rimango amareggiato e' per il tempo perso

In ogni caso ti scusi con me, QUI PUBBLICAMENTE, per una TUA disattenzione. Nel primo caso tutto si risolve, ti offro pure un caffe' e ci facciamo due risate. Nel secondo e nel terzo caso non ti offro il caffe' ma tutto si mette cmq a posto.

Sarei anche disposto a editare i miei msg in q uesto post per evitare che tutti leggano cio' che hai fatto (visto che di uno sbaglio si tratta, una volta risolto non mi interessa che rimanga traccia pubblica visibile di una situazione cosi' incresciosa, devi soltanto chiedere scusa e rimediare, ci vuole veramente poco) e la tua reputazione vada completamente a rotoli.

Se insisti sulla tua posizione visti i fatti io procedo. Se avessi avuto il testimone pure io ora potrei denunciarti per diffamazione.

Per "procedo" intendo dire che non te la lascio passare liscia, accidenti io sono veramente comprensivo, ma almeno bisogna mettersi d'accordo su chi ha ragione e chi ha sbagliato, la pace si fa cosi'.

Ora ti prego ancora una volta (vedi quanto sono magnanimo, sto pregando un o che mi ha trattato in un modo che avrebbe offeso anche una persona che ha perso completamente la proprioa dignita') VEDI DI RIFLETTERE UN MOMENTINO SUI FATTI E DI FARE QUALCOSA DI SENSATO.

A te la parola.
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline  
Old 10-05-2006, 11:43   #35
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
la mia risposta è questa i soldi li ha visti pure la mia ragazza e mi ha detto di fermarti subito e di ridarteli in più avevi altri 50 euro e altre carte di taglia minore nel portafoglio però quelli che mi hai dato tu li hai cavati fuori dal taschino degli spiccioli chissà perchè......e prova a dire anche di no!!!.
io guardo nel portafoglio di chi mi pare cè liberta di visione in italia o no??vergognati e prova di dire anche che non avevi un altra carta da 50 euro nel portafoglio te l ho vista benissimo!!!ma tu mi hai detto adesso vado al bancomat e li vado a ritirare ahahah io sono stato zitto e non ti ho voluto nemmeno farti notare che ce li avevi già li i soldi!!!
seconda cosa ho chiamato i moderatori.
terza cosa se lo vuoi il pc vieni pure sotto casa mia non ho da nascondere nulla io altri soldi di benzina non li spendo per uno come te e il prezzo è sempre quello non solo per te ma per tutti.
altra cosa sto già trattando in privato con un ragazzo che passa dalle mie zone ed è interessato ed sto aspettando risposta se vuoi ti mando uno screen del privato perchè dirai che è tutta una scusa e dirai che è perchè non te lo voglio vendere.
quarta cosa non ho mai truffato nessuno aspetto che qualcuno sposti qui tutto e dica che l ho truffato che me lo mangio al max non siamo riusciti a finire di trattare per colpa mia o per incomprensioni , e poi è successo un episodio che me ne vergogno e ripeto me ne vergogno ancora che mi sono sbagliato a calcolare l iva e insistevo ma sono sempre stato corretto e ripeto non ho mai truffato nessuno!!!
forse con il fatto che avevo avuto delle discussioni in un altro post da poco hai voluto approfittare della mia bassa reputazione e mi volevi fregare!!!ma mica sono un imbecille!!
l unico mio problema nelle trattazioni è che sono una persona molto precisa e se una cosa non è come la voglio la trattazione si ferma è per questo che ho avuto certe discussioni ma non ho mai truffato nessuno ripeto!!!
un altra cosa anche io se volessi avrei un nick vecchio del 2002 ma non lo trovo più e non mi ricordo nemmeno l email con cui l avevo registrato quindi non commentiamo a vanvera... di un utente non si guarda solo la data andate a chiedere con chi ho trattato che gli ho sempre dato il mio indirizzo di casa telefono nome e cognome!!
invece tu mi volevi fregare eccome!!!vorrei che anche gli altri utenti si fossero messi nei miei panni e vorrei sapere cosa avrebbero fatto!!
da adesso in poi aspetto la risposta dei moderatori e non scrivo più aggiorno solo il post e informo se qualcuno ha acquistato il pc.
aggiungo che non ho nulla da nascondere e che posso accettare o rifiutare i soldi che mi pare qualora mi venissero dubbi sposta qui pure tutti i messaggi che ti ho mandato in privato e provvedi pure ai tuoi provvedimenti che vediamo che scuse ti inventi dopo che i moderatori ti avranno parlato per bene.
addirittura sopra scrivi che non sei nemmeno sicuro tu stesso della validità dei 50 euro pensa te!!
RIPETO NON INQUINARE ANCORA CON LE TUE FROTTOLE PER SALVARTI LA FACCIA DOPO UNA COSA DEL GENERE ASPETTIAMO L INTERVENTO DI MODERATORI .
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI

Ultima modifica di 19spike83 : 10-05-2006 alle 12:23.
19spike83 è offline  
Old 10-05-2006, 12:15   #36
sochmell
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3691
Ora basta.

Io non avevo nessuna altra banconota da 50 euro. Sembri un piccolo berlusconi che continua a dire bugie nonostante l'evidenza dei fatti. Non so con quale meschinita' dici queste robe da chiodi e sostieni delle falsita' grandi come le case, anzi come i grattacieli.

Getto la spugna, lascio la parola ai moderatori, io l'unica cosa che faro' dopo aver perso i miei 20 euro, due ore del mio tempo ed essermi roso il fegato come raramente succede e' di metterti nella mia firma come unica esperienza negativa, almeno cosi' faro' un favore al forum con un po di sana informazione, che altro posso fare...

Questo solo perche' hai voluto perseverare nel tuo intento di fare non so cosa e arrivare non so dove.
E' evidente che ti hanno insegnato a diffidare di tutti e di tutto, non riesco proprio a questo punto a infierire su un tipo cosi, solo smetti di fare i capricci e di trattare tutti gli utenti di questo forum come dei pivelli, di fare dieci up al giorno ai tuoi post, di prendere a pesci in faccia la meta' delle persone che scrive nei tuoi post (basta dare un'occhiata alle tue vendite per accorgersi di questo).

Ai mods la parola, io e te (purtroppo) siamo gia' pari (si fa per dire, i miei soldi e il mio tempo me li hai comunque "ciuffati" in modo meschino).

Auguri ai prossimi che tratteranno con te, io rimango disponibile a chiunque si chieda se dietro un altro nick ti nascondi tu; ho il tuo cellulare, chi desidera informazioni su un bel personaggio avra' da me manforte, questo perche' sinceramente mi dispiace quando questo forum incappa in situazioni di questo tipo, e mi dispiacerebbe anche se altri ricevessero mazzate da te.


Quando la realta' supera la fantasia....
__________________
Ho trattato con tantissimi. Problemi solo con 19spike83 QUI... quando la realta' supera la fantasia
sochmell è offline  
Old 10-05-2006, 12:30   #37
19spike83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 384
sarà meglio che rispetti con tutte le tue forze la mia praivasi e miei dati personali se non vuoi andare in contro a spiacevoli inconvenienti dettati dalla legge sulla praivasi...io farò lo stesso con te ,esigo rispetto e lo chiedo, ma dato che tu sei una persona così seria lo dovresti già sapere di tuo.
non cè bisogno che informi tutti ma fallo pure stando nella legge io nelle mie trattative do il numero di casa di cellulare e recapito dove abito nome e cognome non devo nascondere nulla.NON HO MAI TRUFFATO NESSUNO IO.

ps vai a controllare tutti i miei post(1 up al giorno ,e ho sempre risposto a modo ma certe persone insistono sul prezzo !).
chiudiamola qui.
aspettiamo i moderatori.
__________________
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 .
UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI

Ultima modifica di 19spike83 : 10-05-2006 alle 12:35.
19spike83 è offline  
Old 10-05-2006, 12:35   #38
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28286
Non essendo presente è difficile dare una corretta interpretazione dei fatti.
Chiudo la discussione per evitare ulteriori interventi; ci riserviamo eventuali provvedimenti per quanto emerso.
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v