|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
interessante....detto da Fonzie poi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Ti capisco....vorresti andare lì e dirle: mi piaci un sacco, vorresti uscire con me? ma effettivamente è dura! |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Secondo te perchè quando si è fidanzati capitano molte più occasioni di farsi altre ragazze rispetto a quando si è single? Semplicemente perchè l'uomo fidanzato è più difficile da avere di quello single. Secondo te perchè alle donne piacciono i gay? No, non è perchè hanno molti argomenti di discussione in comune è perchè sono molto più difficili da avere. Renditi un bersaglio difficile e ti ritroverai sommerso |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
non è scontato, ma è l'unica possibilità che hai per piacerle. IMHO
poi aspetto che qualcuno mi smentisca. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...perfetto!!!! GRAZIE MILLE!! Però non ho capito un'ultima cosa..quando vado li da lei per conoscerla,li ci devo anche provare per forza,no? O vado li da lei con qualche scusa e quando la rivedo poi la saluto e inizio a parlarle? |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
no, forse non hai capito l'intero discorso.
non devi andare lì per conoscerla! |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Prato...
|
Beh...il discorso di tirarsela è valido si...xò deve essere fatto nella giusta maniera (e da quanto ha scritto, x ora nn mi sembra quella giusta
![]() Se fai vedere che te la tiri e magari nn 6 brad pitt, la cosa ti si rivolta contro ed è peggio che un 2 di picche!! Nel campo del "tirarsela", bisogna essere bravi, sennò è come un boomerang ![]()
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
P.s: complimenti per il nick... amo quel libro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per tirarsela occorre anche averne la possibilità eh, poi non so come sia il tipo in questione
ma ce lo vedete un, che so, bill gates spiantato e senza soldi che va a fare il gaggio chenondevechiederemai ? altro che due di picche, scatta la gogna popolare con sputtanamento pluriennale ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ovviamente vale tutto e il contrario di tutto quello che è stato detto.
Con le donne non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
chiedi a gabberman lui ne sa
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
io ti dico la mia, poi fai tu...
allora, intanto ti devi preparare ed essere al top ![]() premettiamo che non 6 male fisicamente, non dico un modello, ma un ragazzo piacente (xchè se 6 un cesso allora lascia stare subito) devi cercare di essere il migliore !!! devi essere SICURO DI TE se le ragazze vedono che 6 timido e insicuro è la fine !!!!!6 fregato !!! dal topic si capisce che non 6 sciolto e intraprendente, altrimenti saresti già andato a conoscerla e non saresti qui a scrivere ![]() poi devi distinguerti dalla massa...tutti gli altri ragazzi sono tuoi rivali... comprati dei vestiti fighi e appariscenti (FASHION) le ragazze guardano SEMPRE come uno è vestito,(mi raccomando le scarpe) il fighetto di tendenza piace a tutte, lo straccione invece non va da nessuna parte, e pure quello che si veste "normale" si confonde tra la folla...poi se hai anche una macchina figa, un bel cell...insomma fai lo sborone ![]() tagliati i capelli (un bel taglio di tendenza) e fatti un paio di lampade, abbronzati siamo tutti + fighi facendo come ti dico sarai SICURAMENTE + attraente e sicuro di te...ti guarderai allo specchio e dovrai vederti FIGO, sfrutta l' effetto dei vestiti nuovi poi è importante l' atteggiamento, cammina ben diritto e con le mani in tasca, devi darti un tono, non ascoltare quelli che magari ti sfottono, sono degli sfigati, TE NE DEVI SBATTERE DI TUTTO E DI TUTTI, si sfacciato e parla in un certo modo (l' accento da milanese ce l' hai ???) a questo punto 6 pronto x andare da lei (raga è inutile che ci giriamo in torno, lui DEVE andare da lei, xchè se aspetta che sia lei ad andare da lui allora aspetta e spera ![]() evita uscite come "ciao scusa, ti ho vista in giro e mi piaci un sacco...ti voglio conoscere" ha ti consiglio di berti qualcosa prima...xo occhio a non esagerare che se no poi perdi il controllo e fai caxxate...cmq se vuoi essere davvero figo, sicuro di te e spaccare non cè niente come ![]() ![]() è tutto, cmq ti dico che qui sul forum a parole siamo tutti bravi, xo poi se la ragazza ci piace, è difficile riuscire a rimanere distaccati e a non fare passi falsi...cmq la chiave di tutto è la sicurezza di se...se non 6 sicuro di te e convinto di quello che fai 6 fregato in partenza ![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
santoddio ragazzi
![]() grazie grazie gabberman x questo regalo di pasquetta ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
...e soprattutto, conosci il tuo nemico più di te stesso! Prima di partire in quarta studiati bene il bersaglio, cosa le piace, che tipo di persone, cosa fa etc...in questo modo affinerai la tua strategia in vista dell' attacco finale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
rotflmao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Esatto segui questo esempio ![]() Ah mi raccomando se non sei fasssion non vai da nessuna parte eh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.