|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Non ho idea dei motivi. EDIT: sta andando bene! E' stata riproposta in termini urgenti. Vedi il post di strassada #350 qui sotto e #353. ![]() Ultima modifica di giovanni69 : 25-01-2017 alle 10:03. Motivo: EDIT: sta andando bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Nel frattempo avevo risposto a Technicolor, dicendo loro che è impossibile contattare un reparto tecnico del nostro ISP e chiedendo se potessero riportare loro stessi le problematiche all'ISP.
Purtroppo la risposta è negativa, sebbene nel loro messaggio abbiano detto testualmente (in inglese): Comprendiamo il suo feedback ed abbiamo notato la carenza di supporto da parte di TIM, ma...
![]() |
#343 |
Senior Member
|
Bene DMJ, adesso quanto ti arriverà il questionario (ricordo sempre i punti 3 e 4 QUI)hai modo di ricordargli se acquistarei ancora prodotti Technicolor... se consiglierai ad altri di farlo.. se consideri il prodotto reliable.. sono sicuro che in una scala da 0 a 10... saprai cosa scegliere nelle rispettive categorie, commentando adeguatamente. Ovviamente è sempre il caso di essere riconoscenti verso chi ci risponde (e c'è quella sezione); quanto al prodotto...
![]() E ti assicuro che se si sceglie quel voto che assomiglia più alla O di Giotto che che un 8 o altra cifra, magari qualcuno al reparto marketing Technicolor ci pensa bene su come muoversi. ![]() Ultima modifica di giovanni69 : 23-01-2017 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
![]() Avanti il prossimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
aperture porte sercomm
Salve a tutti espongo il mio problema, ho un modem sercomm(radiosveglia)con fibra 100/20, a cui ho collegato la mia ps3, nella quale non riesco ad aggiornare un gioco (lego dimensions), che fra l'altro se la collego ad una normale adsl 20/1 non ho nessun problema ad aggiornarlo, ma con la mia connessione fibra mi da sempre errore, allora ho pensato che poteva essere il firewall, che ho provveduto a disattivare ( ma la cosa non cambia), ho anche attivato il DMZ e UPNP, ma il problema persiste, non so più' che pesci prendere mi scoccia ogni volta smontare la ps3 per portarla da mio zio e aggiornare il gioco tramite adsl, spero che qualcuno abbia riscontrato un problema simile e se ha risolto mi possa aiutare a uscire da questo tunnel, ringrazio tutti anticipatamente, spero che non sia un problema del modem anche perché per l'uso che faccio grossi problemi non me ne da e sono abbastanza soddisfatto della copertura wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Comunque dalla lettura del 3d ho capito che nessun modem funziona quindi mi avete messo in crisi... sto già valutando il frizz.....
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
@giovanni69
INTERPELLANZA URGENTE 2/01600 http://aic.camera.it/aic/scheda.html...&ramo=C&leg=17 forse (anzi senz il forse) è il caso di proseguire altrove, creando un thread apposito Ultima modifica di strassada : 23-01-2017 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
Mì.......... ia!!!!!
Ed io che pensavo fosse andato tutto a pu....ne!.. visto il mio post sopra.. Scusate l'espressione gioiosa ![]() GRAZIE per l'aggiornamento, strassada! Certo che mi vuoi far fare sempre il lavoro sporco, però, eh?! ![]() Editato intanto i post #333 e #335. Ultima modifica di giovanni69 : 23-01-2017 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Sono da mobile, qualcuno mi fa un tl;dr per cortesia?
Come mai la vecchia interrogazione è stata chiusa? E la nuova interrogazione di cosa tratta?
![]() |
#352 |
Senior Member
|
Per me è stata ritirata quella vecchia e riproposta in veste nuova perchè è cambiato il nome del Gruppo che inizialmente l'ha proposta; lo status di quella vecchia è ritirata ma quella nuova è identica nel riprendere il testo della precedente sia per la parte di accesso alle credenziali VoIP che per la vendita abbinata forzata con relativo costo mensile del modem ed è diventata URGENTE. E' rimasto identico il firmatario proponente; sono cambiati gli altri. Quindi di nuovo ri-sollecitare...
![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 25-01-2017 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve domani vengono ad attivarmi l'adsl e a breve vdsl
mi danno questo modem TECHNICOLOR AGCOMBO TG789vac v2 ho chiesto se mi potessero dare il sercomm ma ha detto che tim ci da solo questo (domani provo a parlare col tecnico ) tra i 2 cambia molto? a leggere da i pro e contro pare meglio il sercomm , è cosi più scarso il TECHNICOLOR AGCOMBO TG789vac v2 ??? Grazie
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
E' una questione relativa: hai visto i pro ed i contro a pagina 1 immagino: se ti aspetti di configurare una stampante condivisa con il Sercomm, buona fortuna (io l'ho avuta ma è durata un giorno, vedi miei post)... mentre invece ha due porte USB che magari possono far comodo come sul baffo. A me ad esempio piace l'accesso veloce e diretto dell'Even Log sul Sercomm ma anche prima quando avevo il TG789VACv2 non è che mi trovassi male. A volte i problemi di stabilità vanno ben oltre il modem stesso (vedi linea/ porta ONU) ma è innegabile che qualunque tu usi dei modem Tim, se hai modo utilizza un router a valle per la gestione del routing. Il TG789VAC v2 recupera un paio di Mbps in download rispetto al baffo. Idem il Sercomm, poteva andarti peggio
![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 25-01-2017 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
Se le tue necessità sono l'aggancio di certo entrambi gli Smart Modem (scolapasta e radiosveglia), rispondono allo scopo. Quanto al wi-fi mal che ti vada penserai ad un range extender. Sì, con il Sercomm la sensazione è che sia il più veloce se cade la linea a riagganciare. Ma l'augurio, specie in VDSL, è che tu non debba proprio toccare il tasto di accensione o il restart da GUI
![]() Poi l'espressione senza problemi, beh... è un po' troppo ottimistica, eh ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 25-01-2017 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Su ADSL Tim non avrai uso VoIP (normalmente...in realtà già 'Alice Casa' nel 2009 era voip); soltanto con eventuale passaggio a VDSL, utilizzerai direttamente le porte posteriori della fonia del modem(rimuovendo l'uso del filtro), che nel frattempo invece utilizzerai come al solito, come su tutte le ADSL (e relative prese in giro per la casa con il loro filtro aggiuntivo). Quanto all'ottimizzazione dell'impianto domestico per la VDSL vedi QUI.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 25-01-2017 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
domanda: ma su qualcuno di questi router funziona la DMZ? o la possibilita' di aprire range di porte (1-65535 in pratica) su un ip?
perche' io ho provato lo scolapasta e il baffo rosso e in entrambi la dmz non c'e' o non funziona, e l'apertura delle porte e' estremamente limitata nonche' buggata...
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Ottimo thread, grazie!
Ma mi chiedo: perché nei nuovi smart modem hanno rimosso la funzione DECT? Era comoda! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.