Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2006, 00:36   #21
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
il vero oggetto del desiderio sei te, non lei.... finchè questo non ti entra in testa non ce la fai (devi convicerti di esserlo... stile neo in matrix).

A questo punto tu diventerai miele e lei Winnie the pooh, un pò di faccia tosta e te la da

interessante....detto da Fonzie poi!
Chip77 è offline  
Old 17-04-2006, 00:37   #22
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rollor
Ma se io le piacessi,ma non faccio come dite voi,secondo voi non arriverei a niente?
Cmq grazie per ora..!!

Ti capisco....vorresti andare lì e dirle: mi piaci un sacco, vorresti uscire con me?

ma effettivamente è dura!
Chip77 è offline  
Old 17-04-2006, 00:38   #23
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da XBOXMich
piacerle è solo una conseguenza.
ok...ho capito..io la devo conoscere...poi devo tirarmela un pò..e fare in modo che lei si interessi a me..e a quel punto le piacerò sempre di più??
Rollor è offline  
Old 17-04-2006, 00:43   #24
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Rollor
Ma se io le piacessi,ma non faccio come dite voi,secondo voi non arriverei a niente?
Cmq grazie per ora..!!
tu non le piaci, almeno non ancora... alle donne piace quello che non possono avere facilmente (soldi, personaggi famosi, orgasmi multipli, scarpe orrende e costose, membri di 40 centimetri e roba del genere).

Secondo te perchè quando si è fidanzati capitano molte più occasioni di farsi altre ragazze rispetto a quando si è single?

Semplicemente perchè l'uomo fidanzato è più difficile da avere di quello single.

Secondo te perchè alle donne piacciono i gay?

No, non è perchè hanno molti argomenti di discussione in comune è perchè sono molto più difficili da avere.

Renditi un bersaglio difficile e ti ritroverai sommerso
Fradetti è offline  
Old 17-04-2006, 00:43   #25
XBOXMich
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
non è scontato, ma è l'unica possibilità che hai per piacerle. IMHO
poi aspetto che qualcuno mi smentisca.
XBOXMich è offline  
Old 17-04-2006, 00:47   #26
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
tu non le piaci, almeno non ancora... alle donne piace quello che non possono avere facilmente (soldi, personaggi famosi, orgasmi multipli, scarpe orrende e costose, membri di 40 centimetri e roba del genere).

Secondo te perchè quando si è fidanzati capitano molte più occasioni di farsi altre ragazze rispetto a quando si è single?

Semplicemente perchè l'uomo fidanzato è più difficile da avere di quello single.

Secondo te perchè alle donne piacciono i gay?

No, non è perchè hanno molti argomenti di discussione in comune è perchè sono molto più difficili da avere.

Renditi un bersaglio difficile e ti ritroverai sommerso

ok...perfetto!!!!
GRAZIE MILLE!!
Però non ho capito un'ultima cosa..quando vado li da lei per conoscerla,li ci devo anche provare per forza,no?
O vado li da lei con qualche scusa e quando la rivedo poi la saluto e inizio a parlarle?
Rollor è offline  
Old 17-04-2006, 00:51   #27
XBOXMich
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
no, forse non hai capito l'intero discorso.
non devi andare lì per conoscerla!
XBOXMich è offline  
Old 17-04-2006, 01:19   #28
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Città: Prato...
Beh...il discorso di tirarsela è valido si...xò deve essere fatto nella giusta maniera (e da quanto ha scritto, x ora nn mi sembra quella giusta )

Se fai vedere che te la tiri e magari nn 6 brad pitt, la cosa ti si rivolta contro ed è peggio che un 2 di picche!!

Nel campo del "tirarsela", bisogna essere bravi, sennò è come un boomerang
Old 17-04-2006, 01:49   #29
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

credo avvenga perchè quando c'hai la ragazza delle altre non te ne frega un caspio...quindi ti poni verso di loro in maniera rilassata e disinteressata...mostri te stesso senza veli intermedi... sei rilassato, brillante, spiritoso...e loro si infatuano di te
Old 17-04-2006, 08:32   #30
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Originariamente inviato da XBOXMich
no, forse non hai capito l'intero discorso.
non devi andare lì per conoscerla!
allora la devo conoscere..ma non andando li apposta..giusto? o me la faccio presentare,o studio qualcosa per fare credere a lei che sia tutto un caso..adesso ho capito?
Rollor è offline  
Old 17-04-2006, 10:37   #31
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo
credo avvenga perchè quando c'hai la ragazza delle altre non te ne frega un caspio...quindi ti poni verso di loro in maniera rilassata e disinteressata...mostri te stesso senza veli intermedi... sei rilassato, brillante, spiritoso...e loro si infatuano di te
E' perchè nella loro mente contorta il ragazzo occupato è una preda più difficile in quanto non interessato (o almeno non pienamente).

P.s: complimenti per il nick... amo quel libro
Fradetti è offline  
Old 17-04-2006, 10:40   #32
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
per tirarsela occorre anche averne la possibilità eh, poi non so come sia il tipo in questione

ma ce lo vedete un, che so, bill gates spiantato e senza soldi che va a fare il gaggio chenondevechiederemai ? altro che due di picche, scatta la gogna popolare con sputtanamento pluriennale
Old 17-04-2006, 11:02   #33
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Ovviamente vale tutto e il contrario di tutto quello che è stato detto.
Con le donne non si sa mai
danny2005 è offline  
Old 17-04-2006, 11:39   #34
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
chiedi a gabberman lui ne sa
Old 17-04-2006, 11:54   #35
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
io ti dico la mia, poi fai tu...

allora, intanto ti devi preparare ed essere al top
premettiamo che non 6 male fisicamente, non dico un modello, ma un ragazzo piacente (xchè se 6 un cesso allora lascia stare subito)

devi cercare di essere il migliore !!! devi essere SICURO DI TE se le ragazze vedono che 6 timido e insicuro è la fine !!!!!6 fregato !!! dal topic si capisce che non 6 sciolto e intraprendente, altrimenti saresti già andato a conoscerla e non saresti qui a scrivere

poi devi distinguerti dalla massa...tutti gli altri ragazzi sono tuoi rivali...

comprati dei vestiti fighi e appariscenti (FASHION) le ragazze guardano SEMPRE come uno è vestito,(mi raccomando le scarpe) il fighetto di tendenza piace a tutte, lo straccione invece non va da nessuna parte, e pure quello che si veste "normale" si confonde tra la folla...poi se hai anche una macchina figa, un bel cell...insomma fai lo sborone
tagliati i capelli (un bel taglio di tendenza) e fatti un paio di lampade, abbronzati siamo tutti + fighi
facendo come ti dico sarai SICURAMENTE + attraente e sicuro di te...ti guarderai allo specchio e dovrai vederti FIGO, sfrutta l' effetto dei vestiti nuovi
poi è importante l' atteggiamento, cammina ben diritto e con le mani in tasca, devi darti un tono, non ascoltare quelli che magari ti sfottono, sono degli sfigati, TE NE DEVI SBATTERE DI TUTTO E DI TUTTI, si sfacciato e parla in un certo modo (l' accento da milanese ce l' hai ???)

a questo punto 6 pronto x andare da lei (raga è inutile che ci giriamo in torno, lui DEVE andare da lei, xchè se aspetta che sia lei ad andare da lui allora aspetta e spera ) io andrei da lei e le farei un complimento, xo sena farle capire che 6 pazzo di lei, poi offrile da bere... fallo senza impegno...in modo scherzoso, poi inizia a parlare del + e del -
evita uscite come "ciao scusa, ti ho vista in giro e mi piaci un sacco...ti voglio conoscere"

ha ti consiglio di berti qualcosa prima...xo occhio a non esagerare che se no poi perdi il controllo e fai caxxate...cmq se vuoi essere davvero figo, sicuro di te e spaccare non cè niente come magari ti diranno che è squallido, ma tu SBATTITENE, se hai un obbiettivo devi fare di tutto x raggiungerlo !!!

è tutto, cmq ti dico che qui sul forum a parole siamo tutti bravi, xo poi se la ragazza ci piace, è difficile riuscire a rimanere distaccati e a non fare passi falsi...cmq la chiave di tutto è la sicurezza di se...se non 6 sicuro di te e convinto di quello che fai 6 fregato in partenza
gabberman81 è offline  
Old 17-04-2006, 11:59   #36
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
santoddio ragazzi

grazie grazie gabberman x questo regalo di pasquetta
Old 17-04-2006, 12:03   #37
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81

premettiamo che non 6 male fisicamente, non dico un modello, ma un ragazzo piacente (xchè se 6 un cesso allora lascia stare subito)

devi cercare di essere il migliore !!! devi essere SICURO DI TE se le ragazze vedono che 6 timido e insicuro è la fine !!!!!6 fregato !!! dal topic si capisce che non 6 sciolto e intraprendente, altrimenti saresti già andato a conoscerla e non saresti qui a scrivere

comprati dei vestiti fighi e appariscenti (FASHION) le ragazze guardano SEMPRE come uno è vestito,(mi raccomando le scarpe) il fighetto di tendenza piace a tutte, lo straccione invece non va da nessuna parte, e pure quello che si veste "normale" si confonde tra la folla...poi se hai anche una macchina figa, un bel cell...insomma fai lo sborone
tagliati i capelli (un bel taglio di tendenza) e fatti un paio di lampade, abbronzati siamo tutti + fighi
facendo come ti dico sarai SICURAMENTE + attraente e sicuro di te...ti guarderai allo specchio e dovrai vederti FIGO, sfrutta l' effetto dei vestiti nuovi
poi è importante l' atteggiamento, cammina ben diritto e con le mani in tasca, devi darti un tono, non ascoltare quelli che magari ti sfottono, sono degli sfigati, TE NE DEVI SBATTERE DI TUTTO E DI TUTTI, si sfacciato e parla in un certo modo (l' accento da milanese ce l' hai ???)

a questo punto 6 pronto x andare da lei (raga è inutile che ci giriamo in torno, lui DEVE andare da lei, xchè se aspetta che sia lei ad andare da lui allora aspetta e spera ) io andrei da lei e le farei un complimento, xo sena farle capire che 6 pazzo di lei, poi offrile da bere... fallo senza impegno...in modo scherzoso, poi inizia a parlare del + e del -
evita uscite come "ciao scusa, ti ho vista in giro e mi piaci un sacco...ti voglio conoscere"

ha ti consiglio di berti qualcosa prima...xo occhio a non esagerare che se no poi perdi il controllo e fai caxxate...cmq se vuoi essere davvero figo, sicuro di te e spaccare non cè niente come magari ti diranno che è squallido, ma tu SBATTITENE, se hai un obbiettivo devi fare di tutto x raggiungerlo !!!

è tutto, cmq ti dico che qui sul forum a parole siamo tutti bravi, xo poi se la ragazza ci piace, è difficile riuscire a rimanere distaccati e a non fare passi falsi...cmq la chiave di tutto è la sicurezza di se...se non 6 sicuro di te e convinto di quello che fai 6 fregato in partenza

...e soprattutto, conosci il tuo nemico più di te stesso! Prima di partire in quarta studiati bene il bersaglio, cosa le piace, che tipo di persone, cosa fa etc...in questo modo affinerai la tua strategia in vista dell' attacco finale
easyand è offline  
Old 17-04-2006, 12:15   #38
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
megacut

rotflmao
Old 17-04-2006, 12:28   #39
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

Esatto segui questo esempio
Ah mi raccomando se non sei fasssion non vai da nessuna parte eh quando sei fasssion sei diverso da tutti,in fondo quando entri in un locale solo 27/28 persone hanno il tuo stesso vestiario ma sai tanto le ragazze guardano solo in che fabbrica li hanno stampati tutto il resto è out
ErbaLibera è offline  
Old 17-04-2006, 12:30   #40
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da dooka
santoddio ragazzi

grazie grazie gabberman x questo regalo di pasquetta

-kurgan- è offline  
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian