Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2015, 10:57   #3861
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Oggi mi son fatto le mappe "nove", ma mi sembrsno cod stile, nulla di che.
a me piacciono solo Zoo e Resort
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2015, 23:22   #3862
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
ho rankato capo nova oro xD
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 00:12   #3863
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Marò oggi che soggetti... M'hanno segnalato per grifinig - o come si chiama - perchè prendevo solo la p67 e andavo giù di rush... Intanto ero attivo di 13 kill vs le massimo 7 degli altri con m4, su mirage... Si perdeva sempre causa dei coglioni che avevo in team e poi han detto che ero io che non facevo teamplay... Cor xxxxx che li seguivo, andavano a stiantare a rota

Poi fatta log e agency in competitiva
Agency con gli ostaggi è stata da ridere, palesemente op per i T.
Su log con millemila polacchi e io che li stavo a sentire chattare tutto il tempo... E mi hanno chiesto pure la nazionalità... E dopo mi han pisciato

Log è interessante, l'ho rivalutata, se fosse un po' più cupa, meno alla far cry, e di notte tipo le vecchie backally o siege non sarebbe male.

Sono capo guardia elite 2, se non erro, ma ci sono un sacco di poppanti frignoni e nutellosi che mi chiedo come facciano a stare lì.
Rage urlano, rage offendono, rage teamkillano o feriscono, rage ragiano... Bho

Ma mi togliete na curiosità, cos'è sto "smurf"?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 10:09   #3864
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Ma io non capisco, è tanto che non gioco a csgo e non so se sono i driver o il fatto che ho cambiato gpu senza formattare o altro ma certe texture in csgo ora flickerano

Ad esempio, in Dust da mid correndo verso i CT vedo le finestre alte delle torri flickerare a media distanza, poi quando sono sotto sono fisse... Capita anche ad altri?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 10:19   #3865
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma io non capisco, è tanto che non gioco a csgo e non so se sono i driver o il fatto che ho cambiato gpu senza formattare o altro ma certe texture in csgo ora flickerano

Ad esempio, in Dust da mid correndo verso i CT vedo le finestre alte delle torri flickerare a media distanza, poi quando sono sotto sono fisse... Capita anche ad altri?
Dopo vedo, non c'ho fatto caso.
A me capita che osservando un punto fisso, mi sembra di vedere sempre qualcosa di nero apparire e scomparire all'improvviso... E in competitiva è come se passasse un nemico, infatti ogni tanto mi parte un colpo.
Se muovo la visuale è ok, ma se mi fermo dopo un po' mi pare si muova qualcosa.
L'ho interpretato come un fenomeno di flickering... Bho
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 10:32   #3866
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3928
Solo io sto riscontrando problemi di ping alti?
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 10:54   #3867
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi

Ma mi togliete na curiosità, cos'è sto "smurf"?

Sono i puffi

Seriamente lo smurf è uno che ha un livello alto sul suo account principale, poi se ne crea un altro e con quello va ad asfaltare tutti finchè non risale fino al suo grado

Li vedi subito da come sparano e controllano lo spray e il rinculo, o da come ti deridono di glock o tec9 anche se te hai l'm4a1s
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 11:10   #3868
Alex:22
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 212
ragazzi ma come funziona il drop quando si sale di livello col nuovo rank?
a me ha dato il drop solo dopo il primo livello
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 11:25   #3869
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
ragazzi ma come funziona il drop quando si sale di livello col nuovo rank?
a me ha dato il drop solo dopo il primo livello
Solo il primo livello a settimana da il drop, gli altri no
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 11:34   #3870
Alex:22
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Solo il primo livello a settimana da il drop, gli altri no
grazie
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 11:54   #3871
ManfreX
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Solo il primo livello a settimana da il drop, gli altri no
è lunedì il giorno in cui si resettano i drop fatti la settimana precedente?
ManfreX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2015, 12:10   #3872
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Quote:
Originariamente inviato da ManfreX Guarda i messaggi
è lunedì il giorno in cui si resettano i drop fatti la settimana precedente?
una settimana da quando hai iniziato, non c'è un giorno di reset
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 00:36   #3873
Oo=Alex=oO
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Marò oggi che soggetti... M'hanno segnalato per grifinig - o come si chiama - perchè prendevo solo la p67 e andavo giù di rush... Intanto ero attivo di 13 kill vs le massimo 7 degli altri con m4, su mirage... Si perdeva sempre causa dei coglioni che avevo in team e poi han detto che ero io che non facevo teamplay... Cor xxxxx che li seguivo, andavano a stiantare a rota

Poi fatta log e agency in competitiva
Agency con gli ostaggi è stata da ridere, palesemente op per i T.
Su log con millemila polacchi e io che li stavo a sentire chattare tutto il tempo... E mi hanno chiesto pure la nazionalità... E dopo mi han pisciato

Log è interessante, l'ho rivalutata, se fosse un po' più cupa, meno alla far cry, e di notte tipo le vecchie backally o siege non sarebbe male.

Sono capo guardia elite 2, se non erro, ma ci sono un sacco di poppanti frignoni e nutellosi che mi chiedo come facciano a stare lì.
Rage urlano, rage offendono, rage teamkillano o feriscono, rage ragiano... Bho

Ma mi togliete na curiosità, cos'è sto "smurf"?
Io sono gold nova 4 iniziato ad aprile, primo cs , quando mi ritrovo i bambini in team mi chiedo se sono io che faccio schifo o sono sti bambini forti che poi sentire il bimbo che parla russo e zero inglese è troppo tragicomico


Ma voi giocate le mappe in competitiva anche appena uscite? Io gioco solo dust 2 e mi sto chiedendo se sto facendo male o no
__________________
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 01:08   #3874
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
Io sono gold nova 4 iniziato ad aprile, primo cs , quando mi ritrovo i bambini in team mi chiedo se sono io che faccio schifo o sono sti bambini forti che poi sentire il bimbo che parla russo e zero inglese è troppo tragicomico


Ma voi giocate le mappe in competitiva anche appena uscite? Io gioco solo dust 2 e mi sto chiedendo se sto facendo male o no
Io come mappe faccio tutte le defusion tranne cache e overpass, quindi nuke e vertigo comprese - che sono disabilitate di default -, anche se mi dimentico sempre aztec.

Ho fatto anche una hostages in competitiva, agency
Divertente, ma giusto per variare, non la rifarei mai più

Che due @@ sempre dust 2.
Dust come cache e overpass, non mi piace, mentre la faccio volentieri nei servers fun.
Come defusion, mai toccata vertigo, ho provato 2 volte a cercare partita, ma me ne stavo 10 minuti ad aspettare il nulla.

Ah io quando ho i bimbi in team non li sopporto, mai, tutti quelliche ho beccato o si lamentavano per qualcosa oppure cercavano solo di fare kill.
Stasera una ottima dust 2, e devo dire che la tattica dei T di rushare da mid to b è stata buona perchè riuscivano a coordinarsi e a coordinare anche lo split long e short, peccato che ero su long e li fregavo quando non sentivo niente da long, mi buttavo da a su mid e spraiavo su b, fatti secchi senza vederli, idem 2 volte da fleshato, e stranamente nessuno ha fatto i soliti versi, non hanno scritto niente.
Pure il tentato rush su long non gli è riuscito, ho spammato smoke e flash appena ho visto volare due flash dalle doors. Sono uscito dalla buca e mi sono trovato 5 terroristi davanti tutti fleshati

Se copri long ti consiglio sempre di metterti o sul muretto - invece che stare sullo scontatissimo angolo -, oppure dietro al palo salendo le scale. Non si aspetta mai nessuno che sei lì, o puntano l'angolo di fronte alla porta, oppure si girano velocemente verso la buca, e se ti vedono al palo... Sparano al palo

Fossi in te le altre mappe le farei comunque.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 05:39   #3875
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
bello dai , non è passato manco un mese dall ultimo wave ban che già mi sono ritrovato ottantundici cheater, tra cui uno nel mio team PALESE , ho provato a kickarlo ma il mio team tard ha votato no( poveri idioti pensano di prendere rank facile ) e poi mi hanno kickato loro :/ .
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 10:24   #3876
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
Ho scoperto il problema delle texture.

CS GO supporta i monitor 21:9 2560x1080 male, la risoluzione la riconosce ma poi ha problemi con alcuni modelli a cui si incasinano le texture -.-
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 10:26   #3877
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
sentire il bimbo che parla russo e zero inglese è troppo tragicomico
Tranquillo che anche gli adulti non ne sanno tanto di più, capitati solo pochi che parlassero inglese ad un livello accettabile.


Per le mappe non farne una sola, perchè sennò ti abitui solo a quelle meccaniche e quei movimenti (e poi dust2 io la tolgo sempre dal pool perchè non la sopporto più).

Ti suggerirei Inferno e Mirage che sono molto carine perchè sono abbastanza bilanciate (in teoria sono molto CTsided, ma solo a livelli alti), anche Cache è molto divertente. Train secondo me l'han deturpata con le nuove texture ed è diventata orribile.

Delle nuove le uniche che si salvano sono Agency (al di là del fatto che sia fatta con gli ostaggi, è veramente ben strutturata come mappa) e Season che fa parte del pool di ESEA ed è una delle più giocate. Zoo, Resort e Rail sono ingestibili pure in leggera, vannno giusto bene per un TDM alla CoD, l'ultima non so se l'ho ancora provata, ma nutro poche speranze.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 10:36   #3878
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
hanno aggiustato le hitbox alla fine?

Ogni volta che sparo a qualcuno sono sicuro di averlo preso ma nisba.

Grazie

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 10:39   #3879
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Tranquillo che anche gli adulti non ne sanno tanto di più, capitati solo pochi che parlassero inglese ad un livello accettabile.


Per le mappe non farne una sola, perchè sennò ti abitui solo a quelle meccaniche e quei movimenti (e poi dust2 io la tolgo sempre dal pool perchè non la sopporto più).

Ti suggerirei Inferno e Mirage che sono molto carine perchè sono abbastanza bilanciate (in teoria sono molto CTsided, ma solo a livelli alti), anche Cache è molto divertente. Train secondo me l'han deturpata con le nuove texture ed è diventata orribile.

Delle nuove le uniche che si salvano sono Agency (al di là del fatto che sia fatta con gli ostaggi, è veramente ben strutturata come mappa) e Season che fa parte del pool di ESEA ed è una delle più giocate. Zoo, Resort e Rail sono ingestibili pure in leggera, vannno giusto bene per un TDM alla CoD, l'ultima non so se l'ho ancora provata, ma nutro poche speranze.
Train era una figata, co ste textures cartoonesche l'han fatta diventare orribile. Idem aztec poi anche con la shortcut A to Mid...
Mi ricordo ancora le cw toste su cs.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 11:28   #3880
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ho scoperto il problema delle texture.

CS GO supporta i monitor 21:9 2560x1080 male, la risoluzione la riconosce ma poi ha problemi con alcuni modelli a cui si incasinano le texture -.-
Avevo letto da qlc parte che il form migliore per i motori source era il 16:9, a prescindere dalla res ...

L altro giorno ho beccato un tipo con Mick "test dell u2515h", gli avrò spammato non so quanti Mess ma non mi rispondeva
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v